Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

56974 messaggi

Ma secondo me è più un'eccezione. Anche Lichtsteiner in diverse occasioni ha giocato centrale nella difesa a 3, ma rimane pur sempre un terzino.

non capisco il paragone ,  morata proprio perchè è un giocatore completo può giocare in diversi modi mica  è una prima punta d'area di rigore .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

non capisco il paragone , morata proprio perchè è un giocatore completo può giocare in diversi modi mica è una prima punta d'area di rigore .

D'accordo, allora facciamo come proponeva un utente ieri sera: Dybala e Morata alle spalle di Mandzukic/Zaza e vediamo che viene fuori. A me non piace come soluzione,mi sembra una forzatura, però si può sempre provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

D'accordo, allora facciamo come proponeva un utente ieri sera: Dybala e Morata alle spalle di Mandzukic/Zaza e vediamo che viene fuori. A me non piace come soluzione,mi sembra una forzatura, però si può sempre provare.

perdonami ma il tuo discorso partiva che avevano tutte prime punte  e solo dybala come seconda punta e giocatore tecnico mo che centra il tridente?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

Secondo Tuttosport, la Juventus continua a seguire Mandzukic come obiettivo per l'attacco con un'offerta da 22-25 milioni di euro. La seconda opzione, oltre al croato sarebbe Robin Van Persie che quasi sicuramente lascerà il Manchester United. .oddio

Queste sono notizie che ti fanno vivere male il sabato :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

perdonami ma il tuo discorso partiva che avevano tutte prime punte e solo dybala come seconda punta e giocatore tecnico mo che centra il tridente?

È una proposta di un utente per far coesistere Morata, Mandzukic e gli altri. E ti ho detto che a me non convince, ma se hai Morata, Mandzukic, Zaza, Llorente, Dybala e Berardi è difficile pensare che si giochi con sole 2 punte, in effetti. E per quanto mi riguarda il problema rimane, perché non sono giocatori adatti ad un tridente. (dato che io considero Morata una prima punta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

con mio stupore ho notato che mandzukic non e' mai riuscito a segnare 20 e passa gol in campionato,nemmeno nel super bayern.e poi ha 29 anni,credevo fosse piu' giovane.

certamente non e' scarso,e sicuramente sostituire carlos non e' facile. lui ha caratteristiche diverse.a questo punto il sostituto dell'argentino e' per forza di cose dybala.il pericolo e' che lo si carica di troppe responsabilita'.speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

È una proposta di un utente per far coesistere Morata, Mandzukic e gli altri. E ti ho detto che a me non convince, ma se hai Morata, Mandzukic, Zaza, Llorente, Dybala e Berardi è difficile pensare che si giochi con sole 2 punte, in effetti. E per quanto mi riguarda il problema rimane, perché non sono giocatori adatti ad un tridente. (dato che io considero Morata una prima punta)

Era di Maja che cmq l'aveva giustificata la cosa. Poi naturalmente si può essere d'accordo come no popopo'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6824 messaggi

Mandzukic scarso non è...il problema però è che a noi serve migliorare qualitativamente e tecnicamente l'attacco,se parte Tevez logico che perdiamo tantissimo sotto quest'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

meglio van persie imho

Questo è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi
Inviato (modificato)

Va beh ma è fortissimo Mario eh  .asd

Non disperate nel caso  .asd

(Mario somiglia a Mario  .meme7 )

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

L'agente Claudio Purpura commenta, intervistato dai colleghi de "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la Juventus: "Tevez? Da settimane si parla di un suo addio alla Juve, si è parlato di Boca, PSG ed Atletico Madrid, quindi la sensazione è che possa andare via. Dybala erede di Tevez? Dal punto di vista internazionale non può competere con Tevez, ma credo che il giovane argentino sia l'erede dell'Apache e farà benissimo in bianconero. Altri attaccanti? Ho letto molti nomi, sono tutti giocatori importanti, ma tra questi non punterei su Mandzukic, che mi sembra simile a Morata. Pogba? Io credo che la Juventus ad 80 milioni di euro direbbe di no, a meno che per il francese non scatti un'asta internazionale che ne faccia alzare il prezzo".

ma come si puo' dire una cosa del  genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi
Inviato (modificato)

beh considera che ha ragionato così: sono attaccanti, sono magri, sono alti e sono maschi = sono uguali.

E' comprensibile. 

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Il tesserino di agente fifa si prende per posta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

E' sempre un 9 pure lui...quello che dice non è sbagliato.

Vi faccio solo notare che nessun sul pianata terra conosciuto gioca ancora con 9 nove.

Morata è un 9 modermo, ma sempre 9 è...

morata è un nove come lo era boksic

il manzo è un nove

llorente è un nove

zaza è un nove

gli ultimi 3 insieme non possono giocare.

morata invece può giocare con qualsiasi di quei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

E' sempre un 9 pure lui...quello che dice non è sbagliato.

Vi faccio solo notare che nessun sul pianata terra conosciuto gioca ancora con 9 nove.

Morata è un 9 modermo, ma sempre 9 è...

ma che c'entra il 9 scusa,morata puo' agire anche sugli esterni,lontano dalla porta,salta l'uomo,ma che scherziamo?

allora anche inzaghi era come morata perche' era un 9?

non diciamo fesserie su,costui e' un ciarlatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Quello è po po poppo ppo ppo ppoooo

Il mio è un semplice popopo'... popopo'

Umile elegante facile da ricordare e ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera.

sembra lo spot di un assorbente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Morata è l attaccante moderno.

Mandzukic è il lato oscuro di llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Alfa C. on fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Manzotin nella rosa della Juve lo metti al posto di Llorente...se Tevez parte, facciamo giocare Dybala-Morata tutta la vita

mi tengo llorente e uso diversamente quei 17-18 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Quello è po po poppo ppo ppo ppoooo

Il mio è un semplice popopo'... popopo'

Umile elegante facile da ricordare e ti fa sentire a tuo agio nella routine di tutti i giorni fino a sera.

tipo ti piace vincere facile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Madonna però, non capisco come facciate a farvi pippe mentali (quintali e quintali di pippe mentali) ora dopo ora

Mamma mia, non c'è niente, ancora, basta :|

Che poi onestamente ne abbiamo vissute di peggio in sti 5 anni amici, io ero emotivamente distrutto dopo Anelka e Bendtner, qua siamo comunque di fronte a un grande giocatore, daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

tipo ti piace vincere facile..

Mi tocca parlare di Winx... fai te popopo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...