Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 4, 2015 Incredibile che quando non si spende si viene criticati, quando si spende per un giocatore anziano si viene criticati perché non si investe sui giovani, quando si spende per i giovani si critica perché si spende sulle scommesse. Ebbasta su. Qui tutti vorrebbero solo acquisti come Cavani, Aguero, Hazard o Falcao a 21 milioni e ingaggio di 2 più bonus Con 10€ ci compri il Menu Big tasty bacon, non Carpaccio di pesce crudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 4, 2015 Qualcuno mi può chiarire perchè siamo riusciti ad ufficializzarlo oggi a 30 giorni dall'inizio del calciomercato ? In base a quale norma ? Da quel che si è detto si aspettava solo la disponibilità dei moduli 15/16 per ufficializzare. Evidentemente ora ci sono. Sul sito della Lega e per la Serie A il trasferimento verrà comunque considerato "valido" dall'1 luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 4, 2015 ma chi ti conosce. Dimezzati la faccia a martellate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 4, 2015 Anche io ma... Dubito te lo diano a rate e che lui venga per 2 o 2.5 a stagione Ero ironico comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9475 Joined: 06-Jul-2007 12155 messaggi Inviato June 4, 2015 Qualcuno mi può chiarire perchè siamo riusciti ad ufficializzarlo oggi a 30 giorni dall'inizio del calciomercato ? In base a quale norma ? puoi ufficializzare chi ti pare, basta che specifichi che il contratto avrà valenza dall'1 luglio, ovvero quando sarà depositato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 4, 2015 che, scherzi?...ho un suo santino appiccicato sulla fotocopiatrice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8339 Joined: 24-Dec-2012 38122 messaggi Inviato June 4, 2015 mi sa che non ci siamo capiti, se al 31 agosto ci manca il terzino, il centrale, la punta, il trequartista, non vorrei si andasse a pescare sul fondo del barile, per aver finito i liquidi, il concetto e' un po' questo chi e' l'uovo kinder?? te lo chiedo seriamente, non ho capito la battuta, scusa. Han speso 32 per Dybala anche perchè in attacco tra 12 mesi potremmo ritrovarci un buco enorme, Tevez e Morata son due punti interrogativi belli grossi. Una società come la Juve deve cautelarsi. Hanno scelto un giocatore con grandi potenzialità. Negli altri ruoli faranno le operazioni che riterranno opportuno. Potremmo rimanere anche così, ci siamo rinforzati, non di poco, con Dybala e Khedira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 4, 2015 Ragazzi ma non ho capito una cosa. Son 32 incluso goldaniga al palermo o 32 escluso goldaniga al palermo? nei 32 milioni sono comprese la metà di Goldaniga e di un altro giocatore di cui al momento non ricordo il nome più avanti (credo nei giorni in cui verranno risolte le comproprietà) sarà comunicato ufficialmente l'acquisto da parte del Palermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 4, 2015 Dimezzati la faccia a martellate. Ti segnalo perché sei tu e te lo meriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato June 4, 2015 Dimezzati la faccia a martellate. Hai fatto outlet? (CIT.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 4, 2015 benvenuto alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato June 4, 2015 Si è vestito decentemente. Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 4, 2015 guardo la foto del bambino e guardo la foto di dybala all entrata della clinica e non vedo differenze in effetti solo che il bambino si chiama nicola nicolino dybala comunque non suona male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8339 Joined: 24-Dec-2012 38122 messaggi Inviato June 4, 2015 nei 32 milioni sono comprese la metà di Goldaniga e di un altro giocatore di cui al momento non ricordo il nome più avanti (credo nei giorni in cui verranno risolte le comproprietà) sarà comunicato ufficialmente l'acquisto da parte del Palermo saranno operazioni a parte che porteranno picocle plus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7431 Joined: 09-May-2009 23102 messaggi Inviato June 4, 2015 Chiunque può criticare/esaltare quello che vuole, penso che quando scrivete certe cose a proposito della libertà d'espressione sul forum, non ci credete nemmeno voi. A proposito, l'utente in questione (non tu) che si diverte tanto a dire che qui non si può scrivere nulla contro Dybala e che in base al regolamento ha appena vinto altri 14 giorni di sospensione, era stato a suo tempo sanzionato per aver reiteratamente (anche dopo la richiesta esplicita dello Staff di smetterla) postato a scopo di flame post come Dybala @@ Fenomeno @@ Superfenomeno @@ Leggenda @@ Quindi cortesemente smettiamola di menare il can per l'aia, che qui nessuno ha l'anello al naso. #fiuuuuu stavo per postare quella faccina e l'ho scampata comunque adesso dovrebbe prendere il posto di Pereyra, lo scorso anno era tocca a lui la palma dello "strapagato" di turno e al secondo posto toccò a Sturaro. Speriamo che Dybala riesca a raccoglierne adeguatamente l'eredità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 4, 2015 Vediamo se arriva un'altra segnalazione. La seconda. La sto aspettando con anZia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 4, 2015 Si è vestito decentemente. Bravo Amarezza, nemmeno una canotta sporca di sugo o una maglietta con paperino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 4, 2015 Han speso 32 per Dybala anche perchè in attacco tra 12 mesi potremmo ritrovarci un buco enorme, Tevez e Morata son due punti interrogativi belli grossi. Una società come la Juve deve cautelarsi. Hanno scelto un giocatore con grandi potenzialità. Negli altri ruoli faranno le operazioni che riterranno opportuno. Potremmo rimanere anche così, ci siamo rinforzati, non di poco, con Dybala e Khedira. purtroppo si, speriamo che Morata resti ma l'uovo kinder chi e'?? mi hai lasciato la curiosita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) conquistami. Come Paulo Bruno Ezquiel Dybala. Dimenticavo: non siete soli guarda che questo non è un sito di incontri per chi ha il doppio senso di circolazione dietro eh Modificato June 4, 2015 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 4, 2015 Ah se vi interessa Goldaniga è un gran difensore, secondo me non lontanissimo da Rugani. Indietro nella crescita ma sono sicuro al 100% che sarà un difensore della Nazionale in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 4, 2015 saranno operazioni a parte che porteranno picocle plus. sì ovvio però di fatto sono legate all'operazione Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) #fiuuuuu stavo per postare quella faccina e l'ho scampata comunque adesso dovrebbe prendere il posto di Pereyra, lo scorso anno era tocca a lui la palma dello "strapagato" di turno e al secondo posto toccò a Sturaro. Speriamo che Dybala riesca a raccoglierne adeguatamente l'eredità Pippeyra, Pyppala, Pipparo. Modificato June 4, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 4, 2015 fra un po' inizio a segnalare la gente che segnala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 4, 2015 Incredibile che quando non si spende si viene criticati, quando si spende per un giocatore anziano si viene criticati perché non si investe sui giovani, quando si spende per i giovani si critica perché si spende sulle scommesse. Ebbasta su. Qui tutti vorrebbero solo acquisti come Cavani, Aguero, Hazard o Falcao a 21 milioni e ingaggio di 2 più bonus Con 10€ ci compri il Menu Big tasty bacon, non Carpaccio di pesce crudo. Il tuo discorso avrebbe senso se avessimo una dirigenza che canna raramente gli acquisti, veniamo da un calciomercato fatto da solata, pippeyra, il bollito evra, matri e sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 4, 2015 Ah se vi interessa Goldaniga è un gran difensore, secondo me non lontanissimo da Rugani. Indietro nella crescita ma sono sicuro al 100% che sarà un difensore della Nazionale in futuro. nessuno lo dice, ma darlo via per 2 noccioline........mi girano un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti