Paulo Sousa 6 2620 Joined: 01-Jun-2005 12485 messaggi Inviato June 4, 2015 Niente male davvrero,cifre sempre bassine quando spendiamo in Italia eh: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) Fisicamente è un giocatore tutto in divenire. Già si è potenziato questa stagione, ma il bello deve ancora venire per me.... per conformazione fisica è destinato ad avere una forza nelle gambe spaventose, al pari di quelli dei Messi, Aguero e Tevez. Col controllo di palla in corsa che si ritrova, e la facilità estrema di dribbling negli spazi stretti, una forza esplosiva nelle gambe potrebbe trasformarlo in un giocatore atomico, uno di quelli che "spacca" le partite nel senso letterale del termine. Tecnicamente non si discute, è già un giocatore di alto profilo. Col sinistro fa il cazzaccio che vuole in campo, e la cosa che mi piace di più di lui è la sua visione di gioco (quasi al pari di un play vero) e la sua capacità tecnica di servirsene. E' più assistman che goleador in senso stretto. Mi aspetto che alla Juventus migliori sottoporta conservando però le sue caratteristiche principali di fantasia e qualità messe al servizio della squadra. Poco da dire, grandissimo colpo. Questo era destinato alla Premier o alla Liga, e fra due anni ci saremmo trovati a piangere l'ennesimo talento lasciato scappare e ora valutato a peso d'oro. Del prezzo me ne frega il giusto, cioè poco più di niente: in primis, gradisco che i soldi vengano spesi per puntare questo tipo di profili, e in secundis, se toppa miseramente, tempo due anni con ammortamento e c***i e mazzi, e lo rivendiamo senza averci smenato praticamente nulla. Ha 22 anni, non si deprezzerà in maniera drastica neanche giocando da schifo. Benvenuto Paulo, io punto molto su te come erede tecnico di Tevez, e le carte in regola per rimpiazzarlo degnamente le hai tutte, ora sta a te. Fuori le palle e conquista gli scettici! Modificato June 4, 2015 da Diogene il Cinico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato June 4, 2015 Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente. Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 4, 2015 Io Dybala lo avrei preso, ma non a quelle cifre. Ci siamo fatti prendere per il collo da Zamparini e questo non mi piace. Ho visto Dybala in una lunga intervista a Sky e devo dire che sembra un ragazzo maturo e senza grilli per la testa. Tuttavia quella quotazione lo condanna a fare tanti goals. Se non li farà presto si brucerà. A quelle cifre lo avrei lasciato a Zampa e sarebbero stati cavoli suoi trovare un altro pollo (ehm cliente ....) da spennare . Cavani andò al Napoli per molto meno per dire. Con il palermo o un'altra società italiana, puoi fare plusvalenza con i 2 ragazzini e ammortizzi i 32 che hai speso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 4, 2015 quindi non erano vere le cavolate giornalistiche su Goldaniga inserito nell'affare... Se è vero che abbiamo tenuto Goldaniga fuori, lo dico: abbiamo fatto benissimo. Per caratteristiche e situazione contrattuale era sicuramente la contropartita più appetibile per il Palermo, ma se i 32 milioni versati sono cash credo a questo punto che sia fuori dall'affare. Goldaniga è uno dei prospetti difensivi più interessanti che ci siano in giro. Ha fatto una grandissimo stagione col Perugia in B.... quest'anno merita di andare in una piccola-media di serie A, e se ci va bene ne esce un altro Rugani. Le potenzialità ci sono tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2620 Joined: 01-Jun-2005 12485 messaggi Inviato June 4, 2015 Ma qui cerchiamo di guardare il pelo nell'uovo sia chiaro...40 milioni di valutazione complessiva è una cifra alta secondo me,però se Dybala continuerà la sua crescita avremo un crack davvero niente male in rosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 472 Joined: 05-Jun-2006 1930 messaggi Inviato June 4, 2015 grandissimo colpo. se si conferma ( e non vedo i motivi per il contrario), tra un paio d'anni la sua valutazione sarà doppia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 4, 2015 Non sempre si può comprare a prezzo di saldo. Bisogna anche ragionare sulla compensazione fra il Dybala a 32(40) e il Khedira a zero. Un mercato va valutato nella globalità. Se l'hanno voluto fortemente vuol dire che ci credono tantissimo. A me sembra di vedere in lui un fuoriclasse assoluto e evidentemente ce lo vedono anche Paratici, Marotta e presumo anche Allegri. Paulo ha le carte in regola per diventare un grandissimo giocatore, ovviamente la certezza assoluta non esiste ma crederci al punto di rischiare una bella somma si. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4962 Joined: 09-Jan-2011 22906 messaggi Inviato June 4, 2015 benvenuto! super rischio cmq! 32 + 8 sono un pacco di soldi! nella gestione marotta non abbiamo mai speso così tanto per un calciatore. vuol dire che in corso galfer ci credono veramente tanto. io ho un po di timore, se devo essere sincero.... speriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato June 4, 2015 Posso dire una cosa senza essere tacciato di essere un troll/uno a cui non va bene nulla? L'abbiamo pagato davvero un botto m*****a. Praticamente rischia di costare il doppio di Morata (speriamo), pur avendo un profilo simile. secondo me troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato June 4, 2015 Ma che cosa ce ne frega di quanto è costato? I tifosi del Real hanno detto non prendete bale perché costa 100 mln? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul6 10 Joined: 03-Mar-2008 109 messaggi Inviato June 4, 2015 Questa valutazione,solo Cash anche se rateale, nasconde imho degli altri affari col Palermo. Prevedo infatti a breve cessione di qualche ns.giovane (Brignolo, Leali o Fiorillo) e risoluzione delle comproprietà a favore loro con incassi ben definiti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5370 Joined: 18-Feb-2006 15160 messaggi Inviato June 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato June 4, 2015 L'unico difetto che finora ho riscontrato è che usa solo il sinistro per fare praticamente tutto, spero che impari ad usare anche il destro discretamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2620 Joined: 01-Jun-2005 12485 messaggi Inviato June 4, 2015 Ma che cosa ce ne frega di quanto è costato? I tifosi del Real hanno detto non prendete bale perché costa 100 mln? Non avrebbero fatto male!Dybala non si rivelerà un pacco,almeno credo.Ha caratteristiche diverse da Morata nonostante abbiano in comune una grande velocità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato June 4, 2015 A me spaventano le stagioni precedenti a quella appena trascorsa. Persino in B faceva fatica. Diciamo che abbiamo fatto una scommessa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 4, 2015 può giocare sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 4, 2015 un acquisto coi controcazzi, forza paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 4, 2015 Il 4 di giugno abbiamo già speso tale cifra? Per 1 solo calciatore? Ok investimento quadriennale. Speriamo sia l'ennesima scommessa azzeccata. Benvenuto e facci esultare spesso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato June 4, 2015 Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente. Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Applausi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13258 Joined: 14-Mar-2007 23214 messaggi Inviato June 4, 2015 Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente. Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk il fatto è che è costato più di Diego. Responsabilità enorme. Potrebbe non reggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) 32 milioni pagabili in 4 anni + 8 di tanti e vari bonus... La plusvalenza che si farà con questo giocatore dovrà partire almeno dai 50 milioni... Per il giocatore che sta diventando, perchè, solo un pazzo non lo vorrebbe dopo la stagione fatta, questo, chiamiamolo rischio è più che accettabile per diversi motivi: 1) Viene nell'unica vera grande squadra d'italia 2) Viene nella JUVENTUS 3) Viene con gente come BUFFON, Barzagli, Bonucci ecc, gente che è abituata ormai a vincere e lottare fino alla fine 4) Viene a fare il secondo di Tevez, perchè fino a quando non dirà nulla lui questo sarà Ed infine... Dato che qui tutti dicono che NON POTREBBE REGGERE LA PRESSIONE, odio le vostre sfere di cristallo Viene in una squadra con una SOCIETà... Forte, giovane ed indipendente da tutto e da tutti. Il resto è tutta fuffa... gli utenti che dicono.. Lo avrei preso di meno, in società che fanno e bla bla bla... Se volete vi procuro il sito dove iscriversi per diventare agenti fifa e vi potrete sfogare li... Il prezzo lo fa chi compra in base a quel che ha deciso il venditore.. Se è stato deciso che vale 40.. Vale 40.. Punto. Il giocatore che dice... Voglio migliorarmi e voglio vincere.. Può reggere tutto!! quindi non mettete in mezzo la balla della pressione grazie.. Modificato June 4, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato June 4, 2015 ma se nel caso dovesse fallire dove sarebbe il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) ma se nel caso dovesse fallire dove sarebbe il problema? Ma nel caso dovesse fallire... Quanti anni ha? E' stata detta la stessa cosa su Morata o su Coman che è stato per un attimo messo da parte ed etichettato come pippa da alcuni intenditori. Modificato June 4, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario kempes 0 Joined: 09-Apr-2007 115 messaggi Inviato June 4, 2015 Benvenuto Paulo , ma quanto ci costi!!!!!!Auguri per le Tue annate bianconere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti