Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

77003 messaggi

Purtroppo questo è il clima che c'è da noi

la Juve ruba sempre ma quando viene danneggiata (e in Europa spesso e volentieri) nessuno ne parla

solito schifo va

che poi dai c****, anche in campionato, sono più i rigori che non ci danno di quelli che ci danno 

decisioni clamorose (a parte il goal di Muntari) io non ne ricordo... ci saranno stati episodi a favore, come capitano a tutte

eppure rompono il c**** solo a noi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sento di ringraziare solo Buffon grandissimo come sempre, Morata che ha impegnato la difesa spagnola, Marchisio, Bonucci e Barzagli che ci hanno creduto fino alla fine.

Dagli altri mi sento tradito. Le occasioni della vita si affrontano con bel altro piglio.

eppure c'e' stato un momento dove loro erano in difficoltà seria cioè dopo il gol nostro 15 minuti di solo juve con loro ad aspettarci e tamponare la nostra foga,Sapevo che se non sfruttavamo quel momento favorevole la coppa non

la alzavamo purtroppo avevo ragione finiti

quei 15 minuti gol del Barcellona e partita finita

Modificato da killersounds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

No no neanche io dico che ci sono stati superiori, Anzi gli abbiamo anche tenuto testa in alcuni momenti...ma io intendevo che nell'arco della stagione sono stati superiori a tutti

Io invece dico che hanno avuto fondoschiena... A battere quella squadra rivoltante di nome City è quasi capace pure la Fiorentina, poi tutte squadre con assenti importanti, noi compresi. Hanno avuto la strada spianata, Pep mi sembra quasi l'abbiano pagato facendogli il tappeto rosso. Con noi tutti gli episodi sono andati dalla loro parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vi rendete conto che questi, fino a 10 anni fa, avevano 1 sola CL?

e ora 4 finali su 4 vinte

mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

io dico che ad "attacco invertito" eravamo noi i marziani... ma tant'è... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io invece dico che hanno avuto fondoschiena... A battere quella squadra rivoltante di nome City è quasi capace pure la Fiorentina, poi tutte squadre con assenti importanti, noi compresi. Hanno avuto la strada spianata, Pep mi sembra quasi l'abbiano pagato facendogli il tappeto rosso. Con noi tutti gli episodi sono andati dalla loro parte.

Secondo me con il Bayern hanno sicuramente avuto una bella fortuna a beccarli senza i migliori

non so come sarebbe finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi
Inviato (modificato)

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="GoldenGol" data-cid="16611314" data-time="1433642880"><p>

Che trio ragazzi.. Oh, io non riesco a odiarli.. Sono esaltanti.. Avranno pure delle gran facce da c**** ma il calcio è roba loro. Anzi direi che giocano proprio un altro sport...</p></blockquote>Ma io non ho neanche mai pensato di odiarli. Vedo tanti che sono stupiti da come giocano bene insieme, io ne ero convinto dall'inizio, sono perfetti per giocare insieme!<br />

<br />

L'unica cosa che mi fa inca**are è che Suarez e Neymar stanno troppo per terra.

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

mamma mia

Signori hanno tirato fuori i "vaini" per prendere e pagare quei tre ed altri... la differenza è sempre il vil denaro alla lunga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

eppure c'e' stato un momento dove loro erano in difficoltà seria cioè dopo il gol nostro 15 minuti di solo juve con loro ad aspettarci e tamponare la nostra foga,Sapevo che se non sfruttavamo quel momento favorevole la coppa non

la alzavamo purtroppo avevo ragione finiti

quei 15 minuti gol del Barcellona e partita finita

.quoto

ma se vedi che l'arbitro ti nega un rigore netto, che Tevez sbaglia un'occasione importante.... vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Signori hanno tirato fuori i "vaini" per prendere e pagare quei tre ed altri... la differenza è sempre il vil denaro alla lunga... 

Assolutamente

anche se però sono la squadra che, soldi o non soldi, non perde praticamente mai

penso siano un caso unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

Assolutamente

anche se però sono la squadra che, soldi o non soldi, non perde praticamente mai

penso siano un caso unico

Li hanno spesi meglio...  sefz  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

mamma mia

Quando hai messi e ti permetti di spendere 80 per neymar e 90 per suarez e poi si dimostrano dei top player in tutto, voglio vedere pure io se non vincono in champions...

Gli e' andato fin troppo di lusso a luigi enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22957 messaggi

Ma parlavamo di leader, giusto? Indipendentemente dal valore tecnico del giocatore (per me è stato ed è tutt'ora un grandissimo interprete del ruolo), Patrice è un leader naturale di quelli grossi.. Lo ha dimostrato in tutta la sua carriera ;)

quando la palla è stata pesante stasera è sempre passata per gli stessi piedi: bonny, pirlo, marchisio,tevez

cmq il mio discorso era sui fuoriclasse in grado di decidere la partita.

noi abbiamo tevez e pirlo in mezzo al campo...buffon in porta

loro una mezza dozzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="GoldenGol" data-cid="16611314" data-time="1433642880"><p>

Che trio ragazzi.. Oh, io non riesco a odiarli.. Sono esaltanti.. Avranno pure delle gran facce da c**** ma il calcio è roba loro. Anzi direi che giocano proprio un altro sport...</p></blockquote>Ma io non ho neanche mai pensato di odiarli. Vedo tanti che sono stupiti da come giocano bene insieme, io ne ero convinto dall'inizio, sono perfetti per giocare insieme!<br />

<br />

L'unica cosa che mi fa inca**are è che Suarez e Neymar stanno troppo per terra.

Perfetti, si.. Poi tutti e tre sudamericani evidentemente hanno un'intesa particolare anche x quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

intanto hai due champions in meno...scuse o non scuse...

oh io non vi capisco eh

sta qazzo di squadra da l'anima in campo e quando subisce decisioni contro CLAMOROSE giustificate pure l'arbitro

noi con errori clamorosi abbiamo perso 2 champions

sti str0nzi ne hanno vinto due....

ma a noi va bene così no?

d'altronde finali di champions se ci va bene ne giochiamo una ogni 10 anni

tu parlavi di partita falsata, ladrata...

mi ricordi tanto i milanisti quando parlando del goal di Muntari come partita falsata e ladrata solo in favore della Juve, quando se invece avessero veramente voluto favorirci il goal di Matri lo convalidavano! 

Stessa cosa oggi, se veramente fosse stato tutto pro per il Barcellona, Vidal non finiva la partita, davano il rigore sulla mano di Lich, e convalidavano il goal di Neymar... sono episodi a volte ti favoriscono a volte no... purtroppo a noi porta sempre male .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Li hanno spesi meglio...  sefz  sefz  sefz  sefz

questo sicuro .asd

Comunque c'è qualcosa di altro

hanno uno staff penso il migliore del mondo

questi corrono sempre, non hanno quasi mai infortuni grossi... se cannano 3 partite all'anno è già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23958 messaggi

Io vedendo come ci siamo mossi credo fermamente che i successi vengano dalle strategie e dalla fame, solo in parte dal fatturato. Anche perché a muoverci per comprare i più bravi giovani, che da noi ormai vogliono venire c'è tanto da pianificare, anche in ottica europea. Quest'anno abbiamo perso in finale contro il Barcellona che ha fatto biondo il Bayern, dopo aver umiliato il Real. Non credo sia una questione di annata fortunata. Forse non la ripeteremo subito, ma nel medio termine mi aspetto assolutamente di sì.

mi è piaciuta anche la mossa di coman nel finale (anche se a tempo quasi scaduto) e sono sempre più convinto che la finale di stasera sia un inizio e non una fine... anche se sono imbestialito perchè volevo che vincessimo sta coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quando hai messi e ti permetti di spendere 80 per neymar e 90 per suarez e poi si dimostrano dei top player in tutto, voglio vedere pure io se non vincono in champions...

Gli e' andato fin troppo di lusso a luigi enrico

Questo si

ma luigi enrico non conta un c****

vincevamo pure con me in panchina questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23958 messaggi

Ecco, quindi se ci sono i gufi significa che noi stiam vincendo, ergo, lunga vita ai Gufi, claro! .asd

i gufi prima o poi finiscono impagliati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

tu parlavi di partita falsata, ladrata...

mi ricordi tanto i milanisti quando parlando del goal di Muntari come partita falsata e ladrata solo in favore della Juve, quando se invece avessero veramente voluto favorirci il goal di Matri lo convalidavano! 

Stessa cosa oggi, se veramente fosse stato tutto pro per il Barcellona, Vidal non finiva la partita, davano il rigore sulla mano di Lich, e convalidavano il goal di Neymar... sono episodi a volte ti favoriscono a volte no... purtroppo a noi porta sempre male .oddio

il goal di Neymar è irregolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mi è piaciuta anche la mossa di coman nel finale (anche se a tempo quasi scaduto) e sono sempre più convinto che la finale di stasera sia un inizio e non una fine... anche se sono imbestialito perchè volevo che vincessimo sta coppa...

Sicuramente un bellissimo segnale far entrare un ragazzino in una finale di Champions :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

mamma mia

Stanno costruendo la loro storia calcistica in quest'epoca,quando fra 50 anni e magari senza vedere una finale di champions da 20 anni si ricorderanno di questo barca che vinse tutto in questi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stanno costruendo la loro storia calcistica in quest'epoca,quando fra 50 anni e magari senza vedere una finale di champions da 20 anni si ricorderanno di questo barca che vinse tutto in questi 10 anni

bè prima o poi torneranno ad avere anni bui

forse più di altre squadre

tolto Messi sarà un bel problema per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Beh per quanto li puoi criticare City e PSG sono più forti di Shakhtar Porto Schalke Monaco o vogliamo negargli anche questo? E sottolineo che le hanno vinte tutte a spasso. Poi che ha avuto fortuna a incontrare il Bayern senza quei due sono d'accordo perché secondo me è come se il Barcellona avesse giocato senza Messi e uno fra Suarez e Neymar..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

questo sicuro .asd

Comunque c'è qualcosa di altro

hanno uno staff penso il migliore del mondo

questi corrono sempre, non hanno quasi mai infortuni grossi... se cannano 3 partite all'anno è già tanto

So soldi ed attrattiva anche quello... è tutto collegato... anche la juve era così far il 1994-1998 magari con un pizzico di sfiga ma il succo era lo stesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...