cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 17, 2015 zaza non aveva senso, se arriva il manzo non giochera mai il croato è uno squalo. dybala, morata che puo fare la prima punta.. boh quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 Quello che mi lascia perplesso, è che Mandzukic è comunque un giocatore forte, dal nome "importante" e nel pieno della sua carriera. Possibile che accetta di fare la riserva? Ha senso prendere, come riserva, uno come lui? A me sembra controproducente, sia per Mandzukic che per noi. Secondo me, se lo prendiamo, è per farlo giocare a fianco di Morata. E a me non piace come soluzione. La mia impressione (solo un'impressione, non suffragata da nessun fatto, che non voglio assolutamente spacciare come verità o altro, e che quasi sicuramente è sbagliata), è che si voglia prendere Mandzukic perché è un'occasione. E non per vere esigenze di ruolo. Allegri non è un cagacazzi come Conte, è uno che si adatta alla rosa e quindi si arrangia anche se arriva un Mandzukic invece di un trequartista. Questa è una cosa da non sottovalutare. La possibile esplosione grossa ma grossa di un giocatore di 28 anni che se avesse i numeri di Tevez per dire gioca lui. Punto. Son gli altri a doversi alternare. A quel punto farei fatica a capire perchè spendere un patrimonio per delle alternative giovani e di talento, ma caxxo hai speso un fottio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 17, 2015 quindi c'è gente che crede nell'acquisto di questo qui ok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 niente mattiello, asa terzino, e dentro uno del livello di saponara come trequartista Le caselle si possono riempire a piacimento. Mattiello torna dal prestito e prima che si facesse male mi sembrava molto buono. Anche per una questione di liste Champions. Nel frattempo Marchetti a Sky sembra che l'abbia controllato mentalmente per le cose che dice su Berardi e sul futuro. Fico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3040 Joined: 10-May-2014 9338 messaggi Inviato June 17, 2015 Ma che stiamo combinando.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato June 17, 2015 Guarda che lo stanno riscattando e poi lo lascerebbero in prestito al Sassuolo. I cartellini penso non ci siano dubbi che la Juventus li riscatterà. I dubbi sono se vedremo uno o entrambi a Vinovo il prossimo mese. Non li faccio passare per fessi, ma mi sembra normale che tutto non si può fare e quindi ti tocca scegliere. scusa il tono ma dove straqazzo sta scritta sta cosa? i media si stanno letteralmente smentendo uno con l'altro ancora in pratica non si sa nulla e la Juve non esce 15 milioni per lasciarlo parcheggiato lì ad oggi di vero e incontrovertibile ci sono le parole di Allegri che ne parlava come di uno della nostra rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato June 17, 2015 Io ho paura entrare in bagno e vedere due tizi parlare di Berardi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato June 17, 2015 p*****a eva in rosso??? il rosso in sto periodo lo stanno mettendo a qazzum praticamente non è manco una trattativa iniziata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 scusa il tono ma dove straqazzo sta scritta sta cosa? i media si stanno letteralmente smentendo uno con l'altro ancora in pratica non si sa nulla e la Juve non esce 15 milioni per lasciarlo parcheggiato lì ad oggi di vero e incontrovertibile ci sono le parole di Allegri che ne parlava come di uno della nostra rosa... Nell'ipotesi come diceva il post che ho quotato che Berardi non venga alla Juventus. Guarda anche il quotato. E' un ipotesi, ma si stava ragionando su quella ipotesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 17, 2015 il rosso in sto periodo lo stanno mettendo a qazzum praticamente non è manco una trattativa iniziata personalmente spero di no va,non mi piace mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato June 17, 2015 personalmente spero di no va,non mi piace mandzukic se mi portano mimmo mi va bene pure il manzo per me il vero colpo da fare ora è inserire berardi in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 17, 2015 A questo punto tutto sul croato e credo proprio si passi al 433. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato June 17, 2015 Non mi fa impazzire, ma rispetto a Nando è di un'altra categoria. L'anno prossimo il titolare sarà Morata e la riserva Mandzukic. Non male. Tevez è insostituibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato June 17, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=uFOQAePnsNk nel video, goal assist e giocate di Mandzukic nell'ultima annata coi Colchoneros. Se notate, il 90% delle realizzazioni sono da 9 puro, cioè marcature realizzate perlopiù sfruttando una certa rapacità d'area, mista a una notevole presenza fisica e condita da un ottimo colpo di testa. Un giocatore alla Trezeguet, se mi passate la bestemmia. Cedendo Carlos al Boca quindi, guadagneremmo molto (sperando di non perdere tantissimo in termini di cash ) in un certo tipo di peso in attacco, ma perderemmo moltissimo in tipiche giocate da Tevez, come ad esempio le bordate da fuori area sempre velenose. Il punto è che un giocatore come Mandzukic necessita di compagni di reparto che creino tantissimo: Morata lo conosciamo, l'incognita è Dybala. Se è davvero forte come speriamo, potremmo davvero avere per le mani un attacco con alte potenzialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 17, 2015 Non mi fa impazzire, ma rispetto a Nando è di un'altra categoria. L'anno prossimo il titolare sarà Morata e la riserva Mandzukic. Non male. Tevez è insostituibile. Con la speranza che ad Allegri non gli venga in mente di mettere Morata e Mandzukic titolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 ma io non ci credo neanche se lo vedo che noi spendiamo una decina/quindicina di milioni per il cartellino, per poi darlo in prestito ai sassuolesi vorrebbe dire che siamo sfondati di soldi, ed a quel punto no problem Abbiamo giocato al gioco delle 3 carte per 2 anni con il Sassuolo. Abbiamo preso dei soldi con la promessa che il giorno del trentello sarebbe arrivato ed è arrivato. Non ci credo a Zaza alla Juve in cambio della metà di Berardi con recompra. In pratica il Sassuolo perde il centravanti in cambio di niente se non della promessa che dopo passa Marotta. Come reputo difficile la soluzione del ritiro con la Juventus per poi mandarlo a Sassuolo se non dovesse convincere. Il Sassuolo non può sostituire uno come Berardi in 3 giorni a fine mercato. Gli cambia tra il salvarsi e non. Quindi o tutti e due a Torino o veramente Berardi non si sente tranquillo e pronto ed è per questo che si parla del prestito. Si viaggia per ipotesi. Che però non dovrebbero nemmeno esistere se non ci fosse un gazzo una minchìa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato June 17, 2015 Abbiamo giocato al gioco delle 3 carte per 2 anni con il Sassuolo. Abbiamo preso dei soldi con la promessa che il giorno del trentello sarebbe arrivato ed è arrivato. Non ci credo a Zaza alla Juve in cambio della metà di Berardi con recompra. In pratica il Sassuolo perde il centravanti in cambio di niente se non della promessa che dopo passa Marotta. Come reputo difficile la soluzione del ritiro con la Juventus per poi mandarlo a Sassuolo se non dovesse convincere. Il Sassuolo non può sostituire uno come Berardi in 3 giorni a fine mercato. Gli cambia tra il salvarsi e non. Quindi o tutti e due a Torino o veramente Berardi non si sente tranquillo e pronto ed è per questo che si parla del prestito. Si viaggia per ipotesi. Che però non dovrebbero nemmeno esistere se non ci fosse un gazzo una minchìa. penso sia per quello che non si mettono d'accordo, la juve vuole che se il sassuolo pretende un altro anno di berardi se lo compri tutto alla stessa cifra che la juve le deve per zaza.. Non so se il sassuolo accetta, se rifiuta per me la juve molla zaza, se perà accetta hanno zaza a zero e se lo vendono a 20 sono di geni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 17, 2015 (modificato) Abbiamo giocato al gioco delle 3 carte per 2 anni con il Sassuolo. Abbiamo preso dei soldi con la promessa che il giorno del trentello sarebbe arrivato ed è arrivato. Non ci credo a Zaza alla Juve in cambio della metà di Berardi con recompra. In pratica il Sassuolo perde il centravanti in cambio di niente se non della promessa che dopo passa Marotta. Come reputo difficile la soluzione del ritiro con la Juventus per poi mandarlo a Sassuolo se non dovesse convincere. Il Sassuolo non può sostituire uno come Berardi in 3 giorni a fine mercato. Gli cambia tra il salvarsi e non. Quindi o tutti e due a Torino o veramente Berardi non si sente tranquillo e pronto ed è per questo che si parla del prestito. Si viaggia per ipotesi. Che però non dovrebbero nemmeno esistere se non ci fosse un gazzo una minchìa. per me il calabrese sotto l'aspetto mentale non è stato valutato bene... lo vedo un mezzo psicopatico... Modificato June 17, 2015 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 per me il calabrese sotto l'aspetto mentale non è stato valutato bene... lo vedo un mezzo psicopatico... Quello non credo, ma è tagliato con l'accetta e a 20 anni posso pure capirlo. Cmq sia via Llorente Tevez Matri Pepe out Manzu Dybala Zaza Berardi in Ci stà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 17, 2015 Quello non credo, ma è tagliato con l'accetta e a 20 anni posso pure capirlo. Cmq sia via Llorente Tevez Matri Pepe out Manzu Dybala Zaza Berardi in Ci stà. che significa scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 17, 2015 Il colore del topic vuol dire che... Qualcuno ha avuto una visione sul fatto che siamo vicini? Oppure è una sensazione? Feroce scelgo te!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 che significa scusa? Da sgrezzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 17, 2015 Da sgrezzare. ma speriamo sia solo quello... a me non scalda per nulla...non si sbilancia mai,sembra che abbia bisogno di sentirsi protetto in un ambiente ovattato... poi magari sono tutte mie impressioni sbagliate.. non so al momento non mi sembra che abbia il sacro fuoco dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 ma speriamo sia solo quello... a me non scalda per nulla...non si sbilancia mai,sembra che abbia bisogno di sentirsi protetto in un ambiente ovattato... poi magari sono tutte mie impressioni sbagliate.. non so al momento non mi sembra che abbia il sacro fuoco dentro... E' colpa del fanboysmo... che dopo il Dimarzesimo è la seconda religione del forum. Non si riesce a parlare con obbiettività si esagera in un senso e per controbattere esageri al contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4450 Joined: 12-Sep-2007 13371 messaggi Inviato June 17, 2015 (modificato) Si, un attacco Morata, Dybala, Zaza, Mandzukic è abbastanza impresentabile. Con Berardi qualcosa cambia ma non molto. Fondamentale un uomo di qualità (chiamatelo trequartista, esterno, seconda punta, come vi pare), giovane ma con un pizzico d'esperienza. Oscar è un bel nome. Altrimenti, devo essere sincero: a meno di clamorosi "botti" di Dybala etc., quell'attacco non è presentabile a certi livelli. Se per Oscar si dovesse fare il sacrificio di Berardi (con recompra però), ci sto; altrimenti, non far venire Berardi sarebbe una operazione francamente sbagliata. Modificato June 17, 2015 da Federico_Munerati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti