Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

220816 messaggi

su quello non ci piove, la juve esce non a testa alta, MA ALTISSIMA, a differenza di altre finali dove aveva letteralemente fatto scagazzare i polli e dove partiva ultrafavorita...

ok, si poteva fare meglio il primo tempo, ma vorrei che vi rendeste conto TUTTI contro che squadra si giocava... buffon ha tenuto a galla la partita, ma a parer mio la netta differenza c'era e s'è vista purtroppo...

il barca ha sbandato nella parte centrale del secondo tempo e lì con un po' di buona sorte si poteva portare a casa il vantaggio...

morf, sono anche io del parere che ci fosse rigore, ma in europa tranne se non ti sparano e tagliano una gamba in area di rigore, quel tipo lì non lo danno

ripeto, squadre come la juve o dello stesso livello (soprattutto economico mi riferisco) negli anni a venire faranno questa finale se va tuto bene ogni 15-20 anni... in finale ci vanno sempre quelle più ricche e VINCONO SEMPRE, sarà un caso? non credo.

Ma che siano forti è indubbio e che la potenza economica sia notevole altrove è chiaro, questi hanno quei 3 che francamente giocano a calcetto in un campo a 11.

Però è così, ma ripeto, non penso passi molto tempo per ritornare in finale.

Diamo quel rigore stasera, e finiva diversamente. Non dico per noi eh, ma diversamente si. Eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Una serata da sparring partner competitivi, come il Borussia due anni fa e l'Atletico l'anno scorso. Ma ce la siamo giocata alla pari, anzi tatticamente nella seconda parte di partita siamo stati superiori, smaliziati e intelligenti. Ma la differenza la fanno sempre i fenomeni a questi livelli. Come Barça-Bayern, una partita in equilibrio decisa in 5 minuti da dei fenomeni pagati a peso d'oro.

Col gioco puoi arrivare pari, ma poi la differenza la fanno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

4 finali perse e mi illudo sempre

io sono a 5 ...... .asd .asd .asd  oramai ci ho fatto il callo  , sò peggio della riomma  , moralmente però mi sento vincitore .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

L'anno prossimo saremo ancora li tra le prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

in italia quello è al 90% rigore, in europa non ricordo di rigori dati così, ma forse sbaglio io ;)

A chiellini gliene davano 2 di rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque la grande delusione di stasera è stato Tevez secondo me

Non l'ho visto bene per niente stasera, mi ha dato l'impressione di un giocatore ormai rassegnato e fuori dai giochi... per me saluta.

Modificato da erboss88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

in italia quello è al 90% rigore, in europa non ricordo di rigori dati così, ma forse sbaglio io ;)

come no, Chiellini al Bernabeu contro Ronaldo l'anno scorso, e per una trattenuta più veniale di questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E chi ci ammazza a noi? .asd

appunto...siamo sopravvissuti alla b (o meglio al ridimensionamento totale)

in confronto questa delusione è una "passeggiata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non riesco a commentare sinceramente....forse proprio perché nel secondo tempo mi son reso conto che alla fine era fattibile e ci ho sperato

forza e coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Secondo me ci è mancato qualcosa a centrocampo.

Sto troppo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Bravi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Però non capisco il pessimismo di chi crede che non giocheremo un'altra finale per tanto tempo:se c'è una cosa che questa partita ha dimostrato e' che possiamo stare lì

perché il Real o il Bayern o il barcellona non li butti fuori sempre. e non becchi sempre il Monaco ai sorteggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

arbitraggio pessimo, non tanto per il rigore, che era dubbio,  non clamoroso

ma mettere un vu cumpra in una finale....sa tanto di mafia alla Blatter, l'ultimo colpo di coda......

.quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A me francamente sono sembrati meno marziani di quanto li fate sembrare e di quanto mi sembrava prima della partita.

Attacco atomico, centrocampo alla pari, difesa ridicola.

Di solito Tevez con quei tiri inquadra la porta.

Di solito una cosa simile a quella fatta da Alves a Pogba significa rigore.

Abbiamo subito i due gol (il terzo nemmeno lo conto) per due disattenzioni clamorose, non ho visto tutto questo dominio "da marziani".

