Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 18, 2015 guarda che mi dai ragione così facendo Io ho detto che mandzukic non c'entra una fava con tevez ma infatti è un caxxata dei media che vogliono passare il manzo come post tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 18, 2015 No va beh, cioè, fammi capire. Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare. Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più? Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'. Ma oh, sono cose normali eh. Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi? Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza. Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto. Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio. (e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo). io quello che avevo da dire sulla differenza tra idee e modo di porsi (poi a volte son cose collegate, altre volte no) l'ho scritto, sperando di averlo fatto in italiano comprensibile. di meglio non riesco a fare. se si è d'accordo bene, se non lo si è amen, dormite lo stesso voi dormo lo stesso io. e dopo di ciò la chiudo quì, altrimenti divento un "moralizzatore pesante" ed abbasso (anzi appesantisco) il livello delle discussioni bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) sì ma non è solo il "fare a sportellate" (ranocchia @@ @@ @@), altrimenti staremmo prendendo un autoscontro ma lo vedete che pressing su tutta la difesa avversaria? quello rompe le balle non solo perchè ti ci fai male, ma anche perchè non ti lascia mezzo secondo di respiro che ti rincorre anche al cesso ripeto quanto sopra, se morata ecc.. imparano a capirne i movimenti e a sfruttarli, faranno un nugolo di gol Ma assolutamente (però fare a "sportellate" rende bene l'idea ) Questo arriva sempre per primo su tutti i palloni vaganti.. ha la cattiveria che il centravanti della Juve deve avere. Mi auguravo arrivasse già lo scorso anno... avrebbe formato con Carlitos una coppia irresistibile. Modificato June 18, 2015 da Aral13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 guarda che mi dai ragione così facendo Io ho detto che mandzukic non c'entra una fava con tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 18, 2015 io credo che la cempions ligg (manifestazione nella quale, da determinati valori/livelli in poi, la casualità regna sovrana... non ultimo in finale, dove un Barca più forte avrebbe perso con un Tevez in condizioni quantomeno decenti o se avessero fischiato rigore su Pogba) abbia davvero spappolato il cervello di molti. uno dei tanti miti del popolino. un po' come il 433. un po' come i toppleierr. o come i videogiochi del calcio, che hanno prodotto una generazione di bimbiminkia con idee calcistiche un attimino confuse. io credo che in molti si siano dimenticati quale sia IL PRIMO obiettivo di ogni squadra di vertice, visto che la Champions non la si programma ma semplicemente ci si prova dagli ottavi/quarti in poi, e come va va... ovvero il campionato. si siano dimenticati come si gioca, contro quali avversari, e che tipo di difese. fermo restando che il soggetto in questione ha vergato cu.li anche in Champions, perchè se a calcio sai giocare lo sai fare in Italia in Europa in Lapponia ed in Sudan allo stesso identico modo. e noi, dei suoi cu.li vergati in Champions, qualcosina ne sappiamo ma ripeto, per la maggioranza è questione di moda. 2 anni fa il croato andava di moda, oggi no. e parlo ora che non è ancora della Juve e magari non arriverà neanche. anche dovesse andare in un'altra squadra qualsiasi, il mio parere non cambierebbe di mezza virgola ovviamente questo è un discorso che si riferisce al popolino, ok, ma in buona fede. quelli che son così, ma non lo fanno con cattiveria o con la voglia di trollare e fare flame. poi c'è invece la povere gente che entra quotidianamente quì sopra per sfogare evidentemente frustrazioni personali. mi dispiace tanto per loro. post da incorniciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porthos 5 Joined: 10-Jun-2015 63 messaggi Inviato June 18, 2015 oh avete rotte il qazzo se arriva Manzo io gli darò comunque il benvenuto e gli auguro di fare una superstagione detto che a me non piace molto come attaccante ma quando vestono quei colori i gusti personali