Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

9321 messaggi

Sei perse su otto. Na roba assurda.

Cmq dovevamo vincerla ieri, non ricapitera' più a breve termine di passare i quarti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

Facevano torello al 50esimo...il loro sguardo fopo il pareggio mi è bastato.

Peccato non avergli dato una kezione di umiltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

Su Sky sono stati pure orrendi... massa di bastardi, per fortuna visto il bordello nel nostro Juventus Club non abbiamo sentito molto la TV...

La cosa positiva del fatto che sky abbia perso la UCL è che non sentiremo quel gufo di Marianella. Commenti pure la coppa uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Cmq il ruolo perfetto per asa è esterno in un 352, lì lo abbiamo visto farsi tutta la fascia tranquillo

Ma non faceva il difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Cmq dovevamo vincerla ieri, non ricapitera' più a breve termine di passare i quarti..

L'importante è arrivarci spesso se non sempre ai quarti.

Poi le variabili sono parecchie e dipende da un sacco di cose.

Ma è fondamentale esser lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Che dire ragazzi c'è amarezza ma anche tanto orgoglio. I ragazzi hanno dato il massimo e hanno giocato una gran partita contro i più forti del globo. Ce la siamo giocata DAVVERO, questi ragazzi meritano solo applausi. Quando si da tutto come ieri, non ci sono rimorsi e c'è l'orgoglio per aver fatto sembrare i catalani molto più umani. Di rado ho visto finali così belle ed equilibrate e il Barca in finale non ha mai sofferto così. Per vincere dicevamo che bisognava essere bravi e fortunati ma siamo stati solo bravi, gli episodi come al solito in finale sono stati sfavorevoli. Comunque usciamo a testa alta perché abbiamo giocato forse la migliore finale di sempre. Chapeau.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43821 messaggi

io credo che, vista la partita, non pecchiamo di personalità ma in certi punti siamo carenti di tecnica

mettere asa mezzala per me ha un senso relativo, se gli si insegnasse a fare l'evra sarebbe interessante...

vidal dietro le punte non ha senso, lo ripeto ora, lo dicevo giorni fa e continuerò a dirlo

come mezzala ci metti una mezzala forte e tecnica, come mediano uno capace di impostare gioco, abbiamo marchisio pronto, non so magari anche khedira

dietro le punte ci metti uno che spacca kuli in quel ruolo, un goetze, un ozil, un di maria, un chi kazz volete ma uno che sa fare quel ruolo INVENTANDO gioco e CON MOLTA MA MOLTA TECNICA

difensori... evra eccezionale ieri sera, dalla sua parte messi non è mai passato. dall'altra parte licht aveva davanti uno indemoniato, se l'è cavata anche benino tutto sommato, qualche volta si è trovato da solo e mancavano coperture...

in generale c'è bisogno di tecnica perchè, come si diceva stanotte, loro erano calmissimi ad arrivare nella nostra area (contropiedi a parte) perchè CONSAPEVOLI che prima o poi entravano. le nostre azioni erano sempre forzate perchè giocavamo con apprensione. il gol viene da un miracolo assurdo di marchisio che di tacco lancia licht

o facciamo una mediana assassina e 3 demoni davanti, o una mediana fisico-tecnica ma ci vuole un trequartista che lega bene con la mediana e gioca la palla come i sacri testi chiedono

se rimane tevez, davanti siamo a posto.. tevez più due giocatori da 21 anni con la gamba fresca.. se via tevez è un problema invece, mandzukic è meglio di llorente ma non ti fa fare il salto di qualità, servirebbe cavani a quel punto

centrocampo siamo a posto, vidal mezzapunta con me sfondi una porta aperta. mi ha sempre fatto ca**re. li ci vuole un giocatore veloce, io spero che coman possa esplodere perchè io lì ce lo vedo bene. dietro ci siamo, sperando che barzagli regga altri 2 anni a sti livelli.. intanto ci prendiamo rugani

l'unico ruolo dove secondo me siamo molto carenti sono le fasce, ieri neymar su licht ha fatto quello che c**** voleva. e quando noi eravamo in fase offensiva, non puoi metterci 2 minuti a stoppare un pallone, quelli ti erano subito addosso. ma c**** provate a sondare dani alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Legittimo, io penso che se serve un terzino si compra un terzino. Semplice.

Era un'iperbole appunto per dire che si fanno nomi di centrali di difesa e di centrocampisti centrali quando forse si potrebbe pensare a dare dei ricambi adeguati ai nostri terzini.

Insomma se devo compra Witsel e mettere Asa terzino preferisco tenermi Asa mezz'ala e comprare un terzino.

Ma è la mia opinione.

ne abbiamo discusso varie volte...per me col tempo e col lavoro è possibile far tutto 

certo che pure io trovo molto piu logico fare quello che faresti te

poi boh sara che non conosco witsel ma ce ne fosse uno che ne parla bene e allora il ragionamento non mi garba...se ci metti qualcuno piu gagliardo di witsel magari asa lo sacrifico piu volentieri 

ma ecco che di base io ho sempre sostenuto che sia una mezz ala e per me pure con qualità che nessuno oltre a pereyra ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Per qualcuno sembrerò magari anche uno "non-juventino" (anche se chi mi conosce qui dentro sa che non è così...) ma cercate di consolarvi con l'ottima stagione fatta!

Siamo o non siamo Campioni d'Italia????

Posso capire se avessimo perso con i prescritti in finale o con i loro cugini....allora sarebbe stato indigeribile...

Ma abbiamo perso contro LA PIU' FORTE squadra del momento!E per un po' gli abbiamo pure messo paura!C

Il fatto è che la Champions per la Juve è una coppa maledetta...

(Comunque questa è l PRIMA finale in cui non sto male, malgrado il risultato negativo)

Juventus Mea Lux...fatti coraggio e consolati con lo Scudo e la decima Coppa!Che non sono bruscolini!

E quanto a coloro che festeggiano...per loro è questione di UNA NOTTE....noi SONO ANNI che festeggiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

se rimane tevez, davanti siamo a posto.. tevez più due giocatori da 21 anni con la gamba fresca.. se via tevez è un problema invece, mandzukic è meglio di llorente ma non ti fa fare il salto di qualità, servirebbe cavani a quel punto

centrocampo siamo a posto, vidal mezzapunta con me sfondi una porta aperta. mi ha sempre fatto ca**re. li ci vuole un giocatore veloce, io spero che coman possa esplodere perchè io lì ce lo vedo bene. dietro ci siamo, sperando che barzagli regga altri 2 anni a sti livelli.. intanto ci prendiamo rugani

l'unico ruolo dove secondo me siamo molto carenti sono le fasce, ieri neymar su licht ha fatto quello che c**** voleva. e quando noi eravamo in fase offensiva, non puoi metterci 2 minuti a stoppare un pallone, quelli ti erano subito addosso. ma c**** provate a sondare dani alves

Se saluta Tevez è un fottutissimo problema perchè è molto più semplice trovare una prima punta piuttosto che una seconda com'è Carlos.

Tra l'altro poi lui è particolare e i nomi che sento pur non criticandoli come forza assoluta non li bene ben amalgamabili con il resto del reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

A nanna!!!

mi sento molto marotta post acquisto di pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ne abbiamo discusso varie volte...per me col tempo e col lavoro è possibile far tutto 

certo che pure io trovo molto piu logico fare quello che faresti te

poi boh sara che non conosco witsel ma ce ne fosse uno che ne parla bene e allora il ragionamento non mi garba...se ci metti qualcuno piu gagliardo di witsel magari asa lo sacrifico piu volentieri 

ma ecco che di base io ho sempre sostenuto che sia una mezz ala e per me pure con qualità che nessuno oltre a pereyra ha

Lo credo anche io. E credo che sia utile avere dei ricambi all'altezza per poter far fare ai titolari meno partite ma (si spera) di maggior qualità proprio perchè sei meno provato fisicamente.

Se conto 60 partite in un anno con Pogba che me ne fa 40 e Asa 20 a me va più che bene. Se poi Bob me ne fa altre 10 divise tra esterno di centrocampo e in emergenza terzino mi sta benissimo la cosa.

Ma pensare ad Asa terzino praticamente titolare o almeno al pari di Evrà che va per i 35 anni ecco... se penso ai livelli di ieri sera ho parecchi dubbi.

Se invece restiamo nel nostro orticello italico va bene qualsiasi cosa, va bene pure De Ceglie riserva per dire.

Ma credo che si possa e si voglia fare qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

Ieri non sono riuscito ad elaborare la sconfitta.. Finita la partita mi sono fiondato in doccia a piangere per non farmi vedere da mio padre.. Non ho nulla da dire ai ragazzi solo grazie. Anche ieri prestazione commovente.. Comunque, credo che non riuscirò mai più a vedere una finale in casa.. La vivi troppo male sto veramente male fisicamente.. E i miei non aiutano.. Ragazzi. Spero che la serata di ieri rappresenti un punto d inizio.. FINO ALLA FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Per qualcuno sembrerò magari anche uno "non-juventino" (anche se chi mi conosce qui dentro sa che non è così...) ma cercate di consolarvi con l'ottima stagione fatta!

Siamo o non siamo Campioni d'Italia????

Posso capire se avessimo perso con i prescritti in finale o con i loro cugini....allora sarebbe stato indigeribile...

Ma abbiamo perso contro LA PIU' FORTE squadra del momento!E per un po' gli abbiamo pure messo paura!C

Il fatto è che la Champions per la Juve è una coppa maledetta...

(Comunque questa è l PRIMA finale in cui non sto male, malgrado il risultato negativo)

Juventus Mea Lux...fatti coraggio e consolati con lo Scudo e la decima Coppa!Che non sono bruscolini!

E quanto a coloro che festeggiano...per loro è questione di UNA NOTTE....noi SONO ANNI che festeggiamo!

Non è vero daiii ora ci saranno 3 mesi dove saranno tutti campioni d'italia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Ho baciato la mia maglia della Juve. Ci riproveremo l'anno prossimo. Grazie ai ragazzi e al mister dell'annata comunque fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Zero rimpianti.

La squadra ha lottato e nel secondo tempo m'ha fatto anche accarezzare il sogno per un po'.

Due trofei su tre + la coppa dei Campioni contesa alla squadra più forte del mondo fino al 90esimo, in una stagione dove la Roma era già campione d'Italia e noi senza Conte avremmo faticato ad arrivare in Champions.

Del record di finali perse mi interessa il giusto, di certo preferirei non averlo ma comunque vuol dire che spesso e volentieri arrivi fino in fondo, che è in assoluta contraddizione con la manfrina "gobbi vincete sl in ItaGlia xké all'estero nn potete comprare li arbiTri!!1!111!"

Ora è il momento dei gufi, ci sta, il calcio è anche questo, ma è un fuoco di paglia e lo sanno anche loro. io applaudo i miei e mi godo la nuova maglia che fra stelle scudetti e coccarde non so se riusciranno a metterci uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

Devo dire comunque che entrando qui e leggendo qualcosina il mio cuore é un po rinfrancato dall affetto e dal tifo dei veri tifosi che ringraziano e onorano la squadra.. Grandi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Se devo rimproverare qualcosina, un po' di paura nel primo tempo e un  po' troppo entusiasmo dopo l'1-1 che c'ha fatto perdere le distanze in campo.

Ma ecco, giusto per rompere un po' il c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Non è vero daiii ora ci saranno 3 mesi dove saranno tutti campioni d'italia sefz

Come no...sognare è sempre possibile! sefz c'è chi ha lo Scudetto REALE...e chi lo vince alla playstation!sefz:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ah ma magari domani usciamo per strada e finiamo sotto un tram, chi può saperlo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77516 messaggi

si parlavo di sky infatti, marianella è il solito bastardo che commenta le finali. ci aveva accompagnato compagnoni fino alla finale, tutte le partite le aveva commentate lui

Ah beh non sapevo che fosse lui il cronista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Se saluta Tevez è un fottutissimo problema perchè è molto più semplice trovare una prima punta piuttosto che una seconda com'è Carlos.

Tra l'altro poi lui è particolare e i nomi che sento pur non criticandoli come forza assoluta non li bene ben amalgamabili con il resto del reparto.

Ilpa, io credo che il "sostituto" di Tevez lo abbiamo preso e risponde al nome di Dybala.

Francamente, tra quelli alla nostra portata, non trovo di meglio.

Se restano entrambi, Carlos farà da chioccia a Paulo.

Se Carlos parte, Dybala secondo me si alternerà con un altro attaccante che verrà preso per affiancare Morata.

Io onestamente, prima di un Cavani (per quanto lo adori) o di un Mandzukic (per quanto non mi piaccia adesso, un conto era 3 anni fa), proverei a portare a casa un trequartista VERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12193 messaggi

Il day after è bruttissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lo credo anche io. E credo che sia utile avere dei ricambi all'altezza per poter far fare ai titolari meno partite ma (si spera) di maggior qualità proprio perchè sei meno provato fisicamente.

Se conto 60 partite in un anno con Pogba che me ne fa 40 e Asa 20 a me va più che bene. Se poi Bob me ne fa altre 10 divise tra esterno di centrocampo e in emergenza terzino mi sta benissimo la cosa.

Ma pensare ad Asa terzino praticamente titolare o almeno al pari di Evrà che va per i 35 anni ecco... se penso ai livelli di ieri sera ho parecchi dubbi.

Se invece restiamo nel nostro orticello italico va bene qualsiasi cosa, va bene pure De Ceglie riserva per dire.

Ma credo che si possa e si voglia fare qualcosa di meglio.

credo/spero in questo...insomma un jolly che a seconda del bisogno lo piazzi di qua e di là

evra comunque fisicamente ancora mi sembra in gran spolvero nonostante l età ed anche all inizio dove qualche problemino lo aveva avuto imho,non era certo andato in difficoltà per questioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...