Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 di vaio lo pagammo tipo 36 (terzo/quarto violino in attacco) chiedo ai tremonti del forum ma all'epoca la potenza di fuoco come qazzo funzionava? fatturavamo meno stadio non di proprietà il tetto ingaggi era sempre 5/5,5 li prendevano solo buffon e dp mi pare ma spendevamo come cagne laide Ma non c'era il FPF. C'era il FEF. Futti e futtetinne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 18, 2015 la prima frase non l'ho capita ma suona tipo "dove li ha presi i soldi per fare milano 2?" io ricordo che il contrattone tamoil partì dal 2005 (e terminò nel 2006 ) io sto parlando di anni prima gheddafi in quel periodo si limitava a detenere il 10% delle azioni o giù di lì fatturavamo molto, altro che! adesso nn ricordo cifre e classifiche, ma se nn eravamo secondi in europa, eravamo terzi. poi ci metti uno che sapeva VENDERE che è molto più difficile e utile che acquistare e trovi, parte, della risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato June 18, 2015 Giusto @raziel no, non lo critico per il prezzo era solo una curiosità Anche perchè oggigiorno è difficile fare un acquisto di prospettiva a cifre inferiore. O sei fortunato a trovarli a 0 (pogba, coman) oppure se cerchi all'estero trovi clausole che si aggirano attorno ai 50 milioni. In più Dybala conosce già il campionato italiano, e non è poco Non mi riferivo a te per le critiche, avevo capito che la domanda era in quel senso, c'è invece mezzo forum impazzito per la "scappatoia" (cit. ) di Tevez, mi riferivo a loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) la prima frase non l'ho capita ma suona tipo "dove li ha presi i soldi per fare milano 2?" io ricordo che il contrattone tamoil partì dal 2005 (e terminò nel 2006 ) io sto parlando di anni prima gheddafi in quel periodo si limitava a detenere il 10% delle azioni o giù di lì No, la prima frase era più riferita ai "Tremonti del forum", perchè ricordo che onestamente ce ne sbattevamo dei costi, in questo forum si chiedeva sempre e comunque a Moggi di comprare i fenomeni, senza pensare ai costi... al massimo si chiedeva agli Agnelli di mandare in cassa integrazione un po' di gente pur di spendere per la Juve... non scherzo!!! (Oggi a 10 anni di forum, possiamo pure fare qualche consuntivo sul grado di maturità della tifoseria juventina in generale...). Quindi era per sottolineare che non erano analizzate come oggi le finanze della società. Il contratto Tamoil ci consentì proprio l'acquisto dei vari Mutu e Ibrahimovic, poi hai ragione prima si faceva credo con le plus valenze, le più famose Vieri e Zidane, a quanto ricordo io. P.S.: Tamoil era Gheddafi... per questo l'ho citato. Modificato June 18, 2015 da Raziel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato June 18, 2015 fatturavamo molto, altro che! adesso nn ricordo cifre e classifiche, ma se nn eravamo secondi in europa, eravamo terzi. poi ci metti uno che sapeva VENDERE che è molto più difficile e utile che acquistare e trovi, parte, della risposta. sì eravamo il terzo fatturato in europa ok ma roba di 200 e rotti mln (dati del 2006 eh quindi 2002 probabilmente fatturavi MENO) oggi stai sui 350 e ti affacci ai 380 se arrivi di nuovo ai quarti di champions ma tetto ingaggi e spese per acquisti erano uguali se non superiori e per inciso nell'estate 2002 quando arrivò di vaio non ci fu nessuna cessione clamorosa, toh enzino maresca si è sempre detto che ci autofinanziavamo nessun patron che buttava soldi nella juve e allora? c'hanno preso pu kulu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 18, 2015 preso a pes 15, fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5253 Joined: 16-Aug-2013 14454 messaggi Inviato June 18, 2015 Non mi riferivo a te per le critiche, avevo capito che la domanda era in quel senso, c'è invece mezzo forum impazzito per la "scappatoia" (cit. ) di Tevez, mi riferivo a loro. Meglio che "scappi" piuttosto che giochi svogliato come Balotelli. Ci paghino per fare un minimo di plusvalenza, grazie di tutto e buona fortuna. Non è che c'è alternativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 893 Joined: 14-Apr-2008 3695 messaggi Inviato June 18, 2015 Se non arriva qualche gran colpo davanti, vista la cessione di Tevez, le aspettative su questo ragazzo sono enormi. Spero abbia le spalle molto grosse per sopportare il peso di questa maglia. Forza Dybala! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato June 18, 2015 il ragazzo di talento ne ha a vagonate, dategli tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3761 Joined: 28-Nov-2010 11638 messaggi Inviato June 18, 2015 fatturavamo molto, altro che! adesso nn ricordo cifre e classifiche, ma se nn eravamo secondi in europa, eravamo terzi. poi ci metti uno che sapeva VENDERE che è molto più difficile e utile che acquistare e trovi, parte, della risposta. non fatturavamo molto. fatturavamo meno in assoluto di adesso. la differenza è che real barca e bayern fatturavano meno di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 18, 2015 Lui qua accarezza la palla che manco quando fa i ditalini alla morosa è così delicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4535 Joined: 12-Aug-2011 23913 messaggi Inviato June 18, 2015 la joyaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7588 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato June 18, 2015 non fatturavamo molto. fatturavamo meno in assoluto di adesso. la differenza è che real barca e bayern fatturavano meno di noi. Infatti conta quanto fatturi relativamente ai competitors... l'assoluto non vale niente, se io fatturo 100 ma gli altri 50 domino il mercato ed è ovviamente molto meglio che fatturare 500 con gli che fatturano 1000 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) E' arrivato a Palermo per 12 milioni.. All'inizio ha avuto difficoltà per la troppa giovane età... 2 anni fa si è fatto metà serie B e l'anno scorso o la scorsa stagione appena conclusa è esploso mangiandosi quasi tutte le difese della serie A e sono leggermente differenti dalle altre dato che qui o prendono il pallone o ti azzoppano.. Ora è pronto per il salto di qualità... Le sue parole dopo l'acquisto sono state: Arrivo in una squadra che vuole vincere e IO VOGLIO VINCERE... Vuol dire che sa cosa gli aspetta. Perciò testa bassa e facesse quello che sa fare di più... Farmi godere con i suoi dribling ed essere decisivo in Italia e in Europa perchè ha tutto. Il resto è fuffa... Modificato June 18, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato June 19, 2015 Comunque dato quelli che abbiamo comprato dite che gioca prima punta? direi di no poi bo.. gioca in linea con morata, incroci etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 19, 2015 Lui qua accarezza la palla che manco quando fa i ditalini alla morosa è così delicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato June 21, 2015 forza paulo io credo in te.....tu ed alvaro potreste far bestemmiare e perdere anni di vita ai difensori di tutta europa se trovate la quadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 21, 2015 ha fatto mezzo anno buono a Palermo...costato tantissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato June 21, 2015 L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se spendi così tanto su di lui non lo lasci in panchina quindi non capisco le voci su jovetic, l'anno prossimo secondo me vedremo una Juve veramente nuova un Dybala Morata dietro a Mandzukic mi incuriosisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 21, 2015 Io voglio credere in lui Però gente, bisognerà essere pazienti perché non è che subito potrà partire a 1000. Il salto dal Palermo alla Juve è grandissimo... Ovviamente speriamo in bene, abbiamo investito davvero tanti soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3793 Joined: 05-Dec-2009 12468 messaggi Inviato June 21, 2015 Lui qua accarezza la palla che manco quando fa i ditalini alla morosa è così delicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 21, 2015 (modificato) L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se spendi così tanto su di lui non lo lasci in panchina quindi non capisco le voci su jovetic, l'anno prossimo secondo me vedremo una Juve veramente nuova un Dybala Morata dietro a Mandzukic mi incuriosisce PErchè di solito un grande squadra si hanno 4/5 attaccanti di un certo spessore e se qualcuno si fa un pochino di panchina senza dir nulla.. tanto di guadagnato. Modificato June 21, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 21, 2015 L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se spendi così tanto su di lui non lo lasci in panchina quindi non capisco le voci su jovetic, l'anno prossimo secondo me vedremo una Juve veramente nuova un Dybala Morata dietro a Mandzukic mi incuriosisce la questione è semplice...l'anno scorso appena morata o tevez non giocavano eravamo costretti a schierare un llorente in condizioni pietose o matri che con tutto il rispetto non è a livello dei primi due. Ora, se ho ben capito, giocheremo con qualcos tipo dybala morata dietro a mangiukic...quindi automaticamente dobbiamo averne un quarto di pari valore....tipo jovetic. Le grandi squadre hanno panchinari a livello dei titolari...quindi è giusto avere manzo morata dybala jovetic oltre a zaza e coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 se fosse stato acquistato adesso avremmo fatto i salti di gioia.. invece è stato quasi dimenticato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska12 5 Joined: 21-Jul-2010 49 messaggi Inviato June 21, 2015 "Costa tntissimo", "pagato troppo" ecc ecc poi se fai due conti scopri che a bilancio pesa meno di Tevez... ah palare senza sapere è qualcosa di radicato in Italia, non c è niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti