Scramble 6905 Joined: 12-Apr-2009 13669 messaggi Inviato June 6, 2015 Comunque le finali sono un problema enorme per noi al di là del fatto che loro siano più forti, non vedo come possiamo risolverlo, o ne vinciamo una non so come o non ne usciamo Vero, macstasera non fa testo. A mio parere stiamo giocando male perchè loro sono più forti di noi e non ci riusciamo proprio a giocare bene. Stasera non vedo grossi demeriti nostri ma grandi meriti di come stanno in campo gli avversari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 6, 2015 fosse il tevez di inizio stagione ci spererei ancora di più... siamo nulli davanti perchè soffre il centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 6, 2015 Io l'atteggiamento di carlos non lo capisco comunque,pare che passeggia in campo non gli vedo mettere quella solita foga e grinta,comunque anche morata ha combinato davvero poco,pogba ha fatto qualche buona giocata,ma non è nei singoli che bisogna trovare il colpevole,devono svegliarsi tutti,buffon,barzagli,bonucci i migliori Si è vero Tevez oggi è il peggiore in campo ragazzi non c'è proprio ma è da tempo che non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato June 6, 2015 Vidal ha l'intelligenza calcistica di una scimmia Cristo di un dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IoBiancoNero 9 Joined: 26-Apr-2015 182 messaggi Inviato June 6, 2015 dilusione a centrocampo tranne il Maestro Io non ho capito cosa si pretende da Pirlo... Se Pirlo sta facendo male allora Vidal é un fantasma. Ma che caxxo ha Tevez? Perchè cammina?! Un gol al 4° minuto si puó recuperare ... e poi dietro non sono nulla di che.. il Verona era piú forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 346 Joined: 22-Apr-2015 1530 messaggi Inviato June 6, 2015 Pensavo e speravo meglio. Peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7201 messaggi Inviato June 6, 2015 Lo schema prevedeva che Pogba e Pirlo si addormentassero a centro area? Sono pure onniscienti Facile così, sempre colpa nostra vero? Schema mostruoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato June 6, 2015 I centrali di difesa sono stati PERFETTI. Gli unici, al momento, degni di rappresentare la Juve stasera, insieme a Gigi. Detto ciò io sono convinto che non è questa la Juve, dobbiamo calmarci, resettare e colpirli. L'occasione ce la concedono. Sono certo. Deluso da TEVEZ. Carlitos caro è la tua ultima partita IMPORTANTE, probabilmente, cosa c**** combini!? Ok gli errori tecnici, ma è SVOGLIATO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 6, 2015 Max fottitene dei nomi... FUORI PIRLO E VIDAL... DENTRO STURARO E PEREYRA... decisamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato June 6, 2015 si ma pure farne un paio...io riordo i primi 20 minuti dove giocammo molto bene, aggressivi corti qua abbiam preso gol addirittura dopo 3 minuti purtroppo neymar ci ha rincoglionito per mezzora.......qualche top player o presunto tale è rimasto negli spogliatoi, e licht non credo sia all'altezza di una finale CL se tevez vidal e pogba cacciano le palle possiamo giocarla...altrimenti è un'agonia Licht è rimasto solo per 25 minuti e nell 1vs contro neymar cosa dovrebbe fare? A sinistra evra ha avuto pogba o pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 6, 2015 Come avevo detto ieri se il centrocampo non fa filtro vedremo i sorci verdi... E poi vedo che marchisio non fa coportura, pogba che a sinistra e' stato nullo ed invece spostato a destra ha coperto un po... Vidal troppo troppo teso... Abbiamo creato delle mini occasione, ma se quando sei davanti al porta la tiri alta, perforza che poi questo alla prima occasione ti fottono... Comunque speriamo che faccia entrare pereyra... Avanti cosi, speriamo di fare un golletto senno, niente ci abbiamo provato... Buffon sempre piu' pallone d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato June 6, 2015 In una finale di Champions gestisci con un solo gol di vantaggio? Se fossero tanto superiori come qualcuno scrive ne avrebbero fatti altri due, prima di mettersi tranquilli. Sono guardinghi perché sanno in contropiede rischiano, e rischiano grosso. Ripeto: se Mascherano stava tre centimetri più indietro su quel lancio di Pogba sarebbe 1-1. Ed han rischiato anche su un paio di tiri da fuori. È chiaro che son fortissimi, ma l'idea che ci sia così tanta differenza dipende secondo me più che altro dal fatto che le due squadre hanno copioni diversi da seguire. Tango sei eroico a volerci tirare un po' su, ma ci sono in campo 2 categorie diverse... dopo 10 minuti potevamo stare 3-0. Il discorso della gestione è esagerato forse, ma il discorso del "aspetto a dare tutto" credo sia vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 6, 2015 Io l'atteggiamento di carlos non lo capisco comunque,pare che passeggia in campo non gli vedo mettere quella solita foga e grinta,comunque anche morata ha combinato davvero poco,pogba ha fatto qualche buona giocata,ma non è nei singoli che bisogna trovare il colpevole,devono svegliarsi tutti,buffon,barzagli,bonucci i migliori Sta giocando come gioca le ultime partite e continuo a non capire il perché... Ho detto che sta pensando di andarsene e m'hanno detto che esagero... Però qualcuno mi spieghi cosa ha allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 6, 2015 Io non ho capito cosa si pretende da Pirlo... Se Pirlo sta facendo male allora Vidal é un fantasma. Ma che caxxo ha Tevez? Perchè cammina?! Un gol al 4° minuto si puó recuperare ... e poi dietro non sono nulla di che.. il Verona era piú forte. Pirlo finora bene, ma la delusione grande è Tevez secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato June 6, 2015 Non stiamo nemmeno giocando male, le nostre occasioni le abbiamo avute Loro sono più forti, inutile star qui, ma abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo mai, per essere stati troppo attendisti Ocio a vidal che per me non finisce la partita Speriamo di non prendere gol nei primi 20 minuti del secondo tempo, e poi facciamo mezzora da leoni veri, è superdurissima ma non è ancora finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 6, 2015 Nell' occasione del gol chi si è perso il croato vidal? possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 6, 2015 Comunque pigliatemi per pazzo, ma un Matri in panca me lo sarei tenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 6, 2015 Dobbiamo cercare di ripartire sfruttando gli inserimenti.. Loro non li seguono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato June 6, 2015 Non manca niente, può essere la serata giusta dai CREDIAMOCI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19821 messaggi Inviato June 6, 2015 Buffon, Barzagli, Bonucci, Pirlo migliori. Vidal, Lichtsteiner, Tevez peggiori. Gli altri medi. ti stimo per il coraggio e la simpatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21640 messaggi Inviato June 6, 2015 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato June 6, 2015 pogba-marchisio-vidal e poi pereyra dietro le punte, questa sarebbe stata la formazione migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 6, 2015 Neymar e soprattutto iniesta uomini in più del barca. Quanto sarebbe servito l'8 fuori questa sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato June 6, 2015 Buffon gigantesco. Benissimo Barzagli e Bonucci. Inesistente Lichtsteiner. Pirlo bene, senza dubbio. Tragico Vidal. Male Pogba. Tevez sparito. Però siamo in partita anche marchisio molto al di sotto dei suoi standard stagionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 617 Joined: 22-Apr-2007 12640 messaggi Inviato June 6, 2015 Un giorno capirete che Pirlo prova a uscire palla al piede, mentre gli altri rinviano lungo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti