Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 19, 2015 dai spero tuvsia scherzando è una sciagura lo spagnolo quest anno abbiamo giocato con 2 punte.. quando entrava lui era come se giocassimo uno in meno siete troppo fissati con ilcrispetto per gente milionaria non gli stiamo mica buttando feci in faccia eh ma se ne deve andsre perche la societa ne ha bisogno via, grazie il rispetto non c entra un tubo. affezionatevi alle bandiere, non a llorente dai.. vieni.. fatti sotto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13148 Joined: 14-Mar-2007 23060 messaggi Inviato June 19, 2015 in italia è molto piu difficile segnare, ce piu tattica e piu abilita difensiva si pensa piu a non prenderle che ad altro di carlo, mondonico, e vari altri hanno sempre privilegiato la fase difensiva in provincia conta quello per me non esiste paragone sulla difficolta di segnare in italia o in spagna. il nostro campionato non è il piu bello, ma sicuro il piu difficile al mondo per gli attaccanti. è la mia opinione. Le opinioni se vengono soverchiate dai fatti vanno deposte. In serie A sono stati segnati più gol che in liga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato June 19, 2015 con Dybala e Berardi un passo in avanti sui cross sicuramente lo facciamo. Evra non crossa male, Licht al primo cross sbagliato riceverà minacce di morte da Mandzu e imparerà scusami,ma io dybala voglio vederlo con la casacca bianconera,perche' con tutto il rispetto non posso valutare un calciatore che ha fatto 3 o 4 mesi buoni al palermo. su di lui non voglio esprimere alcun giudizio,spero solo che la societa' non abbia preso una cantonata,perche' e' l'investimento piu' esoso degli ultimi 4 anni e sinceramente non ho capito il perche' abbiano speso tutti sti soldi per lui.avra' tanta pressione ,perche' sara' lui a sostituire tevez,e se non rispettera' le aspettative metteranno lui e marotta alla gogna,questo stanno attendendo i giornalai. su licht non possiamo fare affidamento,becca 2 cross su 10,anche perche' e' limitato dalla corsa costante,arriva sempre stanco al cross. berardi non lo considero proprio,quando la juve lo prendera' e allegri lo fara' giocare se ne riparlera'. ad oggi non abbiamo buoni crossatori in rosa.per me a differenza di molti altri che criticano il croato dico che e' forte,non e' quello che volevo,ma comunque e' forte. bisognera' stravolgere alcune cose.mario non e' morata che parte palla al piede,e' un trezeguet piu' moderno,dovra' essere rifornito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato June 19, 2015 Come è stato purtroppo per lui, tutto quest'anno, eravamo in pochi a difenderlo e chiedendo il rispetto almeno per la sua figura umana nel suo topic, però lo sappiamo i tifosi come sono fatti, quando trovano secondo loro, il capro espiatorio e la valvola di sfogo per le loro repressioni, partono le peggio cose su di tutti a livello di commenti e dico questo, perchè non lo si criticava solo dal punto di vista tecnico... Massimo rispetto per Nando... Seguo la Juventus da una vita, cioè dovrei averci fatto il callo, eppure ogni volta rimango stupito e mi girano.... E dire che ho visto usare come capro espiatorio pure Laudrup, Michael Laudrup Cristo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) scusami,ma io dybala voglio vederlo con la casacca bianconera,perche' con tutto il rispetto non posso valutare un calciatore che ha fatto 3 o 4 mesi buoni al palermo. su di lui non voglio esprimere alcun giudizio,spero solo che la societa' non abbia preso una cantonata,perche' e' l'investimento piu' esoso degli ultimi 4 anni e sinceramente non ho capito il perche' abbiano speso tutti sti soldi per lui.avra' tanta pressione ,perche' sara' lui a sostituire tevez,e se non rispettera' le aspettative metteranno lui e marotta alla gogna,questo stanno attendendo i giornalai. su licht non possiamo fare affidamento,becca 2 cross su 10,anche perche' e' limitato dalla corsa costante,arriva sempre stanco al cross. berardi non lo considero proprio,quando la juve lo prendera' e allegri lo fara' giocare se ne riparlera'. ad oggi non abbiamo buoni crossatori in rosa.per me a differenza di molti altri che criticano il croato dico che e' forte,non e' quello che volevo,ma comunque e' forte. bisognera' stravolgere alcune cose.mario non e' morata che parte palla al piede,e' un trezeguet piu' moderno,dovra' essere rifornito Giusto per ricordare.. Dybala è stato preso dal palermo per 12 milioni di EurI... Il primo anno ha floppato, il secondo in serie B ha giocato poco e l'anno scorso con l'allenatore giusto, ha fatto il fenomeno... Aspettiamolo con la nostra maglia, ma lui appena arrivato in italia ha sentito già una forte pressione e mi pare che ne sia uscito alla grande... Poi vabbeh, il Palemmo è il Palemmo.. però sempre 12 milioni sono per un giocatore così giovane. Modificato June 19, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato June 19, 2015 Si possono tranquillamente riconoscere tutte le cose che voi elencate per difendere Llorente e al tempo stesso essere felicissimi per la sua cessione. Così come io posso tranquillamente dire che mi ubriacherò per 10 giorni di fila il giorno che venderemo Pereyra. Quello che non si riesce a spiegare e che un giocatore, anche se ha delle qualità positive, può lo stesso non piacere e quindi, se sul piede di partenza, si può, via web, incitarlo a fare l'ultimo passo. Senza dare patenti di juventinità. Non mi pare di aver dato nessuna patente ma poi credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere un capolavoro l'eventuale cessione di llorente, non credo ci siano persone (a parte fuffy forse ) che si strapperebbero i capelli in caso di sua cessione, ma ci sono modi e modi, un minimo di rispetto per come si è comportato con noi lo merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato June 19, 2015 Seguo la Juventus da una vita, cioè dovrei averci fatto il callo, eppure ogni volta rimango stupito e mi girano.... E dire che ho visto usare come capro espiatorio pure Laudrup, Michael Laudrup Cristo! si chiamano opinionil gente giudica come vuole, quando vuole, cosa vuole senza insultare nessuno stiamo parlando di calcio ricordati, non cose serie.. quanto di piu futile esista. io amo solo la maglia, non i calciatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 19, 2015 Sacrificio, cuore, gol. Mescolare, non agitare. Serve un guerriero? Gli ingredienti sono di prima qualità, niente male. D'altronde, cosa volete che sia dare l'anima per chi vede il campo come "un'arena di gladiatori, perché si gioca solo per combattere e vincere". Parola di Mario Mandzukic, 29 anni compiuti da un mese con una vita passata a fare gol. Dalla Dinamo Zagabria al Wolfsburg fino al Bayern Monaco, una Champions League in bacheca e poi l'esperienza all'Atlético Madrid. La doppia cifra è assicurata, le doti da combattente pure. Prossima fermata, Juventus. Molto più di una scommessa, perché dove vincere è l'unica cosa che conta uno come Mandzukic è l'uomo giusto al posto giusto. D'altronde, lottare da gladiatore in campo è il biglietto da visita più comodo per chi ha assaggiato addirittura la guerra. Aveva 6 anni, Mario, quando nel '92 suo papà Mato decise di trasferire la famiglia dalla Croazia in Germania. Colpa proprio della guerra in Bosnia, a un passo da Slavonski Brod, casa Mandzukic. Che adesso si sente un po' tedesco nello spirito, non più di quanto sia straordinariamente croato nel modo di vivere. E quindi di giocare, chiaro. Fisico da colosso, ottima tecnica, senso del gol da attaccante vero e soprattutto uno spirito di sacrificio che non finisce mai. Marchio di fabbrica balcanico, s'intende. E nella vita privata? Il gigante diventa buono: giornate intere a casa, amore folle per la compagna Ivana e per il suo cane Lene che trovano spesso e volentieri spazio sui suoi scarpini personalizzati. Ma attenzione: appena si entra in campo, inizia la guerra. Non a caso, uno degli idoli di Mandzukic è Ivica Olic. Croato come lui, attaccante diverso ma che Mario conosce bene. E stima sin da piccolino. Perché Ivica corre per tre, non molla mai, addirittura rischia di giocarci insieme se uno scherzo del destino non fa sì che quando il Bayern Monaco acquista Mandzukic dal Wolfsburg proprio Olic nell'affare faccia il percorso inverso. Incroci di mercato, all'Allianz Arena il buon Mario non sarà Super -perché lo è già l'altro Mario, Gomez, che forse incrocerà in Italia - ma una Champions la vince e segna tanto, tantissimo. Una scommessa vinta da... un ex interista, guarda un po'. Perché a volere Mandzukic al Bayern è stato Karl-Heinz Rummenigge, uno che in Italia ha segnato a raffica seppur con la maglia dell'Inter: "Mi ha chiamato Kalle e mi ha detto: 'Prendiamo Mandzukic per l'attacco, è fortissimo'. Beh, ho proceduto: un'ottima idea", ha rivelato l'allora presidente Uli Hoeness. Garantisce Rummenigge, sì, ce ne fosse bisogno. E non solo lui. Perché seppur sia durata solo un anno, l'esperienza all'Atlético Madrid per il croato avrà comunque un retrogusto dolce. Dal gol al debutto contro il Real Madrid che ha regalato una Supercoppa di Spagna vinta nel derby alla tripletta in Champions League all'Olympiacos, prima nella storia dell'Atlético, una soddisfazione che neanche gente come Diego Costa, Aguero o Forlan aveva centrato. Ma soprattutto, resterà il rapporto speciale con Diego Simeone. Perché l'avrà anche lasciato partire per 15 milioni più 3 di bonus, per la felicità della Juventus che lo ha voluto con convinzione e per cercare un attaccante diverso anche grazie ai soldi di questa cessione, sì. Eppure, il pensiero filosofico che vige dalle parti del Vicente Calderon, il Cholismo, narra di Mandzukic come uno dei massimo esponenti del movimento. Mai indolente, sempre combattivo, il sacrificio prima di tutto. Mario gioca per la squadra, sa segnare, lascia in campo l'anima. Sempre. Non a caso, Simeone lo adora e il Calderon conserva ricordi ottimi di quel gigante che è la sintesi perfetta del "dare tutto". Perché "el esfuerzo no se negocia", la fatica non ha prezzo, non è negoziabile, primo comandamento del Cholo che Mandzukic conosce a memoria, buon segno per la Juve. Firmato, il suo nuovo gladiatore. DI MARZIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) sul topic di Mandzukic state parlando di llorente basta susu non litigate Modificato June 19, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15880 Joined: 04-Aug-2005 65039 messaggi Inviato June 19, 2015 il dato su cui riflettere e' questo:il 47% dei gol li ha realizzati di testa e' molto forte di testa e la juve viceversa sfrutta poco il gioco aereo,anche perche' non ci sono discreti crossatori in rosa. ha anche altre armi,la fisicita',la caparbietà,e' un combattente,ma il suo colpo migliore e' la zucca.la juve deve migliorare sui cross perche' altrimenti si limita il suo potenziale. questo quando scrivevo precedentemente che probabilmente non era adatto al gioco di allegri e alle caratteristiche di questa juve... resta un buon giocatore, ma se non lo sfrutti per le sue caratteristiche principali che cacchio lo prendi a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato June 19, 2015 Giusto per ricordare.. Dybala è stato preso dal palermo per 12 milioni di EurI... Il primo anno ha floppato, il secondo in serie B ha giocato poco e l'anno scorso con l'allenatore giusto, ha fatto il fenomeno... Aspettiamolo con la nostra maglia, ma lui appena arrivato in italia ha sentito già una forte pressione e mi pare che ne sia uscito alla grande... Poi vabbeh, il Palemmo è il Palemmo.. però sempre 12 milioni sono per un giocatore così giovane. infatti non esprimo alcun giudizio,in 2 stagioni ha giocato discretamente 4 mesi al palermo. ,io 28 milioni + 8 di bonus non riesco a capirli. lo ripeto,spero che la societa' ci abbia visto giusto,ma ho timore,perche' se non esplode si rischia di regredire,e' una scommessa d'azzardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato June 19, 2015 Escono tevez matri llorente e coman entrano mandzukic dybala zaza berardi guadagnamo in freschezza e gioventù perdiamo il bomber da 30 gol ma secondo me la qualità complessiva dei 5 e migliorata,considerando che matri llorente e coman quasi non sono serviti quest'anno sostituiti da dybala e mandzukic e berardi secondo me è un passo in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15880 Joined: 04-Aug-2005 65039 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) sul topic di Mandzukic state parlando di llorente basta susu non litigate perchè zaza era stato preso per sostituire llorente come caratteristiche, alla juve serviva altro per il post tevez. Modificato June 19, 2015 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato June 19, 2015 colpo di portata micidiale! ora viene sottovalutato, ma secondo me questo ragazzone ci farà divertire! non ho dubbi sull'adattamento! per uno che ha visto la guerra, con gli occhi da bambino, sapete cosa gli può cambiare nel giocare semplicemente in un altro stadio? molto meglio un balcanico cazzuto che un fighetta sudamericano funambolico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato June 19, 2015 Sacrificio, cuore, gol. Mescolare, non agitare. Serve un guerriero? Gli ingredienti sono di prima qualità, niente male. D'altronde, cosa volete che sia dare l'anima per chi vede il campo come "un'arena di gladiatori, perché si gioca solo per combattere e vincere". Parola di Mario Mandzukic, 29 anni compiuti da un mese con una vita passata a fare gol. Dalla Dinamo Zagabria al Wolfsburg fino al Bayern Monaco, una Champions League in bacheca e poi l'esperienza all'Atlético Madrid. La doppia cifra è assicurata, le doti da combattente pure. Prossima fermata, Juventus. Molto più di una scommessa, perché dove vincere è l'unica cosa che conta uno come Mandzukic è l'uomo giusto al posto giusto. D'altronde, lottare da gladiatore in campo è il biglietto da visita più comodo per chi ha assaggiato addirittura la guerra. Aveva 6 anni, Mario, quando nel '92 suo papà Mato decise di trasferire la famiglia dalla Croazia in Germania. Colpa proprio della guerra in Bosnia, a un passo da Slavonski Brod, casa Mandzukic. Che adesso si sente un po' tedesco nello spirito, non più di quanto sia straordinariamente croato nel modo di vivere. E quindi di giocare, chiaro. Fisico da colosso, ottima tecnica, senso del gol da attaccante vero e soprattutto uno spirito di sacrificio che non finisce mai. Marchio di fabbrica balcanico, s'intende. E nella vita privata? Il gigante diventa buono: giornate intere a casa, amore folle per la compagna Ivana e per il suo cane Lene che trovano spesso e volentieri spazio sui suoi scarpini personalizzati. Ma attenzione: appena si entra in campo, inizia la guerra. Non a caso, uno degli idoli di Mandzukic è Ivica Olic. Croato come lui, attaccante diverso ma che Mario conosce bene. E stima sin da piccolino. Perché Ivica corre per tre, non molla mai, addirittura rischia di giocarci insieme se uno scherzo del destino non fa sì che quando il Bayern Monaco acquista Mandzukic dal Wolfsburg proprio Olic nell'affare faccia il percorso inverso. Incroci di mercato, all'Allianz Arena il buon Mario non sarà Super -perché lo è già l'altro Mario, Gomez, che forse incrocerà in Italia - ma una Champions la vince e segna tanto, tantissimo. Una scommessa vinta da... un ex interista, guarda un po'. Perché a volere Mandzukic al Bayern è stato Karl-Heinz Rummenigge, uno che in Italia ha segnato a raffica seppur con la maglia dell'Inter: "Mi ha chiamato Kalle e mi ha detto: 'Prendiamo Mandzukic per l'attacco, è fortissimo'. Beh, ho proceduto: un'ottima idea", ha rivelato l'allora presidente Uli Hoeness. Garantisce Rummenigge, sì, ce ne fosse bisogno. E non solo lui. Perché seppur sia durata solo un anno, l'esperienza all'Atlético Madrid per il croato avrà comunque un retrogusto dolce. Dal gol al debutto contro il Real Madrid che ha regalato una Supercoppa di Spagna vinta nel derby alla tripletta in Champions League all'Olympiacos, prima nella storia dell'Atlético, una soddisfazione che neanche gente come Diego Costa, Aguero o Forlan aveva centrato. Ma soprattutto, resterà il rapporto speciale con Diego Simeone. Perché l'avrà anche lasciato partire per 15 milioni più 3 di bonus, per la felicità della Juventus che lo ha voluto con convinzione e per cercare un attaccante diverso anche grazie ai soldi di questa cessione, sì. Eppure, il pensiero filosofico che vige dalle parti del Vicente Calderon, il Cholismo, narra di Mandzukic come uno dei massimo esponenti del movimento. Mai indolente, sempre combattivo, il sacrificio prima di tutto. Mario gioca per la squadra, sa segnare, lascia in campo l'anima. Sempre. Non a caso, Simeone lo adora e il Calderon conserva ricordi ottimi di quel gigante che è la sintesi perfetta del "dare tutto". Perché "el esfuerzo no se negocia", la fatica non ha prezzo, non è negoziabile, primo comandamento del Cholo che Mandzukic conosce a memoria, buon segno per la Juve. Firmato, il suo nuovo gladiatore. DI MARZIO Qualche virgola in più?!?!??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 19, 2015 Seguo la Juventus da una vita, cioè dovrei averci fatto il callo, eppure ogni volta rimango stupito e mi girano.... E dire che ho visto usare come capro espiatorio pure Laudrup, Michael Laudrup Cristo! E' così, lo sappiamo come sono i giudizi e di come cambiano dalla sera alla mattina e alle volte pure dalla mattina al pomeriggio, sui giocatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 19, 2015 E soprattutto ancora nessuna foto di sta Ivana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 19, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 infatti non esprimo alcun giudizio,in 2 stagioni ha giocato discretamente 4 mesi al palermo. ,io 28 milioni + 8 di bonus non riesco a capirli. lo ripeto,spero che la societa' ci abbia visto giusto,ma ho timore,perche' se non esplode si rischia di regredire,e' una scommessa d'azzardo. Fortunatamente, in questi ultimi anni, società, allenatore e giocatori di esperienza hanno dato dimostrazione che per i nuovi c'è tempo di ambientarsi... E' successo con Llorente, Morata ed Evra.... Succederà anche per altri... Tu magari sei dubbioso.. Io no perchè abbiamo 3 prove viventi Se poi oh.. Si sia già montato la testa, allora è una testa di manchia... ma dalle sue dichiarazioni dopo la sua firma, mi pare che abbia capito che se viene alla Juventus deve fare solo una cosa... VINCERE... E lui ha detto che vuole vincere, quindi... Pazientiamo .. Il ritiro si sta avvicinando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 19, 2015 perchè zaza era stato preso per sostituire llorente come caratteristiche, alla juve serviva altro per il post tevez. zaza? cioè qui parliamo di Mandzukic non di un pellissier qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15880 Joined: 04-Aug-2005 65039 messaggi Inviato June 19, 2015 infatti non esprimo alcun giudizio,in 2 stagioni ha giocato discretamente 4 mesi al palermo. ,io 28 milioni + 8 di bonus non riesco a capirli. lo ripeto,spero che la societa' ci abbia visto giusto,ma ho timore,perche' se non esplode si rischia di regredire,e' una scommessa d'azzardo. è stato pagato 32 M + 8 bonus a seconda se raggiunge o meno dei traguardi (mi pare gol in campionato, presenze ecc...)... il prezzo è a dir poco spropositato se si pensa che aveva un solo altro anno di contratto, se esplode può arrivare a valere quella somma, altrimenti sarà un buco enorme. a me piace, è giovane ed ha la faccia di uno che sa il fatto suo, ma resta una grossa incognita, come tante altre del reparto offensivo quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVermont 58 Joined: 30-Apr-2009 444 messaggi Inviato June 19, 2015 Buon giocatore, ma se non si faranno cross decenti fa la fine di Nando quest'anno. E io dubito che crosseremo decentemente, visto che quelli deputati a crossare, ad oggi, son gli stessi dell'anno passato (3 cross azzeccati in un anno più o meno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8304 Joined: 24-Dec-2012 38045 messaggi Inviato June 19, 2015 io amo solo la maglia, non i calciatori. e le pizzerie/rosticcerie di Gela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 Carina lei.. Come ho sempre detto.. O prendiamo giocatori belli, o giocatori normali con moglie fighe... Qui siamo lili C'è il rischio che possa far male :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 830 Joined: 30-Nov-2008 2803 messaggi Inviato June 19, 2015 l'unico problema di mandzukic è che ci mancano i crossatori. caceres e asamoah forse sono i migliori che abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti