Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7918 messaggi

Solo un grazie enorme a questi magnifici ragazzi!!!

Abbiamo perso contro una squadra fenomenale, forse il miglior Barca di sempre. Tiki-taka e pressing alto lo faceva anche Guardiola ma ripartenze micidiali come ho visto stasera e in tante altre occasioni quest'anno le ha fatte vedere solo questo Barca. Gli episodi ci hanno penalizzato pero' ricordiamoci che solo qualche giorno fa a roma ci è è girata bene. Sono fiducioso, continueremo a dominare in Italia e ad essere super-competitivi ancora in europa. Fino alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21418 messaggi

se non la smettete di quotare i troll banno pure voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Io sono letteralmente sfinito... penso che difficilmente mi riprenderó nel breve periodo

quoto, sono uno straccio, solo a sentire la parola coppa mi viene la nausea, fortuna che non vivo a Torino se no davvero non riuscirei a passare in piazza San Carlo per un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

I troll si attacchino pure al c**** tornino a tifare le lordo squadre di m***a che perdono in casa con l'ultimo dei Sassuolo o dei Chievo, e che avrebbero dato un rene sotto sotto per essere al posto della juve a perdere stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna accettare la sconfitta e guardare avanti, i Grandi Club ragionano cosi, e noi siamo un GRANDE CLUB!

Accettiamo la sconfitta... Consapevoli che è stata l'ennesima Coppa campioni leggermente spinta in direzione della Spagna.

 

Poi che siano forti perchè hanno 4 fenomeni è n'altro paio di maniche.

 

Una cosa è sicura... Questo Barcellona ha sofferto di più in questa partita " perchè le occasioni che abbiamo creato e sprecato sono state allucinanti " che in tutto l'anno...

 

Un buon punto di partenza... Non sono poi così imbattibili.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quoto, sono uno straccio, solo a sentire la parola coppa mi viene la nausea, fortuna che non vivo a Torino se no davvero non riuscirei a passare in piazza San Carlo per un bel po'

 

è una coppa maledetta ragazzi inutile negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

Bisogna accettare la sconfitta e guardare avanti, i Grandi Club ragionano cosi, e noi siamo un GRANDE CLUB!

 

è giusto, ma diteglielo ora a quelli JUVENTINI o presunti tali che entreranno a criticare "ah ma tevez, ah ma vidal, ah ma pogbà ecc..."

 

a me sono bastate le lacrime di pirlo e gli occhi gonfi degli altri per capire che ci tenevamo a sta coppa...

 

prima o poi la dittatura antijuventina finirà, e la nostra scarogna nelle finali pure... abbiamo dato un segnale quest'anno, CI SIAMO ANCHE NOI C'E' ANCHE LA JUVE, non importa se aspetterò altri 12 anni IO questi colori... :sventola: non li abbandonerò MAI MAI MAI MAI MAI E POI MAI!!!!!!!!!!

 

fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Il "complesso dell'inferiorita' ", in Europa, da questa Juventus è stato superato brillantemente, ne sono prova inconfutabile le partita col Dortmund, e quella col Real Madrid. Ma di questa sconfitta, anche pesante sotto certi aspetti, a vostro avviso i nostri giocatori potranno risentirne a livello psicologico? Non che ora debbano ridere e scherzare, ci mancherebbe, ma per la prossima Champions, rivedremo la Juve impaurita e timorosa di qualche anno fa, o quella di quest'anno, combattiva, mai doma e anche un po sfacciata?

 

Allegri dovra' essere buon medico della mente, lavorare sulla testa dei ragazzi e fargli capire che se sono arrivati fin qui, è perchè hanno tirato fuori carattere, grinta e voglia.

 

Allo stesso tempo dovra' essere bravo, a non far crollare le certezze dei nostri, ribadendo sempre il concetto che siamo la Juventus. Non deve crearsi nella mente dei ragazzi la convinzione di strapotere e imbattibilita' di qualsivoglia avversario. 

 

Se quest'anno siamo arrivati in finale , l'anno prossimo possiamo e dobbiamo vincerla, questo deve essere il motto di Max.

 

 

Voi che ne pensate??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

il problema anche è che, vabbè la sconfitta uno se l'aspetta, sei in finale, contro il barcellona.....però c**** essere li in piazza, esultare, prendere fiducia, farsi coraggio, e poi perdere.....uno comincia a pensare eh chissà se avessimo vinto cosa sarebbe successo, eh chissà di qua chissà di la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Io sono letteralmente sfinito... penso che difficilmente mi riprenderó nel breve periodo

 

stai su col morale

 

è vero abbiamo perso un'altra finale ma questa volta i rimpianti sono quasi nulli anche se la partita sembrava essersi messa per il verso giusto

 

siamo stati battuti da una grandissima squadra (probabilmente siamo quasi ai livelli dell'Ajax del 73) ma soprattutto siamo reduci da un anno bellissimo e ricco di soddisfazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5849 messaggi

Comunque sento parlare di finale dell'anno prossimo un pò troppo a cuor leggero... ma rendiamoci conto che un traguardo del genere è di una difficoltà estrema, e l'anno prossimo ci saranno di nuovo il Barca, il bayern, il Real, le inglesi. Non è che basta desiderarlo e si raggiunge una finale... abbiamo ancora un gap tecnico/economico nei confronti di 6-7 squadre europee. Per questo questa Champions è stata miracolosa per noi... chissà quando riavremo l'occasione di rigiocarci la finale.

