Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 9, 2015 ma questa pagina è sua? https://www.facebook.com/Paulo.Dybala.ufficiale No, ricordo un comunicato del Palermo recentemente che diceva che non ha facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 9, 2015 Ecco qua: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-palermo-dybala-non-ha-attivo-alcun-profilo-facebook/4548990 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato June 9, 2015 Benvenuto Ho seguito zero il palermo quindi non conosco bene Ma più o meno tutti quelli del cui parere calcistico mi fido, sia qui che in real life, dicono che è bello forte Quindi ci sto alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 9, 2015 ma questa pagina è sua? https://www.facebook.com/Paulo.Dybala.ufficiale Non ha FB, ha solo twitter. Il Palermo lo comunicò qualche tempo fa in maniera ufficiale, quindi quella pagina è totalmente fake. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato June 9, 2015 (modificato) e se fosse veramente il Nuovo Messi? di Messi ce n'è uno. questo non vuol dire che non possa essere una crack internazionale. io una cosa so: ha un gran passo, un gran tiro e soprattutto ha la colla ai piedi. solitamente questo è il mix dei campioni. quando si parlava di inter stavo rosicando di brutto. spero si riveli per il grande giocatore che è. Modificato June 9, 2015 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 9, 2015 Dybala accolto come una star in Argentina: "Incredibile, non me l'aspettavo. Voglio giocare con Tevez" 09.06.2015 13:35 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 744 volte Il neo attaccante della Juventus, Paulo Dybala, rientrato in Patria in attesa di iniziare l'avventura bianconera, ha parlato alla stampa argentina. L'ex Palermo è stato accolto come una star a Laguna Larga, dove il giocatore è nato e cresciuto. Come riporta Mediagol.it, il talento argentino è stato accolto da cori, sfilate, bandiere con i colori del Newell’s, club dove all’età di dieci anni ha sostenuto il primo provino) e diversi fuochi d’artificio. Mentre all’esterno di casa sua, i suoi amici più stretti hanno preparato un gigantografia che ha reso il tutto ancora più speciale. “Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, è incredibile. Ho un mese di pausa, andrò sicuramente a fare una passeggiata per La Agustina e l’Instituto. Mi godrò tutto questo – ha dichiarato Dybala nel corso della serata -, la vicinanza agli affetti, della famiglia e della gente che mi ha sempre voluto bene. Penso che mangerò molto asados in questi giorni. Ho sempre sognato di allontanarmi atleticamente dall’Argentina, avevo voglia di crescere e per fortuna le cose stanno andando bene”. “Nazionale? La chiamata arriverà a tempo debito, nel frattempo guarderò i ragazzi in TV e spero che per loro la Copa America andrà nel migliore dei modi – ha aggiunto Dybala -.Tevez? Spero che rimarrà alla Juventus, mi piacerebbe giocare insieme a lui”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 9, 2015 Sbaglierò ma questo è molto più forte di Morata. E lo dico non certo perché sottovaluto Alvaro eh!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 9, 2015 Classe 1993. Se questo esplode tra lui e Morata abbiamo una coppia veramente forte per il futuro eh @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 9, 2015 (modificato) A saltare l'uomo com'è messo? Spero diventi il nostro Neymar/Suarez Modificato June 9, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 9, 2015 A saltare l'uomo com'è messo? Spero diventi il nostro Neymar/Suarez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato June 9, 2015 A saltare l'uomo com'è messo? Spero diventi il nostro Neymar/Suarez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato June 9, 2015 La finale di cl ha messo in secondo piano questo acquisto...marotta e c hanno fatto un gran lavoro bruciando la concorrenza....spero e credo sia un grande acquisto...e se la juve spende una cifra cosi alta..la piu alta degli ultimi tempi..o almeno dalla gestione Agnelli...un motivo ci sara...l obbiettivo é sempre quello con un dybala in piu forse ci arriviamo prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 9, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato June 9, 2015 Dybala è un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 9, 2015 sto ragazzo a naso mi ricorda sivori, un angelo dalla faccia sporca... di qualità ne ha tante e credo pure di personalità... forse pagato un pochino troppo se si pensa che era a scadenza di contratto, ma zampa non lo avrebbe mollato a meno... 32 M + 8 bonus in base a presenze, gol in campionato e champions? è così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37889 messaggi Inviato June 9, 2015 (modificato) Acquisto che sta passando in secondo piano, si parla ovunque dell'erede di Tevez, chi potrebbe sostituirlo in caso di partenza, nessuno (o quasi) nomina Dybala. Paulo è già forte, se Tevez andrà via toccherà a lui spaccare le difese avversarie, ha tutto per farlo sin da subito. Modificato June 9, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 9, 2015 Dybala è un fenomeno Pianooo, andiamoci piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato June 9, 2015 Pianooo, andiamoci piano. guarda feroce per sostituire tevez... a meno che non prendi Aguero,Cavani, Ibrahimovic. io credo che di meglio non ci sia.. ci sono gli alieni del bayern real e barcellona ma e anche inutile nominarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 9, 2015 Speriamo che sia forte come dite. I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 9, 2015 Speriamo che sia forte come dite. I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo da che pulpito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato June 9, 2015 è un fenomeno ed è stato pagato da tale. mi aspetto grandi cose da paoluzzu mio. dato che gioca nel palermo e l'abbiamo preso a maggio quì stiamo sottovalutando il colpo di Beppone. quanto mi piacerebbe che Paolo, Alvaro, Domenico, Daniele e Stefano diventino le bandiere di una grande Juve, un ciclo di altri 6-7 anni... ok basta sto sognando ad occhi aperti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 9, 2015 Speriamo che sia forte come dite. I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo Tipo i commenti su Joe Vinco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 9, 2015 Speriamo che sia forte come dite. I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo Se hanno speso quella cifra vuol dire che TUTTI in società hanno dato l'ok, mica l'abbiamo comprato noi umili mortali del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato June 9, 2015 Speriamo che sia forte come dite. I precedenti qui dentro non mi lasciano tranquillo un altro Diego??No vi prego dopo Berlino nn lo reggerei....però stavolta lo hanno preso il duo Marotta/ Paratici e non Secco/ Blanck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato June 9, 2015 Sono sempre più convinto del "sticaxxi dei 32+8 milioni". Per quanto inesperto, ha un modo di giocare che fa sognare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti