Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

17514 messaggi

vabbe nn vi dico le litigate stamattina con milanisti e prescritti vari......per poco nn si e arrivati alle mani....dicevano che e andata bene che nn ce ne hanno fatti 5.......porca p*****a ladra guarda che mi tocca sentire......cmq bastava tirare fuori un po di piu i co*****i per portarla a casa......x me l abbiamo persa noi regalando un tempo a loro c****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ti dico.... Non è forse questo il topic ma io farei così più o meno

Buffon Storari (o Neto) Rubinho

Evra Padoin

Chiellini RUGANI

Barzagli Bonucci Caceres (da tenere come jolly eventuale se uno dei quattro si fa male e può giocare anche terzino)

DIGNE Lichtsteiner

KHEDIRA Marchisio Pogba Asamoah Sturaro Pereyra

DYBALA Morata CAVANI BERARDI ZAZA

Formazione titolare: Buffon, Evra, Chiellini, Bonucci, DIGNE; KHEDIRA, Marchisio, Pogba; Morata, CAVANI, DYBALA.

Ma siamo sicuri che Berardi e Zaza siano all'altezza di palcoscenici come quello calcato ieri?

Io non dico siano bidoni, assolutamente no.

Ma li ritenete all'altezza del top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56956 messaggi

Non sono così sicuro sai?

ho letto da qualche parte su twitter, mi pare, i commenti di uno spagnolo non tifoso

il barcellona in Spagna è visto come un modello, ma molti sono consapevoli che il ciclo loro sia finito per tanti motivi

non parlo per la Liga ma in Europa

io penso che abbiano ragione

avranno problemi quando la base  avrà una certa età , un altro iniesta  non lo trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14595 messaggi

Il ciclo delle spagnole non finirà mai. Ed in più , dal prox anno ritorneranno Bayern (senza infortuni avrei voluto vedere la semi) , lo United, il Chelsea. In sintesi, addio sogni di gloria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7185 messaggi

Riguardando le immagini su Sky... Che m***a marianella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ripensandoci, la cosa più fastidiosa è che abbiano vinto con i colpi dei singoli pagati a peso d'oro e soprattutto fra irregolarità conclamate

Già devi competere alla pari con chi investe 10 volte le tue cifre, in più neanche rispetta le regole. Inoltre in campo fanno le sceneggiate e non gli danno i rigori contro. Dai, ridiamoci su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vabbe nn vi dico le litigate stamattina con milanisti e prescritti vari......per poco nn si e arrivati alle mani....dicevano che e andata bene che nn ce ne hanno fatti 5.......porca p*****a ladra guarda che mi tocca sentire......cmq bastava tirare fuori un po di piu i C******I per portarla a casa......x me l abbiamo persa noi regalando un tempo a loro c****

ma che c**** hanno da gioire poi?

boh non c'è niente da fare proprio viaggiamo su binari diversi noi e loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

avranno problemi quando la base  avrà una certa età , un altro iniesta  non lo trovano 

Esatto.

Ma anche Messi stesso, per quanto abbia solo 28 anni, non può durare in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Riguardando le immagini su Sky... Che M***A marianella!

Godo che hanno perso la CL

è proprio un figlio di p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14595 messaggi

Ma siamo sicuri che Berardi e Zaza siano all'altezza di palcoscenici come quello calcato ieri?

Io non dico siano bidoni, assolutamente no.

Ma li ritenete all'altezza del top?

Di sicuro non saranno mai all'altezza di messi, Suárez, neymar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Onestamente questa è la CL che mi ha fatto meno male la sconfitta perchè onestamente questi sono di un'altro pianeta e la Juve ha dato il massimo. Bisogna riconoscere i meriti degli altri e fare i complimenti, noi non siamo a quel livello anche se poi una finale non dipende solo dai valori in campo. Mi ha fatto molto più male perdere la finale con il borussia ed il real dove eravamo superiori e ci siamo fatti f***e come dei dilettanti. Detto questo la stagione è stata memorabile e non posso che essere felice anche pensando alle aspettative di quando siamo partiti a luglio. Guardiamo al futuro con ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12135 messaggi

Il ciclo delle spagnole non finirà mai. Ed in più , dal prox anno ritorneranno Bayern (senza infortuni avrei voluto vedere la semi) , lo United, il Chelsea. In sintesi, addio sogni di gloria.

Noi dobbiamo strutturarci per poter ogni anno approfittare di eventuali cali delle solite superpotenze...quindi dobbiamo puntare ad arrivare sempre ai quarti di finale, con acquisti di giovani con buone prospettive, tecnica e personalità da affiancare alla base che abbiamo di già

Le finali non si programmano, ma la competitività ad alti livelli si, e con quella prima o poi la stagione giusta la becchi anche se non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Parentesi Marianella

Ma quanto è figlio di T***A quell uomo?

