Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

17496 messaggi

comunque non mi pare che abbiamo parlato del colpo di tacco di Claudio che da il via all'azione dell'1 a 1. 

Giocatore stellare.

Che giocatorazzo.

Erede di Pirlo alla Juventus.

Direi che siamo in buone mani .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Se vanno via entrambi c'è spazio e deve obbligatoriamente esserci un colpo della madonna fra cc e attacco

Dobbiamo rinforzarci ancora di più. Dobbiamo coltivare il nostro "Messi" in casa, solo così possiamo ridurre le distanze anno dopo anno

beh già kedhira alle cifre di ingaggio che leggo di spazio ne prende già un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Una cosa che mi ha fatto inca**are sono stati i calci piazzati buttati nel cesso. Con quel portiere che andava puntualmente a farfalle e Piquè che da solo le ha prese tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

beh già kedhira alle cifre di ingaggio che leggo di spazio ne prende già un bel po'

quello di pirlo in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Eh beh...

E dillo che anche Bonny ha giocato bene .the ha dato due-tre stecche a Suarez che gli ha fatto rimpiangere di non essersi dato al curling sefz

Barza anche.. Ha fatto due interventi che @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Una cosa che mi ha fatto inca**are sono stati i calci piazzati buttati nel cesso. Con quel portiere che andava puntualmente a farfalle e Piquè che da solo le ha prese tutte.

Ma davvero .oddio

Ieri sera Andrea non ne ha azzeccata una... Per non parlare dei corner .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Datemi del folle ma fosse per me:

Kedhira ---- Marchisio ---- Pogba

Dybala ----- Cavani ---- Morata

almeno in CL. Verghi culi come se non ci fosse un domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Comunque gente l'anno prossimo dovremo migliorare sui calci d'angolo

non è possibile subire ripartenze così

.quoto

secondo me ormai gli avversari ci studiano su questa cosa e sanno che possono sfruttarla.

ieri sui nostri corner già in 6 erano pronti a buttarsi di corsa in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

venderesti Vidal?

oddio ragazzi pensiamoci bene eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E dillo che anche Bonny ha giocato bene .the ha dato due-tre stecche a Suarez che gli ha fatto rimpiangere di non essersi dato al curling sefz

Barza anche.. Ha fatto due interventi che @@

Mah.. sul primo gol Bonny qualcosa di più potrebbe farci anziché andare a terra... Diciamo che un certo Gigi maschera PARECCHIO alcuni limiti della difesa.. ;)

Si Barzagli invece come sempre ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

venderesti Vidal?

oddio ragazzi pensiamoci bene eh...

Ragionavo in ottica rinnovamento rosa. Poi non so come ci muoveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Osare, osare, osare..... e noi non abbiamo fatto na mazza, 10 minuti di gioco in tutta la partita. Questa è il mio più grande rimorso, partita preparata male e con uomini chiave che non hanno fatto nulla (tevez su tutti). Spero che sia un punto di partenza per il futuro. Allegri doveva e poteva prepararla e gestirla meglio, con un Pirlo in condizioni indecenti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Morata io lo avvicinerei il più possibile alla porta.. Questo ogni volta che tira centra SEMPRE il bersagio, potenzialmente è un attaccante da 25 gol a stagione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

.quoto

secondo me ormai gli avversari ci studiano su questa cosa e sanno che possono sfruttarla.

ieri sui nostri corner già in 6 erano pronti a buttarsi di corsa in avanti

Il problema è che noi non abbiamo mai posto rimedio a sta cosa, è tutto l'anno che prendiamo contropiede sui corner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

comunque dalla spagna...

eliminazione dall'europeo 2008

finale europeo 2012 spagna-italia 4-0

finale europeo under 21 spagna-italia 4-2

finale di champions barcellona-juve 3-1

a me brucia il c**o come sasha grey dopo una gang bang....il fatto è che a lei piaceva a me no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Mah.. sul primo gol Bonny qualcosa di più potrebbe farci anziché andare a terra... Diciamo che un certo Gigi maschera PARECCHIO alcuni limiti della difesa.. ;)

Eddai... Li è stato Paolino che si è perso Rakitic...

E comunque a mio avviso il primo gol è colpa di tutta la squadra che si è schiacciata troppo su Gigi..

Oh Gigi ha fatto il fenomeno qual è. Eccazzo, solo gli altri possono averli? Loro hanno Messi, noi abbiamo il Messi dei portieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi

Si è confermato tra i primi 3 o 4

del ruolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Morata io lo avvicinerei il più possibile alla porta.. Questo ogni volta che tira centra SEMPRE il bersagio, potenzialmente è un attaccante da 25 gol a stagione

beh per come la vedo io se giochi a sinistra nel tridenti non sei lontano dalla porta. La devi proprio puntare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Non è che non ci sia più, è che tatticamente a 28 anni è ancora molto limitato, il che è un problema a livello di finali di Champions. E' un grande, ma se si vuole cercare qualcosa di diverso il momento di venderlo è questo, la sua valutazione non aumenterà più, anzi

Per questo lo vogliono tutte le big europee .asd Arturo ha avuto un brutto infortunio quest'anno (e cmq deve giocare nel suo ruolo sulla mediana). Abbiamo vinto tutto tranne l'ultima partita dell'anno contro la squadra più forte del mondo che infatti ha un attacco stellare che la butta dentro (loro 125 gol in tre, noi 52 in tre). Se avessimo segnato il 2-1 ieri invece di sparare palloni in curva o in bocca al portiere oggi tutti noi spareremmo un po' meno caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Io anche Dybala, comunque Alvaro è molto pericoloso quando parte da lontano, fatte le giuste proporzioni a me ricorda Cristiano di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

si potrebbe pure pensare di puntare tutto su Morata come centravanti e comprare il big sull'esterno/trequarti...poi dipende da cosa vuol impostare Allegri...

io farei così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Gli interisti li capisco fare il treble avrebbe significato per loro cancellare dagli annali la loro epopea di cartone e questo li terrorizza perché in cuor loro cominciano a dirselo che hanno vinto solo grazie ad una messa in scena.

Voglio farvi una domanda ma voi la menate dalla mattina alla sera perché siamo l'unica italiana ad aver vinto tutti i trofei Internazionali???

Io no.. Nemmeno che siamo l'unica squadra al mondo con il maggior numero di partite giocate consecutivamente in Europa... Ste ca22ate meglio lasciarle a Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eddai... Li è stato Paolino che si è perso Rakitic...

E comunque a mio avviso il primo gol è colpa di tutta la squadra che si è schiacciata troppo su Gigi..

Oh Gigi ha fatto il fenomeno qual è. Eccazzo, solo gli altri possono averli? Loro hanno Messi, noi abbiamo il Messi dei portieri .asd

Eh beh certo .asd

Si è confermato tra i primi 3 o 4

del ruolo......

Certamente..

beh per come la vedo io se giochi a sinistra nel tridenti non sei lontano dalla porta. La devi proprio puntare. 

Si però fa un lavoro sfiancante andandosi a prendere palla all'indietro.. Io lo piazzerei il più possibile davanti, facendolo certo partecipare all'azione ma risparmiandogli un po' di lavoro oscuro sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho dormito 3 ore ragazzi

sono uno straccio c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Ragazzi ma le posizioni in un tridente simile son solo teoriche, poi devi liberarti, correre, scambiare.