Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

65596 messaggi

Io cmq avevo fatto due sogni e recitavano cosi:

1) Semifinale col Real persa

2) Final col Barca vinta 3-1

.asd

la prossima volta sogna meglio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma se c'è tutto sto pessimismo sulla squadra che sarà dall'anno prossimo..

Se fossi in voi farei una petizione per ritirarla...

ma lo fate apposta a fare certi discorsi allucinati? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4574 messaggi

fantastica

Molto bello anche l'abbraccio tra Pirlo e Xavi

140d65j.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

fantastica

Molto bello anche l'abbraccio tra Pirlo e Xavi

140d65j.jpg
:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4574 messaggi

Due Grandissimi! .rulez

Questa immagine ha cancellato buona parte dell'amarezza. Il calcio sa regalare emozioni uniche, anche in una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65596 messaggi

140d65j.jpg

due tra i più grandi interpreti della storia del calcio in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi

E invece che rammaricarmi godrò, hanno ordito e speculato sulle nostre disavventure, perdono ma non dimentico come Blatter .asd

è dal 2006 che io non dimentico... figurati :D

e comunque... un po al barcellona gliel'abbiamo fatta sudare, va bene così ANCHE SE NON NE HO 3 COME STI PRESCRITTI DEL CAZZ... ops quella del 2010 è di CARTONE!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Due Grandissimi! .rulez

uno in panchina l'altro no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Comunque mi dispiace dirlo, ma c'è poca sportività nei nostri commenti, dire che il Barcellona addirittura ha RUBATO questa coppa non sta nè in cielo nè in terra. Io sono orgoglioso della Juve che ha messo in difficoltà il Barça come nessuno aveva fatto quest'anno, ma non potete parlare di complotti dai, perchè sennò vi domando quello che chiedo sempre agli antijuventini complottisti, se credete che è tutto un complotto, che c**** ve lo vedete a fare il calcio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi

Vi ricordate dei settimi posti, e della Juve simpatica?

Niente gufi, niente pressioni etc...cosa preferite? .asd

mille volte perdere contro messi e moccicarez che arrivare sotto atalanta e chievo in campionato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono orgoglioso di questa squadra, di questi ragazzi. Usciamo da questa gara a testa altissima.

Il Barcellona ha meritato, ma catzo se gliela abbiamo fatta sudare, fino al 96esimo.

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Comunque stasera ho notato grande maturità e serenità della tifoseria nell'accettare l'esito della partita, sarà perchè eravamo sfavoriti, ma va fatto un plauso a tutti i tifosi per il sostegno continuo e per aver capito, nella sconfitta, che questa squadra ha fatto davvero il massimo.

Grandi ragazzi, sono sicuro che questa soddisfazione ce la toglieremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi

Bello anche il gesto di Dani Alves che è andato ad abraccaire Gigi mentre faceva l'intervista.

I calciatori del Barca vincono perchè sono forti, ma vincono anche perchè sanno vincere.

Il bello del calcio passa sicuramente anche da queste cose...

il barca sa vincere e ha sempre fame. Faranno ogni tanto gli sboroni ma non mollano un c****.

Non come il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6889 messaggi

Eh ovviamente dispiace...però grazie per la stagione che ci avete regalato e comunque li abbiamo fatti tremare.

Obiettivamente hanno meritato loro di vincerla,complimenti al Barça,ma noi ci siamo.

:sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

Stasera solo ORGOGLIO!!! Nove anni fa eravamo a Rimini a debuttare in serie B, stasera abbiamo tenuto testa ad una squadra di marziani...

Grazie ragazzi, grazie mister Allegri (e scusami, non ho mai creduto in te),grazie Marotta, grazie Andrea Agnelli...

Ora bisogna pensare a migliorarci, per giocare e vincere la prossima... allo stadio Meazza in San Siro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mi dispiace dirlo, ma c'è poca sportività nei nostri commenti, dire che il Barcellona addirittura ha RUBATO questa coppa non sta nè in cielo nè in terra. Io sono orgoglioso della Juve che ha messo in difficoltà il Barça come nessuno aveva fatto quest'anno, ma non potete parlare di complotti dai, perchè sennò vi domando quello che chiedo sempre agli antijuventini complottisti, se credete che è tutto un complotto, che c**** ve lo vedete a fare il calcio?

assolutamente

Il Barca non ha "rubato" nulla

Vittoria totalmente meritata

Anzi, ne approfitto per fare i complimenti a loro...sono veramente fortissimi

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21778 messaggi

CG1jcWQU8AEladO.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

purtroppo spesso ci si dimentica che il calcio è prima di tutto uno sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi
Inviato (modificato)

Non tanto per la partita persa, che abbiamo giocato decisamente all'altezza contro gente superiore; neanche perchè statisticamente siamo gli esseri viventi che hanno perso più finali di chiunque;

ma per quelle *****e che festeggiavano e godevano per i gol del barca e con i quali ho anche sfiorato una rissa, no per quelle povere persone deviate e bastarde non mi va giu.

Avrò dirirtto di vedermi una partita senza che una pletora di sfigati del czzo mi rompano i C******I?

Modificato da monza bn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi

Appunto, è un po' come il Barcellona che fa tanta finanza creativa a scapito dei contribuenti spagnoli (che però sono animati da spirito di abnegazione e antepongono il calcio ai propri interessi, contenti loro...). Assieme alla radiazione delle milanesi voglio far fuori il Barcellona in modo feroce.

tranquillo, sta juve (anche se c'è elkakakazz ancora in mezzo ai piedi) non è più come quella prefarsopoli... questa HA PIU' FAME, e per il prossimo anno sono fiducioso anche se bisogna ripartire da zero e allenarsi duramente per rivincere (era la stessa cosa da fare anche in caso di vittoria ovviamente)

siamo andati senza pretese, abbiamo giocato e abbiamo perso... ci può stare, proclami di vittorie facili non ne abbiamo fatti, dovevamo arrivare al massimo ai quarti e siamo usciti dignitosamente in finale (anche se il rigore su pogbà grida vendetta... tantè che allegri si scorderà finalmente del "gol di muntari"), io mi aspettavo la vittoria di campionato e coppa italia... ci siamo arrivati, abbiamo provato a vincere sta coppa, più di questo non potevamo chiedere!!!

tutto sommato siamo sempre sopra a sti cessi antijuventini che ci guardano sempre dall'alto... vedrete, arriveranno soddisfazioni anche in europa... il segnale a sti m***a è arrivato... e noi possiamo lottare anche per vincere 3 coppe in un anno (non chiamatelo triplete per piacere)

ora vediamo il calciomercato come andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Non tanto per la partita persa, che abbiamo giocato decisamente all'altezza contro gente superiore; neanche perchè statisticamente siamo gli esseri viventi che hanno perso più finali di chiunque;

ma per quelle *****e che festeggiavvano e godevano per i gol del barca e con i quali ho anche sfiorato una rissa, no per quelle povere persone deviate e bastarde non mi va giu.

Avrò dirirtto di vederm una partita senza che una pletora di sfigati del czzo mi rompano i C******I?

mi dispiace

non so dove l'hai guardata ma ormai so per esperienza che partite come questa vanno viste in posti tranquilli senza troppi rompiballe intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6889 messaggi

Sullo 0-1 dicevo ad alcuni amici, "guardate che se facciamo il pareggio questi si cagano sotto"

E cosi è stato, dopo il gol, per 15 minuti li abbiamo dominati...

Peccato davvero concedergli quel contropiede che ci è stato letale.

Però ne usciamo a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

ma per quelle *****e che festeggiavano e godevano per i gol del barca e con i quali ho anche sfiorato una rissa, no per quelle povere persone deviate e bastarde non mi va giu.

Avrò dirirtto di vedermi una partita senza che una pletora di sfigati del czzo mi rompano i C******I?

Io per questo motivo le guardo sempre a casa

se no rischio di mettere le mani addosso a qualcuno

e io sono un tipo pacifico di solito

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11040 messaggi

Comunque stasera ho notato grande maturità e serenità della tifoseria nell'accettare l'esito della partita, sarà perchè eravamo sfavoriti, ma va fatto un plauso a tutti i tifosi per il sostegno continuo e per aver capito, nella sconfitta, che questa squadra ha fatto davvero il massimo.

Grandi ragazzi, sono sicuro che questa soddisfazione ce la toglieremo.

sì è vero anche a torino appena finita la partita non c'è stato nulla di strano, applausi, qualche coro e tutti via tranquilli, da altre parti avrebbero spaccato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...