- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 12, 2015 Pare abbiamo in pugno Manzotin, si punterà molto sui giovani attaccanti, evidentemente si pensa ad una stagione di transizione Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Dio santo, si parla di consolidare e possibilmente migliorarsi e te mi tiri fuori la "stagione di transizione"? Sarebbe da imbecilli, vorrebbe dire buttare all'aria il vantaggio accumulato in questi 4 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 12, 2015 Vedete che Tevez creava moltissimo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Non nel senso classico di cui si parlava qui sopra: è un giocatore di raccordo, smistatore e fortissimo nelle accelerazioni, non è però uno che fa quei due passi indietro e si mette a dirigere l'azione offensiva, Dybala per dire lo è già di più a paragone. Questo però non vuol dire che tu non abbia un gioco... ma il nostro è un gioco collettivo, che dà molta poca visibilità e molto poco spettacolo, ma concreto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 Dio santo, si parla di consolidare e possibilmente migliorarsi e te mi tiri fuori la "stagione di transizione"? Sarebbe da imbecilli, vorrebbe dire buttare all'aria il vantaggio accumulato in questi 4 anni... Out Tevez in Dybala è troppo rischiosoInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 12, 2015 Pare abbiamo in pugno Manzotin, si punterà molto sui giovani attaccanti, evidentemente si pensa ad una stagione di transizione Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk ma come, non era una bufala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 12, 2015 Ammesso e non concesso che martinez sia complessivamente migliore, ma io a metà prezzo nel caso scelgo tutta la vita mandzukic che ha pure vinto da protagonista col Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Se tu parli dell'acuto del singolo, non c'è un singolo giocatore neanche nella Juve che ha giocato quest'anno, ad eccezione di Pirlo (senza cui ribadisco abbiamo giocato benissimo lo stesso), che abbia provveduto a ciò. Non hai il fantasista, non hai il regista avanzato alla Silva, ma non l'avevi neanche l'anno scorso. Così hai però almeno un giocatore offensivo in più, bravo in certi frangenti anche a muoversi e a non dare riferimenti, nelle ripartenze migliori radicalmente, nell'occupazione dell'area (contro le piccole ad esempio) migliori radicalmente, puoi anche puntare di più su un centro-boa molto fisico sfruttando occasionalmente anche iniziative partite dalle fasce (non per forza con loro due, ma anche con mezzali e terzini) Ovvio che ci sarebbe da lavorarci ma è implicito nel fatto che porti a casa Berardi. Ripeto: dove lo metti nel 4312? Allora diciamo che fino a ieri avevi Pirlo e 3 centrocampisti davanti a lui. Da oggi invece avremmo 3 centrocampisti e ci manca la fonte di gioco che presumo andremo a piazzare davanti a sti centrocampisti. E in più rischi di non avere Tevez che rientrava lui a fare il trequartista (che faceva a modo suo, ma lo faceva). Io non condivido la titolarità di Berardi alla Juventus, per quanto possa avere talento. Dico che se viene viene al posto di Pepe, un Pepe sano. Ecco perchè per me Berardi non è nè una priorità nè una necessità nell'immediato. Per quanto a tutti farebbe piacere portare a Torino ogni calciatore giovane e di talento. Ma semplicemente non è una priorità. Perchè se parliamo di punte hai preferito Dybala a lui. Ecco, non avessi preso Dybala e Berardi lo consideri una futura seconda punta ha un senso già superiore. Se parliamo di trequartista ci manca il titolare. O meglio, ci manca un titolare meglio di Pereyra e di Vidal. Non è Mimmo. Non oggi. Ecco perchè dico che Berardi prende il posto a Pepe, e al pari di Coman che Allegri vede come seconda punta (sua cit.) per me alla Juventus Domenico ad oggi è da considerare seconda punta talentoide alla primo Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 Basta poco io non pretendo Messi ma al posto di Tevez mi devono prendere attaccante di assoluta qualità van Persie che non costa niente ti cambia la campagna acquisti, Manzotin è un Llorente 2.0 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Out Tevez in Dybala è troppo rischiosoIMHO, no, se gli si affiancasse un trequartista di grande qualità. Modificato June 12, 2015 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 12, 2015 Allora diciamo che fino a ieri avevi Pirlo e 3 centrocampisti davanti a lui. Da oggi invece avremmo 3 centrocampisti e ci manca la fonte di gioco che presumo andremo a piazzare davanti a sti centrocampisti. E in più rischi di non avere Tevez che rientrava lui a fare il trequartista (che faceva a modo suo, ma lo faceva). Io non condivido la titolarità di Berardi alla Juventus, per quanto possa avere talento. Dico che se viene viene al posto di Pepe, un Pepe sano. Ecco perchè per me Berardi non è nè una priorità nè una necessità nell'immediato. Per quanto a tutti farebbe piacere portare a Torino ogni calciatore giovane e di talento. Ma semplicemente non è una priorità. Perchè se parliamo di punte hai preferito Dybala a lui. Ecco, non avessi preso Dybala e Berardi lo consideri una futura seconda punta ha un senso già superiore. Se parliamo di trequartista ci manca il titolare. O meglio, ci manca un titolare meglio di Pereyra e di Vidal. Non è Mimmo. Non oggi. Ecco perchè dico che Berardi prende il posto a Pepe, e al pari di Coman che Allegri vede come seconda punta (sua cit.) per me alla Juventus Domenico ad oggi è da considerare seconda punta talentoide alla primo Del Piero. Comunque occhio che il mercato non è ancora finito Se va via Tevez c'è spazio per fare più di qualcosina. Se resta siamo a postissimo, mancherebbe solo un terzino, forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Ammesso e non concesso che martinez sia complessivamente migliore, ma io a metà prezzo nel caso scelgo tutta la vita mandzukic che ha pure vinto da protagonista col Bayern A farsi il c**o per far giocare bene Muller. Ma cmq sia se parliamo di Llorente ceduto e niente Zaza una coppia di prime punte composte da Morata e Manzotin che si alternano andrebbe benissimo. Chi stà meglio di noi? Mi dici Tevez Morata, Manzotin Dybala e come quinta punta ci puoi mettere veramente chiunque al mondo. Io terrei Coman che a 18 anni non ha dimostrato poco. Ma andrebbe bene chiunque. Discorso differente se parliamo di Tevez che parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 Ferò non dire caxxate per piacere....Da te questi attacchi non me li aspetto sapete bene che raramente ho criticato le scelte della società, anche questa volta rispetterò tiferò per le scelte della società ma quando non le condivido devo dirlo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 12, 2015 Ammesso e non concesso che martinez sia complessivamente migliore, ma io a metà prezzo nel caso scelgo tutta la vita mandzukic che ha pure vinto da protagonista col Bayerncon robben, Ribery,muller segnava 30 gol pure nandone nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Comunque occhio che il mercato non è ancora finito Se va via Tevez c'è spazio per fare più di qualcosina. Se resta siamo a postissimo, mancherebbe solo un terzino, forse. Non hai un trequartista, come puoi dire che stiamo a posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 12, 2015 Basta poco io non pretendo Messi ma al posto di Tevez mi devono prendere attaccante di assoluta qualità van Persie che non costa niente ti cambia la campagna acquisti, Manzotin è un Llorente 2.0 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk lo dicevo io ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Neanche siamo a Luglio e già il mercato della Juventus finisce qui... Ma scherzate? Può succedere ancora di tutto.. Ora ci sono le qualificazioni agli europei + coppa america... Secondo me succederà un macello quest'anno dato che l'Inter sta sistemando le linee telefoniche per Mancini.. Appena saranno apposto vedrete che succede. Modificato June 12, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 12, 2015 Non hai un trequartista, come puoi dire che stiamo a posto? Saremmo al limite come quest'anno (io ripeto: tu non l'hai visto un gioco quest'anno? Guarda BVB-Juve) ma con più rincalzi davanti e un giocatore di immane esperienza in mezzo Staremmo benissimo, ribadisco. Se poi esce Llorente e prendono un trq ok, ma non credo sia la priorità assoluta a quel punto (senza Tevez, è diverso e si può discutere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Saremmo al limite come quest'anno (io ripeto: tu non l'hai visto un gioco quest'anno? Guarda BVB-Juve) ma con più rincalzi davanti e un giocatore di immane esperienza in mezzo Staremmo benissimo, ribadisco. Se poi esce Llorente e prendono un trq ok, ma non credo sia la priorità assoluta a quel punto (senza Tevez, è diverso e si può discutere) Quindi se dovesse arrivare uno tra Oscar o un trequartista a caso..... Cosa facciamo? Dato che ribadisci che staremmo benisssimo senza Per me vi siete dimenticati che fine ha fatto l'Inter... se non si gira qualche giocatore succede un macello. Modificato June 12, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 IMHO, no, se gli si affiancasse un trequartista di grande qualità. Ferò devono prendere un trq...ma dove lo trovi il sostituto di Tevez? RVP (10 volte meglio di Manzotin) lo prendi al posto di Nando, ma non è quello il punto... Trequartista? Che pensi davvero che spenderemo altri 40 milioni? Vabbé cmq è presto per trarre giudiziInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 12, 2015 Quindi se dovesse arrivare uno tra Oscar o un trequartista a caso..... Cosa facciamo? Dato che ribadisci che staremmo benisssimo senza Per me vi siete dimenticati che fine ha fatto l'Inter... se non si gira qualche giocatore succede un macello. In quel caso staremmo meglio, ma uno di troppo a CC forse ci sarebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato June 12, 2015 Manzotin non serve a un c****.Comprare per comprare a sto punto mi tengo Nando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 In quel caso staremmo meglio, ma uno di troppo a CC forse ci sarebbe. Mal che vada al posto di fare fare 30 partite a pirlo gliene fai fare 20 e trasformiamo Pereyra in terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 12, 2015 Mal che vada al posto di fare fare 30 partite a pirlo gliene fai fare 20 e trasformiamo Pereyra in terzino Vabè, conclusione: van via Pirlo e Tevez: Ti SERVE un uomo del genere davanti al centrocampo e HAI le risorse (in due liberano tipo 23 milioni di spazio... occhio) Va via solo Tevez, arriva un attaccante, non è detto che sia Mandzukic, e potrebbe arrivare un trq con la cessione di Llorente Va via solo Pirlo e cedi Llorente e prendi un trequartista che però a quel punto, avendo ancora Tevez, non è imprescindibile secondo me. Nel senso che è meglio, ma non è che non puoi giocare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Saremmo al limite come quest'anno (io ripeto: tu non l'hai visto un gioco quest'anno? Guarda BVB-Juve) ma con più rincalzi davanti e un giocatore di immane esperienza in mezzo Staremmo benissimo, ribadisco. Se poi esce Llorente e prendono un trq ok, ma non credo sia la priorità assoluta a quel punto (senza Tevez, è diverso e si può discutere) Sì ma stai basando il ragionamento su una partita. E cmq c'avevi Tevez che per quanto stia facendo la figadilegno è e rimane tantissima roba. Partita baldanzosa fatta di grinta forza e ripartenze. Ma nell'arco di un anno la Juve c'ha da farsi le sue belle 40 partite a dover superare le barricate avversarie. Non è che giochi 60 partite contro il Borussia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato June 12, 2015 Trequartista? Che pensi davvero che spenderemo altri 40 milioni? Vabbé cmq è presto per trarre giudizi Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Servirebbe una cessione (Vidal?). Ma considera che il solo Tevez andrebbe già a liberare parecchio spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Infatti, non capisco l'utilità di Manzotin, quando hai Nando...ed abbiamo già visto che non è l'ideale per il nostro gioco. Considerazioni che non trovano assolutamente riscontro nella realtà dei fatti, per fortuna.... E ci stai aggiungendo Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti