cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 19, 2015 la preoccupazione viene quando immagino la prossima partita di CL contro una big, nel momento in cui la squadra sta soffrendo. a chi dovrò affidare le mie speranze? quest'anno avevo tevez li davanti ....io di mandzukic so che lo vedrò sempre rincorre l'avversario e fare a sportellate, ma che mi risolva la partita non ci spero. gli altri sono troppo acerbi ancora. forse il solo morata potrebbe essere pronto (anche se bisogna vedere se e come assorbirà eventualmente il fatto di avere il peso sulle sue spalle). la campagnia acquisti è sicuramente interessante, soprattutto in ottica futura ...ma nell'immediato, la finalista di CL se perde un campione come tevez deve fare uno sforzo sul mercato, anche esponendosi un poco finanziariamente. fortuna che non sono il solo a pensarlo, tutti a dire dybala sostituirà tevez, bene peccato che fu lo stesso marotta a dire che dybala sarebbe dovuto crescere sotto l'ala di tevez, ora invece è il sosituto, per carità io in dybala ci credo ma è una grandissimo rischio, speriamo ci abbiano visto giusto a me il croato non piace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 19, 2015 fortuna che non sono il solo a pensarlo, tutti a dire dybala sostituirà tevez, bene peccato che fu lo stesso marotta a dire che dybala sarebbe dovuto crescere sotto l'ala di tevez, ora invece è il sosituto, per carità io in dybala ci credo ma è una grandissimo rischio, speriamo ci abbiano visto giusto a me il croato non piace Forse il piano era quello di tener Tevez come chioccia, ma si è andato a far benedire per la volontà di Tevez di tornarsene a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Il vero affare l'ha fatto l'atletico madrid...con l'aquisto di mandzukic (classe 86) a 15 + 3 gli abbiamo quasi del tutto pagato l'aquisto di vietto a 22 (classe 93). quindi noi stiamo facendo un affare cedendo tevez (purtroppo non incassiamo quella cifra, data l'età più elevata ma soprattutto la volontà di tevez. Vendendolo in europa si incassavano probabilmente 15 m) e acquisendo dybala (93 pure lui) o vale solo per i meravigliosi talenti degli altri campionati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 Troll alla riscossa la mattina e' il momento piu' bello! Scatenatevi siii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 19, 2015 15 Mln?!?!?!? Sarebbe un'affarone!!! mi spiacerebbe privarmi di un gentiluomo e un gran professionista come Nando, ma con quei soldi faremmo una plusvalenza clamorosa e lui credo giocherebbe quasi niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato June 19, 2015 state attenti quando fate il bagno a mare... ce uno squalo croato in italia ora @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ferruccio93 0 Joined: 25-May-2009 13 messaggi Inviato June 19, 2015 Bocca mia taci! no dai parla vuoi dire che vietto è scarso quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato June 19, 2015 monaco offre 15 per llorente lui è indeciso. non rompere e vai a montecarlo, citta fantastica e noi ci prendiamo in pratica manzo gratis in cambio sarebbe l affare eel secolo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Pare che il monaco offra 15 ml per llorente Se confermata c'è da fapparsi duro eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato June 19, 2015 mi spiacerebbe privarmi di un gentiluomo e un gran professionista come Nando, ma con quei soldi faremmo una plusvalenza clamorosa e lui credo giocherebbe quasi nientesi, veroperò è scarsissimo, un bidone assurdo. llorente se viene ceduto dagli 8 in su, ce da aprire lo spumante..altro che dispiacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato June 19, 2015 BENVENUTO MARIONE @@ SPACCACULI PER NOI FINOALLAFINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo voi Mandzukic viene a fare il titolare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ferruccio93 0 Joined: 25-May-2009 13 messaggi Inviato June 19, 2015 quindi noi stiamo facendo un affare cedendo tevez (purtroppo non incassiamo quella cifra, data l'età più elevata ma soprattutto la volontà di tevez. Vendendolo in europa si incassavano probabilmente 15 m) e acquisendo dybala (93 pure lui) o vale solo per i meravigliosi talenti degli altri campionati? con tevez il discorso è diverso...è stato lui a voler andare via e in ogni caso tevez è stato molto più decisivo di mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato June 19, 2015 Se confermata c'è da fapparsi duro eh ma lui vorrebbe il siviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo voi Mandzukic viene a fare il titolare ? all'inizio si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo voi Mandzukic viene a fare il titolare ? No.. In teoria ora matri gli ha lasciato il posto in panchina quindi va li... Che domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 19, 2015 Comunque ho giá nella testa il pensiero che manzo diventerà il giocatore più odiato dai tifosi delle altre squadre lo è diventato automaticamente venendo alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 Llorente a 15 milioni è un affaronissimo, soprattutto considerando l'ultima stagione molto poco esaltante. In ogni caso con lui ci facciamo plusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 monaco offre 15 per llorente lui è indeciso. non rompere e vai a montecarlo, citta fantastica e noi ci prendiamo in pratica manzo gratis in cambio sarebbe l affare eel secolo @@ più che gratis des, più che gratis Prendere nando a 0 a 28 anni e rivenderlo a 15 a 30 anni dopo una stagione opaca andrebbe di diritto nella hall of fame delle genialate del marry 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo voi Mandzukic viene a fare il titolare ? Uno così Allegri lo toglierà dal campo con molta fatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 19, 2015 Pare che il monaco offra 15 ml per llorente fabinho @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato June 19, 2015 via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: la Juve "titolare": dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1 il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A: non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate? un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato June 19, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo voi Mandzukic viene a fare il titolare ?Ovvio, ma credo che quest'anno davanti si ruoterà di più... Lo scorso anno era sempre Tevez più Llorente o Morata... Quest'anno si ruoterà di più, magari soprattutto a partita in corso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 via,oggi mi sento un po' feroce,ho ipotizzato queste due formazioni: la Juve "titolare": dubito che un giocatore costato 30 milioni come Dybala verrà messo in panchina,per me partirà subito titolare e giocheremo col 4-3-2-1 il 4-3-1-2 lo vedo invece più applicabile alla Juventus B,una squadra che a mio avviso arriverebbe seconda in campionato dietro la squadra A: non mi sembra molto "fantascienza" una Juve così,voi che ne pensate? un Pirlo gestito un po' come ha fatto il Barça con Xavi quest'anno... Dove devo firmare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti