Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

81766 messaggi

se parte Tevez un altro lo devi prendere per forza...

se viene lui ed un fantasista io ci sto alla grande...su Morata per me ci possiamo puntare

POi se non arriva il fantasista hai una squadra solo fisica.. e in europa fai ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Out Tevez In Mandzukic credo sia una di quelle cose a cui può credere l,avvinazzato 80enne al bar sotto casa

Cosa diamine c'entrano fra loro? È chiaro che verrebbe da prima punta, dietro a Morata, Dybala ha già altre caratteristiche e in pratica potresti avere

Morata - Mandzukic prime punte (cioè insomma, al posto di Llorente in questa ASSURDA ipotesi)

Dybala - Berardi seconde punte

Zaza jolly

Ad altro non credo serva, la coppia con Morata mi sembra di quelle talmente mal assortite da star male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33915 messaggi

"se salta cavani c'è mandzukic..."

non vorrei che sia cominciata la classica curva discendente che alla fine ci porta a zaza

dopo un anno così hai tutti gli elementi per capire che ti serve altissima qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma anche no.

Non mi sembra meglio di Morata, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ripeto nome molto credibile imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non sono un estimatore di Zaza ma fra i due preferisco Simone che almeno è giovane e italiano.

Mandzukic ha 29 anni, zero margine di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Out Tevez In Mandzukic credo sia una di quelle cose a cui può credere l,avvinazzato 80enne al bar sotto casa

Cosa diamine c'entrano fra loro? È chiaro che verrebbe da prima punta, dietro a Morata, Dybala ha già altre caratteristiche e in pratica potresti avere

Morata - Mandzukic prime punte (cioè insomma, al posto di Llorente in questa ASSURDA ipotesi)

Zaza jolly

Ad altro non credo serva, la coppia con Morata mi sembra di quelle talmente mal assortite da star male...

dico la mia se nel caso tevez saluta e x me llorente sarà venduto , ovvio che mandzukic x vari motivi potrebbe essere il sostituto ma è chiaro che se l attacco fosse mandzukic , dybala , zaza , morata prendere un de bruyne o oscar sulla trequarti diventerebbe un obbligo x aumentare la qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Zaza jolly

dico la mia se nel caso tevez saluta e x me llorente sarà venduto , ovvio che mandzukic x vari motivi potrebbe essere il sostituto ma è chiaro che se l attacco fosse mandzukic , dybala , zaza , morata prendere un de bruyne o oscar sulla trequarti diventerebbe un obbligo x aumentare la qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non capisco sta notizia da dove salta fuori, ieri ne parlavanoa anche dopo la partità, ma perchè?

Ciò detto Manzo può sostituire Llorente non di certo Carlitos...

ma è ovvio che se viene Mandzukic arriva pure qualcos'altro...

non tralasciando il fatto che Dybala è già stato preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

secondo me in una ipotesi del genere non arriva manco Zaza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti, solo che sarebbero soldi buttati a quel punto, perché trovo ben più urgente trovare il titolare della trq, uno di livello, che andare a ingrossare il conto in banca (ultimo contrattone della sua carriera ricordiamolo) di un seppur bravo quasi 30enne che viene anche dopo Morata, perché do per scontato che insieme sia una coppia di una schifezza rara

Comunque vediamo, per me Tevez alla fine rimane, Llorente prima va ceduto e non credo sia cosa facilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
Inviato (modificato)

"se salta cavani c'è mandzukic..."

non vorrei che sia cominciata la classica curva discendente che alla fine ci porta a zaza

dopo un anno così hai tutti gli elementi per capire che ti serve altissima qualità

Zaza è già preso, sostituisce Llorente, piaccia o non piaccia è così.

Ora bisogna capire cie sarà il sostituto di Tevez, Mandzukic è un acquisto da squadra mediocre, prendi uno scarto dell'atletico, neanche giovanissimo, con zero margini.

Preferisco Van persie a zero o quasi, che per un paio d'anni 15/20 partite, soprattutto in champions, te le può fare alla grande.

Abbiamo visto quest'anno cosa vuol dire finalmente avere attaccanti che sanno fare tutto, puntare l'uomo e forti tecnicamente, gli attaccanti alti 2 metri, che giocano spalle alla porta sono alla lunga deleteri e infatti scartati dalle squadre che vogliono puntualmente migliorarsi.

Alla larga questo tipo di giocatore.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi
Inviato (modificato)

sembra dai nomi che si cerchi una prima punta e non un trequartista 

Modificato da Harlock777

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ah beh cosi facile .asd

Se sostiuiscd tevez invece male.. come caratteristiche dico

se leggi qualche post sopra come puoi vedere sono totalmente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma infatti, solo che sarebbero soldi buttati a quel punto, perché trovo ben più urgente trovare il titolare della trq, uno di livello, che andare a ingrossare il conto in banca (ultimo contrattone della sua carriera ricordiamolo) di un seppur bravo quasi 30enne che viene anche dopo Morata, perché do per scontato che insieme sia una coppia di una schifezza rara

Comunque vediamo, per me Tevez alla fine rimane, Llorente prima va ceduto e non credo sia cosa facilissima

si ovvio Anch io preferisco altro eh xó ripeto prima vediamo cosa sceglie carlitos poi ne riparliamo ma ripeto nn sarebbe così strana la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

si ovvio Anch io preferisco altro eh xó ripeto prima vediamo cosa sceglie carlitos poi ne riparliamo ma ripeto nn sarebbe così strana la storia

Beh ma a te non fa suonare nessun allarme il fatto che dicano "Cavani o mandzukic" (uguali poi eh...) se va via Tevez?

Io credo che se va via Tevez serva un titolare, quindi o lo hai già individuato in Dybala, e sarebbe un bell'azzardo o vogliono fare la coppoa peggio assortita di sempre -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Beh ma a te non fa suonare nessun allarme il fatto che dicano "Cavani o mandzukic" (uguali poi eh...) se va via Tevez?

Io credo che se va via Tevez serva un titolare, quindi o lo hai già individuato in Dybala, e sarebbe un bell'azzardo o vogliono fare la coppoa peggio assortita di sempre -_-

Cavani mi sembra una strunzata almeno al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Non mi sembra abbia le carayteristiche per il modo di giocare di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Non mi sembra abbia le carayteristiche per il modo di giocare di allegri.

Quoto, giocatore da 433 o 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

io mi fido della società e del tecnico , che faranno le scelte in base alle necessità , ma anche in virtù delle nostre possibilità .... se arriva  mandzukic , benvenuto , e buon lavoro , e cosi per chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16959 messaggi

Sarebbe un grave errore sostiture tevez con una prina punta di peso. .

Gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Zaza è già preso, sostituisce Llorente, piaccia o non piaccia è così.

Ora bisogna capire cie sarà il sostituto di Tevez, Mandzukic è un acquisto da squadra mediocre, prendi uno scarto dell'atletico, neanche giovanissimo, con zero margini.

Preferisco Van persie a zero o quasi, che per un paio d'anni 15/20 partite, soprattutto in champions, te le può fare alla grande.

Abbiamo visto quest'anno cosa vuol dire finalmente avere attaccanti che sanno fare tutto, puntare l'uomo e forti tecnicamente, gli attaccanti alti 2 metri, che giocano spalle alla porta sono alla lunga deleteri e infatti scartati dalle squadre che vogliono puntualmente migliorarsi.

Alla larga questo tipo di giocatore.

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Giocatore fortissimo, ma a cosa servirebbe? Manca velocità e gente che salta l'uomo, mandzukic ha caratteristiche opposte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

che rimanga dov e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...