Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 18, 2015 Tevez-Morata-Llorente-Matri-Coman Morata-Mandzukic-Dybala-Berardi-Zaza Con l'addio di Tevez si perde molto sia da un punto di vista qualitativo che carismatico, ma attacco nel complesso migliorato rispetto a quello dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 18, 2015 io ve lo dico; questo vi farà godere. non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro ci si legge tra qualche mese su sto topic ma quoto poi nel campionato fisico come il nostro lui va a stranozze, e noi gia adesso siamo superiorissimi fisicamente, con lui e khedira stiamo proprio spanne spanne e spanne oltre, arginare le difese chiuse sara' meno complesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 18, 2015 Comunque qui qualcuno ha usato il paragone giusto: Iaquinta. Questo è uno Iaquinta sano (e potenziato, visto che vede meglio la porta). Solo che per me non è un insulto ma un complimento, Vincenzone finché era sano era ignorante come Biscardi alla Sorbona ma ti ribaltava le partite. Piace, e parecchio il buon Manzo lo Iaquinta sano del campionato 2008/2009 era un centravanti con i controcoglio.ni finchè si scherza si scherza, ma fai bene a mettere i puntini sulle "i" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato June 18, 2015 Ufficioso. per wikipedia è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 18, 2015 come si pronuncia? Mangiukic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 18, 2015 Benvenuto Mario Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 18, 2015 Benvenuto Mario Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk A Feroce ma fa che stavi con Marry a Madrid oggi? Non ti ho letto per niente. Giacche' ci siamo: Ma secondo te ci puo' essere del vero nel fatto di offrire Zaza + Rugani + soldi al Napoli per Higuain? Oppure sono loro che vorrebbero fare l'affare in questo modo qua? I papponi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 18, 2015 ma quoto poi nel campionato fisico come il nostro lui va a stranozze, e noi gia adesso siamo superiorissimi fisicamente, con lui e khedira stiamo proprio spanne spanne e spanne oltre, arginare le difese chiuse sara' meno complesso. io ve lo dico; questo vi farà godere. non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro ci si legge tra qualche mese su sto topic Esatto sono totalmente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15881 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato June 18, 2015 Non è il sostituto di Tevez... intendevo come "nome" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 18, 2015 non mi sembra di aver sentito i nostri parlare di ultimatum, ma ultimamente sono all'estero per lavoro e potrei aver perso qualcosa. sta storia dell'ultimatum non potrebbe essere una solita catzata giornalistica? Di avantieri: "Novità su Tevez? In merito non abbiamo nulla, anche se sappiamo che ci sarà comunque un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni. Vogliamo risposte entro il fine settimana? Certamente, credo sia corretto da parte di entrambe le posizioni cercare di definire il tutto proprio per poi meglio agire nelle prossime settimane". Credo riprenda sportmediaset non credo sia inventata. il giorno dopo l'agente (non le *****e del Boca l'agente di Carlitos) dice che ha scelto il Boca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato June 18, 2015 per wikipedia è fatta Wikipedia la possiamo modificare tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato June 18, 2015 Ragazzi ma quale trequartista,andremo di 4 3 3 dybala mandzukic morata,ecco perché si insiste con berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato June 18, 2015 Comunque marotta gli faccia un discorsetto su la Juve e gli arbitri, tosel e robbe varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato June 18, 2015 Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15881 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato June 18, 2015 è questo il punto. E poi, chi fa il lavoro di Tevez? credo pereyra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) la speranza è che faccia come Pogba e Morata che si sono subito integrati bene con personalità, poi entrano in ballo tanti fattori. Comunque questo ricambio graduale era normale dopo 4-5 anni qualche rischio te lo puoi prendere nel cambiare alcuni giocatori, rimane lo zoccolo duro, la mentalità vincente che non svanirà subito può aiutare questi ragazzi ad entrare molto bene nel mondo Juve. Se non sbaglio c'era un topic che parlava della difficoltà di questo mercato, nel ricambiare alcuni giocatori, ed è vero, è una cosa molto difficile, ma credo inevitabile Poi va messo in preventivo che ogni annata può andarti anche a seconda degli episodi, se porteranno a casa altri trofei ben venga, ma non demonizzerei anche una stagione avara, potrebbe capitare anche a prescindere da come ti rinforzi, io continuo a vedere organizzazione chiarezza dal presidente ai dirigenti, questa cosa mi rassicura molto, è la cosa più importante, la base per creare una squadra vincente A ogni sessione di mercato noi ci rinforziamo. Anche in questa al netto di Tevez e Llorente ma con Dybala Mandzukic Zaza Khedira e Rugani probabilmente siamo più forti. In attesa del probabilissimo trequartista. Con questi fuoriclasse di dirigenti possiamo dormire sonni tranquilli, rinnovamento o non rinnovamento. Modificato June 19, 2015 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 19, 2015 credo pereyra... spero Oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato June 19, 2015 Di avantieri: "Novità su Tevez? In merito non abbiamo nulla, anche se sappiamo che ci sarà comunque un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni. Vogliamo risposte entro il fine settimana? Certamente, credo sia corretto da parte di entrambe le posizioni cercare di definire il tutto proprio per poi meglio agire nelle prossime settimane". Credo riprenda sportmediaset non credo sia inventata. il giorno dopo l'agente (non le *****e del Boca l'agente di Carlitos) dice che ha scelto il Boca. brutta storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 19, 2015 spero Oscar io Zidane. Tanto, utopia per utopia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 19, 2015 sono d'accordo su tutto. esprimevo solo una preoccupazione sul fatto che l'attacco di quest'anno manca della genialità di un campione (mandzukic porterà sostanza, ma non il colpo risolutore quando la squadra non gira) soprattutto in CL. su dybala è la speranza di tutti... ma ricordo che anche pogbà ha fatto un anno di iniziazione a bassi regimi ....e morata è esploso il primo anno, ma veniva dal real dove aveva fatto gia conoscenza del giocare con le pressioni in una grande squadra ....e da noi è espoloso da metà stagione e grazie al fatto di avere una chioccia come tevez che si caricava di responsabilità. dybala partirebbe con la prima stagione in una big e molto esposto a livello di aspettative Tevez poteva essere la chioccia di Dybala, vorrà dire che da un lato avrà subito tante pressioni, dall'altra potrà sentirsi subito importante, giocare forse di più. Sulle partite di coppa, questa squadra sta cercando anche profili internazionali Khedira,Mandzukic sono giocatori che vanno a consolidare una struttura di giocatori di una certa maturità, l'obbiettivo è quello di fare una girone meno sofferto, sui colpi dei campioni la squadra può con la sua organizzazione creare molte occasioni la speranza è che possa bastare, poi chiaro col Malmoe all'esordio pronti via la sbrogliò Tevez, ma ci sono Pogba,Morata che in CL ha fatto bene, Dybala vedremo se sarà continuo o meno, ma credo che su 6 partite qualcosa farà vedere, ha un talento fuori dal comune, i lampi ci saranno, con la speranza che diventino prodezze utili per la Juventus, ma la forza sarà il gruppo, questo è un gruppo che si difende l'uno con l'altro, anche cone le pressioni della stampa san fare quadrato, ed Allegri mi sembra un allenatore paziente che ha questa inclinazione nel mettere a proprio agio giovani calciatori, ricordo il primo El Shaarawy far bene subito in CL, lo aiutò molto Allegri Queste sensazioni mi lasciano positivo sul gioco, sull'ambiente. Poi vedremo come andranno le partite, come sempre ogni anno si creano queste curiosità, il bello del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato June 19, 2015 Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba Dybala Morata Mandzukic Secondo me è uno squadrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15881 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato June 19, 2015 Vi rendete conto di quanto è aumentato il nostro blasone a livello internazionale? Riusciamo a prendere campionissimi (Khedira, Mandzukic) con una certa facilità campionissimi? khedira che a me è sempre piaciuto non dimenticare che è venuto perchè era un'opportunità, in quanto fermo da tempo per grave infortunio... per l'attaccante bisognava puntare su un big per fare davvero il salto di qualità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato June 19, 2015 Tevez poteva essere la chioccia di Dybala, vorrà dire che da un lato avrà subito tante pressioni, dall'altra potrà sentirsi subito importante, giocare forse di più. Sulle partite di coppa, questa squadra sta cercando anche profili internazionali Khedira,Mandzukic sono giocatori che vanno a consolidare una struttura di giocatori di una certa maturità, l'obbiettivo è quello di fare una girone meno sofferto, sui colpi dei campioni la squadra può con la sua organizzazione creare molte occasioni la speranza è che possa bastare, poi chiaro col Malmoe all'esordio pronti via la sbrogliò Tevez, ma ci sono Pogba,Morata che in CL ha fatto bene, Dybala vedremo se sarà continuo o meno, ma credo che su 6 partite qualcosa farà vedere, ha un talento fuori dal comune, i lampi ci saranno, con la speranza che diventino prodezze utili per la Juventus, ma la forza sarà il gruppo, questo è un gruppo che si difende l'uno con l'altro, anche cone le pressioni della stampa san fare quadrato, ed Allegri mi sembra un allenatore paziente che ha questa inclinazione nel mettere a proprio agio giovani calciatori, ricordo il primo El Shaarawy far bene subito in CL, lo aiutò molto Allegri Queste sensazioni mi lasciano positivo sul gioco, sull'ambiente. Poi vedremo come andranno le partite, come sempre ogni anno si creano queste curiosità, il bello del calcio. speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 19, 2015 Non sono così entusiasta, il giocatore è forte e non mi dispiace, ma temo che non sia lui che possa farci fare il salto di qualità definitivo anche in Europa. Se va via Llorente ed entra lui come punta di scorta, ci sto alla grandissima. Altre caratteristiche, meno raffinato tecnicamente (del Llorente dell'anno scorso, su quello di quest'anno stendiamo un velo), ma più mobile, più combattivo, con la stessa efficacia nel gioco aereo, e soprattutto con movimenti in area da bomber vero, cosa in cui lo spagnolo deficita moltissimo. Se arriva per togliere il posto a Morata, è un altro paio di maniche. Alvaro deve giocare vicino alla porta l'anno prossimo, su questo non transigo... in quella posizione è esploso e ci ha trascinati di forza a Berlino. Quindi niente tridenti e robe varie. O si va di doppio pivot, oppure gioca Dybala più uno dei due bisonti. Nel primo caso, serve un trequartista forte, ma forte forte, che possa dare imprevedibilità e qualità alla manovra offensiva, vitale se non c'è la seconda punta in campo. Comunque rimango molto fiducioso nell'operato della dirigenza. Andare a strappare un giocatore rinomato come Mandzukic con un blitz in piena regola è roba da palati fini, e sono sicuro che andranno a rinforzare la squadra nel migliore dei modi. La mia speranza è che il croato possa ripetere quello che fece col Bayern, anche se noi giochiamo in maniera molto diversa da loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 19, 2015 di testa e' forte? ma e' paragonabile a klose delle stagioni migliori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti