O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato June 19, 2015 da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico Ma che dici? Stai scherzando spero? Ma non ti ricordi come venne bollato Allegri dal 99,99% del forum? Vogliamo parlare del topic Vidal come Nocerino? Vogliamo parlare del Miracolato di Farsopoli? Vogliamo parlare di Pirlo etichettato come bollito, scarto del Milan, sempre infortunato? Devo continuare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato June 19, 2015 ma perché l'atletico lo ha venduto dopo una sola stagione ? Han finito i soldi della Champions scorsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 19, 2015 da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico Ma quando mai? Sono 4 anni che si leggono sempre le stese cose, trite ritrite, che per carità, va benissimo, ma alla fine vengono puntualmente smentite dal campo. Lo scorso anno poi è stato pazzesco, con Solata, Pippeyra, Evrà pensionato e non mi ricordo che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato June 19, 2015 peccato che ogni volta (anzi quasi sempre) quando si criticano gli acquisti in estate di marotta da 4 anni a questa parte poi sul campo queste critiche vengano sempre smentite...per me meglio che ci siano critiche forse portano bene Sono d'accordo, ma un conto è dire "che acquisto di m..., solito scarso" ed un altro è dire " A ME PERSONALMENTE non piace". Poi mi devo sentire il solito sapientone di turno con la frase sfracellacollioni del "moriremo tutti" e la mi girano le pelotas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato June 19, 2015 da questo video(ma già si sapeva per chi l'ha visto giocare qualche volta ) si vede bene che in campo si muove tanto torna in difesa si allarga per creare spazi per gli inserimenti dei compagni,sa portare anche i contropiedi e tratta bene la palla,io come detto tempo fa lo vedo bene anche in coppia con morata E soprattutto, quando colpisce di testa dà sempre l'impressione di mandare il pallone proprio dove lo voleva mandare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma quando mai? Sono 4 anni che si leggono sempre le stese cose, trite ritrite, che per carità, va benissimo, ma alla fine vengono puntualmente smentite dal campo. Lo scorso anno poi è stato pazzesco, con Solata, Pippeyra, Evrà pensionato e non mi ricordo che. va beh stai sorvolando sulla migliore, 4 anni fa, Montolivo è meglio di Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato June 19, 2015 dico la mia... mandzukic non aumenta la nostra qualità in europa....certo meglio sicuramente del llorente di quest'anno... in italia...si poteva tranquillamente...farne a meno....bastano dybala morata & company Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 ahahah lo amo peccato non averlo visto in tandem con Mirko, decimavano famiglie Sì, bravo, metti insieme due balcanici di paesi diversi, vedi il bordello che succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10631 messaggi Inviato June 19, 2015 non so quanti gol fara' ma di sicuro ne mandera' parecchi al prontosoccorso solo per questo motivo vale il prezzo del cartellino... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma quando mai? Sono 4 anni che si leggono sempre le stese cose, trite ritrite, che per carità, va benissimo, ma alla fine vengono puntualmente smentite dal campo. Lo scorso anno poi è stato pazzesco, con Solata, Pippeyra, Evrà pensionato e non mi ricordo che. L'anno appena passato è stata quasi un'apoteosi, roba che se vincevamo la cl c'erano da riscrivere i libri di storia Comunque questo mi sembra un anno in cui la maggior parte degli utenti ha fiducia nell'operato della società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 Sono d'accordo, ma un conto è dire "che acquisto di m..., solito scarso" ed un altro è dire " A ME PERSONALMENTE non piace". Poi mi devo sentire il solito sapientone di turno con la frase sfracellacollioni del "moriremo tutti" e la mi girano le pelotas i gusti personali lo dice la parola stessa sono personali,c'è che schifa oscar,benzema ecc quindi figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 19, 2015 E giocheremo più di squadra. Inoltre abbiamo preso Dybala e Morata non lo abbiamo messo su un barcone verso Tripoli mi pare. dybala, che ripeto per la millesima volta, a me piace anche se è costato in modo spropositato, MA è UN'INCOGNITA morata ha dimostrato di saperci fare eccome, si deve solo riconfermare, ma l'uomo squadra, quello che prendeva in mano la situazione nei momenti difficili dove sta? ecco perchè sono deluso da un simile acquisto e non tanto per il valore in sè del giocatore croato che è un buon attaccante, ma perchè senza tevez t'è venuto a mancare un leader oltre che un giocatore IMPREVEDIBILE capace di risolverti la partita in ogni momento... non capisco perchè nemmeno quest'anno è stato possibile acquistare un top player degno di tal nome, era la stagione ideale per fare il salto di qualità... si continuano a prendere i vari zaza, mantzukic e compagnia cantante, tutti buoni per carità, ma solo scommesse e nulla più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) dico la mia... mandzukic non aumenta la nostra qualità in europa....certo meglio sicuramente del llorente di quest'anno... in italia...si poteva tranquillamente...farne a meno....bastano dybala morata & company non potrei essere meno d'accordo. Posto che Manzo segna ed in CL è vitale fare più gol dell'avversario, direi che ci siamo rafforzati a livello di realizzazione potenziale. In italia poi non ne parliamo, uno come Manzo disintegra le difesa italiane, è sempre stato così con i giocatori più fisici, le difese chiuse saranno un problema inferiore. Tevez non ci sarà, ma un Morata con maggiore exp ed un Dybala voglioso di spaccare il mondo (giocatore molto ma molto tecnico) credo possano colmare ampiamente il gap. Modificato June 19, 2015 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 19, 2015 da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico ma se ti lamenti sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 Quoto. E sa pure giocare a calcio, il che non guasta Questo lo odieranno a morte tutti gli avversari, molto peggio di Chiellini (che fondamentalmente e' un bravo ragazzo, questo invece c'ha la carogna nel cuore) A differenza del Chiello questo c'ha il retaggio balcanico dentro, da 200 anni la polveriera dell'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 19, 2015 peccato che ogni volta (anzi quasi sempre) quando si criticano gli acquisti in estate di marotta da 4 anni a questa parte poi sul campo queste critiche vengano sempre smentite...per me meglio che ci siano critiche forse portano bene sempre sempre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6217 messaggi Inviato June 19, 2015 Non era al vertice della mia lista dei desideri ma...... Forza Mario! Verga culi per noi!!!!! P.S. un'unica considerazione personale. Mandzukic è uno che fisicamente si batte come un toro. In Italia, già con Llorente che a confronto è un agnellino, nei contrasti con i difensori non ci fischiavano mai a favore, adesso credo che per prendere una punizione dovranno amputarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 19, 2015 tutti mettono berardi nelle formazioni, ma è tutto da vedere che arrivi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato June 19, 2015 Non era al vertice della mia lista dei desideri ma...... Forza Mario! Verga culi per noi!!!!! P.S. un'unica considerazione personale. Mandzukic è uno che fisicamente si batte come un toro. In Italia, già con Llorente che a confronto è un agnellino, nei contrasti con i difensori non ci fischiavano mai a favore, adesso credo che per prendere una punizione dovranno amputarlo. ma perchè probabilmente Llorente il fallo lo faceva eh. Se tiri la maglia per primo e non reggi il contrasto è logico che ti fischiano fallo. Ma Manzo è più forte, lo si vedrà in breve a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 sempre sempre? quelle dello scorso anno sono state tutte smentite Tutte, persino quelle a sturaro o a matri nel mercato invernale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma che dici? Stai scherzando spero? Ma non ti ricordi come venne bollato Allegri dal 99,99% del forum? Vogliamo parlare del topic Vidal come Nocerino? Vogliamo parlare del Miracolato di Farsopoli? Vogliamo parlare di Pirlo etichettato come bollito, scarto del Milan, sempre infortunato? Devo continuare? non ho mica detto che molte cose non si sono mai scritte, semplicemente che ci sono state puntualmente le solite truppe cammellate che intervengono prontamente con i soliti "moriremo tutti" ed affini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 19, 2015 sempre sempre? beh tele critichi tutte son soddisfazioni quando poi sbaglia un acquisto su dieci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 19, 2015 In campionato ha segnato 12 gol nelle prime 25 presenze. Dopo di che tra infortunio di 2/3 giornate, tribuna per altre, e litigio con Simeone è rimasto a 12. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 dybala, che ripeto per la millesima volta, a me piace anche se è costato in modo spropositato, MA è UN'INCOGNITA morata ha dimostrato di saperci fare eccome, si deve solo riconfermare, ma l'uomo squadra, quello che prendeva in mano la situazione nei momenti difficili dove sta? ecco perchè sono deluso da un simile acquisto e non tanto per il valore in sè del giocatore croato che è un buon attaccante, ma perchè senza tevez t'è venuto a mancare un leader oltre che un giocatore IMPREVEDIBILE capace di risolverti la partita in ogni momento... non capisco perchè nemmeno quest'anno è stato possibile acquistare un top player degno di tal nome, era la stagione ideale per fare il salto di qualità... si continuano a prendere i vari zaza, mantzukic e compagnia cantante, tutti buoni per carità, ma solo scommesse e nulla più. bisogna anche puntare su giocatori giovani per dare vita ad un nuovo ciclo,in tal senso giocatori come dybala,zaza,berardi,rugani sono acquisti incredibili(a me solo zaza non convince) ma se ci credi e li fai giocare puoi ritrovarti in casa 4 fenomeni per i prossimi 10 anni e in aggiunta hai preso 2 giocatori che da anni calcano i campi più importanti del mondo vincendo anche da protagonisti (khedira e mandzukic) e in aggiunta a centrocampo pare che i big rimangono tutti (vidal,pogba,marchisio,pirlo) senza dimenticare gente giovane come sturaro,pereyra ecc io non so davvero cosa dire a questa società che anno dopo anno sta costruendo un team sempre più forte e gli acquisti non sono finiti ancora... con la partenza di tevez e llorente forse qualcosa lo si può ancora fare...ricordatevi sempre le parole di agnelli (mi riferisco alle partenze di conte e ora tevez dove sembra che ci siamo indeboliti) sono tutti importanti ma nessuno è indispensabile e la storia della juve lo dimostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma quando mai? Sono 4 anni che si leggono sempre le stese cose, trite ritrite, che per carità, va benissimo, ma alla fine vengono puntualmente smentite dal campo. Lo scorso anno poi è stato pazzesco, con Solata, Pippeyra, Evrà pensionato e non mi ricordo che. boh io evrà l'ho difeso sin dall'inizio, morata era un'incognita, pereyra resta una buona riserva pagata uno sproposito, se ragioniamo da grande top club a livello europeo... poi nel toro o nella violacea sarebbe maradona e su questo concordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti