Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

131458 messaggi

Intanto datecelo quel rigore

Poi vediamo se lo segnano

Poi, se lo segnano, vediamo se loro ci riprendono...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

La delusione é che chi doveva cacciare i maroni (Pogba e Tevez) non lo ha fatto... a mai piú finali

Quoto loro mi hanno deluso

Altri hanno giocato male ma perché ormai troppo vecchi (Pirlo) o con carenze tecniche (lich), tevez e pogba non sono in forma e ci sta, però non hanno mostrato carattere imho, soprattutto tevez. É un grandissimo, però secondo me è molto meno leader di quanto non si creda, è molto teso nei grandi match. Paul vabeh è ancora giovanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Mah, non credo che stavolta saremo nelle condizioni di farlo come ai tempi di Lippi.

Mi sembra una situazione molto simili alle *****e milanesi qualche anno fa: abbiamo avuto un'occasione "una tantum" e dovevamo sfruttarla anche se era difficile; loro l'hanno fatto e poi non sono più stati competitivi. Forse noi non faremo la stessa fine, ma non penso potremi gicarci altre finali così spesso.

La nostra parabola è stata molto simile a quelle di Atletico e Borussia degli ultimi anni.

Quindi secondo te dall'anno prossimo torneremo a giocarci il terzo posto in campionato come le squadre da te citate?

In Italia abbiamo scavato un solco che è impossibile da colmare nel breve periodo. In Europa abbiamo fatto più esperienza quest'anno che nei 10 anni precedenti. Per me i presupposti per aprire un ciclo a livello europeo, con i giusti rinforzi di squadra, ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Io partite come queste le vivrei sempre, a costo di vincerle solo 1 volta su 4 (che poi per la legge dei grandi numeri prima o poi bene ti deve andare)

La legge dei grandi numeri dice che siamo la squadra con più finali perse. Con noi non esiste queste LEGGE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Indipendentemente da come è finita stasera, si è chiuso un ciclo.

Se ne deve aprire un altro con nuovi giocatori e nuovi stimoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

assolutamente, lì poteva svoltare, quel tiro di Tevez...abbiamo mancato l'occasione, con squadre così il treno una volta passa...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

Mi girano le palle perché, rispetto ad altre finali, sull'1-1 potevamo farcela

c****

girano le palle anche a 14 milioni di tifosi in Italia e a tanti altri milioni nel resto del mondo, non ci sei solo tu, prima o poi faremo il c**o anche a queste squadre, molto presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

A Barzagli bisogna fare un monumento!

grandissima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

spero solo che dopo quest'anno la squadra faccia un salto di qualità mentale perchè è  ancora  fragile  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

auguro a tutti i cessi che stanno festeggiando che l'anno prossimo a maggio torneranno a piangere sangue

Esagerato....basta aspettare Ottobre !! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

No

Gli argentini di Fox HD, ultra del Barcellona per via di Messi, erano terrorizzati sul 1-1, dicevano che era un'altra partita, che la Juve aveva preso il soppravento grazie al pareggio e che si stava giocando la partita sul terreno che volevano i bianconeri. Sul 2-1 si avrebbero cacati sotto, sono delle signorine abituate ai arbitri che fischiano ogni volta che cadono  a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22788 messaggi

A Barzagli bisogna fare un monumento!

quotone. fantastico. fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Dai deve essere solo l'inizio... Dobbiamo crescere... Questa tappa ci servirà per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Grande Sacchi!!!

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8421 messaggi

Ogni sconfitta genera tristezza, ma il modo in cui abbiamo perso è quello che ha portato la tristezza minore.

Non siamo stati umiliati, non siamo stati dominati, abbiamo perso contro una squadra più forte.

Hanno meritato loro, ma non gli abbiamo reso la vita facile.

Non mi resta che ringraziare tutti quanti per la fantastica stagione superiore alle aspettative e fiducioso che anche l'anno prossimo saremmo la squadra favorita per lo scudetto e diremo la nostra in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Dopo il pareggio incominciavo a crederci e quando pogba è andato giù pensavo fosse solare e stavo esultando quasi.. Tempo di smadonnare per il rigore non concesso e segnano loro .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Grande partita di Bonucci e Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

Stanno sparando i fuochi a pochi metri da casa miaaaaa, neanche avessimo perso col dnipro...io penso già all'anno prossimo...in fondo "colpo GOBBO a Berlino" non l'hanno mai girato,ma..."colpo GOBBO a Milano" si! E questa sconfitta onorevole potrà servire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Intanto datecelo quel rigore

Poi vediamo se lo segnano

Poi, se lo segnano, vediamo se loro ci riprendono...

per me il problema e  che abbiamo avuto paura ancora una volta ma potevamo giocarcela molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79275 messaggi
Inviato (modificato)

Poi rompono le palle alle italiane: dal 74° non si é più giocato in pratica... ma andate affáncùlò va!

miseria! le sceneggiate di quei tre alves, neymar e suarez qualcosa di vergognoso

ma poi sempre con noi comportamenti così vigliacchi

arbitro che fischia per un alito di vento e alla fine gli dà pure il contentino del terzo gol umiliandoci (quanto mi ha fatto incavolare .oddio)

Modificato da E.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3477 messaggi

Non rtiesco ad arrabbiarmi troppo se perdo da una squadra di un altro pianeta.Tutt'al più resta un "retrogusto" amaro.Quindi poche ma sentitissime parole "GRAZIE COMUNQUE, RAGAZZI, PER QUESTA STAGIONE DESTINATA A RESTARE TRA LE PIU' BELLE DELLA NOSTRA STORIA RECENTE!!!!!!!.GRAZIE DI CUORE.

P.S la sola cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare  è stato il corteo di auto strombazzanti e inneggianti al Barça passato poco fa sotto casa mia.Non che gli spagnoli non lo meritassero,sia chiaro, ma, il fatto è che, a farlo sono stati alcuni fra i tantissimi tifosi del Napoli che viviono dalle mie parti( c'è anche il napoli club) e che, ai gol spagnoli, hanno urlato perfino di più di quanto di solito facciano quando gioca la loro squadra.Ecco, questo io non lo chiamo sport ma odio.Odio puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

pronti via subito un goal di M***A che ci ha fatto ca**re sotto, abbiamo buttato via un tempo. Venticinque minuti del secondo giocati con la giusta cattiveria e goal in contropiede quando erano loro che si stavano iniziando a ca**re sotto.

altro goal in contropiede al 96 con fuorigioco molto probabile e solito rigorino che ci manca.

quanto mi girano i coglioniiiiiiiiiiiiii!!!

eh ecco, tra l'altro Neymar mi sembrava partito già nella nostra metacampo.... più che sospetta la sua posizione. Vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ho un solo rammarico sul 2-1...li per me barzagli doveva troncare messi

quando parte cosi o lo tronchi o buonanotte

il chiello ad esempio per me li avrebbe troncato (anche se probabilmente da quel lato ci sarebbe stato bonucci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22788 messaggi

comunque siamo arrivati alla finale prima del tempo in un certo senso. lo hanno detto anche i nostri, su tutti buffon.

io non mi arrendo V********O... possiamo vincerla durante questo ciclo. che ancora è ben lontano dalla conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Árbitro ridicolo.

Magari avremmo perso lo stesso...ma l arbitro è stato ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...