Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

29866 messaggi

E cmq virassi verso il tridente in mezzo daresti spazio a Morata, già Dybala sarebbe di più difficile collocazione e lo hai già preso e c'hai speso.

Ci credo poco a un sistema a 3 punte fisso, già sarebbe un gran balzo in avanti se giocassimo con un vero trequartista + 2 punte.

Io credo che alla bisogna Allegri li saprebbe far convivere (intendo Manzo, Morata e Dybala), del resto lo ha fatto con Niang, Balotelli, El Sharaawi

Magari arriverebbe Berardi, c'è Coman... le soluzioni non mancherebbero. Dybala in fascia, sempre da punta offensiva, non da ala ovviamente, ci potrebbe giocare come Morata. Insomma 3 punte il Real, 3 punte il Barcellona, noi che abbiamo un CC enorme e forse con più muscoli l'anno prossimo credo possiamo studiarlo qualcosa

Credo allo stesso tempo che sia più semplice continuare come siamo adesso, ma a quel punto non servirebbe molto un attaccante con quelle caratteristiche secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Magari Manzo al posto di Llorente magari.

Sa usare 10 volte meglio il fisico, non si fa anticipare, non va a terra, di testa le prende tutte, è molto più atletico, dinamico e reattivo...ma la cosa che mi piace è che Manzo è la cattiveria fatta giocatore.

Io non credo in società siano cosi ingenui da fare la sostituzione Tevez-Manzo, cioè sanno benissimo che hanno caratteristiche completamente diverse.

In ogni caso c'è Dybala che non credo sia stato pagato 40 compreso bonus per fare la riserva, anzi...credo ci punteremo di brutto.

Lo stesso Morata pagato 20 come ultima riserva del Real, non lo avesse rotto Rubinho per 2 mesi avrebbe carburato molto prima.

vedremo, in ogni caso il Manzo con Llorente out lo porto io da Madrid caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Sarebbe un acquisto senza alcun senso, non disprezzo il giocatore che reputo valido (anche se non mi piace ) ma semplicemente considerando morata il titolare non ne vedo l'utilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io credo che alla bisogna Allegri li saprebbe far convivere (intendo Manzo, Morata e Dybala), del resto lo ha fatto con Niang, Balotelli, El Sharaawi

Magari arriverebbe Berardi, c'è Coman... le soluzioni non mancherebbero. Dybala in fascia, sempre da punta offensiva, non da ala ovviamente, ci potrebbe giocare come Morata. Insomma 3 punte il Real, 3 punte il Barcellona, noi che abbiamo un CC enorme e forse con più muscoli l'anno prossimo credo possiamo studiarlo qualcosa

Credo allo stesso tempo che sia più semplice continuare come siamo adesso, ma a quel punto non servirebbe molto un attaccante con quelle caratteristiche secondo me

L'ha fatto con 2 esterni d'attacco e una punta centrale. E abbiamo visto quanti problemi ha avuto il faraone quando in mezzo ci si è messo un giocatore accentrante come Balotelli e non uno al servizio della squadra come Pazzini.

Insomma, io non capisco perchè andare a cercare soluzioni alternative quando quello che abbiamo è così tanto migliorabile, non lo capisco proprio.

Ah, e quindi sì, un attaccante con certe caratteristiche non ci serve proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

L'ha fatto con 2 esterni d'attacco e una punta centrale. E abbiamo visto quanti problemi ha avuto il faraone quando in mezzo ci si è messo un giocatore accentrante come Balotelli e non uno al servizio della squadra come Pazzini.

Insomma, io non capisco perchè andare a cercare soluzioni alternative quando quello che abbiamo è così tanto migliorabile, non lo capisco proprio.

Ah, e quindi sì, un attaccante con certe caratteristiche non ci serve proprio.

Beh, la duttilità non è mai una brutta cosa... metti che l'anno prossimo ti tieni Berardi e Coman con l'idea di farli ruotare nei 3 ed esplodono, un'idea con quei due esterni non è da scartare a priori, secondo me.

Comunque al giorno d'oggi difficilmente trovi il giocatore che ti fa solo questo, o solo quello, per questo la duttilità è una risorsa importantissima

E sempre per questo eviterei di spendere soldi per giocatori monotematici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Beh, la duttilità non è mai una brutta cosa... metti che l'anno prossimo ti tieni Berardi e Coman con l'idea di farli ruotare nei 3 ed esplodono, un'idea con quei due esterni non è da scartare a priori, secondo me.

Comunque al giorno d'oggi difficilmente trovi il giocatore che ti fa solo questo, o solo quello, per questo la duttilità è una risorsa importantissima

E sempre per questo eviterei di spendere soldi per giocatori monotematici

La duttilità non è una brutta cosa se prendi giocatori duttili.

Ma se hai bisogno di giocatori nel tuo sistema e invece prendi giocatori che possono farti fare anche un altro sistema perchè monotematici in un altro senso per me non è una mossa saggia.

