manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato June 13, 2015 ma prima di farci prendere dalla disperazione aspetterei l'evolversi del mercato [/quote Già ma la sensazione qui è manchino solo 80 giorni alla fine del mercato ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 13, 2015 ah beh allora ci puoi pure risparmiare i tuoi teatrini... ma state calmi, vedo troppa agitazione let marotta be Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato June 13, 2015 No, ma già un paio di giocatori tecnici (Dybala e un altro) sarebbero qualcosa, piuttosto che solo degli armadi di 1,90 morata cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 siamo andati ad infognare la sostenibilità del bilancio troppo celermente... secondo me se a giugno non scadevano le comproprietà Marotta faceva una scansione con l'antivirus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 ma state calmi, vedo troppa agitazione let marotta be ma perchè non te ne vai a fare yoga? orsù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 Ecco che Berardi, per quanto possa non piacere, va assolutamente preso. Abbiamo troppo pochi esterni e seconde punte. E' l'opposto secondo me popopo'. Per quanto possa piacere non è una priorità perchè hai deciso di puntare a Dybala. Poi possiamo stare qua 1000 anni a dire chi si preferisce. Ma concretamente la Juve Dybala l'ha preso. E se Tevez parte non lo sostituisci non con Dybala ne con Berardi ne con la caterva di prime punte che saltano fuori come i rospi dalle bacinelle. Perchè parte anche Pirlo, o cmq sia giocherà sempre meno ed è all'ultimo anno. Ti manca non solo il gioco ma anche un apporto di palle di cattiveria agonistica e di carisma che c'è da sbattere la testa per terra. I due del Sassuolo ci costano tra i 25 e i 30 milioni. Avendo già speso 30 milioni per uno come Dybala penso che le urgenze siano altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 e siamo sempre a bolla,Ilpa,nella potenza di fuoco? Popopo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 13, 2015 ma perchè non te ne vai a fare yoga? orsù facciamo lavorare i professionisti va ci vorrebbe maggior spensieratezza da parte di noi semplici tifosi e invece ogni volta sembra la fine del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 Popopo' ma Llorente sicuramente parte pepperepè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 13, 2015 facciamo lavorare i professionisti va ci vorrebbe maggior spensieratezza da parte di noi semplici tifosi e invece ogni volta sembra la fine del mondo fai conto che sono al circolo ricreativo a giocare a biliardo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 13, 2015 E' l'opposto secondo me popopo'. Per quanto possa piacere non è una priorità perchè hai deciso di puntare a Dybala. Poi possiamo stare qua 1000 anni a dire chi si preferisce. Ma concretamente la Juve Dybala l'ha preso. E se Tevez parte non lo sostituisci non con Dybala ne con Berardi ne con la caterva di prime punte che saltano fuori come i rospi dalle bacinelle. Perchè parte anche Pirlo, o cmq sia giocherà sempre meno ed è all'ultimo anno. Ti manca non solo il gioco ma anche un apporto di palle di cattiveria agonistica e di carisma che c'è da sbattere la testa per terra. I due del Sassuolo ci costano tra i 25 e i 30 milioni. Avendo già speso 30 milioni per uno come Dybala penso che le urgenze siano altre. Quindi uno che fa 30 gol in 2 anni é un salto nel buio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 morata cos'è?Una prima punta dotata di una tecnica eccellente. Ma tutt'altro giocatore rispetto ad un Neymar, Hazard, Götze e Dybala, appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 13, 2015 Quindi uno che fa 30 gol in 2 anni é un salto nel buio? la coerenza non è di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 13, 2015 la coerenza non è di casa Ma poi nemmeno io ho la convinzione che Berardi arrivi e segni 15 gol pronti via, ma sembra che stiamo comprando un extracomunitario senegalese del 98 dal rendimento ignoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 13, 2015 Si peró ho sbagliato topic, ero convinto fossimo su Berardi Zaza, torniamo a parlare di Mandukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 Quindi uno che fa 30 gol in 2 anni é un salto nel buio? Io ripeto che semplicemente ci ritroveremmo con troppe incognite e troppe cose da azzeccare. E' la mia opinione. Che è diversa della tua magari. Ma io la tua la rispetto popopo'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 13, 2015 Ma poi nemmeno io ho la convinzione che Berardi arrivi e segni 15 gol pronti via, ma sembra che stiamo comprando un extracomunitario senegalese del 98 dal rendimento ignoto niente da fare quando c'è l'odio uno si rifiuta di vedere le cose e anche i dati oggettivi vanno a farsi benedire adesso a berardi viene rimproverato pure il costo del cartellino di dybala si vuole far passare il messaggio che la juve a riscattare berardi va in rovina e non può assolutamente permettersi l'investimento, vabbè dai ridiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato June 13, 2015 Una prima punta dotata di una tecnica eccellente. Ma tutt'altro giocatore rispetto ad un Neymar, Hazard, Götze e Dybala, appunto. ha una tecnica eccellente però non è alla dybala mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Io ripeto che semplicemente ci ritroveremmo con troppe incognite e troppe cose da azzeccare. E' la mia opinione. Che è diversa della tua magari. Ma io la tua la rispetto popopo'. E' vero che Berardi sarebbe un rischio per via della giovane età, ma tecnicamente sarebbe meno rischioso di Mandzukic per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 ha una tecnica eccellente però non è alla dybala mah Secondo me no. Rimane una prima punta che deve fare il lavoro di una prima punta. Sennò anche Bonucci, che ha un'ottima tecnica, potrebbe giocare al posto di Pirlo. Ma non è il suo ruolo ed è giusto che faccia il difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 13, 2015 Ragazzi Mandzukic non sarà un fenomeno, ma NON é un incognita. Se lo prendi e lo piazzi titolare lui farà 15 gol, come sempre fa da 10 anni a questa parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato June 13, 2015 Secondo me no. Rimane una prima punta che deve fare il lavoro di una prima punta. Sennò anche Bonucci, che ha un'ottima tecnica, potrebbe giocare al posto di Pirlo. Ma non è il suo ruolo ed è giusto che faccia il difensore. morata ha fatto pure l'esterno come con la fiorentina e l'inter , definirlo prima punta e stop lo si sminuisce . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Ragazzi Mandzukic non sarà un fenomeno, ma NON é un incognita. Se lo prendi e lo piazzi titolare lui farà 15 gol, come sempre fa da 10 anni a questa parte. Ma non è neanche lontanamente abbastanza per sostituire i 29 gol di Tevez, senza contare tutti gli assist e l'aiuto nel gioco. Per me sarebbe il profilo sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 13, 2015 E' vero che Berardi sarebbe un rischio per via della giovane età, ma tecnicamente sarebbe meno rischioso di Mandzukic per me. I discorsi son ridondanti. Io allestirei un reparto equilibrato. Mia idea e opinione popopo'. Se parte Llorente e arriva Manzotin ha un senso. Se arriva Zaza ha un senso. Ma prendere entrambi i sassuolensi dopo aver speso 30 milioni per Dybala quando hai già altre lacune e rischi di veder partire Tevez per me è una mossa azzardata. Oggi rischiamo di perdere il giocatore più importante che abbiamo e non ci sono segnali di partenza per gli esuberi che abbiamo. Brutta come situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 13, 2015 morata ha fatto pure l'esterno come con la fiorentina e l'inter , definirlo prima punta e stop lo si sminuisce .Ma secondo me è più un'eccezione. Anche Lichtsteiner in diverse occasioni ha giocato centrale nella difesa a 3, ma rimane pur sempre un terzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti