Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

19351 messaggi

stagione difficile per mille motivi e MAI una parola fuori posto, mai

quoto ....e i pochi gol che ha fatto , pesanti come macigni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sono daccordo sul discorso dell'esperienza, ma il mio commento iniziale era un paragone sul costo delle due operazioni in rapporto all'età dei due calciatori. Poi, ognuno ha i suoi punti di vista, io preferisco giocatori rapidi e tecnici capaci di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica stile il tridente del barcellona, un attacco che non da punti di riferimento e micidiale in contropiede.

berardi, dybala , coman

noi storicamente kmq siamo una squadra fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

a fare formazioni di pessiana memoria

abbiamo 3 grandi punte sulla carta, si alterneranno

non possono giocare insieme quei 3 se non a fifa o pes

non è ne fifa ne pes,è un credo tattico che allegri aveva anche al bilan ai tempi di ibra

se invece che esser caustico conoscessi un minimo il calcio di qualche anno fa,il Milan di Allegri scendeva in campo con :

Robinho Pato

Ibra

Milan_h_partb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Beh esce Llorente a questo punto, soprattutto se entra pure Zaza.

Spero abbiano fatto i conti con Fernando che ricordiamolo,è uno testardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: 

la Juve "titolare":

1276949_Juventus.jpg

dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1

il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A:

Un modulo così, volendo, Allegri avrebbe potuto farlo anche con Tevez (al posto di Dybala) e Llorente (al posto di Mandzukic) ma non lo ha MAI fatto.

Cosa ti fa pensare che lo farebbe adesso ?

Io penso che l' arrivo di Mandzukic chiuda a ogni possibilità di arrivo di un trequartista e apra all' arrivo di un tornante di destra con Morata che verrà definitivamente impostato ala sinistra alla Ronaldo.

Tornante_DX                     MANDZUKIC                      Morata

(Berardi)                              (DYBALA)                         (Coman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

stagione difficile per mille motivi e MAI una parola fuori posto, mai

Persona che va presa ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Se non si rosica sui talenti che prendono le altre squadre questo non sarebbe il solito forum...

Non puoi impedire questo!!!

non è questione di rosicare, è questione di mettere a confronto due operazioni di mercato e valutare quale sia più vantaggiosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Dovrebbero ritirarti lo status di assistente e sostituirlo con quello di scemo del villaggio per aver pensato di togliere morata dal centro dell'attacco :sisi:

Faustianamente parlando ovviamente :sisi:

eccolo, un altro personaggio concettuale che si limita a vedere le partite su carta e non sul campo.

Vaporizzati da sto sito, che non fa per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

dai spero tuvsia scherzando

è una sciagura lo spagnolo

quest anno abbiamo giocato con 2 punte.. quando entrava lui era come se giocassimo uno in meno

siete troppo fissati con ilcrispetto per gente milionaria

non gli stiamo mica buttando feci in faccia eh

ma se ne deve andsre perche la societa ne ha bisogno

via, grazie

il rispetto non c entra un tubo. affezionatevi alle bandiere, non a llorente

ma tu starai scherzando, tu!

secondo te morata avrebbe fatto una stagione del genere senza l'enorme contributo di llorente?

una stagione complicata significa giocatore finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

sono daccordo sul discorso dell'esperienza, ma il mio commento iniziale era un paragone sul costo delle due operazioni in rapporto all'età dei due calciatori. Poi, ognuno ha i suoi punti di vista, io preferisco giocatori rapidi e tecnici capaci di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica stile il tridente del barcellona, un attacco che non da punti di riferimento e micidiale in contropiede.

Pure io, infatti credo che non ci metteremo molto a vedere la coppia morata dybala titolare in CL (lo stesso allegri che nella prima metà preferiva nando titolare in campionato, ha provato morata dall'inizio in champion's, segno che ha capito subito fosse più adatto), ma mandzukic è un'arma enorme sia in campionato, che in cl (magari a partita in corso o in match in cui dobbiamo fare la partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

non è ne fifa ne pes,è un credo tattico che allegri aveva anche al bilan ai tempi di ibra

se invece che esser caustico conoscessi un minimo il calcio di qualche anno fa,il Milan di Allegri scendeva in campo con :

Robinho Pato

Ibra

Milan_h_partb.jpg

robinho è una mezzapunta, e mezzasega

pato ..

lasciamo stare, quel milan faceva defecare . noi abbiamo un centrocampo della madonna, non ne lascio fuori uno per fare esperimenti con dybala esterno

si reggeva su ibra e nesta silva quel milan

altro che schemi.

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni:

la Juve "titolare":

1276949_Juventus.jpg

dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1

il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A:

1276951_Juventus.jpg

non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate?

un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno...

Miiii! Effettivamente la "seconda" se la giocherebbe tranquillamente con la prima. Tanta, ma tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Un modulo così, volendo, Allegri avrebbe potuto farlo anche con Tevez (al posto di Dybala) e Llorente (al posto di Mandzukic) ma non lo ha MAI fatto.

Cosa ti fa pensare che lo farebbe adesso ?

Io penso che l' arrivo di Mandzukic chiuda a ogni possibilità di arrivo di un trequartista e apra all' arrivo di un tornante di destra con Morata che verrà definitivamente impostato ala sinistra alla Ronaldo.

Tornante_DX                     MANDZUKIC                      Morata

(Berardi)                              (DYBALA)                         (Coman)

Tevez ha fatto la prima punta quest'anno e Llorente per metà stagione era in coma...ecco uno dei motivi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

si ma anche un ottimo ottimo calciatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma tu starai scherzando, tu!

secondo te morata avrebbe fatto una stagione del genere senza l'enorme contributo di llorente?

una stagione complicata significa giocatore finito?

significa vendere subito e prendere uno squalo croato

anche perche avendo il suddetto squalo, il navarro giocherebbe a tresette al massimo, non in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

però è scarsissimo, un bidone assurdo. llorente se viene ceduto dagli 8 in su, ce da aprire lo spumante..altro che dispiacere

2009/2010: 23 gol

2010/2011: 19 gol

2011/2012: 29 gol

2013/2014: 18 gol

sono d'accordo che Llorente possa essere ceduto, visto che con il gioco di Allegri c'entra poco, però qua sembra che si sparino parole a caso senza pensare al loro significato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

BENVENUTO MARIO

spero si giochi col 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Miiii! Effettivamente la "seconda" se la giocherebbe tranquillamente con la prima. Tanta, ma tanta roba.

tanta roba è quella che hai in avatar  @@  @@  @@  @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

significa vendere subito e prendere uno squalo croato

anche perche avendo il suddetto squalo, il navarro giocherebbe a tresette al massimo, non in campo

questo è un altro ragionare, è mercato, tutti sono cedibili.

ma leggere robe sulla lunghezza d'onda di "vai vai vai", "levati di torno", "smollati in fretta" (per fare un esempio) è inaccettabile

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Verza dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

berardi, dybala , coman

noi storicamente kmq siamo una squadra fisica.

perfetti berardi e coman, infatti avrei visto una attacco con titolari dybala morata vietto e riserve berardi zaza coman o se ti piace sognare come me metti di maria al posto di qualcuno  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Verza dici?

no, sugo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

2009/2010: 23 gol

2010/2011: 19 gol

2011/2012: 29 gol

2013/2014: 18 gol

sono d'accordo che Llorente possa essere ceduto, visto che con il gioco di Allegri c'entra poco, però qua sembra che si sparino parole a caso senza pensare al loro significato...

gol in spagna.

dove i primi 2 arrivnao a45 reti a testa

in italia hai mai visto qualcuno arrivare a 40 reti?

il che ti fa capire che in spagna sia piu facile segnare

18 reti con noi 1 anno, anche amauri aveva fatto 12 gol in 6 mesi..

llorente è durato 6 mesi in piu.. poi si è sciolto

giustissimo cederlo, e non devo ringrziarlo di certo, non mi lascia mica nedved eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

non è questione di rosicare, è questione di mettere a confronto due operazioni di mercato e valutare quale sia più vantaggiosa!

Ok... Quindi tu parti dal presupposto che vietto e' un fenomeno oltretutto se non sbaglio sembra dybala...

E mandzukic cosa e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Ciao ragazzi sono nuovo e questo é il mio post...volevo intervenire perché stupito da certi commenti e volevo dire la mia. Secondo me non apprezzare mandzu come acquisto é davvero strano, ricordiamoci che un anno fa il Bayer ha vinto il triplete con lui e costava il doppio. Noi lo stiamo prendendo a 15milioni con 4di ingaggio e stiamo vendendo llorente alla stessa cifra e che ha lo stesso ingaggio! Colpo pazzesco di Marotta! Non so perché giudicate male mandzu per me é un gran salto di qualità sono davvero molto contento per questo calciomercato fino ad ora. Abbiamo dato via tevez che aveva un ingaggio pesante e abbiamo preso un ragazzino come dybala dai numeri fantastici con un grande potenziale e con uno stipendio nettamente più basso. Abbiamo preso khedira campione del mondo e grande caratura internazionale a zero. E ora mandzu praticamente scambiandolo con llorente a zero! Certo capisco che qualcuno di voi si aspettava cavani ma dobbiamo essere realisti e capire che non siamo il psg e dobbiamo dar conto al bilancio. Per me fino ad ora Marotta e co. Sono stati perfetti...certo se riescono a prendere Oscar e un terzino di livello semmai cedendo qualche giocatore ormai arrivato sarebbe un calciomercato da 10e lode! Chi vuole capire capisca...forza manzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...