JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato June 18, 2015 Io ormai mi fido di tutto ciò fa marottino nostro e se a metà giugno mi porta un giocatore vuol dire che non era un rincalzo di fine agosto ma ci stavano trattando da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 18, 2015 Tevez? vabbè, a parte scherzi... bell'acquisto a queste cifre... bene, bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 18, 2015 Il vate si è espresso, Mandzukic nuovo pallone d'oro Se se, vada a chiudere ai Reds quanto è stato flop Torres preso dall'Atletico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato June 18, 2015 sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 18, 2015 i cross del bayern sono un po' il molise del calcio Che poi sono andato a vedermi i suoi gol di testa...Su azione 4 il resto di piede o calci piazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato June 18, 2015 sisi.... anche Tevez era un panzone sfascia-spogliatoi. 96 presenze e 50 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22844 messaggi Inviato June 18, 2015 Ma perchè fate gli schizzinosi su Mandzukic?... Non credo abbia controindicazioni, un centravanti del genere, servono anche i mazzulatori con l'ignoranza, in certe partite eh... Altrimenti non si portano a casa... penso che sia perchè perdi un campione e trovi un discreto giocatore. si sbatterà pure ma non è tevez. anche io sono preoccupato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 18, 2015 A quelle cifre è un ottimo colpo, nulla da dire, ma vedo troppe prime punte nel nostro attacco, al posto di Zaza serviva una 2 punta tecnica, tutte e 2 non hanno senso. Io ve lo ripeto da giorni, il nostro attacco, non sarà quello che sembra debba essere ora, secondo me ci saranno altre sorprese e non dò nulla per scontato, Zaza, per me non rimane, verrà girato da qualche parte forse... Magari anche all'estero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato June 18, 2015 Grazie dio finalmente si leggono critiche sul nostro mercato...grazie @@ Da quanto leggo questo forum (quindi estate 2011), ogni estate qui si leggevano critiche a pioggia e presagi funesti. Forse l'unica parziale eccezione è stato l'anno in cui abbiamo acquistato Tevez. Ma giusto per lui. Quest'anno invece c'è euforia, ormai Marotta è una specie di dio in terra. La cosa un po' mi inquieta. Quindi, lo dico: Mandzukic è un acquisto sbagliato. E se non prendiamo un trequartista e soprattutto un c**** di terzino (a mio parere la vera necessità), il mio giudizio sul mercato sarà negativo (per la prima volta dal 2011). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato June 18, 2015 Il vate si è espresso, Mandzukic nuovo pallone d'oro Ma chi e' sto C.....e???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 18, 2015 Che rigiriamo al Real, Suarez+Vidal per CR7 CR7 da rigirare a Matri per prendere la Nargi, e la Nargi ce la giriamo e rigiriamo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato June 18, 2015 Ma chi e' sto C.....e???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato June 18, 2015 E comunque è grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 18, 2015 sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.Fegati che esplodono volume 13 Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 18, 2015 oh , comunque fa già paura dal nome..... "mandzukic....attaccaaa!! bravo ora fai cuccia!" ATTACCARE!!!! ATTACCARE!!!! ATTACCAREEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 18, 2015 sisi.... anche Tevez era un panzone sfascia-spogliatoi. 96 presenze e 50 gol. Ma infatti avevano ragione, ha spaccato gli spogliatoi.............................avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 18, 2015 sturaro ha aggiunto mandzukic su tibiabook 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 18, 2015 Da quanto leggo questo forum (quindi estate 2011), ogni estate qui si leggevano critiche a pioggia e presagi funesti. Forse l'unica parziale eccezione è stato l'anno in cui abbiamo acquistato Tevez. Ma giusto per lui. Quest'anno invece c'è euforia, ormai Marotta è una specie di dio in terra. La cosa un po' mi inquieta. Quindi, lo dico: Mandzukic è un acquisto sbagliato. E se non prendiamo un trequartista e soprattutto un c**** di terzino (a mio parere la vera necessità), il mio giudizio sul mercato sarà negativo (per la prima volta dal 2011). Ci furono critiche anche per Tevez (panzone e spaccaspogliatoi) sia all'arrivo e soprattutto dopo le prime amichevoli negli stati uniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 18, 2015 visto l'altra sera contro gli Usa, io l'ho già visto bene ha pure sfiorato un gol di testa...certo si vede che rientra da un infortunio ma si è mosso bene Oh perplessità sullo stato fisico penso siano legittime, ma se sta bene é un signor giocatore... Non é quello che da solo cambia una squadra, é un mediano, ma avercene eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 18, 2015 Sami sta bene, semplicemente ha forzato il recupero e poi è stato trombato perchè se ne sarebbe andato a parametro 0 Ma che parli con un troll? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato June 18, 2015 Buon acquisto, ma ora mi aspetto la cessione di Llorente e l'acquisto del sostituto di Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 18, 2015 sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.Avresti potuto scrivere "llorente bis" all'inizio, almeno mi sarei evitato tutto il post, tipo quando leggi "tuttosport" su una notizia di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2015 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 18, 2015 sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis. a fifa dove lo metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 18, 2015 Buon acquisto, ma ora mi aspetto la cessione di Llorente e l'acquisto del sostituto di Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti