Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

7197 messaggi

In che senso conferma di sturaro?

Prima di vendere Vidal vorrei essere sicuro del suo valore facendolo giocare di più anche in champions. E se si Conferma tra un anno Vidal lo venderei anche io, non oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Si ma ora come ci rinforziamo?

Via licht ogbonna asa pirlo vidal tevez matri llorente

Dentro dani alves rugani masuaku nainggolan kedhira cavani dybala berardi

Facciamo una juve stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

Ho visto Iniesta farsi 30 metri di campo in verticale solo fintando i passaggi..ma di che caxxo parliamo.

Poi, si possono battere? Certo, sono umani, ma sono anche i migliori umani col pallone tra i piedi. 

iniesta un altro alieno , giocatore  pazzesco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

Buongiorno gente, non so voi ma io stanotte non ho chiuso occhio, continuavano a passarmi davanti le occasioni sprecate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

Ecco io su Dani Alves ci andrei. Bisogna solo capire quanto vuole e se gli va di impegnarsi ancora. Fottesega dell'età, è un mostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Masuaku dove gioca? Tevez se permetti me lo tengo stretto.. Se poi vuole andare un calcio in c**o e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Troppe scommesse al posto di troppi titolari..

E Naingeccetera no x favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Oltretutto.. No no giocatore buono ma personaggio discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Prima di vendere Vidal vorrei essere sicuro del suo valore facendolo giocare di più anche in champions. E se si Conferma itra un anno Vidal lo venderei anche io, non oggi

Sturaro è un buon giocatore, ma il salto di qualita lo fai con altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Scommesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Sturaro è un buon giocatore, ma il salto di qualita lo fai con altro

Vedremo tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non riesco proprio a riprendermi... avevo focalizzato tutto sulla partita di ieri (lo so ho una vita abbastanza triste)... Avete qualche consiglio?

Figurati siamo tutti drogati di Juve qua sefz

Dai dai sù, pensa che il prox anno la finale è a Milano e potremmo far esplodere ancora parecchi fegati da quelle parti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma la stai sparando a caso, non lo sai.

Per altro Messi ha ampiamente dimostrato che il contesto Barca lo aiuta ad esprimersi meglio. 

Quando ieri è arrivato al tiro dopo due o tre scambi di prima con i compagni al limite, nel secondo tempo, ha avuto bisogno di passaggi di ritorno precisi, veloci, col tempo giusto. Non tutte le squadre possono mettergli a disposizione compagni simili.

Certo, non sono mica un indovino. Ma non sarebbe stata una partita quotata 1,38 la vittoria del Barca e 5,00 la vittoria della Juve. Cioè avevamo le stesse probabilità di vincere dell'Empoli a Torino in campionato su.... Neymar e Suarez ce li mangiavamo a colazione senza dover triplicare su Messi ogni volta che partiva. Lì chi fa la differenza è Messi in primis ed Iniesta in seconda battuta. Il resto sono tutti ottimi giocatori, come ce ne sono tanti altri in Europa e anche alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi
Inviato (modificato)

Focalizzati su una cosa che dipende dalla tua volontà e dai tuoi sforzi.

Quest'anno mi segno ad un corso di meditazione se riesco.

Edit non sono sarcastico

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Masuaku dove gioca? Tevez se permetti me lo tengo stretto.. Se poi vuole andare un calcio in c**o e ciao

Tevez va via, io credo sia certo

Masuaku è in giocatore fantastico

Terzino sinistro olympiakos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Scommesse?

Dybala, Rugani e Berardi ad alti livelli lo sono eccome, meglio tenere gente tosta x dargli il tempo di ambientarsi senza caricarli subito di troppe responsabilità. Khedira una scommessa lo è fisicamente.. Masuaku vorrei rivederlo bene.. se non è una scommessa lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Tremenda la Piazza ieri. Per me la prima volta. Eravamo una cosa sola. Al gol di Morata non so cosa ho fatto. Mi e' salito il cristo su per il cervello ed ho pensato di morire da quanto urlavo con tutti che si abbacciavano .. Chi piangeva.. Chi si cadeva per terra.

Non c'era un centimetro libero.

Chi scrive certi post deve essere presente per capire. Non sobbollire la delusione in casa.

E chi scrive non va tanto allo stadio, sia chiaro. Anzi.

Ma "vivere" le partite con i tuoi compagni, con la tua FAMIGLIA DI TIFO ti fa andare oltre la sconfitta.

Ovvio, c'è la sconfitta. E ci sono le bestemmie mefistofeliche lanciate a squarciagola anche in autostrada. Ma siam sempre ripartiti. Sempre

La cosa più bella è stato il lungo applauso al fischio finale.

Avevo il cuore che scoppiava per il troppo orgoglio.

Ed hai ragione, in piazza, o allo stadio, non c'è tempo, spazio, voglia di recriminare, di criticare questo piuttosto che quello, trovo sbagliatissimo chiudersi in casa da soli, o in pochissimi intimi, magari con amici gufi o disinteressati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

ha fatto più male uscire, e in quel modo poi, dai gironi contro il Galatasary.

c'è delusione per ieri, e comprensibile tristezza, ma nessun rammarico

Super quotone!

Qui dentro a volte sembra che sia meglio non arrivarci mai piu in finale "perche tanto questa coppa ci vuole male"....

Ahooo!! Dopo ieri sera perdi e applaudi, dopo la serata di Istanbul ti metti le mani nei capelli e la società le mani nel portafoglio....

Se andiamo avanti anche solo con questo score (2 CL vinte ogni 8 finali) vorrà dire che ci abitueremo di piu a partite come quella di ieri sera dove gia prima del fischio iniziale non mi scendeva nemmeno il boccone dalla gola

Se invece miglioreremo lo score...........beh vengo su a Torino a fare macello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Non riesco proprio a riprendermi... avevo focalizzato tutto sulla partita di ieri (lo so ho una vita abbastanza triste)... Avete qualche consiglio?

età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Buongiorno gente, non so voi ma io stanotte non ho chiuso occhio, continuavano a passarmi davanti le occasioni sprecate...

siamo in molti ad aver passato una nottata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Bene, segui però qualcuno bravo che abbia studi scientifici e non fuffa alle spalle, meditare smuove cose grosse che vanno sapute gestire.

Difficile nelle mie parti, cercherò qualcosa su internet anche se non è lo stesso.

Oggi sto proprio male anche fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dybala, Rugani e Berardi ad alti livelli lo sono eccome, meglio tenere gente tosta x dargli il tempo di ambientarsi senza caricarli subito di troppe responsabilità. Khedira una scommessa lo è fisicamente.. Masuaku vorrei rivederlo bene.. se non è una scommessa lui...

Concordo,khedira fisicamente integro è un giocatore pazzesco.. un centrocampo con lui pogba,marchisio e vidal è una roba super,se magari si riesce a prendere un trequartista di livello possiamo ancora divertirci la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Per dirti che hanno una grande squadra, ma alla fine le cose decisive per vincere le partite le fanno i fuoriclasse. Senza Messi sarebbero una delle quattro squadre migliori d'Europa, con la quale te la giochi. Stessa cosa noi: siamo una buona squadra, ma il fuoriclasse ci manca. Abbiamo tanti buoni giocatori, no il fuoriclasse. Il Barcellona dietro è mediocre, va veramente mediocre. Poi, certo. In mezzo al campo e davanti hanno almeno 5 giocatori praticamente immarcabili. E hanno una qualità di gioco superiore. Ma non vincono per quello: vincono perchè la differenza gliela fa regolarmente Messi (vedi la partita con il Bayern)

.quoto ... ieri non rimpiango tanto per il rigore non dato (a proposito, arbitro inadeguato per una finale di CL, coniglio come il suo designatore) quanto per aver sprecato le occasioni avute... almeno tre colpi di testa (sui cross marcavano malissimo) e un paio di tiri.

I fuoriclasse determinano anche se hanno una sola occasione a partita: tre furoiclasse, tre occasioni, tre gol... tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Concordo,khedira fisicamente integro è un giocatore pazzesco.. un centrocampo con lui pogba,marchisio e vidal è una roba super,se magari si riesce a prendere un trequartista di livello possiamo ancora divertirci la prossima stagione 

Ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi

Per me ha fatto una bellissima partita, fatta anche di sostanza. Ogni volta che il Barça perdeva palla lui era subito il primo ad andare a portare il pressing sui nostri, e questo vuol dire tanto. Ha portato su un'infinità di palloni giocati con la solita evidente classe.

Il primo gol nasce da una sua sventagliata millimetrica x Jordi Alba, il secondo da un suo tiro in percussione centrale.. Gara totale secondo me.

Massì non volevo sminuire la sua partita ho scritto un'esagerazione per dire che anche senza un messi protagonista questi hanno un tasso tecnico che noi (e quindi tutto il calcio italiano che sta a un chilometro da noi) ci sogniamo. Pensiamo che Pirlo sia una divinità che abbiamo solo noi come se gli altri non sapessero fare un passaggio quando iniesta è (e forse è stato nel complesso) più forte di Pirlo , pensiamo che rakitic sia un giocatore come tanti e in Italia sarebbe una super star, pensiamo che jordi alba sia un trottolino che va bene solo in Spagna e invece da quando l hanno preso a sinistra hanno sempre l uomo in più, Dani alves non ne parliamo proprio; vogliamo dire che suarez è tra i primi tre centravanti del mondo o davvero lo schiferemmo perché ogni tanto prende a morsi qualcuno? Quanto a neymar per me è un fenomeno ed è cresciuto tantissimo. Lo prenderei a pugni dalla mattina alla sera ma è veramente forte e gli ha dato assieme a suarez profondità senza perdere in tecnica permettendo a messi di fare il regista avanzato. Ah già poi c e Busquet che tutti schifano e che tatticamente non è meno importante di marchisio. Se sono una squadra normale senza messi questi...

Il real secondo me è "normale" senza Ronaldo, perché è costruita male. Il Barcellona no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...