Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

31455 messaggi

guarda che mi dai ragione così facendo sefz

Io ho detto che mandzukic non c'entra una fava con tevez

ma infatti è un caxxata dei media che vogliono passare il manzo come post tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

No va beh, cioè, fammi capire.

Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare.

Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più?

Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'.

Ma oh, sono cose normali eh.

Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi?

Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza.

Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto.

Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio.

(e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo).

io quello che avevo da dire sulla differenza tra idee e modo di porsi (poi a volte son cose collegate, altre volte no) l'ho scritto, sperando di averlo fatto in italiano comprensibile. di meglio non riesco a fare. se si è d'accordo bene, se non lo si è amen, dormite lo stesso voi dormo lo stesso io.

e dopo di ciò la chiudo quì, altrimenti divento un "moralizzatore pesante" ed abbasso (anzi appesantisco) il livello delle discussioni 

bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
Inviato (modificato)

sì ma non è solo il "fare a sportellate" (ranocchia @@ @@ @@), altrimenti staremmo prendendo un autoscontro .asd ma lo vedete che pressing su tutta la difesa avversaria? quello rompe le balle non solo perchè ti ci fai male, ma anche perchè non ti lascia mezzo secondo di respiro che ti rincorre anche al cesso

ripeto quanto sopra, se morata ecc.. imparano a capirne i movimenti e a sfruttarli, faranno un nugolo di gol

Ma assolutamente .asd   (però fare a "sportellate" rende bene l'idea .asd )

Questo arriva sempre per primo su tutti  i palloni vaganti.. ha la cattiveria che il centravanti della Juve deve avere.

Mi auguravo arrivasse già lo scorso anno... avrebbe formato con Carlitos una coppia irresistibile.

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

guarda che mi dai ragione così facendo sefz

Io ho detto che mandzukic non c'entra una fava con tevez

:dho:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

io credo che la cempions ligg (manifestazione nella quale, da determinati valori/livelli in poi, la casualità regna sovrana... non ultimo in finale, dove un Barca più forte avrebbe perso con un Tevez in condizioni quantomeno decenti o se avessero fischiato rigore su Pogba) abbia davvero spappolato il cervello di molti.

uno dei tanti miti del popolino. un po' come il 433. un po' come i toppleierr. o come i videogiochi del calcio, che hanno prodotto una generazione di bimbiminkia con idee calcistiche un attimino confuse.

io credo che in molti si siano dimenticati quale sia IL PRIMO obiettivo di ogni squadra di vertice, visto che la Champions non la si programma ma semplicemente ci si prova dagli ottavi/quarti in poi, e come va va... ovvero il campionato. si siano dimenticati come si gioca, contro quali avversari, e che tipo di difese.

fermo restando che il soggetto in questione ha vergato cu.li anche in Champions, perchè se a calcio sai giocare lo sai fare in Italia in Europa in Lapponia ed in Sudan allo stesso identico modo.

e noi, dei suoi cu.li vergati in Champions, qualcosina ne sappiamo

ma ripeto, per la maggioranza è questione di moda. 2 anni fa il croato andava di moda, oggi no.

e parlo ora che non è ancora della Juve e magari non arriverà neanche. anche dovesse andare in un'altra squadra qualsiasi, il mio parere non cambierebbe di mezza virgola

ovviamente questo è un discorso che si riferisce al popolino, ok, ma in buona fede. quelli che son così, ma non lo fanno con cattiveria o con la voglia di trollare e fare flame.

poi c'è invece la povere gente che entra quotidianamente quì sopra per sfogare evidentemente frustrazioni personali. mi dispiace tanto per loro.

:stima: post da incorniciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

oh avete rotte il qazzo .asd

se arriva Manzo io gli darò comunque il benvenuto e gli auguro di fare una superstagione

detto che a me non piace molto come attaccante ma quando vestono quei colori i gusti personali vanno a farsi benedire

idem per Zaza trattato alla stregua di un Caracciolo qualsiasi o di Dybala che è stato praticamente dimenticato .asd

Ma questo è ovvio, s'è dato il benvenuto a Bendtner figurati se non lo si da a Mandzukic, paralitico più paralitico meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ma infatti è un caxxata dei media che vogliono passare il manzo come post tevez

oh finalmente qualcuno è arrivato al punto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ah comunque mandzukic è un ottimo attaccante.

Ma resto dell'idea che se va via tevez ci serve un bomber.

Il croato porta in dote 20-25 gol stagionali?

Chiedo, non lo conosco alla perfezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ma è quello che ho detto 10 post fa!

Mandzukic sostituisce Tevez solo numericamente, il sostituto di Tevez è Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Secondo me grosse questioni vengono fuori perchè un conto è ragionare su quel che uno vorrebbe, altro contro è ragionare su quel che stà succedendo o pare stia accadendo.

E magari poi le cose si mescolano e non ci si capisce.

Certo che pippa e fenomeno rendono chiare ed evidenti le posizioni prese. Ma spesso sono esagerate sia in un senso che in quell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

amico caro c'è una gran voglia di antijuve...più si vince più gli altri non ne possono più

basta vedere le tv del nano che monopolizzano tutto con il superbilan piglia tutto che poi in soldoni non ha preso nessuno ,anzi,già Ibra ha fatto ciao ciao  .asd

da noi spacciano il manzo come vice tevez,hanno già scordato i dybala,hanno una f0ttutà paura che Berardi arrivi...

di Khedira ne hanno parlato quasi nulla...ma meglio così...

l'importante è che non siano i tifosi bianconeri a cascarci in questi tranelli anche se osservo che molti ci stanno abboccando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ma è quello che ho detto 10 post fa!

Mandzukic sostituisce Tevez solo numericamente, il sostituto di Tevez è Dybala

bella responsabilità per paulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Ragazzi se ho capito bene Vlat non sta dicendo che non si può cambiare idea, Vlat sta dicendo che una cosa è postare "Marotta Idiota" ------- "Grande Marry @@" e un altra è postare "Non concordo con la decisione della società" ---------------- "Mi ero sbagliato, ottimo lavoro".

E' semplicissimo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

No va beh, cioè, fammi capire.

Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare.

Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più?

Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'.

Ma oh, sono cose normali eh.

Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi?

Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza.

Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto.

Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio.

(e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo).

semplicemente devi inginocchiarti davanti al wc, cantare non son degno di te e tirare lo sciacquone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

guardate che io non mi inca**o con Adel (o roba simile, ci sono personaggi non estremi come Adel ma a luia ssai simili che scrivono in libertà assoluta quì sopra). non sono scemo.

io mi inca**o con Vlataskaaa se oggi posta "Marotta è un inetto" ed una settimana dopo posta "beh, davvero bravo Marotta".

se non si capisce che la differenza la fanno non le idee (ognuno è stralibero di pensarla come gli pare, e ci mancherebbe altro) ma il modo di porsi, non si farà mai mezzo passo in avanti.

PREMESSO CHE SO CHE è UNA BATTAGLIA PERSA, io ci provo cmq ugualmente.

in un luogo come questo, virtuale e senza fisicità (poi magari qualcuno si conosce anche eh), se non ci si pone come se fossimo tutti conoscenti e faccia a faccia l'un l'altro.. beh, le cose alla lunga crollano. perchè io di dare importanza a Vlataskaaa che oggi mi dice, alla viglilia della prima giornata di campionato e senza conoscerlo "Conte mediocre e limitato, non fa giocare Elia" e dopo qualche mese passa con nonchalance a "Conte genio calcistico totale", beh, ma io quale kaiser di valore ed importanza devo dare ai post di Vlataskaaa? quanto tempo devo spendergli dietro? per come la vedo io, poco più di 0 secondi.

ripeto, so che è una battaglia persa, ma tant'è.

saluti a tutti

Non ci capiamo.

Ma a quanto pare, non importa.

Ti saluto anche io, ma con tanta luce dentro. Tanta, vecchio mio. E spero che la tua non si spenga mai. Perchè oggi è soffusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

bella responsabilità per paulo

è stato pagato quasi 40 milioni per prendersi responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

amico caro c'è una gran voglia di antijuve...più si vince più gli altri non ne possono più

basta vedere le tv del nano che monopolizzano tutto con il superbilan piglia tutto che poi in soldoni non ha preso nessuno ,anzi,già Ibra ha fatto ciao ciao .asd

da noi spacciano il manzo come vice tevez,hanno già scordato i dybala,hanno una f0ttutà paura che Berardi arrivi...

di Khedira ne hanno parlato quasi nulla...ma meglio così...

l'importante è che non siano i tifosi bianconeri a cascarci in questi tranelli anche se osservo che molti ci stanno abboccando

ah beh sicuramente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

è stato pagato quasi 40 milioni per prendersi responsabilità

ad oggi dybala non vale il piede sinistro di tevez

Poi domani chissà.. Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

è un upgrade mica da poco...

quello che perdi con Tevez - Dybala(mai dire mai ma siamo onesti,garra,esperienza dell'apache ancora il giovane gaucho non ce l'ha..d'altro canto uno a 30 anni e spara le ultime cartucce,l'altro ha una vita davanti)lo guadagni con gli interessi negli altri uomini di reparto 

posso concordare solo in parte visto che poi alla fine vanno comunque 2 in campo... a meno di non modificare gli equilibri in campo...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

è un upgrade mica da poco...

quello che perdi con Tevez - Dybala(mai dire mai ma siamo onesti,garra,esperienza dell'apache ancora il giovane gaucho non ce l'ha..d'altro canto uno a 30 anni e spara le ultime cartucce,l'altro ha una vita davanti)lo guadagni con gli interessi negli altri uomini di reparto 

La realtà è che giocano titolari due attaccanti. E uno dei due non sarà più Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

proprio per quello si va su un profilo già collaudato come Mandzukic, così in caso che Dybala stenta all'inizio ne hai un altro già bello pronto

cominci ad intravvedere il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

semplicemente devi inginocchiarti davanti al wc, cantare non son degno di te e tirare lo sciacquone....

da te mi aspettavo solo purcherie igieniche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131463 messaggi

beh, aspè... il sinistro di dybala direi di sì, magari ho un po' di dubbi sul destro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Forse sbaglio, ma lasciare partire Tevez e sosituirlo con Mandzukic è un passo indietro.

E non di poco, se si considerano il numero di partite risolte da Tevez nei momenti di scarsa forma, quest'anno partiamo da un nuovo progetto secondo me. Fine ciclo, il che non vuol dire fine dei risultati, ma passeranno da un altro modo di fare.

Tevez è un giocatore che sposta gli equilibri, se la società non vuole investire, allora non parli di alzare l'asticella, perchè un attaccante decisivo come lui pesa eccome. Sempre forza Juve, ma comunicazioni chiare da parte della società per favore (senza parlare della probabile svendita al Boca....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
Inviato (modificato)

posso concordare solo in parte visto che poi alla fine vanno comunque 2 in campo... a meno di non modificare gli equilibri in campo...

La realtà è che giocano titolari due attaccanti. E uno dei due non sarà più Tevez.

permettetemi di dissentire ma non è da escludere neanche il tridente eh

Allegri quest'anno ha messo in campo almeno 4 moduli diversi a seconda delle occasioni,non fossilizziamoci sul 4-3-1-2

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...