 

Dobbiamo continuare a crescere cosi e nei prossimi 4-5 anni potremo cominciare a lottare ogni anno per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

è una coppa maledetta ragazzi inutile negarlo

 

chissenefotte noi lotteremo fino alla fine dei tempi per vincerla dovessero passare altre ere geologiche e subire innumerevoli conflitti mondiali e guerre nucleari!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stai su col morale

 

è vero abbiamo perso un'altra finale ma questa volta i rimpianti sono quasi nulli anche se la partita sembrava essersi messa per il verso giusto

 

siamo stati battuti da una grandissima squadra (probabilmente siamo quasi ai livelli dell'Ajax del 73) ma soprattutto siamo reduci da un anno bellissimo e ricco di soddisfazioni 

 

Si però il problema è che non sappiamo quando ci potremo rigiocare un'altra finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

comunque a me dispiace soprattutto per i tifosi meno giovani, io ho 20 una champions riuscirà a vederla prima o poi  :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Dobbiamo prendere come esempio il bayern 2012...dopo la finale persa In casa hanno giurato di vincerla l'anno successivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10025 messaggi

Ragazzi, magari la vostra è solo delusione a caldo, ma fate una cosa, se siete cosi stanchi di perdere, smettete di tifare...vincere, perdere, fa parte del gioco...

 

Per quanto mi riguarda, tiferò l'anno prossimo ancora più di quest'anno, e saro' davanti al pc per seguire la prim'amichevole contro i dilletanti quest'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

chissenefotte noi lotteremo fino alla fine dei tempi per vincerla dovessero passare altre ere geologiche e subire innumerevoli conflitti mondiali e guerre nucleari!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo però.... perché non mi stupirei se una delle due milanesi la vincesse ancora prima di noi, specie il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

Il "complesso dell'inferiorita' ", in Europa, da questa Juventus è stato superato brillantemente, ne sono prova inconfutabile le partita col Dortmund, e quella col Real Madrid. Ma di questa sconfitta, anche pesante sotto certi aspetti, a vostro avviso i nostri giocatori potranno risentirne a livello psicologico? Non che ora debbano ridere e scherzare, ci mancherebbe, ma per la prossima Champions, rivedremo la Juve impaurita e timorosa di qualche anno fa, o quella di quest'anno, combattiva, mai doma e anche un po sfacciata?

 

Allegri dovra' essere buon medico della mente, lavorare sulla testa dei ragazzi e fargli capire che se sono arrivati fin qui, è perchè hanno tirato fuori carattere, grinta e voglia.

 

Allo stesso tempo dovra' essere bravo, a non far crollare le certezze dei nostri, ribadendo sempre il concetto che siamo la Juventus. Non deve crearsi nella mente dei ragazzi la convinzione di strapotere e imbattibilita' di qualsivoglia avversario. 

 

Se quest'anno siamo arrivati in finale , l'anno prossimo possiamo e dobbiamo vincerla, questo deve essere il motto di Max.

 

 

Voi che ne pensate??? 

 

penso che hai ragione... questo (apprescindere dal risultato) non doveva essere la fine, ma l'inizio di un qualcosa anche in europa... io sono molto fiducioso stasera i nostri hanno lottato fino alla fine non hanno mollato mai!!!! e questo mi fa ben sperare...

 

peccato che tra 3 anni gigi appende i guanti al chiodo  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

comunque a me dispiace soprattutto per i tifosi meno giovani, io ho 20 una champions riuscirà a vederla prima o poi  :|  :|

 

Infatti... io penso a mio padre o ai tifosi più vecchiotti

 

davvero mi si stringe il cuore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Si però il problema è che non sappiamo quando ci potremo rigiocare un'altra finale...

 

entro 4/5 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Dobbiamo prendere come esempio il bayern 2012...dopo la finale persa In casa hanno giurato di vincerla l'anno successivo....

a dire il vero già succedde nel 1983, ad Atene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

e tu sei un omuncolo frustato

edita di fretta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Mi dispaice ma non mi piace ragionare cosi, il Barca ha meritato, stop!

 

Li abbiamo messi in difficoltà come poche squadre hanno fatto negli ultimi anni, questo deve essere il nostro punto di partenza assolutamente, e sarà cosi imho.

Io sul fatto che il barca abbia meritato sono leggermente titubante... Ma sarò l'unico..  Per il semplice fatto che le azioni che abbiamo fatto, sono state pericolose quanto le loro... Solo a pensare che prima che finisse la partita, Llorente che fa la sponda a Pereyra in mezzo all'area e se non la stoppava alla c**** poteva provare a tirare questo è un esempio...

 

Come ho scritto prima prima prima... Loro sono stati cinici, ma in fatto di pericolosità.. Siamo stati QUASI alla pari... Contando anche le 2 parate magnifiche di Buffon..

 

Poi oh.. Questo è il calcio... Purtroppo il dio del calcio e degli arbitri ha deciso così.. Speriamo che sarà diverso in futuro.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

Onore comunque a questi ragazzi

Concordo

Alla squadra quest anno non si può imputare nulla hanno fatto vari miracoli...l unico grosso rammarico rispetto ad altre big europee è che andiamo in finale ogni morte di papa e questa è la cosa che più mi butta a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

mi dispiace tanto per buffon, io se fossi nei suoi panni non riuscirei ad andare avanti dopo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...