Pressing 8263 Joined: 24-Dec-2012 37982 messaggi Inviato July 9, 2015 (modificato) Come dice Ravanelli con uno come Dybala ti vien voglia di sperimentare. Ha classe da vendere, col pallone tra i piedi è più forte di Oscar e di diversi trequartisti che ci accostano. Modificato July 9, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2015 Perdonate la mia estrema ignoranza, ma Mandzu Morata e Dybala non possono giocare assieme davanti? Ovviamente Mandzu al centro e gli altri due ai lati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 9, 2015 non so. ho come la sensazione (sgratt!) che Dybala tornerà quasi più utile in champions. io non so il rendimento che avrà alla juve, ma ragazzi, dybala ha una classe che non aveva nemmeno tevez, parliamoci chiaro. il fatto che i giornali non lo considerino nemmeno e che sia offuscato da kondogbia e bacca, tanto di guadagnato. già me lo immagino, però, far impazzire i difensori europei con i suoi cambi di passo e i suoi tocchi da fuoriclasse. Mamma mia non oso immaginare cosa avrebbero scritto se l'avesse preso il Milan (o l'inter)!!!!! A parte aver già vinto il campionato con un anno di anticipo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato July 9, 2015 Come dice Ravanelli con uno come Dybala ti vien voglia di sperimentare. Ha classe da vendere, col pallone tra i piedi è più forte di Oscar e di diversi trequartisti che ci accostano.È talmente giovane e dotato che puoi plasmarlo. Anche se per me rimane una seconda punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9864 messaggi Inviato July 10, 2015 In realtà starebbero benissimo in un tridente quei 3 assieme Partore Dybala Morata @@ Mi "accontenterei" di questi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6276 messaggi Inviato July 10, 2015 Come dice Ravanelli con uno come Dybala ti vien voglia di sperimentare. Ha classe da vendere, col pallone tra i piedi è più forte di Oscar e di diversi trequartisti che ci accostano. Proprio con il pallone tra i piedi no, Oscar non è secondo a nessuno. Dybala ha sicuramente più passo, ma restano comunque due giocatori molto diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 10, 2015 Siamo in due idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato July 10, 2015 Montella era fortissimo altrochè. Paga lo scotto di una bella gavetta e di aver giocato nella riomma, ma come giocatore me lo ricordo micidiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato July 10, 2015 PD7...sembra un bestemmione in serie da 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2015 Ma quando inizia la stagione? Non vedo l'ora di vederlo all'opera Dai -8 al ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato July 10, 2015 mi sembra a posto anche di carattere, non è un bimbominchia o uno dedito a troppi vizi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 10, 2015 (modificato) È talmente giovane e dotato che puoi plasmarlo. Anche se per me rimane una seconda punta come fai a saperlo che è dotato???? Ahahahaha Modificato July 10, 2015 da anakin112 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 10, 2015 Perdonate la mia estrema ignoranza, ma Mandzu Morata e Dybala non possono giocare assieme davanti? Ovviamente Mandzu al centro e gli altri due ai lati si ma li snatuti, è come aver fatto giocare vidal trequrtista, te lo fa ma non è il suo ruolo e si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato July 10, 2015 Perdonate la mia estrema ignoranza, ma Mandzu Morata e Dybala non possono giocare assieme davanti? Ovviamente Mandzu al centro e gli altri due ai lati Dybala e Morata le migliori giocate le hanno fatte vedere giocando come prime punte, quindi qualcosa perderebbero in termini di rendimento in fase offensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2274 Joined: 03-May-2006 6231 messaggi Inviato July 10, 2015 non so. ho come la sensazione (sgratt!) che Dybala tornerà quasi più utile in champions. io non so il rendimento che avrà alla juve, ma ragazzi, dybala ha una classe che non aveva nemmeno tevez, parliamoci chiaro. il fatto che i giornali non lo considerino nemmeno e che sia offuscato da kondogbia e bacca, tanto di guadagnato. già me lo immagino, però, far impazzire i difensori europei con i suoi cambi di passo e i suoi tocchi da fuoriclasse. Che i giornalai italiani siano al soldo di altri è scritto ogni giorno sulla carta stampata che non compro dal 2006, che lo abbiano snobbato è sotto gli occhi di tutti, che venerino acquisti altrui anche, ma di una cosa sono sicuro, questo è forte forte e soprattutto è ancora giovanissimo con potenzialità di crescita enormi. La coppia Morata-Dybala so già farà impazzire ogni squadra della serie A! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato July 10, 2015 Quasi 40 milioni eh... attenti come siamo noi al bilancio questo deve essere un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Willy74 2 Joined: 08-Jul-2015 18 messaggi Inviato July 10, 2015 Grandissime aspettative su Paulo. Talento cristallino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8263 Joined: 24-Dec-2012 37982 messaggi Inviato July 10, 2015 Proprio con il pallone tra i piedi no, Oscar non è secondo a nessuno. Dybala ha sicuramente più passo, ma restano comunque due giocatori molto diversi. A mio avviso Dybala ha più classe. Si, sono diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 10, 2015 si ma li snatuti, è come aver fatto giocare vidal trequrtista, te lo fa ma non è il suo ruolo e si vede In compenso in panca si snaturano anche di più. Giocatori molto forti è sempre meglio averli in campo anche se leggermente fuori ruolo. Bisogna anche tenere presente che nel calcio moderno gli attaccanti non sono più gli omini del calciobalilla. Si muovono molto e possono scambiarsi le posizioni accentrandosi a turno. Che poi è quello che fanno i tre del Barça. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2015 Ma quando inizia la stagione? Non vedo l'ora di vederlo all'opera Dai -8 al ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2015 Questo ci fara sborrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato July 10, 2015 Montella era fortissimo altrochè. Paga lo scotto di una bella gavetta e di aver giocato nella riomma, ma come giocatore me lo ricordo micidiale. Appunto. Poi comunque era una Serie A nettamente superiore, la Roma all'epoca aveva un attacco che a parte Tevez sarebbe stato il più forte degli ultimi 4-5 anni di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato July 10, 2015 Questo ci fara sborrareSarebbe veramente godurioso @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 10, 2015 Ragazzi il profilo su Facebook di Dybala che sta promette magliette é un FAKE, lui nn ha Facebook ma solo Twitter e Instagram. Diffondete la voce, mi stann sul c**0 questi che sfruttano la popolarità di un calciatore per credersi vip. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9864 messaggi Inviato July 10, 2015 Proprio con il pallone tra i piedi no, Oscar non è secondo a nessuno. Dybala ha sicuramente più passo, ma restano comunque due giocatori molto diversi. "Oscar non è secondo a nessuno" [con il pallone tra i piedi]Credo tu abbia esagerato e non di poco perché me ne vengono in mente almeno una decina di giocatori superiori nei fondamentali al brasiliano. Senza contare che viviamo in un'epoca in cui vi è un certo Andres Iniesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti