Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

21834 messaggi

Seguo quasi tutte le partite della Roma, non avrà la tecnica pura di altri cc ma oltre ad essere un corridore naingolan ha i tempi della giocafa e la sensibilità di piede per far ripartire la squadra, è quasi sempre lui che ribalta l'azione uscendo pala al piede e servendo benissimo i compagni sulla corsa, è un giocatore completissimo e quest'anno se sono in Champions lo devono quasi esclusivamente a lui e a florenzi

Ecco Florenzi già mi piace molto di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

Scusa.. ma non avevi detto Khedira Berardi Rugani e via dicendo..??

Io ho dato 8 in uscita e 8 in entrata

Out licht ogbonna asa pirlo vidal tevez llorente matri

Dentro dani alves rugani masuaku naingg kedhira cavani dybala berardi

Fai due squadre pazzesche, altro che scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Non giudico a simpatia, a me proprio non dice granché come giocatore. Un corridore che a volte trova il jolly, il gran gol.. I fuoriclasse sono altri. Questo come ha un infortunio o cala fisicamente diventa assolutamente uno qualsiasi. Tra l'altro parliamo di uno che non è neanche titolare nella sua nazionale, qualcosa vorrà pur dire.

I nomi che sento in giro

sono tutte seconde scelte(dybala è una scommessa cosi come l'ex real)di quelli che già abbiamo in rosa........Se vuoi pensare in grande, devi acquistare gente come Reus,alexvidal e Thiago silva.....E chissà se bastano pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Seguo quasi tutte le partite della Roma, non avrà la tecnica pura di altri cc ma oltre ad essere un corridore naingolan ha i tempi della giocafa e la sensibilità di piede per far ripartire la squadra, è quasi sempre lui che ribalta l'azione uscendo pala al piede e servendo benissimo i compagni sulla corsa, è un giocatore completissimo e quest'anno se sono in Champions lo devono quasi esclusivamente a lui e a florenzi

Ma hai visto come lancia naingolan?? Se credete faccia solo legna vi sbagliate di grosso, è forte forte forte

Su Naingollan la penso esattamente come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi

dopo il pareggio sembrava si potesse veramente fare l'impresa.

non solo soffro per la sconfitta ma anche perchè a vincere sono stati il bimbominkia ed il castoro. Concludo con un bel barca m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io ho dato 8 in uscita e 8 in entrata

Out licht ogbonna asa pirlo vidal tevez llorente matri

Dentro dani alves rugani masuaku naingg kedhira cavani dybala berardi

Fai due squadre pazzesche, altro che scommesse

Vedi il commento sotto al tuo.. Non sono l'unico a pensare che alcune di queste siano scommesse.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Attenzione! Sono tutti uomini di fantasia

Il punto è proprio questo: l'evoluzione del calcio ha annullato, nelle grandi squadre, la digferenza tra cc di classe e cc di fatica

Nelle grandi squadre i cc sono tutti di classe e di fatica

Si ma nel barcellona c'è iniesta che fa la differenza nel loro centrocampo,ma io non invidio il centrocampo di nessuno,busquest vale marchisio,rakitic e pogba siamo di nuovo li anzi il francese ha mezzi che il croato si sogna ma resta anche lui un giocatore clamoroso,se vedi poi le alternative nostre a centrocampo siamo messi pure meglio,avendo i pereyra e dall'anno prossimo khedira e non ti ho nominato vidal,loro dopo quei tre hanno xavi che ora va via e poi rafinha ottimo giovane,stesso discorso vale per il real,fuori modric è sono andati in crisi

il nostro centrocampo è misto di forza fisica e di qualità (ieri la giocata di marchisio è da top player di livello mondiale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

Bellissima formazione, ma forse non basterebbero i soldi... con i soldi di Vidal, purtroppo, non ci compri Cavani più Nainggolan... a questo punto mi faccio bastare, come titolari, Khedira - Marchisio - Pogba, e, come riserve, Pereyra - Sturaro - Asamoah.... seguendo il tuo ragionamento, sia chiaro, perchè io Vidal non lo venderei.

Vidal è il momento di darlo via. Non tornera piu quello di prima. Ne sono certo

Dando via i giocatori che dico io fai un sacco di soldi, anche di ingaggi liberati

E ne hai moltissimi a disposizione dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Si ma nel barcellona c'è iniesta che fa la differenza nel loro centrocampo,ma io non invidio il centrocampo di nessuno,busquest vale marchisio,rakitic e pogba siamo di nuovo li anzi il francese ha mezzi che il croato si sogna ma resta anche lui un giocatore clamoroso,se vedi poi le alternative nostre a centrocampo siamo messi pure meglio,avendo i pereyra e dall'anno prossimo khedira e non ti ho nominato vidal,loro dopo quei tre hanno xavi che ora va via e poi rafinha ottimo giovane,stesso discorso vale per il real,fuori modric è sono andati in crisi

il nostro centrocampo è misto di forza fisica e di qualità (ieri la giocata di marchisio è da top player di livello mondiale) 

Sono d'accordo con te. Dietro siamo più forti noi, a centrocampo di sicuro non siamo inferiori, ma davanti c'è un abisso purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Marchisio stratop.. Non avrei mai pensato potesse diventare cosi' forte qualche anno fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sai che Mikit piaceva anche a me ma viene da una stagione pessima.. Poi vorrei un trequartista di pura tecnica piuttosto che uno diciamo più "di corsa" come lui ;)

Eh ma di nomi alla nostra portata? se vendi vidal allora si potrebbe tentare un colpo importante in quella zona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

il futuro è roseo fratelli.

questa non è la fine di un ciclo, questo è un punto di partenza.

animo!

oh.. apprezzo volentieri che finalmente si disquisisce di calcio ;) bravi ragazzi... così mi piacete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

Vedi il commento sotto al tuo.. Non sono l'unico a pensare che alcune di queste siano scommesse.. ;)

Alcune si, su 8, 3 sono scommesse e 5 no

E ppi, scommesse parecchio fondate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

sì, lo avevo capito. mi ha dato giusto un po' di fastidio quel "trovo sbagliatissimo" ;)

Hai fatto bene a farmelo notare. Purtroppo io, da torinese, ho moltissimi amici di Torino e dintorni che non hanno voluto venire in piazza con me per guardarsela da soli in cameretta, oppure con amici dichiaratamente "gufi" e, mi hanno riferito, hanno finito la serata ad insulti, minacce ecc... come ampiamente prevedibile e da me previsto.

Invece in piazza con me c'erano il mio amichetto del liceo, che abita a Roma e non vedevo da 8 anni, e due suoi colleghi che sono venuti da Civitavecchia apposta per vivere la piazza. Ma ovviamente non tutti possono permetterselo. Ti ringrazio di avermi fatto capire quanto fosse superficiale il mio post, senza la dovuta spiegazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Fin quando giocherà l'alieno non ci sarà mai lotta alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono d'accordo con te. Dietro siamo più forti noi, a centrocampo di sicuro non siamo inferiori, ma davanti c'è un abisso purtroppo...

Infatti l'ho detto ieri nel post gara,mettici un reus in questa juve dietro le punte e ieri la coppa la portavi a casa 

Marchisio stratop.. Non avrei mai pensato potesse diventare cosi' forte qualche anno fa!

Guarda nemmeno io..ha avuto una crescita negli ultimi 2 anni soprattutto clamorosa...giocatore fantastico e poco sponsorizzato aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

animo!

oh.. apprezzo volentieri che finalmente si disquisisce di calcio ;) bravi ragazzi... così mi piacete!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Dando via i giocatori che dico io fai un sacco di soldi, anche di ingaggi liberati

Teniamoci quelli che abbiamo

e prendiamo 1/2 giocatori che possono realmente(naingocoso,zaza ma che è....oh... sefz ) fare la differenza......Altrimenti tantovale ripartire dai sturaro,coman,rugani,berardi etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh ma di nomi alla nostra portata? se vendi vidal allora si potrebbe tentare un colpo importante in quella zona 

Sui nomi lascio a te, sai che io inizierei con 750 nomi di ragazzini dai 17 ai 19 anni il 90% dei quali con la r moscia .asd .asd

animo!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

animo!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51950 messaggi

Sarà ma stamattina mi sono svegliato sereno e contentissimo della partita dei nostri,daremo ancora l'assalto a questa coppa maledetta

io stanotte ho dormito malissimo....

con i soliti flashback che mi portano alla mente la sconfitta e quanto sia dura riavere la possibilità di giocarsi la finale.

sono tornati i vecchi fantasmi...grande tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Comunque Vidal sarà quel che sarà, ma è una forza della natura ragazzi in mezzo al campo eh... A Madrid fece una partita monumentale, con il Monaco a Torino altra grandissima partita. Prima di rinunciare a uno del genere ci penserei non una ma mille volte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sui nomi lascio a te, sai che io inizierei con 750 nomi di ragazzini dai 17 ai 19 anni il 90% dei quali con la r moscia .asd .asd

sefz se vendi vidal a 40-45 mln mi vengono in mente solo due nomi e giocano entrambi in germania... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

Ragazzi, vi voglio bene ma la differenza dei cc di ieri era nettissima

E non solo per iniesta

Rakitic è pazzrsco

È ovunque e non sbaglia un passaggio

Busquets un metronomo

Noi possiamo contare su marchisio e pogba, e due rincalzi non a quell'altezza (sturaro e pereyra)

Dobbuamo aggiungere due grandi cc

Uno potrebbe essere kedhira ( se sts bene), l'altro lo devi comprare

Pirlo e vidal, per ragioni diverse, non ci sono piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...