Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

9865 messaggi

Tevez-Morata-Llorente-Matri-Coman

Morata-Mandzukic-Dybala-Berardi-Zaza

Con l'addio di Tevez si perde molto sia da un punto di vista qualitativo che carismatico, ma attacco nel complesso migliorato rispetto a quello dello scorso anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io ve lo dico; questo vi farà godere.

non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro

ci si legge tra qualche mese su sto topic

ma quoto

poi nel campionato fisico come il nostro lui va a stranozze, e noi gia adesso siamo superiorissimi fisicamente, con lui e khedira stiamo proprio spanne spanne e spanne oltre, arginare le difese chiuse sara' meno complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Comunque qui qualcuno ha usato il paragone giusto: Iaquinta. Questo è uno Iaquinta sano (e potenziato, visto che vede meglio la porta). Solo che per me non è un insulto ma un complimento, Vincenzone finché era sano era ignorante come Biscardi alla Sorbona ma ti ribaltava le partite. Piace, e parecchio il buon Manzo :sisi:

lo Iaquinta sano del campionato 2008/2009 era un centravanti con i controcoglio.ni

finchè si scherza si scherza, ma fai bene a mettere i puntini sulle "i"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Ufficioso.

per wikipedia è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

come si pronuncia? ;)

Mangiukic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Benvenuto Mario

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Benvenuto Mario

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

A Feroce ma fa che stavi con Marry a Madrid oggi? Non ti ho letto per niente.

Giacche' ci siamo: Ma secondo te ci puo' essere del vero nel fatto di offrire Zaza + Rugani + soldi al Napoli per Higuain? Oppure sono loro che vorrebbero fare l'affare in questo modo qua? I papponi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ma quoto

poi nel campionato fisico come il nostro lui va a stranozze, e noi gia adesso siamo superiorissimi fisicamente, con lui e khedira stiamo proprio spanne spanne e spanne oltre, arginare le difese chiuse sara' meno complesso.

.quoto

io ve lo dico; questo vi farà godere.

non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro

ci si legge tra qualche mese su sto topic

Esatto sono totalmente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

Non è il sostituto di Tevez...

intendevo come "nome"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

non mi sembra di aver sentito i nostri parlare di ultimatum, ma ultimamente sono all'estero per lavoro e potrei aver perso qualcosa.

sta storia dell'ultimatum non potrebbe essere una solita catzata giornalistica?

Di avantieri:

"Novità su Tevez? In merito non abbiamo nulla, anche se sappiamo che ci sarà comunque un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni. Vogliamo risposte entro il fine settimana? Certamente, credo sia corretto da parte di entrambe le posizioni cercare di definire il tutto proprio per poi meglio agire nelle prossime settimane".

Credo riprenda sportmediaset non credo sia inventata. il giorno dopo l'agente (non le *****e del Boca l'agente di Carlitos) dice  che ha scelto il Boca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

per wikipedia è fatta

Wikipedia la possiamo modificare tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Ragazzi ma quale trequartista,andremo di 4 3 3 dybala mandzukic morata,ecco perché si insiste con berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Comunque marotta gli faccia un discorsetto su la Juve e gli arbitri, tosel e robbe varie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

è questo il punto.

E poi, chi fa il lavoro di Tevez?

credo pereyra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Inviato (modificato)

la speranza è che faccia come Pogba e Morata che si sono subito integrati bene con personalità, poi entrano in ballo tanti fattori.

Comunque questo ricambio graduale era normale dopo 4-5 anni qualche rischio te lo puoi prendere nel cambiare alcuni giocatori, rimane lo zoccolo duro, la mentalità vincente che non svanirà subito può aiutare questi ragazzi ad entrare molto bene nel mondo Juve.

Se non sbaglio c'era un topic che parlava della difficoltà di questo mercato, nel ricambiare alcuni giocatori, ed è vero, è una cosa molto difficile, ma credo inevitabile

Poi va messo in preventivo che ogni annata può andarti anche a seconda degli episodi, se porteranno a casa altri trofei ben venga, ma non demonizzerei anche una stagione avara, potrebbe capitare anche a prescindere da come ti rinforzi, io continuo a vedere organizzazione chiarezza dal presidente ai dirigenti, questa cosa mi rassicura molto, è la cosa più importante, la base per creare una squadra vincente

A ogni sessione di mercato noi ci rinforziamo.

Anche in questa al netto di Tevez e Llorente  ma con Dybala Mandzukic Zaza Khedira e Rugani probabilmente siamo più forti. In attesa del probabilissimo trequartista.

Con questi fuoriclasse di dirigenti possiamo dormire sonni tranquilli, rinnovamento o non rinnovamento. :sventola:

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

credo pereyra...

spero Oscar :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Di avantieri:

"Novità su Tevez? In merito non abbiamo nulla, anche se sappiamo che ci sarà comunque un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni. Vogliamo risposte entro il fine settimana? Certamente, credo sia corretto da parte di entrambe le posizioni cercare di definire il tutto proprio per poi meglio agire nelle prossime settimane".

Credo riprenda sportmediaset non credo sia inventata. il giorno dopo l'agente (non le *****e del Boca l'agente di Carlitos) dice  che ha scelto il Boca.

brutta storia :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

spero Oscar :)

io Zidane. Tanto, utopia per utopia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

sono d'accordo su tutto.

esprimevo solo una preoccupazione sul fatto che l'attacco di quest'anno manca della genialità di un campione (mandzukic porterà sostanza, ma non il colpo risolutore quando la squadra non gira) soprattutto in CL.

su dybala è la speranza di tutti... ma ricordo che anche pogbà ha fatto un anno di iniziazione a bassi regimi ....e morata è esploso il primo anno, ma veniva dal real dove aveva fatto gia conoscenza del giocare con le pressioni in una grande squadra ....e da noi è espoloso da metà stagione e grazie al fatto di avere una chioccia come tevez che si caricava di responsabilità.

dybala partirebbe con la prima stagione in una big e molto esposto a livello di aspettative

Tevez poteva essere la chioccia di Dybala, vorrà dire che da un lato avrà subito tante pressioni, dall'altra potrà sentirsi subito importante, giocare forse di più.

Sulle partite di coppa, questa squadra sta cercando anche profili internazionali Khedira,Mandzukic sono giocatori che vanno a consolidare una struttura di giocatori di una certa maturità, l'obbiettivo è quello di fare una girone meno sofferto, sui colpi dei campioni la squadra può con la sua organizzazione creare molte occasioni la speranza è che possa bastare, poi chiaro col Malmoe all'esordio pronti via la sbrogliò Tevez, ma ci sono Pogba,Morata che in CL ha fatto bene, Dybala vedremo se sarà continuo o meno, ma credo che su 6 partite qualcosa farà vedere, ha un talento fuori dal comune, i lampi ci saranno, con la speranza che diventino prodezze utili per la Juventus, ma la forza sarà il gruppo, questo è un gruppo che si difende l'uno con l'altro, anche cone le pressioni della stampa san fare quadrato, ed Allegri mi sembra un allenatore paziente che ha questa inclinazione nel mettere a  proprio agio giovani calciatori, ricordo il primo El Shaarawy far bene subito in CL, lo aiutò molto Allegri

Queste sensazioni mi lasciano positivo sul gioco, sull'ambiente.

Poi vedremo come andranno le partite, come sempre ogni anno si creano queste curiosità, il bello del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal    Marchisio    Pogba

Dybala        Morata

Mandzukic

Secondo me è uno squadrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

Vi rendete conto di quanto è aumentato il nostro blasone a livello internazionale?

Riusciamo a prendere campionissimi (Khedira, Mandzukic) con una certa facilità .asd

campionissimi? .penso

khedira che a me è sempre piaciuto non dimenticare che è venuto perchè era un'opportunità, in quanto fermo da tempo per grave infortunio...

per l'attaccante bisognava puntare su un big per fare davvero il salto di qualità

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Tevez poteva essere la chioccia di Dybala, vorrà dire che da un lato avrà subito tante pressioni, dall'altra potrà sentirsi subito importante, giocare forse di più.

Sulle partite di coppa, questa squadra sta cercando anche profili internazionali Khedira,Mandzukic sono giocatori che vanno a consolidare una struttura di giocatori di una certa maturità, l'obbiettivo è quello di fare una girone meno sofferto, sui colpi dei campioni la squadra può con la sua organizzazione creare molte occasioni la speranza è che possa bastare, poi chiaro col Malmoe all'esordio pronti via la sbrogliò Tevez, ma ci sono Pogba,Morata che in CL ha fatto bene, Dybala vedremo se sarà continuo o meno, ma credo che su 6 partite qualcosa farà vedere, ha un talento fuori dal comune, i lampi ci saranno, con la speranza che diventino prodezze utili per la Juventus, ma la forza sarà il gruppo, questo è un gruppo che si difende l'uno con l'altro, anche cone le pressioni della stampa san fare quadrato, ed Allegri mi sembra un allenatore paziente che ha questa inclinazione nel mettere a  proprio agio giovani calciatori, ricordo il primo El Shaarawy far bene subito in CL, lo aiutò molto Allegri

Queste sensazioni mi lasciano positivo sul gioco, sull'ambiente.

Poi vedremo come andranno le partite, come sempre ogni anno si creano queste curiosità, il bello del calcio.

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non sono così entusiasta, il giocatore è forte e non mi dispiace, ma temo che non sia lui che possa farci fare il salto di qualità definitivo anche in Europa.

Se va via Llorente ed entra lui come punta di scorta, ci sto alla grandissima. Altre caratteristiche, meno raffinato tecnicamente (del Llorente dell'anno scorso, su quello di quest'anno stendiamo un velo), ma più mobile, più combattivo, con la stessa efficacia nel gioco aereo, e soprattutto con movimenti in area da bomber vero, cosa in cui lo spagnolo deficita moltissimo.

Se arriva per togliere il posto a Morata, è un altro paio di maniche. Alvaro deve giocare vicino alla porta l'anno prossimo, su questo non transigo... in quella posizione è esploso e ci ha trascinati di forza a Berlino. Quindi niente tridenti e robe varie. O si va di doppio pivot, oppure gioca Dybala più uno dei due bisonti. Nel primo caso, serve un trequartista forte, ma forte forte, che possa dare imprevedibilità e qualità alla manovra offensiva, vitale se non c'è la seconda punta in campo.

Comunque rimango molto fiducioso nell'operato della dirigenza. Andare a strappare un giocatore rinomato come Mandzukic con un blitz in piena regola è roba da palati fini, e sono sicuro che andranno a rinforzare la squadra nel migliore dei modi. La mia speranza è che il croato possa ripetere quello che fece col Bayern, anche se noi giochiamo in maniera molto diversa da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

di testa e' forte?

ma e' paragonabile a  klose delle stagioni migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...