Per me telecronaca ottima, sia lui che Marchegiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Stranamente in giro ho trovato tutti tifosi di altre squadre che hanno ammesso che la Juve non ha sfigurato

Purtroppo ho ancora una profonda amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Non sono così sicuro sai?

ho letto da qualche parte su twitter, mi pare, i commenti di uno spagnolo non tifoso

il barcellona in Spagna è visto come un modello, ma molti sono consapevoli che il ciclo loro sia finito per tanti motivi

non parlo per la Liga ma in Europa

io penso che abbiano ragione

non vedo il motivo sinceramente...

i tre davanti sono ancora relativamente giovani...

certo tra qualche anno perderanno Iniesta…allora forse li cominceranno ad accusare qualcosa...

Dani Alves esempio sarà una perdita importantissima…troppo sottovalutato sto giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Per me telecronaca ottima, sia lui che Marchegiani.

beh certo...smaniavo dalla voglia di sapere vita morte e miracoli del tatuatore di messi mentre la juve stava perdendo la coppa dei campioni dopo vent anni  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

beh certo...smaniavo dalla voglia di sapere vita morte e miracoli del tatuatore di messi mentre la juve stava perdendo la coppa dei campioni dopo vent anni  :sisi:

Vabé si sa che spesso va sul gossip e altre cazzate simili sefz

Ma x il resto telecronaca sempre puntuale ed equilibrata.. e trovare un telecronista obiettivo è praticamente impossibile. Anzi, avrà detto 200 volte Vidal il guerriero riempiendolo di elogi pur avendo fatto una partita poi non cosi' stratosferica.. In definitiva, che doveva fa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

per me il bayern che vinse la champions' è superiore a questo barca…completissimo, ti entravano di palleggio, di forza fisica, gioco aereo, tiri da fuori…e dietro ballavano meno...

secondo me noi siamo da semifinale…siamo da primi 4-5 (e la quinta è il PSG…le inglesi sono dietro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma x il resto telecronaca sempre puntuale ed equilibrata.. e trovare un telecronista obiettivo è praticamente impossibile. Anzi, avrà detto 200 volte Vidal il guerriero riempiendolo di elogi pur avendo fatto una partita poi non cosi' stratosferica.. In definitiva, che doveva fa?!

equilibrata una sega se permetti...quando parlava del barca gli veniva duro.  E ce l ha avuto duro per l 80% della partita

Una m***a. Considerando il fatto che è un giornalista italiano che fa la telecronaca ad una squadra italiana in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io ho ancora in mente un recente Chelsea Juve in cui attaccavamo noi pericolosamente, siamo andati anche al tiro e quello che usava la stessa enfasi che normalmente si usa per declamare "scusi, possiamo ordinare?"

Piccinini sarà esagerato e banale, ma almeno non mi sembra di stare a un galà quando lo sento commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

insopportabile MArianella...

ma ancora si perde azioni su azioni per raccontare minkiate sui fratelli sorelle cugini di 8° generazione?!

io mi immagino sentirlo alla radio senza vedere le immagini…ti ritrovi questo che da un momento all'altro ti urla gol e tu non capisci da dove sia uscito…talmente si perde miliardi di azioni per raccontare cagate assurde...

poi quando si fissa in antipatia sui giocatori non ne parliamo…traspare in modo assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

equilibrata una sega se permetti...quando parlava del barca gli veniva duro.  E ce l ha avuto duro per l 80% della partita

Una M***A. Considerando il fatto che è un giornalista italiano che fa la telecronaca ad una squadra italiana in coppa

Per me, un telecronista deve fare una telecronaca obiettiva ed esaltare i meriti dell'una o dell'altra squadra indipendentemente di che stato sia. Il tifo lo facciamo noi a casa, loro devono raccontarci la partita. Il giornalismo ormai in Italia da anni è diventato una berlina e me ne rendo conto, però un telecronista come Marianella che appunto non parteggia x questa o quella squadra me lo tengo stretto.

Cmq se quella di ieri è stata una telecronaca pessima allora ci ritroviamo qua al prossimo Juve-Inter a commentare le mirabolanti imprese della coppia Caressa-Bergomi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi

equilibrata :| ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io ho ancora in mente un recente Chelsea Juve in cui attaccavamo noi pericolosamente, siamo andati anche al tiro e quello che usava la stessa enfasi che normalmente si usa per declamare "scusi, possiamo ordinare?"

Piccinini sarà esagerato e banale, ma almeno non mi sembra di stare a un galà quando lo sento commentare

Eh lo so, è un altro tipo di commento, più moderato. Io quando guardo una partita sono già teso di mio, sentire un idiota alla Piccinini o alla Caressa che si mette a urlare quando la palla sta nei pressi del centrocampo non fa altro che farmi innervosire ancora di più. Questione di gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

equilibrata :| ?

Si. Ti ripeto, avrà fatto un miliardo di elogi a giocatori della Juve non particolarmente in serata di grazia, più di questo che doveva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...