Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 19, 2015 La cosa importante però sarà il banco di prova per la dirigenza. Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino... E Dybala pagato uno sproposito è uno che ancora non ha annusato la fi.ga in vita sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 19, 2015 Servizio farlocco del Manzo su Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 19, 2015 avere dubbi ed esprimerli va bene, io non sono convintissimo di khedira (più per l'affollamento del centrocampo che per le sue qualità), ma l'anno scorso era un vero e proprio de profundis sul mercato L'anno scorso eravamo praticamente retrocessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 19, 2015 ho letto gente che si lamenta perchè non è un "nome" io mi chiedo per quale squadra abbiano tifato nella loro vita, e se abbiano capito qualcosina di cosa sia la Juventus che poi non essere un "nome" per il Bar Sport è grave assai, Allegri si starà strappando lo scalpo perchè il croato non attirerà titolazzi sui giornali, o perchè studiosport dirà che non è un autentico toppleierr penso che il malumore di tanti nostri compagni di tifo derivi dal fatto che è partito tevez ed è stato preso subito mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato June 19, 2015 guarda io penso che come sostituto di Tevez si possa con assoluta tranquillità puntare su Ricardo Quaresma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) ho letto gente che si lamenta perchè non è un "nome" io mi chiedo per quale squadra abbiano tifato nella loro vita, e se abbiano capito qualcosina di cosa sia la Juventus che poi non essere un "nome" per il Bar Sport è grave assai, Allegri si starà strappando lo scalpo perchè il croato non attirerà titolazzi sui giornali, o perchè studiosport dirà che non è un autentico toppleierr vlataskaaaazzi @@ Modificato June 19, 2015 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 La cosa importante però sarà il banco di prova per la dirigenza. Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 19, 2015 Allora, quando non prendevamo i giovani, eravamo fessi perché non lo facevamo. Adesso li prendiamo e siamo fessi lo stesso. Inoltre anche se prendi un campione, mica è detto che si integri e riesca subito. e vabbè è un discorso generico abbi pazienza, allora tanto vale non farlo proprio il mercato se si ha paura di prendere un campione perchè si teme che non si integri... real, barca, bayern, manchester city ecc... non mi pare hanno queste paure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 guarda io penso che come sostituto di Tevez si possa con assoluta tranquillità puntare su Ricardo Quaresma Gli altri si stanno rinforzando... Loro sì che i campioni li prendono. Vorrei capire chi sostituirà Tevez ora... E Dybala pagato uno sproposito è uno che ancora non ha annusato la fi.ga in vita sua. Ma davvero vogliam affidare l'attacco della Juventus a un imberbe??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2790 Joined: 04-May-2007 9652 messaggi Inviato June 19, 2015 La cosa importante però sarà il banco di prova per la dirigenza. Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino... dai morph tutti gli anni di qualsiasi affare si dice che sia il banco di prova... tevez quand'è arrivato tutt'era tranne che un giocatore decisivo ed in auge... io mi fido della dirigenza a prescindere senza giudicare se dovesse andare male un affare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 ho letto gente che si lamenta perchè non è un "nome" io mi chiedo per quale squadra abbiano tifato nella loro vita, e se abbiano capito qualcosina di cosa sia la Juventus che poi non essere un "nome" per il Bar Sport è grave assai, Allegri si starà strappando lo scalpo perchè il croato non attirerà titolazzi sui giornali, o perchè studiosport dirà che non è un autentico toppleierr Ma infatti, quando mai la Juve ha comprato il super toppleierazz da 90 milioni di turno? Ci sarà un motivo se fino ad oggi il nostro acquisto più oneroso è stato Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 FAP TIME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 19, 2015 La cosa importante però sarà il banco di prova per la dirigenza. Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 dai morph tutti gli anni di qualsiasi affare si dice che sia il banco di prova... tevez quand'è arrivato tutt'era tranne che un giocatore decisivo ed in auge... io mi fido della dirigenza a prescindere senza giudicare se dovesse andare male un affare... Lo so, stavo cazzeggiando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 FAP TIME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 19, 2015 Gli altri si stanno rinforzando... Loro sì che i campioni li prendono. Vorrei capire chi sostituirà Tevez ora... Ma davvero vogliam affidare l'attacco della Juventus a un imberbe??? Ha ancora il pannolone. Il milan ha Mr Bee Gees e Kondobià. La roma Bertolacci. Moriremo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) I famosi 18 milioni chissà chi sarà il colpo da 5 milioni quest'estate Nemmeno un prestito. Nemmeno un prestito fino ad ora. Comincio seriamente a stringere le chiappe dalla paura Senza contare che quest'anno marotta chiude le trattative ancora prima che siano iniziate Modificato June 19, 2015 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma davvero vogliam affidare l'attacco della Juventus a un imberbe??? Il Barça ha vinto la CL e non mi sembra che Messi Suarez e Neymar abbiano barbe da profeti veterotestamentari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 Gli altri si stanno rinforzando... Loro sì che i campioni li prendono. Vorrei capire chi sostituirà Tevez ora... Ma davvero vogliam affidare l'attacco della Juventus a un imberbe??? Io penso che questa dirigenza nel corso degli anni QUALCOSA abbia dimostrato, o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 Io penso che questa dirigenza nel corso degli anni QUALCOSA abbia dimostrato, o mi sbaglio? Per carità, nessuno mette in dubbio, ma francamente mi stupirei non arrivasse più nessuno in attacco di navigato ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 Cmq sarebbe interessante capire il fetish di Beppe per il numero 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato June 19, 2015 Nemmeno un prestito. Nemmeno un prestito fino ad ora. Comincio seriamente a stringere le chiappe dalla paura Senza contare che quest'anno marotta chiude le trattative ancora prima che siano iniziate Non è più il Beppe di una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 Io penso che questa dirigenza nel corso degli anni QUALCOSA abbia dimostrato, o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 Per carità, nessuno mette in dubbio, ma francamente mi stupirei non arrivasse più nessuno in attacco di navigato ecco Di certo però non possiamo fare un minestrone Siamo 42 in attacco c**** Se uscisse qualcun altro se può parlare ma occhio al 3/4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti