Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

60284 messaggi

cmq ieri lo scintillante gioco del Barca non si è visto...

che poi quei 3 in contropiede sono micidiali è un dato di fatto...

ah Messi chi l'ha visto?

ieri il barca ha fatto una grande partita ... battere la juve non è semplice

ieri li abbiamo fatti soffrire perchè gli chiudevamo gli spazi ma quelli sono dei fenomeni assoluti

dopo il pareggio per 10minuti c'hanno capito poco però con quei 3 e iniesta sono DEVASTANTI

mi sarebbe piaciuto vedere la partita con il rigore per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33813 messaggi

ieri la differenza si è vista perchè ha giocato pirlo per tutta la gara,se si faceva un centrocampo con vidal-marchisio-pogba e pereyra dietro le punte già la musica cambiava totalmente,andrea lasciava dei vuoti non indifferenti..con claudio davanti alla difesa ne passavano la metà dei palloni di ieri

Ma vidal non c'è piu, paga

Allora mettila cosi: marchisio al posto di pirlo, pereyra al posto di vidal e un vero trequartista

Ora sposta pereyra in panchina per una mezzala super (quello che è stato e non sara piu vidal) e ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Dici Golden? Io in un 4-3-3 lo vedrei addirittura mezzala

Ti do ragione io, se posso.

Al posto di Pogba sarebbe devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io resto convinto che la grande differenza sta nell'attacco

infatti è così 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dici Golden? Io in un 4-3-3 lo vedrei addirittura mezzala

Guarda da quando sta in Germania non l'ho seguito più tanto, però in precedenza sia in nazionale che quelle poche partite nel Chelsea lo vedevo spesso esterno. Cmq ha piedi buoni, quindi sa fare tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Iniesta che gli dei del calcio (si, ho bestemmiato anche contro di loro sefz sefz) ce lo proteggano x altri 20 anni perché è una cosa che non si può descrivere..

oh ti giuro, guardati l'azione sua del secondo tempo, fa 30 metri di campo in verticale solo fintando di corpo. Non è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ieri la differenza si è vista perchè ha giocato pirlo per tutta la gara,se si faceva un centrocampo con vidal-marchisio-pogba e pereyra dietro le punte già la musica cambiava totalmente,andrea lasciava dei vuoti non indifferenti..con claudio davanti alla difesa ne passavano la metà dei palloni di ieri 

il prossimo anno il centrocampo sarà quello

vedremo dove arriveremo senza pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

nel primo tempo li abbiamo chiusi nella nostra di metà campo. 

si,ma non gli facevamo fare i loro consueti scambi puliti...

purtroppo abbiamo sbagliato poco dopo l'inizio della partita...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

il futuro è roseo fratelli.

questa non è la fine di un ciclo, questo è un punto di partenza.

animo!

oh.. apprezzo volentieri che finalmente si disquisisce di calcio ;) bravi ragazzi... così mi piacete!

Questo signore qui sino a due minuti fa ancora bestemmiava la Galassia Interstellare per la carambola Stegenm*****a-mascherano. Sembra pacifico e cordiale, ma e' un grande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allora mettila cosi: marchisio al posto di pirlo, pereyra al posto di vidal e un vero trequartista

Ora sposta pereyra in panchina per una mezzala super (quello che è stato e non sara piu vidal) e ci siamo

io sogno questo

khedira-marchisio-pogba

reus

si rompono culi random 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ragazzi, vi voglio bene ma la differenza dei cc di ieri era nettissima

E non solo per iniesta

Rakitic è pazzrsco

È ovunque e non sbaglia un passaggio

Busquets un metronomo

Noi possiamo contare su marchisio e pogba, e due rincalzi non a quell'altezza (sturaro e pereyra)

Dobbuamo aggiungere due grandi cc

Uno potrebbe essere kedhira ( se sts bene), l'altro lo devi comprare

Pirlo e vidal, per ragioni diverse, non ci sono piu

Guarda che se segna Tevez il 2-1 come doveva vinciamo la partita, senza parlare del rigore. Per carità, sono superiori, ma dove sono superiori è davanti. In mezzo al campo non ho visto tutta questa sofferenza. E' che per guardare Messi servono tre giocatori e neanche ci riescono e questa roba la paghi duramente perchè poi con i cambi di gioco ti trovi sempre a giocare l'1 contro 1 o addirittura sei in inferiorità numerica. Pensala come vuoi, ma se togli Messi a me fanno paura zero. Molto peggio il Bayern eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Si ma ora come ci rinforziamo?

oh siamo al 6 giugno c**** relax fratelli...manco è finita la stagione che abbiamo preso Dybala e Khedira mancano 3 mesi  al prossimo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

oh ti giuro, guardati l'azione sua del secondo tempo, fa 30 metri di campo in verticale solo fintando di corpo. Non è normale.

Eh no che non è normale.. Sarà che io ogni volta penso all'azione che ha fatto col Psg quest'anno sul gol di Neymar :S :S

Boh lo sa lui come fa a fare certe cose, nel suo ruolo direi assolutamente il più forte che ho visto giocare dopo sua maestà doppia Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma non è vero!!! Ma a Madrid te la ricordi la partita che ha fatto? Era 20 giorni fa, non sei anni fa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il prossimo anno il centrocampo sarà quello

vedremo dove arriveremo senza pirlo

ragazzi non prendiamoci in giro quest'anno pirlo è servito solo sui calci piazzati,ma come gioco espresso le migliori partite le abbiamo fatto con marchisio al suo posto è un dato di fatto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Lo dicevo da settimane, un suicidio giocare con Pirlo in una partita in cui non avremmo mai avuto il predominio del possesso. Eppure anche così abbiamo avuto le opportunità per passare in vantaggio, questo non fa altro che aumentare il rammarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma state buoni su Vidal. Vedrete l'anno prossimo. Se il Cile di m***a non ce lo spacca di nuovo .asd

Speriamo escano presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi

Se provassi a prendere iniesta? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77166 messaggi
Inviato (modificato)

Il belgiese lo conosce bene... sefz

Meneer De Bruynsh da prendere al volo .rulez

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma state buoni su Vidal. Vedrete l'anno prossimo. Se il Cile di M***A non ce lo spacca di nuovo .asd

Speriamo escano presto...

Vidal è un giocatore straordinario e ancora giovane. Chi dice che non c'è più non sa quello che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh no che non è normale.. Sarà che io ogni volta penso all'azione che ha fatto col Psg quest'anno sul gol di Neymar :S :S

Boh lo sa lui come fa a fare certe cose, nel suo ruolo direi assolutamente il più forte che ho visto giocare dopo sua maestà doppia Z

Comunque non mi riesco a capacitare come mai quest'anno gli avversari del barca non sono riusciti MAI MAI MAI a contrastare una loro giocata classica...quale dirai tu? messi che prende palla sull'esterno si accentra un pò e aspetta i tagli o di neymar o della mezz'ala... quest'anno hanno segnato un fottio di gol così..guarda col city anche al camp nou con rakitic...anche ieri il primo gol è nato così veloce cambio di gioco su neymar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33813 messaggi

io sogno questo

khedira-marchisio-pogba

reus

si rompono culi random

Beh, caspita, una cosa niente male, sia come dinamica che come qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Meneer Debruynsh da prendere al volo .rulez

Oh eccolo sefz sefz

Buongiorno caro avversario .the .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi

Lo dicevo da settimane, un suicidio giocare con Pirlo in una partita in cui non avremmo mai avuto il predominio del possesso. Eppure anche così abbiamo avuto le opportunità per passare in vantaggio, questo non fa altro che aumentare il rammarico

Il suicidio

è giocare con Pogba e Tevez...con la testa altrove.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28439 messaggi

secondo me cambiava poco, quando giochi contro il barcellona la differenza la fa quasi sempre la loro capacità di aggredirti nella tua metà campo, grazie alla loro tecnica nel far girare la palla e le grandi capacità individuali di molti dei loro giocatori, i buchi si creano lo stesso

l'unico momento in cui hanno dato segni di cedimento è stato dopo il pareggio, nel momento del nostro massimo sforzo, ma questi hanno mille risorse, c'è un gazzo da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...