Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato June 7, 2015 Giocatore fortissimo, ma a cosa servirebbe? Manca velocità e gente che salta l'uomo, mandzukic ha caratteristiche opposte.. Se partisse Tevez, ci proverei con Reus. Ma penso che il Tedesco alla fine andrà a guadagnare una barcata di soldi in Premier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 7, 2015 Per provare seriamente a vincerla ci vuole cavani altro che mandzukic. Ma quando lo capiranno molti? Ci vuole un quartetto cavani tevez morata dybala. Quest anno apparte morata tevez il deserto e si e visto anche ieri.llorente entrato ed e era fermo come un palo della luce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 7, 2015 Per provare seriamente a vincerla ci vuole cavani altro che mandzukic. Ma quando lo capiranno molti? Ci vuole un quartetto cavani tevez morata dybala. Quest anno apparte morata tevez il deserto e si e visto anche ieri.llorente entrato ed e era fermo come un palo della luce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 7, 2015 Al posto di Llorente, semmai. Ma te lo fanno pagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 7, 2015 Juventus Venezuela @Juventus_VEN 2 min2 minuti faVisualizza traduzione Marotta: “¿Se habla de Mandzukic para la Juventus? A partir de mañana negociaremos con los jugadores que nos interesan” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 7, 2015 se nella peggiore delle ipotesi dovesse andar via tevez (penso proprio di no) io un pensierino su luciano vietto ce lo farei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 7, 2015 se nella peggiore delle ipotesi dovesse andar via tevez (penso proprio di no) io un pensierino su luciano vietto ce lo farei. Abbiamo speso un sacco per Dybala, abbiamo Coman e ci si chiede se c'è spazio per Berardi oppure no. Prendere uno come Vietto potrebbe far scoppiare l'apocalisse qua dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 7, 2015 Abbiamo speso un sacco per Dybala, abbiamo Coman e ci si chiede se c'è spazio per Berardi oppure no. Prendere uno come Vietto potrebbe far scoppiare l'apocalisse qua dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 7, 2015 Mi tengo Nando tutta la vita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato June 7, 2015 Mandzukic che rimanga dov'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDWIG II 10 Joined: 21-Apr-2007 661 messaggi Inviato June 7, 2015 Mandzukic che rimanga dov'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 7, 2015 Mi sta sulle palle e non mi piace nemmeno come giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11249 Joined: 21-Dec-2008 26787 messaggi Inviato June 7, 2015 se nella peggiore delle ipotesi dovesse andar via tevez (penso proprio di no) io un pensierino su luciano vietto ce lo farei. Abbiamo appena preso Dybala...la scommessa è stata fatta su di lui...se devi spendere una cifra importante per sostituire Tevez (se andrà via) la spendi su un giocatore su cui hai delle certezze...sennò Dybala basta come scommessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 7, 2015 stia pure dov'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 7, 2015 Mandzukic che rimanga dov'è. .quoto e' un giocatore di calci, non di calcio.......fa il lavoro sporco, lotta, combatte, ma noi vogliamo giocatori tecnici non paracarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDWIG II 10 Joined: 21-Apr-2007 661 messaggi Inviato June 7, 2015 .quoto e' un giocatore di calci, non di calcio.......fa il lavoro sporco, lotta, combatte, ma noi vogliamo giocatori tecnici non paracarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41285 messaggi Inviato June 7, 2015 non ci serve pure se parte Llorente, queste tipologie di attaccanti non vanno bene per l'europa, se visto come come con un morata come sia cambiato il gioco.. ci vogliono fulmini davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 7, 2015 Non è un paracarro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 7, 2015 Non ci credo che state facendo passare pure Mandzukic come un pippone qualsiasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41285 messaggi Inviato June 7, 2015 Non ci credo che state facendo passare pure Mandzukic come un pippone qualsiasi... io credo che nel calcio moderno sia necessario puntare a prime punte veloci.. tipo cavani ,Higuain (anche se nel topic suo ho detto che non lo voglio perchè il napoli c'e lo farebbe pagare troppo e non li vale) però questo è il profilo d'attacco che dobbiamo formare gente rapida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) io credo che nel calcio moderno sia necessario puntare a prime punte veloci.. tipo cavani ,Higuain (anche se nel topic suo ho detto che non lo voglio perchè il napoli c'e lo farebbe pagare troppo e non li vale) però questo è il profilo d'attacco che dobbiamo formare gente rapida Ma tu hai dato un motivo... ma altri commenti sono assurdi Paracarro uno che fa triplete tedesca, vince ancora da protagonista... Paracarro assolutamente.. Comunque i famosi poteri del forum questo paracarro ci farà gol con la nazionale segnatevelo. Modificato June 7, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato June 7, 2015 dobbiamo avere giocatori più tecnici e veloci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato June 7, 2015 Non è un paracarro Non è Llorente, parliamoci chiaro, è un giocatore di stazza ma decisamente più agile e tecnicamente non è scarso, tuttavia se vogliamo continuare il nostro processo di crescita, Mandzukic serve a poco, possiamo e dobbiamo ambire a qualcosina di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) Non è Llorente, parliamoci chiaro, è un giocatore di stazza ma decisamente più agile e tecnicamente non è scarso, tuttavia se vogliamo continuare il nostro processo di crescita, Mandzukic serve a poco, possiamo e dobbiamo ambire a qualcosina di più. Insomma uno che sa cosa voglia dire vincere la Champions non ci serve... Vabbeh. http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mand%C5%BEuki%C4%87 Consiglio per quelli che non lo conoscono... Questo è un paracarro e soprattutto, ci serve di meglio.. Trovatemi voi uno che sa cosa voglia dire lottare, vincere fino alla fine e che soprattutto non abbia un costo che va sopra i 40 milioni. Vogliamo Cavani? ok, cosa ci da Cavani più di lui? che cosa ha vinto Cavani più di lui? Se volete fare i ragionamenti sulle statistiche... In questi ultimi commenti noto che siete letteralmente fuori strada... paracarro un giocatore come Mandzukic è un'offesa. Se poi non vi piace.. è un altro paio di maniche... Modificato June 7, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41285 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) Insomma uno che sa cosa voglia dire vincere la Champions non ci serve... Vabbeh. http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mand%C5%BEuki%C4%87 Consiglio per quelli che non lo conoscono... Questo è un paracarro e soprattutto, ci serve di meglio.. Trovatemi voi uno che sa cosa voglia dire lottare, vincere fino alla fine e che soprattutto non abbia un costo che va sopra i 40 milioni. Vogliamo Cavani? ok, cosa ci da Cavani più di lui? che cosa ha vinto Cavani più di lui? ci darebbe corsa e tecnica e imprevedibilità si muove su tutto il fronte,, onestamente preferisco la coppia Dybala morata poi se dobbiamo prende mario però detto questo non è scarso Modificato June 7, 2015 da Michele.33Scudi(Juvex4) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti