Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

318 messaggi

ma prima di farci prendere dalla disperazione aspetterei l'evolversi del mercato .asd[/quote

Già ma la sensazione qui è manchino solo 80 giorni alla fine del mercato .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ah beh allora ci puoi pure risparmiare i tuoi teatrini... .asd

ma state calmi, vedo troppa agitazione  .asd

let marotta be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

No, ma già un paio di giocatori tecnici (Dybala e un altro) sarebbero qualcosa, piuttosto che solo degli armadi di 1,90 .asd

morata cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

siamo andati ad infognare la sostenibilità del bilancio troppo celermente...

secondo me se a giugno non scadevano le comproprietà Marotta faceva una scansione con l'antivirus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma state calmi, vedo troppa agitazione  .asd

let marotta be

ma perchè non te ne vai a fare yoga?

orsù .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ecco che Berardi, per quanto possa non piacere, va assolutamente preso.

Abbiamo troppo pochi esterni e seconde punte.

E' l'opposto secondo me popopo'.

Per quanto possa piacere non è una priorità perchè hai deciso di puntare a Dybala. Poi possiamo stare qua 1000 anni a dire chi si preferisce. Ma concretamente la Juve Dybala l'ha preso.

E se Tevez parte non lo sostituisci non con Dybala ne con Berardi ne con la caterva di prime punte che saltano fuori come i rospi dalle bacinelle.

Perchè parte anche Pirlo, o cmq sia giocherà sempre meno ed è all'ultimo anno. Ti manca non solo il gioco ma anche un apporto di palle di cattiveria agonistica e di carisma che c'è da sbattere la testa per terra.

I due del Sassuolo ci costano tra i 25 e i 30 milioni. Avendo già speso 30 milioni per uno come Dybala penso che le urgenze siano altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

e siamo sempre a bolla,Ilpa,nella potenza di fuoco? .asd

Popopo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma perchè non te ne vai a fare yoga?

orsù .asd

facciamo lavorare i professionisti va  .asd

ci vorrebbe maggior spensieratezza da parte di noi semplici tifosi e invece ogni volta sembra la fine del mondo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Popopo'

ma Llorente sicuramente parte

pepperepè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

facciamo lavorare i professionisti va  .asd

ci vorrebbe maggior spensieratezza da parte di noi semplici tifosi e invece ogni volta sembra la fine del mondo  .asd

fai conto che sono al circolo ricreativo a giocare a biliardo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

E' l'opposto secondo me popopo'.

Per quanto possa piacere non è una priorità perchè hai deciso di puntare a Dybala. Poi possiamo stare qua 1000 anni a dire chi si preferisce. Ma concretamente la Juve Dybala l'ha preso.

E se Tevez parte non lo sostituisci non con Dybala ne con Berardi ne con la caterva di prime punte che saltano fuori come i rospi dalle bacinelle.

Perchè parte anche Pirlo, o cmq sia giocherà sempre meno ed è all'ultimo anno. Ti manca non solo il gioco ma anche un apporto di palle di cattiveria agonistica e di carisma che c'è da sbattere la testa per terra.

I due del Sassuolo ci costano tra i 25 e i 30 milioni. Avendo già speso 30 milioni per uno come Dybala penso che le urgenze siano altre.

Quindi uno che fa 30 gol in 2 anni é un salto nel buio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

morata cos'è?

Una prima punta dotata di una tecnica eccellente. Ma tutt'altro giocatore rispetto ad un Neymar, Hazard, Götze e Dybala, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

la coerenza non è di casa  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

la coerenza non è di casa  .asd

Ma poi nemmeno io ho la convinzione che Berardi arrivi e segni 15 gol pronti via, ma sembra che stiamo comprando un extracomunitario senegalese del 98 dal rendimento ignoto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Si peró ho sbagliato topic, ero convinto fossimo su Berardi Zaza, torniamo a parlare di Mandukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io ripeto che semplicemente ci ritroveremmo con troppe incognite e troppe cose da azzeccare.

E' la mia opinione. Che è diversa della tua magari. Ma io la tua la rispetto popopo'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma poi nemmeno io ho la convinzione che Berardi arrivi e segni 15 gol pronti via, ma sembra che stiamo comprando un extracomunitario senegalese del 98 dal rendimento ignoto .asd

niente da fare quando c'è l'odio uno si rifiuta di vedere le cose e anche i dati oggettivi vanno a farsi benedire  .asd

adesso a berardi viene rimproverato pure il costo del cartellino di dybala  .asd

si vuole far passare il messaggio che la juve a riscattare berardi va in rovina e non può assolutamente permettersi l'investimento, vabbè dai ridiamo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Una prima punta dotata di una tecnica eccellente. Ma tutt'altro giocatore rispetto ad un Neymar, Hazard, Götze e Dybala, appunto.

ha una tecnica eccellente però non è alla dybala  mah   mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Io ripeto che semplicemente ci ritroveremmo con troppe incognite e troppe cose da azzeccare.

E' la mia opinione. Che è diversa della tua magari. Ma io la tua la rispetto popopo'.

E' vero che Berardi sarebbe un rischio per via della giovane età, ma tecnicamente sarebbe meno rischioso di Mandzukic per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

ha una tecnica eccellente però non è alla dybala mah mh

Secondo me no. Rimane una prima punta che deve fare il lavoro di una prima punta. Sennò anche Bonucci, che ha un'ottima tecnica, potrebbe giocare al posto di Pirlo. Ma non è il suo ruolo ed è giusto che faccia il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ragazzi Mandzukic non sarà un fenomeno, ma NON é un incognita.

Se lo prendi e lo piazzi titolare lui farà 15 gol, come sempre fa da 10 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Secondo me no. Rimane una prima punta che deve fare il lavoro di una prima punta. Sennò anche Bonucci, che ha un'ottima tecnica, potrebbe giocare al posto di Pirlo. Ma non è il suo ruolo ed è giusto che faccia il difensore.

morata ha fatto pure l'esterno come con la fiorentina e l'inter , definirlo prima punta e stop lo si sminuisce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ragazzi Mandzukic non sarà un fenomeno, ma NON é un incognita.

Se lo prendi e lo piazzi titolare lui farà 15 gol, come sempre fa da 10 anni a questa parte.

Ma non è neanche lontanamente abbastanza per sostituire i 29 gol di Tevez, senza contare tutti gli assist e l'aiuto nel gioco. Per me sarebbe il profilo sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

E' vero che Berardi sarebbe un rischio per via della giovane età, ma tecnicamente sarebbe meno rischioso di Mandzukic per me. 

I discorsi son ridondanti.

Io allestirei un reparto equilibrato. Mia idea e opinione popopo'.

Se parte Llorente e arriva Manzotin ha un senso. Se arriva Zaza ha un senso.

Ma prendere entrambi i sassuolensi dopo aver speso 30 milioni per Dybala quando hai già altre lacune e rischi di veder partire Tevez per me è una mossa azzardata.

Oggi rischiamo di perdere il giocatore più importante che abbiamo e non ci sono segnali di partenza per gli esuberi che abbiamo. Brutta come situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

morata ha fatto pure l'esterno come con la fiorentina e l'inter , definirlo prima punta e stop lo si sminuisce .

Ma secondo me è più un'eccezione. Anche Lichtsteiner in diverse occasioni ha giocato centrale nella difesa a 3, ma rimane pur sempre un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...