Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

4570 messaggi

Giocatore fortissimo, ma a cosa servirebbe? Manca velocità e gente che salta l'uomo, mandzukic ha caratteristiche opposte..

Se partisse Tevez, ci proverei con Reus. Ma penso che il Tedesco alla fine andrà a guadagnare una barcata di soldi in Premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Per provare seriamente a vincerla ci vuole cavani altro che mandzukic. Ma quando lo capiranno molti? Ci vuole un quartetto cavani tevez morata dybala. Quest anno apparte morata tevez il deserto e si e visto anche ieri.llorente entrato ed e era fermo come un palo della luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Per provare seriamente a vincerla ci vuole cavani altro che mandzukic. Ma quando lo capiranno molti? Ci vuole un quartetto cavani tevez morata dybala. Quest anno apparte morata tevez il deserto e si e visto anche ieri.llorente entrato ed e era fermo come un palo della luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Al posto di Llorente, semmai. Ma te lo fanno pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

se nella peggiore delle ipotesi dovesse andar via tevez (penso proprio di no) io un pensierino su luciano vietto ce lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

se nella peggiore delle ipotesi dovesse andar via tevez (penso proprio di no) io un pensierino su luciano vietto ce lo farei.

Abbiamo speso un sacco per Dybala, abbiamo Coman e ci si chiede se c'è spazio per Berardi oppure no. Prendere uno come Vietto potrebbe far scoppiare l'apocalisse qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Abbiamo speso un sacco per Dybala, abbiamo Coman e ci si chiede se c'è spazio per Berardi oppure no. Prendere uno come Vietto potrebbe far scoppiare l'apocalisse qua dentro.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Mi tengo Nando tutta la vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Mandzukic che rimanga dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Mi sta sulle palle e non mi piace nemmeno come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi

Abbiamo appena preso Dybala...la scommessa è stata fatta su di lui...se devi spendere una cifra importante per sostituire Tevez (se andrà via) la spendi su un giocatore su cui hai delle certezze...sennò Dybala basta come scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

stia pure dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto .quoto

e' un giocatore di calci, non di calcio.......fa il lavoro sporco, lotta, combatte, ma noi vogliamo giocatori tecnici non paracarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

.quoto .quoto

e' un giocatore di calci, non di calcio.......fa il lavoro sporco, lotta, combatte, ma noi vogliamo giocatori tecnici non paracarri

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

non ci serve pure se parte Llorente, queste tipologie di attaccanti non vanno bene per l'europa, se visto come come con un morata come sia cambiato il gioco.. ci vogliono fulmini davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non è un paracarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non ci credo che state facendo passare pure Mandzukic come un pippone qualsiasi... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

Non ci credo che state facendo passare pure Mandzukic come un pippone qualsiasi... .oddio

io credo che nel calcio moderno sia necessario puntare a prime punte veloci.. tipo cavani ,Higuain (anche se nel topic suo ho detto che non lo voglio perchè il napoli c'e lo farebbe pagare troppo e non li vale) però questo è il profilo d'attacco che dobbiamo formare  gente rapida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

io credo che nel calcio moderno sia necessario puntare a prime punte veloci.. tipo cavani ,Higuain (anche se nel topic suo ho detto che non lo voglio perchè il napoli c'e lo farebbe pagare troppo e non li vale) però questo è il profilo d'attacco che dobbiamo formare  gente rapida

Ma tu hai dato un motivo... ma altri commenti sono assurdi :haha:

Paracarro uno che fa triplete tedesca, vince ancora da protagonista... Paracarro assolutamente..

Comunque i famosi poteri del forum questo paracarro ci farà gol con la nazionale segnatevelo.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

dobbiamo avere giocatori più tecnici e veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

Non è un paracarro

Non è Llorente, parliamoci chiaro, è un giocatore di stazza ma decisamente più agile e tecnicamente non è scarso, tuttavia se vogliamo  continuare il nostro processo di crescita, Mandzukic serve a poco, possiamo e dobbiamo ambire a qualcosina di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Non è Llorente, parliamoci chiaro, è un giocatore di stazza ma decisamente più agile e tecnicamente non è scarso, tuttavia se vogliamo  continuare il nostro processo di crescita, Mandzukic serve a poco, possiamo e dobbiamo ambire a qualcosina di più.

Insomma uno che sa cosa voglia dire vincere la Champions non ci serve...

Vabbeh.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mand%C5%BEuki%C4%87

Consiglio per quelli che non lo conoscono... Questo è un paracarro e soprattutto, ci serve di meglio.. :haha:

Trovatemi voi uno che sa cosa voglia dire lottare, vincere fino alla fine e che soprattutto non abbia un costo che va sopra i 40 milioni.

Vogliamo Cavani? ok, cosa ci da Cavani più di lui? che cosa ha vinto Cavani più di lui?

Se volete fare i ragionamenti sulle statistiche... In questi ultimi commenti noto che siete letteralmente fuori strada... paracarro un giocatore come Mandzukic è un'offesa.

Se poi non vi piace.. è un altro paio di maniche...

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
Inviato (modificato)

Insomma uno che sa cosa voglia dire vincere la Champions non ci serve...

Vabbeh.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mand%C5%BEuki%C4%87

Consiglio per quelli che non lo conoscono... Questo è un paracarro e soprattutto, ci serve di meglio.. :haha:

Trovatemi voi uno che sa cosa voglia dire lottare, vincere fino alla fine e che soprattutto non abbia un costo che va sopra i 40 milioni.

Vogliamo Cavani? ok, cosa ci da Cavani più di lui? che cosa ha vinto Cavani più di lui?

ci darebbe corsa e tecnica e imprevedibilità si muove su tutto il fronte,, onestamente preferisco la coppia Dybala morata poi se dobbiamo prende mario però detto questo non è scarso

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...