Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

2102 messaggi

Al posto di Llorente sarebbe tantissima roba... Al posto di Carlos, sarebbe un passo indietro a meno che Dybala non fa subito il fenomeno ma ne dubito, dovrà assestarsi.

Purtroppo dubito pure che ci possiamo permettere 5 attaccanti come Tevez Dybala Morata Manzdukic e Berardi.. sarebbe uno spreco lasciarne 1/2 fissi in panca per gran parte della stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

certo.

se dybala e berardi sostituiscono coman e matri è un grandissimo miglioramento.

se inoltre il croato sostituisce llorente è un gigantesco miglioramento.

ma se resta tevez.

tevez-morata-dybala-manzotin-berardi.ci metterei la firma col sangue.attacco cazzuto,veloce,tecnico e forte fisicamente.

quello che dico io è che se dybala e berardi si aggiungono al solo morata,e manzotin arriva al posto di tevez,allora non va.

perchè dybala e berardi sono comunque giovani.vanno testati.vanno preparati.

Dybala come importanza nella rosa ha il compito di sostituire nando che lascierà e quello di scalzare tevez per il 2016

tutto quello che dici tu è vero..ma al posto di Tevez , chi puoi prendere? Aguero,Cavani, chi altri? e poi se non cedi pogba come fai...

Dybala sarà pronto, dovrà essere pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Comunque finalmente uno che ha qualche concreta possibilità di farci sfruttare corner e calci piazzati, non ci sputo sopra a parte tutto.

Il problema non sono gli uomini, ma la mancanza di schemi e movimenti su palle inattive come i calci d'angolo.

In una squadra che ha in rosa giocatori che sanno far gol in quel tipo di occasioni (come Bonucci, Chiellini, Pogba, Llorente, Morata, Evra, Cáceres, volendo Ogbonna e Vidal che si sa inserire) è necessario dover sfruttare le palle da fermo.

E noi sta cosa raramente riusciamo a farla. Non parlo a livello di gol ma proprio come pericolosità. Sbagliamo tutto, da schemi a movimenti (quanto mi sta sui collioni il passaggio all'uomo vicino non immagini).

I colpi in canna li avremmo pure ma non riusciamo a sfruttarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

ribadisco ciò che ho scritto nel topic di Van Persie

la mia netta sensazione è che quì sopra la stragrande maggioranza scriva per sentito dire, o per moda.

senza generalizzare ovviamente, ma un'enorme fetta di utenza si

ora il croato non va di moda.

gli anni passati si.

Io faccio outing

è un ottimo attaccante, si sbatte, segna ecc

Verissimo tutto

Ma preferirei vedete altri se davvero dovesse andarsene Carlos

Mi scaldano di più il cuore (e vedo più qualità in generale) Falcao o Cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Dybala come importanza nella rosa ha il compito di sostituire nando che lascierà e quello di scalzare tevez per il 2016

tutto quello che dici tu è vero..ma al posto di Tevez , chi puoi prendere? Aguero,Cavani, chi altri? e poi se non cedi pogba come fai...

Dybala sarà pronto, dovrà essere pronto

anche cedendo pogba quei due non li prendi...

quasi quasi chiederei elsharawi al milan....

ma anche questo è fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Imho prendiamo Van Persie e Berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Manzotin

Dybala

Morata

Berardi

Coman

me gusta mucho. attacco diverso ma con almeno 3 potenziali fenomeni e un trattore spaccaporta.

Approved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

anche cedendo pogba quei due non li prendi...

quasi quasi chiederei elsharawi al milan....

ma anche questo è fantacalcio.

si ma intendevo come caratteristiche, ... Cavani se cedi Pogba lo prendi sicuramente

Escono più di 10 mln di ingaggio se vanno via Tevez  e  Pogba  e entrano 70/80 mln di cartellino..io credo che cavani lo pigli, Aguero non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Imho prendiamo Van Persie e Berardi 

Cioe facciamo un attacco con 3 mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il problema non sono gli uomini, ma la mancanza di schemi e movimenti su palle inattive come i calci d'angolo.

In una squadra che ha in rosa giocatori che sanno far gol in quel tipo di occasioni (come Bonucci, Chiellini, Pogba, Llorente, Morata, Evra, Cáceres, volendo Ogbonna e Vidal che si sa inserire) è necessario dover sfruttare le palle da fermo.

E noi sta cosa raramente riusciamo a farla. Non parlo a livello di gol ma proprio come pericolosità. Sbagliamo tutto, da schemi a movimenti (quanto mi sta sui collioni il passaggio all'uomo vicino non immagini).

I colpi in canna li avremmo pure ma non riusciamo a sfruttarli.

Guarda, boh, mi riesce molto difficile credere che in una squadra come la Juve che cura tutti i dettagli tattici ad un livello ipermaniacale, non abbia soluzioni di quel tipo...

Secondo me si tratta proprio del fatto che non ci sono giocatori che si sanno far valere dentro l'area piccola (che è un concetto diverso e più articolato del semplice tempismo nello stacco o della forza fisica), Llorente ne avrebbe tutte le possibilità, ma non è quel giocatore che parte decidendo di segnare e segna. Gli manca quella determinazione, quella sacra fiamma.

Significa che in Italia i suoi gol li farà comunque, in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Manzotin

Dybala

Morata

Berardi

Coman

me gusta mucho. attacco diverso ma con almeno 3 potenziali fenomeni e un trattore spaccaporta.

Approved.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Se parte tevez lui nn basta per vari motivi se perdi un big cm tevez o prendi un big oppure se pigli lui devi andare su un tx forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ribadisco ciò che ho scritto nel topic di Van Persie

la mia netta sensazione è che quì sopra la stragrande maggioranza scriva per sentito dire, o per moda.

senza generalizzare ovviamente, ma un'enorme fetta di utenza si

ora il croato non va di moda.

gli anni passati si.

dopo Bayern Juve qualcuno avrebbe venduto la madre per mandzukic, ora sembra che sia l anticristo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

L'anno scorso dissi (con il senno di poi sbagliando) che mi sembrava al livello di Llorente, e che non avrei cambiato Fernando con lui. Quest'anno invece farei volentieri il cambio .asd

Però non mi piacerebbe come eventuale sostituto di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

dopo Bayern Juve qualcuno avrebbe venduto la madre per mandzukic, ora sembra che sia l anticristo

all'epoca noi avevamo in attacco vucinic e giovinco , con matri e quagliarella riserve  .asd  mandzukic era un upgrade notevole . attualmente passare da tevez a mandzukic è un downgrade . se viene a sostituire llorente allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

all'epoca noi avevamo in attacco vucinic e giovinco , con matri e quagliarella riserve .asd mandzukic era un upgrade notevole . attualmente passare da tevez a mandzukic è un downgrade . se viene a sostituire llorente allora ok

guarda che non si parla di matematica

upgrade downgrade... ma che è

jovetic rispetto a tevez doveva essere un upgrade.

st*****o.

e non perché il montenegrino non sia potenzialmente una bestia, ma perché il calcio non è scienza esatta, ed i rendimenti dei calciatori variano a seconda dei momenti dei contesti e della pura casualità

senza considerare il fatto che il croato se dovesse arrivare lo farebbe come nuovo acquisto della Juventus FC, non come "sostituto di Tevez"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Inviato (modificato)

out llorente in mandzukic, SE CI SERVE QUEL TIPO DI PUNTA, è un upgrade bestiale

se mi è concesso il termine .look

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Inviato (modificato)

cmq non c'entra un tubo con tevez .asd

andrebbe eventualmente a sostituire llorente .sisi

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

potenzjalmente sarebbe lui /llorente -dybala/tevez imho però il punto è se tevez e Pirlo salutano khedira e mandzukic sono ottimi sostituti nn scherziamo solo che guadagnano in fisicità e potenza e perdiamo in qualità ecco xcke bisognerebbe a quel punto prendere un trequartista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

guarda che non si parla di matematica

upgrade downgrade... ma che è

jovetic rispetto a tevez doveva essere un upgrade.

st*****o.

e non perché il montenegrino non sia potenzialmente una bestia, ma perché il calcio non è scienza esatta, ed i rendimenti dei calciatori variano a seconda dei momenti dei contesti e della pura casualità

senza considerare il fatto che il croato se dovesse arrivare lo farebbe come nuovo acquisto della Juventus FC, non come "sostituto di Tevez"

mandzukic per me è un giocatore complessivamente meno forte di tevez . se tevez parte e viene mandzukic  allora sulla carta ci siamo indeboliti . poi mandzukic magari fa la stagione della vita e non fa rimpiangere tevez ... jovetic non doveva essere un upgrade a tevez non scherziamo , semplicemente tevez ha rotto con l'ambiente e loro hanno cercato di sostituirlo al meglio prendendo un giocatore che non ha reso secondo le aspettative . ma jovetic upgrade di tevez non si puo leggere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

bisogna vedere come verrà allestito complessivamente il parco attaccanti...

non è questione sostituisce tizio o caio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

non c'entra un tubo con tevez sono d'accordo . le voci raccontano di una partenza di tevez sostituito con mandzukic , se tu hai contatti con beppe e ne sai di piu , rendici partecipi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...