Detto ciò, il Barcellona mi ha enormemente stancato, devono crepare. Fine.

E non me ne fotte nulla della sportività.

pure a me, si poteva fare, purtroppo Tevez era cotto, Pirlo impresentabile, ma a meta' del secondo tempo potevamo dargli la botta

Neymar lo odio come pochi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Mi fa inca**are il primo tempo. Li avessimo aggrediti come nel secondo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per perdere le finali bisogna prima arrivarci...

guarda preferisco non arrivarci per perdere sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Una serata da sparring partner competitivi, come il Borussia due anni fa e l'Atletico l'anno scorso. Ma ce la siamo giocata alla pari, anzi tatticamente nella seconda parte di partita siamo stati superiori, smaliziati e intelligenti. Ma la differenza la fanno sempre i fenomeni a questi livelli. Come Barça-Bayern, una partita in equilibrio decisa in 5 minuti da dei fenomeni pagati a peso d'oro.

Col gioco puoi arrivare pari, ma poi la differenza la fanno loro.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Bella partita, finalmente combattuta.

Alcuni dei nostri hanno giocato al di sotto delle aspettative, senza il solito mordente, ma il gruppo ha tenuto davvero bene: ci sarebbe voluta un po' più di fortuna.

Se è vero che il Barcellona in diverse (troppe?) ripartenze 5 contro 3 ci ha graziato, mi son sembrate superficiali e/o affrettate tante conclusioni dei nostri: pochissime nello specchio della porta e sempre centrali (a parte un tiro di Marchisio agli sgoccioli).

E' mancata la lucidità delle occasioni importanti.

Sarà per un'altra volta.

P.s.

Dimenticavo... Come già sottolineato, un arbitro pienamente in sé avrebbe fischiato la fine dell'incontro sull'ultima ribattuta della difesa catalana, ma va bene così: è un pezzo di M***A.

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

io sono a 5 ...... .asd .asd .asd oramai ci ho fatto il callo , sò peggio della riomma , moralmente però mi sento vincitore .asd .asd

Abbiamo giocato 35 minuti oggi

La prossima finale magari 45 e la portiamo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37878 messaggi

Questo Barcellona non è perfetto come quello gi Guardiola, vanno a folate grazie a quei tre davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque il rigore era abbastanza chiaro, una svista arbitrale notevole che in una finale ha un peso enorme....aggrapparsi ai singoli episodi non va mai bene, però maremma maiala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

il rigore comunque è solare

ovvio, però certe cose vanno "guadagnate". Se avessimo avuto lo stesso "peso" che ha avuto il Barcellona negli ultimi anni, forse lo avrebbe fischiato, ce la dobbiamo guadagnare continuando a offrire queste prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79275 messaggi

sull uno a uno abbiamo dato il tutto per tutto

la partita era svoltata a nostro favore

poi i loro fenomeni hanno fatto la differenza

troppo forti

ok per il rigore non dato, che magari neanche segnavamo, ma il fallo su Pogba che da il là al loro contropiede e al 2-1, quello ci ha proprio demoralizzato

sono forti e palesemente sospinti alla gloria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mi fa inca**are il primo tempo. Li avessimo aggrediti come nel secondo... :(

penso che la partita fosse proprio impostata in quella maniera...non puoi aggredirli così per novanta minuti

il gol a freddo ha scombussolato i piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Negli ultimi 10 anni a memoria solo il Chelsea era riuscito partendo sfavoritissimo a portarla ai rigori e a vincerla, e lo ha fatto con un catenaccio osceno

Forse dovevamo fare così, o forse non sarebbe servito perché siamo tutto un altro tipo di squadra, non lo so, però non ci si rende bene conto della portata del miracolo che era richiesta a sta squadra secondo me

Solo una giornata totalmente storta dei loro (magari 2 minuti dall'inizio col pressing e Mascherano che sbaglia, prendi palla e segni e li ammutolisci) ma è qualcosa che va oltre l'umana comprensione

Bisogna rassegnarsi al fatto che in Europa ormai ci sono Cowboy e Indiani, fondamentalmente quegli altri hanno dalle 5 alle 10 armi in più e ti possono distruggere, però te la puoi giocare con astuzia e ci puoi riprovare all'infinito, questo è il bello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...