Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 18, 2015 Che numero prenderà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24317 Joined: 12-Jun-2005 26905 messaggi Inviato June 18, 2015 ma ci vuole tanto a capire che manzo, morata, dybala e zaza partiranno allo stesso livello per conquistarsi il posto? chi sta meglio gioca, come in tutte le grandi squadre no in italia dai borboni in poi ci sono LE GERARCHIE va il city dzeko e jovetic reggono la mlnchia a yaya toure dalla panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24317 Joined: 12-Jun-2005 26905 messaggi Inviato June 18, 2015 Che numero prenderà? 118 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 18, 2015 penso che sia perchè perdi un campione e trovi un discreto giocatore. si sbatterà pure ma non è tevez. anche io sono preoccupato. sì ma cosa vuol dire questo...non è Tevez...eh ok, e dove lo trovi un altro Tevez? Due sono degni, Aguero e Cavani...inacquistabili, l'unica è cedendo Pogba forse dopo una stagione assurda stiamo rinnovando e al 18 giugno abbiamo Rugani, Khedira, Dybala, Mandzukic, Zaza e Berardi da chiudere... boh spero di dovermi preoccupare sempre così mi preoccupavo se dormivamo sugli allori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13450 Joined: 14-Mar-2007 23451 messaggi Inviato June 18, 2015 ad oggi: morata dyabala manzo dando per scontato la partenza di llorente manca qualcosa il dieci auspicato da allegri Beh su dybala hanno speso 40 milionazzi... dubito vadano a prendere altro. Anche perché ci sono pure i due sassuolesi che ci costeranno parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 18, 2015 118 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6660 Joined: 27-Jun-2008 37809 messaggi Inviato June 18, 2015 118 oh comunque ho letto ora, benvenuto Marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 18, 2015 anche a sky hanno parlato dei miei stessi dubbi sulla convivenza di morata e mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5002 Joined: 09-Jan-2011 22970 messaggi Inviato June 18, 2015 Detto da uno che non intravede per il croato: in CL non ci vedo sta gran differenza, manco Carlitos era da sicuro affidamento... beh dai...ha cannato la finale arrivando spompatissimo....ma il girone l'ha fatto bene. con il bvb è stato devastante. con il real ha messo il piede nel gol di morata e nell'azione del rigore. i suoi jolly li ha giocati tutti. peccato per la finale giocata senza energie.....altrimenti ci ricorderemmo un altro tevez in coppa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 18, 2015 -A sto punto credo che Zaza non farà parte della rosa della Juve; - Il croato è molto sottovalutato: non è un fenomeno, ma è un giocatore che in campo si sente eccome e, a prescindere se gioca bene o male, "massacra" sia fisicamente che tatticamente difese e difensori. Fa un lavoro di pressing notevole e, nonostante la stazza, svaria tanto sul fronte offensivo. - non va visto come sostituto di Tevez, quantomeno tecnicamente, mentre a livello caratteriale ci può stare per l'atteggiamento in campo. - qualcuno forse lo dimentica, ma è stato il centravanti titolare del Bayern più forte degli ultimi anni.....ed è il classico giocatore cha vale più in campo di quanto non valga fuori come marketing e "fama"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato June 18, 2015 Sono diversi Morata è molto più mobile, Manzo ti devasta in area. Per me possono coesistere meglio di due simil Morata (ovviamente, sulla carta, una prima e una seconda punta possono coesistere ancora meglio... a parità di valore). dybala morata sarà la coppia ragazzi morata è un puntero, stop. poi è veloce, mobile quello che volete......ma un puntero resta ed è li che deve giocare la maggiorparte delle volte per giocare al massimo con un altro super cristone vicino a lui manzo rappresentera un'ottima arma tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13450 Joined: 14-Mar-2007 23451 messaggi Inviato June 18, 2015 Sono diversi Morata è molto più mobile, Manzo ti devasta in area. Per me possono coesistere meglio di due simil Morata (ovviamente, sulla carta, una prima e una seconda punta possono coesistere ancora meglio... a parità di valore). Però diciamo che la squadra cambia parecchio. Di sicuro nessuno dei due può fare il lavoro che faceva Carlitos (mortacci sua, del boca e della bombonera) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 18, 2015 cioè licht barzagli chiellini marchisio vidal khedira mandzukic a totti fa già male la prostata E hai dimenticato lui: La Digos ci vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2015 no in italia dai borboni in poi ci sono LE GERARCHIE va il city dzeko e jovetic reggono la mlnchia a yaya toure dalla panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 18, 2015 ma ci vuole tanto a capire che manzo, morata, dybala e zaza partiranno allo stesso livello per conquistarsi il posto? chi sta meglio gioca, come in tutte le grandi squadre il bello è che prima ci si lamentava che dietro Morata e Tevez c'era il nulla...mo non va bene neanche, sono troppi anche Allegri immagino sia dispiaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 18, 2015 Non vorrei sbagliare ma una partita dove Tevez mancava per infortunio/squalifica dove Morata ha giocato splendidamente in coppia con Nando e forse anche con Matri nel secondo tempo. Sono due giocatori diversi Morata e Manzo per me possono convivere splendidamente assieme.. vedremo cmq . Chiaro sulla carta una prima punta dà il meglio giocando in coppia con una seconda punta Il 'problema' che vedo qui è che Manzo non verrà a Torino a scaldare la panchina... e nessuno sano di mente toglierebbe Alvaro. Si, a Cesena, Tevez era squalificato, partita orrenda, Matri non c'era, entro Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 18, 2015 Beh su dybala hanno speso 40 milionazzi... dubito vadano a prendere altro. Anche perché ci sono pure i due sassuolesi che ci costeranno parecchio. speriamo dybala si consacri in fretta allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato June 18, 2015 Comunque il malcontento isterico e da checca frignante del forum porta benone 2 anni fa Tevez era grasso spaccaspogliatoio e rubastipendio lo scorso anno Morata era Solata ultima riserva del Real adesso Mandzukic la conclusione è che il 90% del forum non capisce un gazzo una minghia (me compreso ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato June 18, 2015 anche a sky hanno parlato dei miei stessi dubbi sulla convivenza di morata e mandzukic ma infatti non sarà la coppia prevista, non ci vedo nulla di strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato June 18, 2015 Partendo dal presupposto che 3 attaccanti del genere vanno ruotati, Mandzukic direi proprio che si integra meglio con Dybala, mi pare ovvio. Per me con Morata crea una coppia di 9 che hanno caratteristiche diverse,pregi diversi che potrebbero completarsi. Ovviamente Dyabala è il giocatore che può far meglio da raccordo come han fatto negli anni Vucinic e Tevez. Perè ecco diciamo che Mandzukic e Morata hanno una buona mobilità, a livello di potenza e velocità mi ricorda l'assortimento della coppia Amauri-Iaquinta (Morata tecnicamente alza il livello tecnico come interprete) lasciamo stare che i risultati di quella stagione furono pessimi, ma parlo di alcune similitudini in certe qualità come la potenza la rapidità che aveva Iaquinta, penso che nelle prime giornate funzionavano come coppia di 9. Per gusto personale anch'io dico che Dybala si integra meglio, ma per me Morata e Mandzukic possono essere una buona coppia completa, potente, poi lo stato psicofisico farà il resto oltre agli altri 8 giocatori di movimento che determineranno tutti i movimenti di squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato June 18, 2015 anche a sky hanno parlato dei miei stessi dubbi sulla convivenza di morata e mandzukic allora stiamo tranquilli, a SKY schiattano per travasi di bile che li fa affogare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 18, 2015 Date il 17 a Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 18, 2015 dybala morata sarà la coppia ragazzi morata è un puntero, stop. poi è veloce, mobile quello che volete......ma un puntero resta ed è li che deve giocare la maggiorparte delle volte per giocare al massimo con un altro super cristone vicino a lui manzo rappresentera un'ottima arma tattica ma voglio vedè quanto lo tieni in panca per tre partite di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6660 Joined: 27-Jun-2008 37809 messaggi Inviato June 18, 2015 anche a sky hanno parlato dei miei stessi dubbi sulla convivenza di morata e mandzukic non ne sarei orgoglioso ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 18, 2015 Che numero prenderà? La maglia è ancora in fase di elaborazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti