Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato June 4, 2015 Secondo me ha il potenziale per diventare il Top Player di assoluto spessore che in questi anni è mancato (Tevez a parte), indispensabile per competere a livello internazionale. Peccato per Alvaro che non sappiamo come potrà evolversi la questione fra uno o due anni, se rimarrà e farà parte del futuro della squadra o se andrà dal Ciccione ex Napolista a Madrid. Solo questo mi fa incatzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 4, 2015 Infatti. Questo nella migliore delle ipotesi è stato preso per prepararci al meglio al momento un cui Tevez ci saluterà. Ci credono talmente tanto che mai nella gestione di Marotta è stato speso così tanto per un giocatore. Nelle idee il futuro credo sia Morata Dybala, ad oggi almeno io credo questo. E' chiaro che non è tutto automatico e tutto immediato, e a me piace un sacco l'idea di averlo preso quando hai ancora Tevez in rosa. 40 milioni non li ha mai spesi la juventus non marotta. (escludendo gli acquisti miliardari dopo la vendita di zidane). benvenuto paolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiafurinoforever 1 Joined: 24-Mar-2015 57 messaggi Inviato June 4, 2015 premesso che 40 pippi li avrei spesi per un centravanti d'area di rigore diciamo alla "Trezeguet"... Benvenuto Paulo e dimostra di essere da Juve quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato June 4, 2015 Bentornato Sebastian intanto la stazza è diversa, Dybala è 1.77, cioè più alto di Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 4, 2015 intanto la stazza è diversa, Dybala è 1.77, cioè più alto di Tevez era un post ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato June 4, 2015 Secondo me ha il potenziale per diventare il Top Player di assoluto spessore che in questi anni è mancato (Tevez a parte), indispensabile per competere a livello internazionale. Peccato per Alvaro che non sappiamo come potrà evolversi la questione fra uno o due anni, se rimarrà e farà parte del futuro della squadra o se andrà dal Ciccione ex Napolista a Madrid. Solo questo mi fa incatzare... Spero che il ciccione sbagli tutto e arrivi fuori dalla champions e poi vediamo se Morata ha tutta questa voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato June 4, 2015 era un post ironico Da come avevi scritto non avevo capito ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 4, 2015 Spero che il ciccione sbagli tutto e arrivi fuori dalla champions e poi vediamo se Morata ha tutta questa voglia Secondo me ne ha talmente una stufa della Juventus che non gli passa manco per la testa di puntare qualche nostro giocatore. Detto questo dopo la brutta caduta di stile dei tifosi in semifinale non credo proprio che Alvaro muoia dalla voglia di tornare a Madrid. Ed è questa l'unica cosa che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato June 4, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 4, 2015 Dybala è stato preso per diventare un giocatore fondamentale della Juve nell'arco di 2/3 stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 4, 2015 Icardi ha rinnovato a 4M +bonus, se ne frega di Dybala e ma gioca solo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 4, 2015 Pagato troppo? IMHO penso di sì, visto che era a scadenza, però come detto prima nella remota ipotesi che dovesse toppare nell'ambiente juve, data l'età si potrebbe sempre rivendere e perderci poco, ma solo se si rivelasse un flop o non adatto al gioco di Allegri.... o per fattori ambientali...tipo giovinco che a parma era la formica atomica e a Torino giocava solo per dimostrare qualcosa agli spettatori. Ora ha firmato, gioca nella juve e quindi ce lo coccoliamo ma appunto è inutile dire troppo o poco, per ora è un potenziale crac speriamo lo diventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 4, 2015 Secondo me e' bravoh C'è qualche video? Bravoh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 4, 2015 il più bello è quello contro i bovini. Se la porta avanti con il tacco e poi al volo di sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 4, 2015 il più bello è quello contro i bovini. Se la porta avanti con il tacco e poi al volo di sxquello neanche alla PlayStation.. Veramente bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato June 4, 2015 ma perchè continuate a dire che tutti quei soldi li avreste spesi per un vero centravanti?? io non vi capisco a volte, il grande centravanti ce l'abbiamo già ed è Morata, mentre adesso ci serviva una seconda punta forte in grado di prendere il posto di Tevez nell'arco di un anno, quindi benvenuto Dybala!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato June 4, 2015 quindi non erano vere le cavolate giornalistiche su Goldaniga inserito nell'affare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 4, 2015 quindi non erano vere le cavolate giornalistiche su Goldaniga inserito nell'affare...veroVediamo se le hanno separate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato June 4, 2015 Io Dybala lo avrei preso, ma non a quelle cifre. Ci siamo fatti prendere per il collo da Zamparini e questo non mi piace. Ho visto Dybala in una lunga intervista a Sky e devo dire che sembra un ragazzo maturo e senza grilli per la testa. Tuttavia quella quotazione lo condanna a fare tanti goals. Se non li farà presto si brucerà. A quelle cifre lo avrei lasciato a Zampa e sarebbero stati cavoli suoi trovare un altro pollo (ehm cliente ....) da spennare . Cavani andò al Napoli per molto meno per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato June 4, 2015 bienvenido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato June 4, 2015 Io Dybala lo avrei preso, ma non a quelle cifre. Ci siamo fatti prendere per il collo da Zamparini e questo non mi piace. Ho visto Dybala in una lunga intervista a Sky e devo dire che sembra un ragazzo maturo e senza grilli per la testa. Tuttavia quella quotazione lo condanna a fare tanti goals. Se non li farà presto si brucerà. A quelle cifre lo avrei lasciato a Zampa e sarebbero stati cavoli suoi trovare un altro pollo (ehm cliente ....) da spennare . Cavani andò al Napoli per molto meno per dire.In scadenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato June 4, 2015 I 345 milioni per pereyra gridano ancora vendetta, mai una volta che prendiamo un magnifico talento della bundes o dell'eredivisie Probabilmente all'estero non rateizzano come in italia, oppure Tan e Taeg sono molto più alti e in ogni caso non possiamo rischiare la "recumpra" su mezza squadra titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato June 4, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 4, 2015 Incarna quello che è l'attaccante moderno..grande forza fisica (Alla Tevez per capirci...uno come Zapata lo ha steso per terra) grandissima velocità, grande dribbling, grande tiro. Attaccante europeo che ricorda molto Aguero, però più fisico...per diventare come l'argentino però deve fare una caterva di gol negli anni...ed è lì la differenza tra un potenziale crack e un buon attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti