Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

21834 messaggi

Raramente mi è capitato di vedere, negli ultimi 7-8 anni, il BARCELLONA traballare come hanno fatto x una mezz'ora buona del secondo tempo.. Si vedeva lontano 1 km che erano in difficoltà soprattutto psicologica, e avremmo potuto farcela.

Abbiamo una grande squadra, stasera pur perdendo lo abbiamo dimostrato.

Complimenti a tutti i nostri, giocatori allenatore e staff tecnico. Ci riproveremo il prossimo anno :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

secondo me invece contro qualsiasi altra squadra stasera l'avremmo vinta, almeno la juve del secondo tempo

Non saprei cosa dire... di sicuro la Juve del 1-1 ha giocato bene

chi quello che ha fatto un rigore solare su Pogba e ha fatto finta di nulla?!?!?!?!

parakulo mentecatto 

da oggi zero rispetto per ste mèrdè,gli auguro ogni male sportivo immaginabile...

Non ti preoccupare che tanto non vinceranno per un po' in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Raramente mi è capitato di vedere, negli ultimi 7-8 anni, il BARCELLONA traballare come hanno fatto x una mezz'ora buona del secondo tempo.. Si vedeva lontano 1 km che erano in difficoltà soprattutto psicologica, e avremmo potuto farcela.

Complimenti a tutti i nostri, giocatori allenatore e staff tecnico. Ci riproveremo il prossimo anno :sventola:

In quei minuti del secondo tempo, pensavo che ce la portavamo a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

buonanotte a tutti

e sempre FORZA JUVE!!!

oggi più che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Appunto dai

capisco che questi sono fortissimi, ma succede con chiunque...

in finale arriviamo sempre con qualcosa che non va... mentalmente, fisicamente, boh

prendiamo goal assurdi da chiunque

se stasera c'era Juve-Borussia, rischiavamo di non vincere ancora

non so più che dire

ci arriviamo da favoriti e perdiamo con il real peggiore della storia ...con l'amburgo....con un borussia di giocatori normali

ci arriviamo da sfavoriti e cmq perdiamo anche se facciamo una partita discreta (come stasera)

ci arriviamo alla pari e siamo sulle gambe e senza il nostro uomo migliore, come contro i mafiosi

non so...mi sembra che solo una maledizione posso giustificare tutto cio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

il turco mi deve una dose di adrenalina allucinante  .bah anche fosse la prossima volta non sarà mai come questa sera, magari starò meglio ma sarò meno emotivo e meno esaltato di ora, un bene, ma un male in momenti come questi, V********O, non saprò mai cosa sarebbe successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6798 messaggi

Dopo l'1-1 li abbiamo davvero messi sotto e fatti tremare.

Peccato perchè abbiamo subito quel contropiede,è bastata un po' di foga in più di poterla vincere e con i fenomeni che hanno ci hanno infilato,peccato davvero, ma si esce a testa alta.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

chiedilo a quella mèrdà col fischietto come mai non è successo...

ringrazio me stesso che mi son cancellato dai social

oggi non tollero la minima battuta di qualsiasi c0gli0ne gufo...

"noi rubiamo"

infami di mèrdà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guarda io continuavo a pensarlo anche nel primo tempo.. Nonostante ci stessero mettendo sotto cmq i nostri erano riusciti a mantenere la calma ed ero sicurissimo che nella ripresa avremmo avuto le nostre occasioni. Sinceramente Allegri l'ha preparata ancora una volta in modo PERFETTO. Poi oh, se questi davanti hanno i fenomeni che hanno, ci sta di perderla, ma di sicuro abbiamo perso finali peggiori contro squadre molto meno forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

basta attaccarsi al rigore... se in un campionato amatori mi fischiano contro un rigore così l'arbitro non esce vivo dal campo... un po' di obiettività., hanno meritato e stop...

PS: se pogba vale 100 milioni io ne valgo 145

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non so più che dire

ci arriviamo da favoriti e perdiamo con il real peggiore della storia ...con l'amburgo....con un borussia di giocatori normali

ci arriviamo da sfavoriti e cmq perdiamo anche se facciamo una partita discreta (come stasera)

ci arriviamo alla pari e siamo sulle gambe e senza il nostro uomo migliore, come contro i mafiosi

Bè ragazzi al di là di chi crede o meno a queste cose, c'è sicuramente qualcosa di brutto che lega alla Juve alle finali

stasera ci poteva stare di perdere, per carità

anche se il rigore non dato e il fatto su pogba non fischiato sulla ripartenza da cui è nato il loro goal del 2-1 mi ha dato fastidio

poi magari ce ne facevano altri 3, ma l'arbitro ha influito in negativo sulla gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

non so più che dire

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

chi quello che ha fatto un rigore solare su Pogba e ha fatto finta di nulla?!?!?!?!

parakulo mentecatto

da oggi zero rispetto per ste mèrdè,gli auguro ogni male sportivo immaginabile...

Dai ragazzi spero che questi siano commenti dettati dalla rabbia... Ma chi è che in finale di Champions direbbe arbitro guardi che ho fatto fallo mi fischi rigore contro?? A parte che neanche in amichevole... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

"noi rubiamo"

infami di mèrdà

No bè dopo stasera non possono proprio dire un c****

abbiamo perso contro i più forti e non si può proprio dire che rubiamo dai

anzi, siamo quelli che subiscono più decisioni ingiuste nelle finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Comunque mi dispiace dirlo, ma c'è poca sportività nei nostri commenti, dire che il Barcellona addirittura ha RUBATO questa coppa non sta nè in cielo nè in terra. Io sono orgoglioso della Juve che ha messo in difficoltà il Barça come nessuno aveva fatto quest'anno, ma non potete parlare di complotti dai, perchè sennò vi domando quello che chiedo sempre agli antijuventini complottisti, se credete che è tutto un complotto, che c**** ve lo vedete a fare il calcio?

Io non recrimino sul rigore però allo stesso tempo non ammetterò che i catalani ci sono stati superiori. Quello che hanno avuto più di noi è stata la fortuna, fortuna di non essere andati sotto sull'1-1 e di aver fatto il 2-1 per un rimpallo. Poi noi potevamo anche andare in vantaggio per primo. Ovvio abbiamo avuto dei demeriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

"noi rubiamo"

infami di mèrdà

Si si pesante il rigore.. A me non piace mai parlare di arbitri.. Ma come c**** fai a non vedere un abbraccio del genere...

Dopo l'1-1 li abbiamo davvero messi sotto e fatti tremare.

Peccato perchè abbiamo subito quel contropiede,è bastata un po' di foga in più di poterla vincere e con i fenomeni che hanno ci hanno infilato,peccato davvero, ma si esce a testa alta.

:sventola:

Eh si si sapeva che in campo aperto questi ti avrebbero infilato.. Peccato perché fin li' di spazi veri e propri x scorazzare non gliene avevano lasciati granché..

Io cmq ragà avrei portato in panca Matri piuttosto che Nando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

spiace solo perché chissà quando mi ricapita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io non recrimino sul rigore però allo stesso tempo non ammetterò che i catalani ci sono stati superiori. Quello che hanno avuto più di noi è stata la fortuna, fortuna di non essere andati sotto sull'1-1 e di aver fatto il 2-1 per un rimpallo. Poi noi potevamo anche andare in vantaggio per primo. Ovvio abbiamo avuto dei demeriti. 

No allora che ci siano stati superiori durante la gara ci sta, che ci abbiamo dominato NO!

Questo è innegabile. Che poi Gigi ha fatto parate su parate ok... la colpa è nostra che le occasioni avute le abbiamo buttate nel cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

basta attaccarsi al rigore... se in un campionato amatori mi fischiano contro un rigore così l'arbitro non esce vivo dal campo... un po' di obiettività., hanno meritato e stop...

PS: se pogba vale 100 milioni io ne valgo 145

Cioè se in un campionato amatori uno abbraccia l'avversario e lo schiena tipo come fanno nel wrestling non danno il rigore?

Certo che hanno meritato, sono uno squadrone. Ma come fai a dire che quello non era rigore? Dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

spiace solo perché chissà quando mi ricapita...

eh appunto va...

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

comunque tifo ridicolo... la prossima volta sfanculate Francorosso e fate in modo di fare andare chi ci tiene veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Guarda io continuavo a pensarlo anche nel primo tempo.. Nonostante ci stessero mettendo sotto cmq i nostri erano riusciti a mantenere la calma ed ero sicurissimo che nella ripresa avremmo avuto le nostre occasioni. Sinceramente Allegri l'ha preparata ancora una volta in modo PERFETTO. Poi oh, se questi davanti hanno i fenomeni che hanno, ci sta di perderla, ma di sicuro abbiamo perso finali peggiori contro squadre molto meno forti.

Esatto anche io dopo il primo tempo ero fiducioso, poi dopo l'1-1 ho iniziato a pensare che ce la stavamo facendo anche perché li avevamo messi sotto... Poi purtroppo è andata così... Questo è il calcio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

Dai ragazzi spero che questi siano commenti dettati dalla rabbia... Ma chi è che in finale di Champions direbbe arbitro guardi che ho fatto fallo mi fischi rigore contro?? A parte che neanche in amichevole... .asd

però poi fai il piacione....

infame,spero gli seghino le caviglie a sto pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè se in un campionato amatori uno abbraccia l'avversario e lo schiena tipo come fanno nel wrestling non danno il rigore?

Certo che hanno meritato, sono uno squadrone. Ma come fai a dire che quello non era rigore? Dai..

L'arbitro non è stato adeguato per una finale

io accetto la sconfitta per carità però c**** nelle finali spesso e volentieri c'è qualche episodio che ci penalizza sempre

rigore su Boksic non fischiato contro il Borussia nel 1997 che avrebbe sicuramente cambiato la partita

anno dopo goal in fuorigioco

quest anno punizione dal limite non fischiata su Pogba e rigore sempre su Pogba non dato, ecc.

vabbè

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Bè ragazzi al di là di chi crede o meno a queste cose, c'è sicuramente qualcosa di brutto che lega alla Juve alle finali

stasera ci poteva stare di perdere, per carità

anche se il rigore non dato e il fatto su pogba non fischiato sulla ripartenza da cui è nato il loro goal del 2-1 mi ha dato fastidio

poi magari ce ne facevano altri 3, ma l'arbitro ha influito in negativo sulla gara

il problema non è l'arbitro.

il problema è che siamo arrivati con troppi uomini sulle gambe e che tecnicamente abbiamo sbagliato troppo ..soprattutto come conclusioni in porta

l'arbitro è la scusa dei perdazzurri...lasciamole a loro ste cavolate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...