Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

12094 messaggi

Non era netto, era nettissimo...guarda non parlo mai di episodi, chi mi conosce nel forum può confermare.

Ma quello è un fallo nettissimo, anzi un doppio fallo: il primo sul piede perno di Pogba, il secondo con trattenuta per sbilanciarlo.

Danno procurato, Pogba nonostante il fallo fa uno stop incredibile e si ferma la palla per calciare di sx, ma poi viene tirato giù...

Dici? Io sinceramente il tocco sul piede di Pogba non ci ho proprio guardato ero più concentrato a guardare le mani e non mi sembra che venga tirato letteralmente giù, che si era appoggiato ok però che lo tira giù non mi sembra, può darsi che mi sbaglio! .boh

Comunque neanche a me piace parlare di errori arbitrali, purtroppo fanno parte del gioco, il mio rammarico resta aver preso gol proprio nel momento che erano andati in confusione e potevamo raddoppiare!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Figuriamoci se non spuntava il solito tifoso masochista che nega i rigori clamorosi per la propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1424 messaggi

La partita c'e' stata ma l'ha vinta chi ha avuto piu' occasioni . A volte nel calcio la vince chi fa un solo tiro in porta ma stavolta non è andata cosi'. Ma non dite che siamo stati sfortunati. A Monaco nel 97 , ad Atene, a Manchester, ad Amesterdam ****** ***** **** ******* *******, ecco li si che siamo stati "sfortunati " **** ***** ***

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Mettimi in lista ignore ;)

ma non ci penso neppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71124 messaggi

Non fate i co*****i, segnalate invece di quotare .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Per esempio questo Vidal che non è un trequartista a noi non serve più e Pirlo è arrivato a fine carriera. Dentro Zaza e Berardi

Marry, io mi dissocio, aspetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma per ridere 

quello ti percula e te ridi...t invidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

è un dato drammaticamente reale

io lo ribadisco in ogni topi che esce sulla champions, sulla sfortuna ecc.

in 8 finali abbiamo fatto 4 gol, uno ogni 180 minuti.

Il milan in due finali ha fatto gli stessi gol, tanto per comparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Notte ragazzi FINO ALLA FINE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Come si faccia a dire che la Juve in Europa è un panno sporco lo sanno solo certi cretini visto che siamo arrivati in finale 8 volte, dico 8 andate a vedere quante squadre hanno fatto meglio ...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4961 messaggi

anche l'arbitraggio non è stato il massimo per una finale

Non mi piace parlare dell'arbitro, anche perché Vidal magari andava espulso quindici volte, stasera...

Sono stati più bravi, erano più forti, noi probabilmente abbiamo fatto il massimo ma chiaramente non è bastato: è stata una gara che definirei "matematica", ahinoi è andata come da pronostico.

Ma ci rifaremo, c**zo se ci rifaremo ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

un rigore quanto una casa su pogbà... tanto siamo noi che rubiamo che abbiamo platinì dalla nostra parte

e a napoli è capodanno  :haha:

Si ma poi anche un fallo su Pogba sulla ripartenza del loro goal, secondo me

ma noi non facciamo casini per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

la delusione c'è naturalmente ma stasera per quanto mi riguarda prevale l'orgoglio di essere juventino 

non sarò mai grato abbastanza ai protagonisti di questa stagione fantastica:giocatori,allenatore,staff tecnico e società 

GRAZIE

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Figuriamoci se non spuntava il solito tifoso masochista che nega i rigori clamorosi per la propria squadra.

Questo non è essere tifosi.. è essere troll che è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

La partita c'e' stata ma l'ha vinta chi ha avuto piu' occasioni . A volte nel calcio la vince chi fa un solo tiro in porta ma stavolta non è andata cosi'. Ma non dite che siamo stati sfortunati. A Monaco nel 97 , ad Atene, a Manchester, ad Amesterdam ****** ***** **** ******* *******, ecco li si che siamo stati "sfortunati " **** ***** ***

A Manchester e a Amsterdam abbiamo giocato molto peggio di oggi, ma molto.

Secondo me, oltre al fatto di incontrare una squadra sicuramente più forte, la "sorte" è stata particolarmente decisiva ma il discorso non cambia di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

troppo brutto

troppo brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11040 messaggi

si ma ha ragione chi dice che in effetti il primo tempo poteva finire 3-0 per loro, che loro han giocato meglio ecc ecc

ma io so solo che dopo il pareggio eravamo li pronti a segnarne un altro e loro erano in affanno, e avevamo l'occasione del rigore! chissenefrega se prima loro hanno giocato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

la delusione c'è naturalmente ma stasera per quanto mi riguarda prevale l'orgoglio di essere juventino 

non sarò mai grato abbastanza ai protagonisti di questa stagione fantastica:giocatori,allenatore,staff tecnico e società 

GRAZIE

straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non mi piace parlare dell'arbitro, anche perché Vidal magari andava espulso quindici volte, stasera...

Sono stati più bravi, erano più forti, noi probabilmente abbiamo fatto il massimo ma chiaramente non è bastato: è stata una gara che definirei "matematica", ahinoi è andata come da pronostico.

Ma ci rifaremo, c**zo se ci rifaremo ;)

Infatti, diciamo che l'arbitraggio non è stato adeguato all'evento ;)

al di là del rigore o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Devi guardare il primo fallo sulla gamba sx, fallo nettissimo. Pogba nonostante il fallo fa una cosa strepitosa con lo stop.

Da quel rigore non dato poi abbiam preso il secondo....ciò detto è inutele stare qui a parlarne.

Ok poi lo guarderò meglio, ma comunque sia, come hai già detto tu...inutile parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11040 messaggi

e ragazzi non c'è solo il rigore su pogba, anche nel primo tempo sul finire c'era sempre un fallo su pogba al limite dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7958 messaggi

Solo un grazie enorme a questi magnifici ragazzi!!!

Abbiamo perso contro una squadra fenomenale, forse il miglior Barca di sempre. Tiki-taka e pressing alto lo faceva anche Guardiola ma ripartenze micidiali come ho visto stasera e in tante altre occasioni quest'anno le ha fatte vedere solo quest'anno. Gli episodi ci hanno penalizzato pero' ricordiamoci che solo qualche giorno fa a roma ci è è girata bene. Sono fiducioso, continueremo a dominare in Italia e ad essere super-competitivi ancora in europa. Fino alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71124 messaggi

se non la smettete di quotare i troll banno pure voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io sono letteralmente sfinito... penso che difficilmente mi riprenderó nel breve periodo

Io lo sapevo già che perdevamo

però è chiaro che l'illusione c'è sempre

anche si che l'avevamo raddrizzata

che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21778 messaggi

Se prendete solo attaccanti e non rinforzate i reparti dove siete carenti non é certo colpa nostra.

Ma gli rispondi pure........

questi c'hanno i camorristi ...dietro la porta....oh oh OH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...