vanno a farsi benedire idem per Zaza trattato alla stregua di un Caracciolo qualsiasi o di Dybala che è stato praticamente dimenticato Ma questo è ovvio, s'è dato il benvenuto a Bendtner figurati se non lo si da a Mandzukic, paralitico più paralitico meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 ma infatti è un caxxata dei media che vogliono passare il manzo come post tevezoh finalmente qualcuno è arrivato al punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 Ah comunque mandzukic è un ottimo attaccante. Ma resto dell'idea che se va via tevez ci serve un bomber. Il croato porta in dote 20-25 gol stagionali? Chiedo, non lo conosco alla perfezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 oh finalmente qualcuno è arrivato al punto ma è quello che ho detto 10 post fa! Mandzukic sostituisce Tevez solo numericamente, il sostituto di Tevez è Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 Secondo me grosse questioni vengono fuori perchè un conto è ragionare su quel che uno vorrebbe, altro contro è ragionare su quel che stà succedendo o pare stia accadendo. E magari poi le cose si mescolano e non ci si capisce. Certo che pippa e fenomeno rendono chiare ed evidenti le posizioni prese. Ma spesso sono esagerate sia in un senso che in quell'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 18, 2015 oh finalmente qualcuno è arrivato al punto amico caro c'è una gran voglia di antijuve...più si vince più gli altri non ne possono più basta vedere le tv del nano che monopolizzano tutto con il superbilan piglia tutto che poi in soldoni non ha preso nessuno ,anzi,già Ibra ha fatto ciao ciao da noi spacciano il manzo come vice tevez,hanno già scordato i dybala,hanno una f0ttutà paura che Berardi arrivi... di Khedira ne hanno parlato quasi nulla...ma meglio così... l'importante è che non siano i tifosi bianconeri a cascarci in questi tranelli anche se osservo che molti ci stanno abboccando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 ma è quello che ho detto 10 post fa! Mandzukic sostituisce Tevez solo numericamente, il sostituto di Tevez è Dybala bella responsabilità per paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 18, 2015 Ragazzi se ho capito bene Vlat non sta dicendo che non si può cambiare idea, Vlat sta dicendo che una cosa è postare "Marotta Idiota" ------- "Grande Marry @@" e un altra è postare "Non concordo con la decisione della società" ---------------- "Mi ero sbagliato, ottimo lavoro". E' semplicissimo credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 18, 2015 No va beh, cioè, fammi capire. Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare. Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più? Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'. Ma oh, sono cose normali eh. Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi? Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza. Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto. Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio. (e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo). semplicemente devi inginocchiarti davanti al wc, cantare non son degno di te e tirare lo sciacquone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 18, 2015 guardate che io non mi inca**o con Adel (o roba simile, ci sono personaggi non estremi come Adel ma a luia ssai simili che scrivono in libertà assoluta quì sopra). non sono scemo. io mi inca**o con Vlataskaaa se oggi posta "Marotta è un inetto" ed una settimana dopo posta "beh, davvero bravo Marotta". se non si capisce che la differenza la fanno non le idee (ognuno è stralibero di pensarla come gli pare, e ci mancherebbe altro) ma il modo di porsi, non si farà mai mezzo passo in avanti. PREMESSO CHE SO CHE è UNA BATTAGLIA PERSA, io ci provo cmq ugualmente. in un luogo come questo, virtuale e senza fisicità (poi magari qualcuno si conosce anche eh), se non ci si pone come se fossimo tutti conoscenti e faccia a faccia l'un l'altro.. beh, le cose alla lunga crollano. perchè io di dare importanza a Vlataskaaa che oggi mi dice, alla viglilia della prima giornata di campionato e senza conoscerlo "Conte mediocre e limitato, non fa giocare Elia" e dopo qualche mese passa con nonchalance a "Conte genio calcistico totale", beh, ma io quale kaiser di valore ed importanza devo dare ai post di Vlataskaaa? quanto tempo devo spendergli dietro? per come la vedo io, poco più di 0 secondi. ripeto, so che è una battaglia persa, ma tant'è. saluti a tutti Non ci capiamo. Ma a quanto pare, non importa. Ti saluto anche io, ma con tanta luce dentro. Tanta, vecchio mio. E spero che la tua non si spenga mai. Perchè oggi è soffusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 bella responsabilità per paulo è stato pagato quasi 40 milioni per prendersi responsabilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 amico caro c'è una gran voglia di antijuve...più si vince più gli altri non ne possono più basta vedere le tv del nano che monopolizzano tutto con il superbilan piglia tutto che poi in soldoni non ha preso nessuno ,anzi,già Ibra ha fatto ciao ciao da noi spacciano il manzo come vice tevez,hanno già scordato i dybala,hanno una f0ttutà paura che Berardi arrivi... di Khedira ne hanno parlato quasi nulla...ma meglio così... l'importante è che non siano i tifosi bianconeri a cascarci in questi tranelli anche se osservo che molti ci stanno abboccando ah beh sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 è stato pagato quasi 40 milioni per prendersi responsabilitàad oggi dybala non vale il piede sinistro di tevezPoi domani chissà.. Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) è un upgrade mica da poco... quello che perdi con Tevez - Dybala(mai dire mai ma siamo onesti,garra,esperienza dell'apache ancora il giovane gaucho non ce l'ha..d'altro canto uno a 30 anni e spara le ultime cartucce,l'altro ha una vita davanti)lo guadagni con gli interessi negli altri uomini di reparto posso concordare solo in parte visto che poi alla fine vanno comunque 2 in campo... a meno di non modificare gli equilibri in campo... Modificato June 18, 2015 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato June 18, 2015 è un upgrade mica da poco... quello che perdi con Tevez - Dybala(mai dire mai ma siamo onesti,garra,esperienza dell'apache ancora il giovane gaucho non ce l'ha..d'altro canto uno a 30 anni e spara le ultime cartucce,l'altro ha una vita davanti)lo guadagni con gli interessi negli altri uomini di reparto La realtà è che giocano titolari due attaccanti. E uno dei due non sarà più Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 ad oggi dybala non vale il piede sinistro di tevez Poi domani chissà.. Speriamo proprio per quello si va su un profilo già collaudato come Mandzukic, così in caso che Dybala stenta all'inizio ne hai un altro già bello pronto cominci ad intravvedere il senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 18, 2015 semplicemente devi inginocchiarti davanti al wc, cantare non son degno di te e tirare lo sciacquone.... da te mi aspettavo solo purcherie igieniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato June 18, 2015 ad oggi dybala non vale il piede sinistro di tevez Poi domani chissà.. Speriamo beh, aspè... il sinistro di dybala direi di sì, magari ho un po' di dubbi sul destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 18, 2015 Forse sbaglio, ma lasciare partire Tevez e sosituirlo con Mandzukic è un passo indietro. E non di poco, se si considerano il numero di partite risolte da Tevez nei momenti di scarsa forma, quest'anno partiamo da un nuovo progetto secondo me. Fine ciclo, il che non vuol dire fine dei risultati, ma passeranno da un altro modo di fare. Tevez è un giocatore che sposta gli equilibri, se la società non vuole investire, allora non parli di alzare l'asticella, perchè un attaccante decisivo come lui pesa eccome. Sempre forza Juve, ma comunicazioni chiare da parte della società per favore (senza parlare della probabile svendita al Boca....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) posso concordare solo in parte visto che poi alla fine vanno comunque 2 in campo... a meno di non modificare gli equilibri in campo... La realtà è che giocano titolari due attaccanti. E uno dei due non sarà più Tevez. permettetemi di dissentire ma non è da escludere neanche il tridente eh Allegri quest'anno ha messo in campo almeno 4 moduli diversi a seconda delle occasioni,non fossilizziamoci sul 4-3-1-2 Modificato June 18, 2015 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti