Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 con tevez il discorso è diverso...è stato lui a voler andare via e in ogni caso tevez è stato molto più decisivo di mandzukic Si ho capito, ma non possiamo rosicare su tutti i talenti che vengono presi da altre squadre Noi abbiamo già morata e dybala, forse berardi (se non questa stagione, la prossima), per il futuro coman, direi che mi sembra anche giusto puntare su uno di esperienza per rinforzare il reparto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 19, 2015 fabinho @@ pare che lo United sia pronto a offrire 25 mln per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 19, 2015 non mi piace per niente leggere la gente che spinge un grande come llorente fuori dalla juve. ci vuole rispetto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 Si ho capito, ma non possiamo rosicare su tutti i talenti che vengono presi da altre squadre Noi abbiamo già morata e dybala, forse berardi (se non questa stagione, la prossima), per il futuro coman, direi che mi sembra anche giusto puntare su uno di esperienza per rinforzare il reparto Se non si rosica sui talenti che prendono le altre squadre questo non sarebbe il solito forum... Non puoi impedire questo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 19, 2015 pare che lo United sia pronto a offrire 25 mln per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 19, 2015 Leggevo stamattina sulla carta igienica che stiamo sondaggiando Praet ( ). Ad ogni modo, Manzo ti da ulteriori soluzioni. Come diceva bene YaLph, seguito a ruota e da dietro (come sempre) da Sanfabio, una potrebbe essere (magari dall'inizio, magari a partita in corsa) un 4-3-2-1, con i due (Morata e Dybala) dietro a Manzo. Chiaro, ti manca (FORSE) chi verticalizza la pelota, ma con i movimenti all'impazzata che sanno fare Alvaro e Dybala, oltre che gli strappelli dei Vidal e dei Pogba (purchè RESTINO), mi pare una roba molto mefistofelica. Puoi anche giocartela col trequartismo. E le due punte (hai ampia scelta, come notiamo). Quindi, ad oggi, bene così. Vediamo cosa ci riserva il prosieguo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 19, 2015 Ovvio, ma credo che quest'anno davanti si ruoterà di più... Lo scorso anno era sempre Tevez più Llorente o Morata... Quest'anno si ruoterà di più, magari soprattutto a partita in corso... Llorente entrava solo quando passavamo al 352. Mandzukic in carriera ha sempre giocato con ali larghe a supporto e la Juve non ne ha. Nel 4312 io proprio non ce lo vedo (come Llorente del resto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 19, 2015 Il prossimo anno si gioca col 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 19, 2015 via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: la Juve "titolare": dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1 il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A: non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate? un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno... è fantascienza quel tridente dybala non è un trequartista ne un esterno dybala è una punta, rassegnatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 19, 2015 pare che lo United sia pronto a offrire 25 mln per lui vabè, se ci dessero 15 per LL, un tentativo LL+7/8 lo farei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Lo united caga soldi senza soluzione di continuità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 19, 2015 non mi piace per niente leggere la gente che spinge un grande come llorente fuori dalla juve. ci vuole rispetto! Per una stagione cosi cosi é un bidone...Ah santo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: la Juve "titolare": dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1 il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A: non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate? un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno... nono invece è un'ottima ipotesi. mettici il padoin, mattiello e un primavera come terzo portiere e siamo a posto anche con le liste per il campionato Modificato June 19, 2015 da Manzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 19, 2015 Lo united caga soldi senza soluzione di continuità però poi fanno sempre schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 19, 2015 è fantascienza quel tridente dybala non è un trequartista ne un esterno dybala è una punta, rassegnatevi ma rassegnarsi a cosa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 19, 2015 non mi piace per niente leggere la gente che spinge un grande come llorente fuori dalla juve. ci vuole rispetto! dai spero tuvsia scherzandoè una sciagura lo spagnolo quest anno abbiamo giocato con 2 punte.. quando entrava lui era come se giocassimo uno in meno siete troppo fissati con ilcrispetto per gente milionaria non gli stiamo mica buttando feci in faccia eh ma se ne deve andsre perche la societa ne ha bisogno via, grazie il rispetto non c entra un tubo. affezionatevi alle bandiere, non a llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato June 19, 2015 Pare che il monaco offra 15 ml per llorente sarebbe un colpaccio assurdo di marry! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 19, 2015 Per una stagione cosi cosi é un bidone... Ah santo me stagione difficile per mille motivi e MAI una parola fuori posto, mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 19, 2015 ma rassegnarsi a cosa??? a fare formazioni di pessiana memoria abbiamo 3 grandi punte sulla carta, si alterneranno non possono giocare insieme quei 3 se non a fifa o pes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 ma rassegnarsi a cosa??? Desmond in versione giustiziere: Llorente bidone Dybala puo' fare solo la punta Moriremo molto presto tutti quanti mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Leggevo stamattina sulla carta igienica che stiamo sondaggiando Praet ( ). Ad ogni modo, Manzo ti da ulteriori soluzioni. Come diceva bene YaLph, seguito a ruota e da dietro (come sempre) da Sanfabio, una potrebbe essere (magari dall'inizio, magari a partita in corsa) un 4-3-2-1, con i due (Morata e Dybala) dietro a Manzo. Chiaro, ti manca (FORSE) chi verticalizza la pelota, ma con i movimenti all'impazzata che sanno fare Alvaro e Dybala, oltre che gli strappelli dei Vidal e dei Pogba (purchè RESTINO), mi pare una roba molto mefistofelica. Puoi anche giocartela col trequartismo. E le due punte (hai ampia scelta, come notiamo). Quindi, ad oggi, bene così. Vediamo cosa ci riserva il prosieguo. Dovrebbero ritirarti lo status di assistente e sostituirlo con quello di scemo del villaggio per aver pensato di togliere morata dal centro dell'attacco Faustianamente parlando ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato June 19, 2015 via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: la Juve "titolare": dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1 il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A: non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate? un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno... serve qualcosa dio meglio sui terzini specie a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 19, 2015 Desmond in versione giustiziere: Llorente bidone Dybala puo' fare solo la punta Moriremo molto presto tutti quanti mi sa dybala è esploso vicino alla porta.. eh.. detto dal suo allenatore, non da me finalmente esce un titolare ed entra manduzik, o dybala... non llorente. che significava giocare uno in meno è una grazia avere in panca un attaccante valido finalmente llorente vale 1/5 di manduzik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ferruccio93 0 Joined: 25-May-2009 13 messaggi Inviato June 19, 2015 Si ho capito, ma non possiamo rosicare su tutti i talenti che vengono presi da altre squadre Noi abbiamo già morata e dybala, forse berardi (se non questa stagione, la prossima), per il futuro coman, direi che mi sembra anche giusto puntare su uno di esperienza per rinforzare il reparto sono daccordo sul discorso dell'esperienza, ma il mio commento iniziale era un paragone sul costo delle due operazioni in rapporto all'età dei due calciatori. Poi, ognuno ha i suoi punti di vista, io preferisco giocatori rapidi e tecnici capaci di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica stile il tridente del barcellona, un attacco che non da punti di riferimento e micidiale in contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato June 19, 2015 Comunque se riusciamo ad inserire fabinho o kurzawa con il Monaco è il top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti