Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

77290 messaggi

p***o cane ho rivisto il replay, ma era rigore netto

Ovvio ma sto caxxo di arbitro di m***a ha fischiato TUTTO contro di noi. Ma dove trovano sti arbitri scandalosi per una finale di Champions :| ?

Sta capitando anche a voi che col tempo che passa, diminuisce l'incazzatura e aumenta la consapevolezza che abbiamo fatto davvero l'impossibile?

Cioè non riesco nemmeno più ad arrabbiarmici, è come chiedere a un gatto di recitare Shakespeare, non so se mi spiego...

:sisi: Alla fine sono troppo abituato a vederci perdere in finale... e vabbè, alla prossima, domani è un altro giorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

1973. 1982. 1984(heysel) 1997/1998 2003 2015. se non esiste la sfiga allora esiste la stregoneria.

penso che la vinceremo solo quando la squadra avversaria si scioglierà in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il Bayern  .look

Ci mancano bayern, manchester united e liverpool mh

gotta catch em all!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64546 messaggi

Allora: Amburgo, Ajax, Borussia, Real, Barcellona, Milan...chi manca per completare la collezione?  mh

un MU, un MC, un Bayern... tutte squadre che vinceranno qualche champions nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Sta capitando anche a voi che col tempo che passa, diminuisce l'incazzatura e aumenta la consapevolezza che abbiamo fatto davvero l'impossibile?

Cioè non riesco nemmeno più ad arrabbiarmici, è come chiedere a un gatto di recitare Shakespeare, non so se mi spiego...

Il rammarico c'è perché ad un certo punto eravamo riusciti a cambiare l'inerzia ma non siamo riusciti a sfruttare il momento.

Loro più forti ma dopo i 90' aumenta la consapevolezza che le nostre chance le abbiamo avute e non sfruttate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi

Riprendersi dopo una finale persa contro questo Barcellona è facile.

Siamo arrivati che sembrava dovessimo prenderne 3 per tempo e invece hanno dovuto gigioneggiare al 90-esimo per portarla a casa.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Verissimo, ho l'incazzatura e la delusione che stanno per toccare la soglia dello 0.

Ho troppa, tanta fiducia in questo progetto.

Arriverà. E sarà bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Onore a tutti.

Grazie ci avete fatto vivere un anno meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

un MU, un MC, un Bayern... tutte squadre che vinceranno qualche champions nei prossimi anni.

bè almeno le milanesi no di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64546 messaggi

Ma riguardatevi le parate di Buffon, va... .asd

soprattutto la prima quando la toglie ad una mano dalla porta... UN FENOMENO... il miglior portiere della storia del calcio senza se e senza ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Ragazzi.... fratelli

sono dispiaciutissimo e ho pianto alla fine, però ammetto che il Barcellona oggettivamente ha meritato di vincere la Champions. Dall'inizio alla fine.

e sono stracontento della nostra ritrovata dimensione europea, perchè ricordatevelo sempre, QUELLA è la cosa che conta: esserci sempre.

io sono convinto che potremmo vincerla sta benedetta Coppa. Questa stagione sia un inizio, non una fine.

e poi diciamocelo: questa sconfitta non può avere lo stesso sapore che hanno avuto le altre. affrontavamo il Barça, non l'Amburgo, non il Dortmund, non QUEL Madrid.

Non ho visto quella del 73, ma questa finale è quella che mi lascia meglio.

Non dimentichiamoci da dove veniamo e che questa sia una lezione.

Anche per me è un inizio.

La nuova Juventus è più forte di quella prefarsopoli ed ora glo obbiettivi cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64546 messaggi

Nicolas Lodeiro

il trequartista che manca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

beh ... buttiamola sulle cavolate , giusto per stemperare  , a sto punto ci resta da perdere solo col benfica , sfatare anche la maledizione guttman  , e forse una ce la danno d'ufficio .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

La prima di Buffon è una parata assurda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

dei cambiamenti vuoi farli o no? O vogliamo sempre restare con gli stessi giocatori per altri 10 anni? I cambiamenti vanno fatti così, un poco alla volta. Chi ha già dato può andare, ricevendo tutti i nostri più sentiti ringraziamenti..

sì ma ripeto se parte un Vidal (che a parte gli ultimi 2 mesi ha giocato una stagione pessima), ci può stare perchè lo vendi bene ed ad ottimo prezzo..

Ma Tevez in campionato ci può ancora portare al quinto scudetto consecutivo (sperando che Morata e  Dybala si consacrino in campionato), poi lo fai andare via a fine contratto e riparti da quei due... farlo partire questa estate vuol dire iniziare un campionato dove non hai comunque certezze ... perchè volendo o non volendo Tevez è stata una sentenza in campionato quest'anno ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque se vinceremo ancora una volta questa coppa, la goduria sarà IMMANE

e sono sicuro che prima o poi accadrà

magari fra anni ma accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

che voglia che ho di bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mangio qualcosa va, che sono due giorni che non tocco cibo praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Orgogliosi di questi ragazzi, ce la siamo giocata. Purtroppo non siamo stati perfetti e i momenti chiave ci sono girati male, ma sono orgoglioso come non mai di essere Juventino. Ripartiamo più cattivi e consapevoli per continuare quanto di bello costruito quest'anno. Solo grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22853 messaggi

Sono convinto che ce la portiamo a casa in qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

cioè che ha detto?

Mah, alla domanda di Sacchi, che diceva che l'unico giocatore visto male era Vidal, ha risposto che Arturo non é un giocatore ordinato e non ha la pazienza mentale... e che a certi livelli serve ordine e pazienza. Ha detto che Vidal é un generoso, ma in pratica ha anche detto che sul primo gol ha sbagliato proprio per quello.

In sostanza tra le righe io ci ho letto che non é imprescindibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

beh ... buttiamola sulle cavolate , giusto per stemperare  , a sto punto ci resta da perdere solo col benfica , sfatare anche la maledizione guttman  , e forse una ce la danno d'ufficio .... 

finale Juve-Benfica scoppia il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64546 messaggi

Mi sta prendendo male adesso...ma male sul serio..

dopo il 90, anzi onestamente dopo il 2-1 loro mi sono riseduto pesantemente in poltrona e mi son lasciato andare... ne ho perse così tante di finali che ormai inizio a non farci nemmeno più caso pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Comunque se vinceremo ancora una volta questa coppa, la goduria sarà IMMANE

e sono sicuro che prima o poi accadrà

magari fra anni ma accadrà

Bagliori di ottimismo in JML!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Le copper secondo me buttate se togliamo l'Amburgo  :|  sono sicuramente per me quella col Dortmund :| e quella col Milan .bah , lì si poteva fare di meglio  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...