Sistemiamoci col sistema base, poi nel caso i giocatori duttili li cerchiamo o meglio ancora diamo vere possiblità a gente come Coman che in rosa ci stà già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La duttilità non è una brutta cosa se prendi giocatori duttili.

Ma se hai bisogno di giocatori nel tuo sistema e invece prendi giocatori che possono farti fare anche un altro sistema perchè monotematici in un altro senso per me non è una mossa saggia.

Sistemiamoci col sistema base, poi nel caso i giocatori duttili li cerchiamo o meglio ancora diamo vere possiblità a gente come Coman che in rosa ci stà già.

Ma infatti non mi sembra siano stati citati giocatori che possono fare solo gli esterni...

O solo i trq...

Ne è stato citato uno che può fare solo la punta centrale (Manzo) perché questo è, o un attacco a due o la boa classica

Io credo che il problema di fondo sia che il nostro è un 4312 un po' monco, senza vero trq, senza terzini di un certo tipo... la manovra un po' ne ha risentito, ci siamo retti sull'attacco, davvero perfetto quest'anno. Non vorrei smantellare anche quello e se Tevez se ne va bisogna trovare anche alternative di gioco, soprattutto in assenza di sostituti introvabili con quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma infatti non mi sembra siano stati citati giocatori che possono fare solo gli esterni...

O solo i trq...

Ne è stato citato uno che può fare solo la punta centrale (Manzo) perché questo è, o un attacco a due o la boa classica

Io credo che il problema di fondo sia che il nostro è un 4312 un po' monco, senza vero trq, senza terzini di un certo tipo... la manovra un po' ne ha risentito, ci siamo retti sull'attacco, davvero perfetto quest'anno. Non vorrei smantellare anche quello e se Tevez se ne va bisogna trovare anche alternative di gioco, soprattutto in assenza di sostituti introvabili con quelle caratteristiche

Esatto.

Trequartista e in seconda battuta terzini. Io vedo queste come urgenze.

Ecco perchè tutto ciò che non riguarda il colmare queste lacune mi sembra ad oggi non dico inutile ma secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

ma ha la fidanzata f*** o no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Anch'io lo vedo più al posto di Nando che di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ricordo che mandzukic quest anno ha giocato in coppia con griezman nel 442, quindi la teoria delle ali non esiste dato che sa giocare anche a terra

Avanti la prossima scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

La teoria della ali non la conosco.

Conosco il giocatore ed è un buon/ottimo attaccante. Ma è impensabile sostituire Tevez con lui.

Detto questo se nella prossima Juve dovremmo fare a meno sia di Pirlo che di Tevez avremo un estremo bisogno di chi si inventa il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

ma ha la fidanzata f*** o no???

ha 5 rottweiler in giardino con cui fa le coccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

he's coming soon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Gran bestia e gran lottatore.

In alcune partite sarà fondamentale un'alternativa così, visto che Llorente probabilmente ci saluterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Gran bestia e gran lottatore.

In alcune partite sarà fondamentale un'alternativa così, visto che Llorente probabilmente ci saluterà.

come upgrade di Nando sarebbe tanta roba, anche solo per la differenza di energie profuse in campo...mi fanno invece  ridere i giornalai quando scrivono che il suo arrivo è legato all'addio di tevez e affiancano il suo nome a quello di cavani  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

un bestione di quasi due metri, torace come barzagli, sempre inkazzato, ti rincorre anche al cesso, rompikoglioni come solo altri 2-3 al mondo

non ci vedo controindicazioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

come upgrade di Nando sarebbe tanta roba, anche solo per la differenza di energie profuse in campo...mi fanno invece  ridere i giornalai quando scrivono che il suo arrivo è legato all'addio di tevez e affiancano il suo nome a quello di cavani   .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

un bestione di quasi due metri, torace come barzagli, sempre inkazzato, ti rincorre anche al cesso, rompikoglioni come solo altri 2-3 al mondo

non ci vedo controindicazioni .asd

quanti anni avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

quanti anni avrebbe?

29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Ha toppato completamente in spagna, il paradiso ideale per un attaccante dove griezmann adattato da esterno a 2 punta ha fatto piu di 20 gol..lottatore e poco altro. Il picco lo ha avuto al Bayern perche ha beccato l'annata da marziani di Robben e Ribery. Tecnicamente è inferiore a molti, corre molto questo è vero, ma ad allegri piacciono piu giocatori che danno del tu al pallone..secondo me è una trovata giornalistica priva di fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

come upgrade di llorente sarebbe ottimo.

se parte tevez o hanno pensato di sotituirlo con l'accoppiata dybala-berardi... o meglio spero che lo sostituiranno con uno della caratura di cavani...

per me tevez out e mandzukic in non ha nessun legame, tecnicamente e tatticamente sono 2 giocatori che non hanno nulla in comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

come upgrade di Nando sarebbe tanta roba

Il problema di Nando è che non è adatto al 4312 e lo stesso vale per Mandzukic imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

immaginiamo per un attimo di giocare contro i prescritti e ranocchia gli dà una spintina lieve lieve @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...