-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 13, 2015 Magari va allo utd magari Sì, così dopo resta Destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 13, 2015 Sì, così dopo resta Destro RVP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Llorente quest'anno ha avuto un calo mostruoso e comunque fronte alla porta anche come movimenti Mandzukic non è un palo. Il problema sorge se Mandzukic viene per sostituire Tevez...ripeto a noi serve aumentare il tasso tecnico la davanti e per come giochiamo in Europa(almeno che non si voglia cambiare ma non credo) servono giocatori mobili. Ma scusate, siamo d'accordo che Morata debba giocare titolare, sì? Siamo d'accordo che Zaza è quasi nostro? E cosa verrebbe a fare Mandzukic, la terza punta? O la seconda punta, e a quel punto mi chiedo cosa verrebbe a fare Zaza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 Sì, così dopo resta Destro Pazzini RVP RIP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato June 13, 2015 Pedulla e sportmesiaset confermano invece che la Juve ha già inviato i contatti.....a sto punto mi tengo llorente, tutta questa differenza non c'è . Pazzesco... non sono tanto d'accordo... il croato è molto più mobile e cattivo agonisticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 13, 2015 Mario perdonali tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Ma infatti sono chiacchiere al momnto e imho uno esclude l'altro. Se Squinzi non è un caxxaro Zaza arriva sicuro.. E' ovvio. Zaza sarà il sostituto di Llorente e ci può stare: non ha esperienza in una grande squadra ma si muove di più, tecnicamente è superiore, costa meno come ingaggio e vendendo Llorente facciamo plusvalenza. Il problema grosso sarà sostituire Tevez nel caso vada, ma io lo farei con un grande trequartista, puntando su Dybala e Morata (che secondo me l'anno prossimo, salvo infortuni, può fare 25-30 gol facilmente) come titolari in attacco. Tevez del resto veniva sempre indietro quest'anno, quindi è di questo tipo di giocatore che abbiamo bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato June 13, 2015 Mario perdonali tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 13, 2015 Tevez si cambia con uno che abbia le spalle grosse ed esperienza a grandi livelli in Europa, non si scappa e Marotta ha messo fretta per questo motivo a Carlitos, perchè deve muoversi, quindi, o resta lui ( al momento improbabile), o arriva il croato, o l'lolandese, oppure si fa l'investimento 'forte' sul trequartista... E Llorente partirà se arriva Zaza, mi sembra ovvio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 La penso come te, non è che Mazo mi faccia schifo ma non capire l'investimento sinceramente. Cmq una roba con Manzo in campo insieme a Morota l'abbiamo vista con Morata-Matri insieme, a livello tattico faremmo un gioco di quel tipo, che come alternativa mi può andare anche bene, ma non puoi pensare di giocare in quel modo con le squadra di alto livello imho. Sarebbe un passo indietro e purtroppo Tevez sta complicando le cose... Fai un 4-3-3 con Dybala---Mandzukic---Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 Fai un 4-3-3 con Dybala---Mandzukic---Morata. non c'è uno straccio d'esterno... due numeri 9 ed uno da decifrare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 13, 2015 Tanti bei discorsi sull'aumento della qualità e della tecnica e poi si punta su Zaza e Mandzukic... Mah Evidentemente anche tecnica e qualità sono opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 13, 2015 Comunque Morata non è una seconda punta. È una prima punta atipica, ma rimane pur sempre un centravanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 13, 2015 Tanti bei discorsi sull'aumento della qualità e della tecnica e poi si punta su Zaza e Mandzukic... Mah Evidentemente anche tecnica e qualità sono opinioni. Io penso che se esce Tevez, ad Allegri porti un RVP con un Oscar, per dire, vedi se non è contento, qualitativamente parlando... Zaza Mandzukic, se esce un Llorente sono profili comunque da seguire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 non c'è uno straccio d'esterno... due numeri 9 ed uno da decifrare... Dybala addirittura faceva il trequartista e Morata ha sempre fatto l'esterno al Real, Mandzukic la prima punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 Dybala addirittura faceva il trequartista e Morata ha sempre fatto l'esterno al Real, Mandzukic la prima punta. la fine son tre numeri 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 Why? Non abbiamo mai fatto un 433 con Morata-Tevez-Llorente o con Morata-Tevez-Matri. Il 433 che facciamo noi è con Coman o anche con Pereyra 4321. Allegri non ha mai giocato con una roba del genere. Non significa che non potrebbe, magari per un discorso di mercato, puoi tranquillamente giocare con Pogba, Marchisio e Vidal al centrocampo e Dybala, Mandzukic e Morata in attacco, puoi anche far giocare l'argentino leggermente piu indietro alle punte, cosa che ha sempre fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 la fine son tre numeri 9 Saranno anche 3 numeri 9 ma tolto Mandzukic gli altri due hanno sempre giocato anche in altri ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Io penso che se esce Tevez, ad Allegri porti un RVP con un Oscar, per dire, vedi se non è contento, qualitativamente parlando... Zaza Mandzukic, se esce un Llorente sono profili comunque da seguire... Ecco, qui già andrebbe meglio. Dybala, Morata, Van Persie e Zaza, con Oscar dietro sarebbe buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 Scusami ma a sto punto non è meglio fare il rombo con Pereyra trq...ma perchè dovremmo fare un esperimento del genere? Mattere tutti i calciatori fuori ruolo a che pro...bho....è una cosa che nel calcio reale non esiste imho. Conte ha giocato 3 anni con giocatori fuori ruolo. Dybala faceva il trequartista e Morata l'esterno, perche' non potrebbero farlo ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Dybala addirittura faceva il trequartista e Morata ha sempre fatto l'esterno al Real, Mandzukic la prima punta. E come sono esplosi Dybala e Morata? Da attaccanti centrali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 Perchè sarebbe una bestemmia al Dio del Calcio...imho. Cioe' hai due giocatori che sanno fare piu ruoli e non va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 Conte ha giocato 3 anni con giocatori fuori ruolo. Dybala faceva il trequartista e Morata l'esterno, perche' non potrebbero farlo ancora? per lo stesso discorso che se ti serve un trq non vai a prendere Berardi... chiaro,semplice,lineare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 13, 2015 Ecco, qui già andrebbe meglio. Dybala, Morata, Van Persie e Zaza, con Oscar dietro sarebbe buono mammagari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 13, 2015 E come sono esplosi Dybala e Morata? Da attaccanti centrali. Ma quando? Morata era gia esploso al Real giocando esterno e Dybala al Palermo faceva la seconda punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti