Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

8265 messaggi

è un marcantonio di 1,90, se non lo usi di testa è assai limitato ed infruttuoso.

Ti basta guardarne giusto i primi 40 secondi, non ti dico tutto il video, bastano 40 secondi per capire quanto tu sia fuoristrada .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

è un marcantonio di 1,90, se non lo usi di testa è assai limitato ed infruttuoso.

Mandzukic non è il puntone forte di testa come Llorente...anche si...ma è anche molto più dinamico dello spagnolo...anche in campo aperto si fa valere...e in campo corre e lotta come un forsennato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Insultatemi pure ma a me questo non piace proprio..... con la partenza di tevez la juve perde un sacco in avanti ed onestamente avrei preferito puntare su un qualcosa che garantisse un maggior peso in termini di gol in attacco, poi se tutta la fantasia dovrà passare per dybala questo non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Buon acquisto, ma quindi dite che é il sostituto di Llorente e non di Tevez? Per caratteristiche lo penso anche io, ma considerando zaza e berardi non credo che Tevez verrá sostituito con un altro acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28860 messaggi

ma perché l'atletico lo ha venduto dopo una sola stagione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2459 messaggi

Avere in squadra contemporaneamente Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Sturaro, Berardi e Mandzukic è sinonimo, nel migliore dei casi, di denti spezzati e trauma cranici. Se in certe partite questa mandria di psycho perde la testa e scoppia una rissa, gli avversari devono chiamare direttamente gli SWAT per evitare il peggio.

@@

AHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65487 messaggi

ma secondo voi è davvero così diverso da Nando? mh

o si punta a vendere quest'ultimo ad una cifra maggiore del Manzo? mh

diciamo che non è il tipo di giocatore che a me fa impazzire, ma calato nel giusto contesto tattico rompe il ca**o di brutto

che Max stia pensando al bayern di Heynckes? mh

a quanto pare qui dicono di no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

ma perché l'atletico lo ha venduto dopo una sola stagione ?

perchè secondo me è una versione llorente 2.0 con DLC tetsa calda  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

a quanto pare qui dicono di no .asd

Io dico di si invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

perchè secondo me è una versione llorente 2.0 con DLC tetsa calda  .asd

Hai detto che non ti piace quindi..

Moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ti basta guardarne giusto i primi 40 secondi, non ti dico tutto il video, bastano 40 secondi per capire quanto tu sia fuoristrada .asd

da questo video(ma già si sapeva per chi l'ha visto giocare qualche volta .asd) si vede bene che in campo si muove tanto torna in difesa si allarga per creare spazi per gli inserimenti dei compagni,sa portare anche i contropiedi e tratta bene la palla,io come detto tempo fa lo vedo bene anche in coppia con morata 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77530 messaggi

E ora è ufficiale, finalmente (H) Benvenuto Mandzukic, un nome cosi promette bellissime cronache per le partite della Juve su ESPN, Fox Sports ecc. sefz

PS: pronostico Manjoukish, Manneyoukish e Manoukish .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65487 messaggi

Mandzukic non è il puntone forte di testa come Llorente...anche si...ma è anche molto più dinamico dello spagnolo...anche in campo aperto si fa valere...e in campo corre e lotta come un forsennato.

è molto più mobile di llorente e non ci voleva poi molto in verità .asd

quello che vorrei far capire è che l'anno prossimo senza tevez perdi non tanto, di più... quante partite ti ha risolto l'argentino CON AZIONI PERSONALI?

il croato di questo NON è capace, lui ha bisogno della squadra per rendere... per tale motivo la juve aveva bisogno di ben altro ed era l'occasione e l'anno buono per fare il definitivo salto di qualità, non è stato così e credo non lo sarà MAI, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

quello che vorrei far capire è che l'anno prossimo senza tevez perdi non tanto, di più... quante partite ti ha risolto l'argentino CON AZIONI PERSONALI?

il croato di questo NON è capace, lui ha bisogno della squadra per rendere... per tale motivo la juve aveva bisogno di ben altro ed era l'occasione e l'anno buono per fare il definitivo salto di qualità, non è stato così e credo non lo sarà MAI, pazienza.

E giocheremo più di squadra.

Inoltre abbiamo preso Dybala e Morata non lo abbiamo messo su un barcone verso Tripoli mi pare.

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Mal che vada i suoi gol li farà il solito centrocampista di turno e magari ci salveremo.

E comunque il grande acquisto davanti è più probabile che si faccia l'anno prossimo data la probabile partenza di Pogba che quest'anno.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Hai detto che non ti piace quindi..

Moriremo tutti.

Solita cazzata da forum co sto moriremo tutti

Ho espresso il mio personale pensiero. Felice se sarò smentito dai fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

ahahah lo amo sefz

peccato non averlo visto in tandem con Mirko, decimavano famiglie sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

a magggio sarai felice .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

non so quanti gol fara' ma di sicuro ne mandera' parecchi al prontosoccorso  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65487 messaggi

da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

se dybala  batte bene gli angoli .... abbiamo un bell'ariete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico .asd

peccato che ogni volta (anzi quasi sempre) quando si criticano gli acquisti in estate di marotta da 4 anni a questa parte poi sul campo queste critiche vengano sempre smentite...per me meglio che ci siano critiche forse portano bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

da come lo ricordo a Monaco direi anch'io di sì (rispondendo alla mia stessa domanca)

effettivamente lo si potrebbe definire una via di mezzo tra Nando e Carlos, più grintoso e forse tecnico del primo, più "fisico" del secondo

mi da però l'impressione di un giocatore attorno al quale va creato un preciso contesto di gioco

non per nulla, correggetemi se sbaglio, a Madrid non ha lasciato molti rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Fortissimo Manzo, ma anche tecnicamente. Non ha mai fatto mancare assist, sponde e soprattutto questo al squadra la fa salire DAVVERO, non in teoria. Fantastico poi in fase di pressing.

E' uno che da l'anima, decisamente da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

da come lo ricordo a Monaco direi anch'io di sì (rispondendo alla mia stessa domanca)

effettivamente lo si potrebbe definire una via di mezzo tra Nando e Carlos, più grintoso e forse tecnico del primo, più "fisico" del secondo

mi da però l'impressione di un giocatore attorno al quale va creato un preciso contesto di gioco

non per nulla, correggetemi se sbaglio, a Madrid non ha lasciato molti rimpianti

a dire il vero i tifosi dell'atetletico non volevano venderlo..parliamo di uno che in stagione ne ha fatti 20 eh mica robetta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...