the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 13, 2015 Ma secondo me è più un'eccezione. Anche Lichtsteiner in diverse occasioni ha giocato centrale nella difesa a 3, ma rimane pur sempre un terzino. non capisco il paragone , morata proprio perchè è un giocatore completo può giocare in diversi modi mica è una prima punta d'area di rigore . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 non capisco il paragone , morata proprio perchè è un giocatore completo può giocare in diversi modi mica è una prima punta d'area di rigore .D'accordo, allora facciamo come proponeva un utente ieri sera: Dybala e Morata alle spalle di Mandzukic/Zaza e vediamo che viene fuori. A me non piace come soluzione,mi sembra una forzatura, però si può sempre provare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) D'accordo, allora facciamo come proponeva un utente ieri sera: Dybala e Morata alle spalle di Mandzukic/Zaza e vediamo che viene fuori. A me non piace come soluzione,mi sembra una forzatura, però si può sempre provare. perdonami ma il tuo discorso partiva che avevano tutte prime punte e solo dybala come seconda punta e giocatore tecnico mo che centra il tridente? Modificato June 13, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porthos 5 Joined: 10-Jun-2015 63 messaggi Inviato June 13, 2015 Secondo Tuttosport, la Juventus continua a seguire Mandzukic come obiettivo per l'attacco con un'offerta da 22-25 milioni di euro. La seconda opzione, oltre al croato sarebbe Robin Van Persie che quasi sicuramente lascerà il Manchester United. Queste sono notizie che ti fanno vivere male il sabato :-/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 13, 2015 meglio van persie imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 perdonami ma il tuo discorso partiva che avevano tutte prime punte e solo dybala come seconda punta e giocatore tecnico mo che centra il tridente?È una proposta di un utente per far coesistere Morata, Mandzukic e gli altri. E ti ho detto che a me non convince, ma se hai Morata, Mandzukic, Zaza, Llorente, Dybala e Berardi è difficile pensare che si giochi con sole 2 punte, in effetti. E per quanto mi riguarda il problema rimane, perché non sono giocatori adatti ad un tridente. (dato che io considero Morata una prima punta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato June 13, 2015 con mio stupore ho notato che mandzukic non e' mai riuscito a segnare 20 e passa gol in campionato,nemmeno nel super bayern.e poi ha 29 anni,credevo fosse piu' giovane. certamente non e' scarso,e sicuramente sostituire carlos non e' facile. lui ha caratteristiche diverse.a questo punto il sostituto dell'argentino e' per forza di cose dybala.il pericolo e' che lo si carica di troppe responsabilita'.speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 È una proposta di un utente per far coesistere Morata, Mandzukic e gli altri. E ti ho detto che a me non convince, ma se hai Morata, Mandzukic, Zaza, Llorente, Dybala e Berardi è difficile pensare che si giochi con sole 2 punte, in effetti. E per quanto mi riguarda il problema rimane, perché non sono giocatori adatti ad un tridente. (dato che io considero Morata una prima punta) Era di Maja che cmq l'aveva giustificata la cosa. Poi naturalmente si può essere d'accordo come no popopo'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6824 messaggi Inviato June 13, 2015 Mandzukic scarso non è...il problema però è che a noi serve migliorare qualitativamente e tecnicamente l'attacco,se parte Tevez logico che perdiamo tantissimo sotto quest'aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato June 13, 2015 meglio van persie imhoQuesto è sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) Va beh ma è fortissimo Mario eh Non disperate nel caso (Mario somiglia a Mario ) Modificato June 13, 2015 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato June 13, 2015 L'agente Claudio Purpura commenta, intervistato dai colleghi de "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la Juventus: "Tevez? Da settimane si parla di un suo addio alla Juve, si è parlato di Boca, PSG ed Atletico Madrid, quindi la sensazione è che possa andare via. Dybala erede di Tevez? Dal punto di vista internazionale non può competere con Tevez, ma credo che il giovane argentino sia l'erede dell'Apache e farà benissimo in bianconero. Altri attaccanti? Ho letto molti nomi, sono tutti giocatori importanti, ma tra questi non punterei su Mandzukic, che mi sembra simile a Morata. Pogba? Io credo che la Juventus ad 80 milioni di euro direbbe di no, a meno che per il francese non scatti un'asta internazionale che ne faccia alzare il prezzo". ma come si puo' dire una cosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) ma come si puo' dire una cosa del genere? beh considera che ha ragionato così: sono attaccanti, sono magri, sono alti e sono maschi = sono uguali. E' comprensibile. Modificato June 13, 2015 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 13, 2015 ma come si puo' dire una cosa del genere? Il tesserino di agente fifa si prende per posta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 Era di Maja che cmq l'aveva giustificata la cosa. Poi naturalmente si può essere d'accordo come no popopo'. http://youtu.be/0J2QdDbelmY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 13, 2015 E' sempre un 9 pure lui...quello che dice non è sbagliato. Vi faccio solo notare che nessun sul pianata terra conosciuto gioca ancora con 9 nove. Morata è un 9 modermo, ma sempre 9 è... morata è un nove come lo era boksic il manzo è un nove llorente è un nove zaza è un nove gli ultimi 3 insieme non possono giocare. morata invece può giocare con qualsiasi di quei 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato June 13, 2015 E' sempre un 9 pure lui...quello che dice non è sbagliato. Vi faccio solo notare che nessun sul pianata terra conosciuto gioca ancora con 9 nove. Morata è un 9 modermo, ma sempre 9 è... ma che c'entra il 9 scusa,morata puo' agire anche sugli esterni,lontano dalla porta,salta l'uomo,ma che scherziamo? allora anche inzaghi era come morata perche' era un 9? non diciamo fesserie su,costui e' un ciarlatano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 Quello è po po poppo ppo ppo ppoooo Il mio è un semplice popopo'... popopo' Umile elegante facile da ricordare e ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 13, 2015 ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera. sembra lo spot di un assorbente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 13, 2015 Morata è l attaccante moderno. Mandzukic è il lato oscuro di llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 13, 2015 Alfa C. on fire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 13, 2015 Manzotin nella rosa della Juve lo metti al posto di Llorente...se Tevez parte, facciamo giocare Dybala-Morata tutta la vitami tengo llorente e uso diversamente quei 17-18 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 13, 2015 Quello è po po poppo ppo ppo ppoooo Il mio è un semplice popopo'... popopo' Umile elegante facile da ricordare e ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera. tipo ti piace vincere facile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 13, 2015 Madonna però, non capisco come facciate a farvi pippe mentali (quintali e quintali di pippe mentali) ora dopo ora Mamma mia, non c'è niente, ancora, basta Che poi onestamente ne abbiamo vissute di peggio in sti 5 anni amici, io ero emotivamente distrutto dopo Anelka e Bendtner, qua siamo comunque di fronte a un grande giocatore, daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 tipo ti piace vincere facile.. Mi tocca parlare di Winx... fai te popopo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti