Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

14985 messaggi

di vaio lo pagammo tipo 36 (terzo/quarto violino in attacco)

chiedo ai tremonti del forum ma all'epoca la potenza di fuoco come qazzo funzionava?

fatturavamo meno stadio non di proprietà il tetto ingaggi era sempre 5/5,5 li prendevano solo buffon e dp mi pare

ma spendevamo come cagne laide

Ma non c'era il FPF. C'era il FEF.

Futti e futtetinne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

la prima frase non l'ho capita ma suona tipo "dove li ha presi i soldi per fare milano 2?" 11038575_848955798505567_523825810178716

io ricordo che il contrattone tamoil partì dal 2005 (e terminò nel 2006 .oddio ) io sto parlando di anni prima

gheddafi in quel periodo si limitava a detenere il 10% delle azioni o giù di lì

fatturavamo molto, altro che!

adesso nn ricordo cifre e classifiche, ma se nn eravamo secondi in europa, eravamo terzi.

poi ci metti uno che sapeva VENDERE che è molto più difficile e utile che acquistare e trovi, parte, della risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi

Giusto :)

@raziel no, non lo critico per il prezzo era solo una curiosità .asd

Anche perchè oggigiorno è difficile fare un acquisto di prospettiva a cifre inferiore. O sei fortunato a trovarli a 0 (pogba, coman) oppure se cerchi all'estero trovi clausole che si aggirano attorno ai 50 milioni. In più Dybala conosce già il campionato italiano, e non è poco

Non mi riferivo a te per le critiche, avevo capito che la domanda era in quel senso, c'è invece mezzo forum impazzito per la "scappatoia" (cit. .asd) di Tevez, mi riferivo a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
Inviato (modificato)

la prima frase non l'ho capita ma suona tipo "dove li ha presi i soldi per fare milano 2?" 11038575_848955798505567_523825810178716

io ricordo che il contrattone tamoil partì dal 2005 (e terminò nel 2006 .oddio ) io sto parlando di anni prima

gheddafi in quel periodo si limitava a detenere il 10% delle azioni o giù di lì

No, la prima frase era più riferita ai "Tremonti del forum", perchè ricordo che onestamente ce ne sbattevamo dei costi, in questo forum si chiedeva sempre e comunque a Moggi di comprare i fenomeni, senza pensare ai costi... al massimo si chiedeva agli Agnelli di mandare in cassa integrazione un po' di gente pur di spendere per la Juve... non scherzo!!! (Oggi a 10 anni di forum, possiamo pure fare qualche consuntivo sul grado di maturità della tifoseria juventina in generale...).

Quindi era per sottolineare che non erano analizzate come oggi le finanze della società. Il contratto Tamoil ci consentì proprio l'acquisto dei vari Mutu e Ibrahimovic, poi hai ragione prima si faceva credo con le plus valenze, le più famose Vieri e Zidane, a quanto ricordo io.

P.S.: Tamoil era Gheddafi... per questo l'ho citato.

Modificato da Raziel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

adesso nn ricordo cifre e classifiche, ma se nn eravamo secondi in europa, eravamo terzi.

poi ci metti uno che sapeva VENDERE che è molto più difficile e utile che acquistare e trovi, parte, della risposta.

sì eravamo il terzo fatturato in europa

ok

ma roba di 200 e rotti mln (dati del 2006 eh quindi 2002 probabilmente fatturavi MENO)

oggi stai sui 350 e ti affacci ai 380 se arrivi di nuovo ai quarti di champions

ma tetto ingaggi e spese per acquisti erano uguali se non superiori

e per inciso nell'estate 2002 quando arrivò di vaio non ci fu nessuna cessione clamorosa, toh enzino maresca .asd

si è sempre detto che ci autofinanziavamo nessun patron che buttava soldi nella juve

e allora?

c'hanno preso pu kulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

preso a pes 15, fortissimo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14454 messaggi

Non mi riferivo a te per le critiche, avevo capito che la domanda era in quel senso, c'è invece mezzo forum impazzito per la "scappatoia" (cit. .asd) di Tevez, mi riferivo a loro.

Meglio che "scappi" piuttosto che giochi svogliato come Balotelli. Ci paghino per fare un minimo di plusvalenza, grazie di tutto e buona fortuna. Non è che c'è alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3695 messaggi

Se non arriva qualche gran colpo davanti, vista la cessione di Tevez, le aspettative su questo ragazzo sono enormi.

Spero abbia le spalle molto grosse per sopportare il peso di questa maglia.

Forza Dybala!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

il ragazzo di talento ne ha a vagonate, dategli tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi

non fatturavamo molto. fatturavamo meno in assoluto di adesso. la differenza è che real barca e bayern fatturavano meno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Lui qua accarezza la palla che manco quando fa i ditalini alla morosa è così delicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23913 messaggi

la joyaaaaaaaaaaaaaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

non fatturavamo molto. fatturavamo meno in assoluto di adesso. la differenza è che real barca e bayern fatturavano meno di noi.

Infatti conta quanto fatturi relativamente ai competitors... l'assoluto non vale niente, se io fatturo 100 ma gli altri 50 domino il mercato ed è ovviamente molto meglio che fatturare 500 con gli che fatturano 1000 ... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

E' arrivato a Palermo per 12 milioni.. All'inizio ha avuto difficoltà per la troppa giovane età... 2 anni fa si è fatto metà serie B e l'anno scorso o la scorsa stagione appena conclusa è esploso mangiandosi quasi tutte le difese della serie A e sono leggermente differenti dalle altre dato che qui o prendono il pallone o ti azzoppano..

Ora è pronto per il salto di qualità... Le sue parole dopo l'acquisto sono state: Arrivo in una squadra che vuole vincere e IO VOGLIO VINCERE... Vuol dire che sa cosa gli aspetta.

Perciò testa bassa e facesse quello che sa fare di più... Farmi godere con i suoi dribling ed essere decisivo in Italia e in Europa perchè ha tutto.

Il resto è fuffa...

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

Comunque dato quelli che abbiamo comprato dite che gioca prima punta? direi di no poi bo..

gioca in linea con morata, incroci etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Lui qua accarezza la palla che manco quando fa i ditalini alla morosa è così delicato.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

forza paulo

io credo in te.....tu ed alvaro potreste far bestemmiare e perdere anni di vita ai difensori di tutta europa se trovate la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

ha fatto mezzo anno buono a Palermo...costato tantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se spendi così tanto su di lui non lo lasci in panchina quindi non capisco le voci su jovetic, l'anno prossimo secondo me vedremo una Juve veramente nuova un Dybala Morata dietro a Mandzukic mi incuriosisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io voglio credere in lui

Però gente, bisognerà essere pazienti perché non è che subito potrà partire a 1000.

Il salto dal Palermo alla Juve è grandissimo...

Ovviamente speriamo in bene, abbiamo investito davvero tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12469 messaggi

.meme15  .meme15  .meme15  .meme15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se spendi così tanto su di lui non lo lasci in panchina quindi non capisco le voci su jovetic, l'anno prossimo secondo me vedremo una Juve veramente nuova un Dybala Morata dietro a Mandzukic mi incuriosisce

PErchè di solito un grande squadra si hanno 4/5 attaccanti di un certo spessore e se qualcuno si fa un pochino di panchina senza dir nulla.. tanto di guadagnato.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

la questione è semplice...l'anno scorso appena morata o tevez non giocavano eravamo costretti a schierare un llorente in condizioni pietose o matri che con tutto il rispetto non è a livello dei primi due.

Ora, se ho ben capito, giocheremo con qualcos tipo dybala morata dietro a mangiukic...quindi automaticamente dobbiamo averne un quarto di pari valore....tipo jovetic.

Le grandi squadre hanno panchinari a livello dei titolari...quindi è giusto avere manzo morata dybala jovetic oltre a zaza e coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

se fosse stato acquistato adesso avremmo fatto i salti di gioia.. invece è stato quasi dimenticato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

"Costa tntissimo", "pagato troppo" ecc ecc

poi se fai due conti scopri che a bilancio pesa meno di Tevez...

ah palare senza sapere è qualcosa di radicato in Italia, non c è niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...