Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

11926 messaggi

Troppe scommesse al posto di troppi titolari..

E Naingeccetera no x favore

.quoto

Poi posso dire che anche Dani Alves secondo me è uno che si esprime meglio con il gioco del Barça? A lui piace anche accentrarsi e soprattutto giocare nello stretto e dialogare, come crossatore non è di certo il migliore al mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Ieri Messi non ha disputato esattamente una delle sue migliori partite.

Il risultato è che comunque sono stati ampiamente padroni del match.

Dani Alves, INIESTA (ma che c**** di passaggi mette, dai), quei grandissimi stronzi di Neymar e Suarez (già letale col Liverpool, immagina in questo contesto).

Sono formidabili, poco da dire. Ma basta due minuti del loro giro palla per accorgersene. Non sbagliano niente, sul pallone sempre loro, quegli 1-2 al limite dell'area..su!

Ha giocato una marea di Palloni..

Oltre ad entrare di prepotenza(sotto porta aveva dato vs bilbao e bayern) su due marcature su tre......Insomma: Tutto ilcontrario dello svagatissimo Tevez

dell'ultimo periodo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi
Inviato (modificato)

Vedremo tra un anno

I cc delle grandi squadre sono il cuore della questione

Macchine perfette, qualita eccelsa

Modric isco kroos

Iniesta rakitic busquets

Xabi alonso schweist alcantara

Eccetera

Là devi avere il meglio

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Massì non volevo sminuire la sua partita ho scritto un'esagerazione per dire che anche senza un messi protagonista questi hanno un tasso tecnico che noi (e quindi tutto il calcio italiano che sta a un chilometro da noi) ci sogniamo. Pensiamo che Pirlo sia una divinità che abbiamo solo noi come se gli altri non sapessero fare un passaggio quando iniesta è (e forse è stato nel complesso) più forte di Pirlo , pensiamo che rakitic sia un giocatore come tanti e in Italia sarebbe una super star, pensiamo che jordi alba sia un trottolino che va bene solo in Spagna e invece da quando l hanno preso a sinistra hanno sempre l uomo in più, Dani alves non ne parliamo proprio; vogliamo dire che suarez è tra i primi tre centravanti del mondo o davvero lo schiferemmo perché ogni tanto prende a morsi qualcuno? Quanto a neymar per me è un fenomeno ed è cresciuto tantissimo. Lo prenderei a pugni dalla mattina alla sera ma è veramente forte e gli ha dato assieme a suarez profondità senza perdere in tecnica permettendo a messi di fare il regista avanzato. Ah già poi c e Busquet che tutti schifano e che tatticamente non è meno importante di marchisio. Se sono una squadra normale senza messi questi...

Il real secondo me è "normale" senza Ronaldo, perché è costruita male. Il Barcellona no.

Ora quoto tutto.. Su Neymar con me sfondi una porta aperta, x me è il più forte dei 3 e lo dico da tempo..

Busquets è uno dei giocatori meno "in vista" del pianeta ma direi anche uno dei più decisivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Massì non volevo sminuire la sua partita ho scritto un'esagerazione per dire che anche senza un messi protagonista questi hanno un tasso tecnico che noi (e quindi tutto il calcio italiano che sta a un chilometro da noi) ci sogniamo. Pensiamo che Pirlo sia una divinità che abbiamo solo noi come se gli altri non sapessero fare un passaggio quando iniesta è (e forse è stato nel complesso) più forte di Pirlo , pensiamo che rakitic sia un giocatore come tanti e in Italia sarebbe una super star, pensiamo che jordi alba sia un trottolino che va bene solo in Spagna e invece da quando l hanno preso a sinistra hanno sempre l uomo in più, Dani alves non ne parliamo proprio; vogliamo dire che suarez è tra i primi tre centravanti del mondo o davvero lo schiferemmo perché ogni tanto prende a morsi qualcuno? Quanto a neymar per me è un fenomeno ed è cresciuto tantissimo. Lo prenderei a pugni dalla mattina alla sera ma è veramente forte e gli ha dato assieme a suarez profondità senza perdere in tecnica permettendo a messi di fare il regista avanzato. Ah già poi c e Busquet che tutti schifano e che tatticamente non è meno importante di marchisio. Se sono una squadra normale senza messi questi...

Il real secondo me è "normale" senza Ronaldo, perché è costruita male. Il Barcellona no.

perfetto.

concordo soprattutto con la crescita di Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

La cosa più bella è stato il lungo applauso al fischio finale.

Avevo il cuore che scoppiava per il troppo orgoglio.

Ed hai ragione, in piazza, o allo stadio, non c'è tempo, spazio, voglia di recriminare, di criticare questo piuttosto che quello, trovo sbagliatissimo chiudersi in casa da soli, o in pochissimi intimi, magari con amici gufi o disinteressati. 

c'è chi vive all'estero e ha ben poca scelta a disposizione.

sarebbe piaciuto moltissimo anche a me poter stare a Torino con i compagni di tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.quoto

Poi posso dire che anche Dani Alves secondo me è uno che si esprime meglio con il gioco del Barça? A lui piace anche accentrarsi e soprattutto giocare nello stretto e dialogare, come crossatore non è di certo il migliore al mondo

Daniel Alves lo prenderei al volo ed è chiaramente uno dei terzini più forti degli ultimi 15 anni, ma se noi prendiamo un gol con lui che sbaglia una diagonale come avrebbe potuto fare ieri sul gol di Alvaro ho paura che linciamo pure lui.. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

c'è chi vive all'estero e ha ben poca scelta a disposizione.

sarebbe piaciuto moltissimo anche a me poter stare a Torino con i compagni di tifo.

Seguivo il ragionamento del post che ho quotato, Non volevo mancarti di rispetto. Scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Troppe scommesse al posto di troppi titolari..

E Naingeccetera no x favore

Naingolan è un fuoriclasse, lo porto a Torino io in spalla.

Se arriva il cinese vidal può anche assecondare i suo mal di pancia da un'altra parte che non fci perdiamo niente. Non si può giudicare i giocatori a simpatia e naingolan è veramente veramente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

boh! io tutta questa superiorità del barcellona non l'ho proprio vista. tanto per intendersi, per chi ha una certa età, non eravamo sulla carta nelle condizioni in cui era l'italia contro il brasile nel mondiali dell'82. quel brasile era stellare (tolto serginho) rispetto alla nostra nazionale. quindi calma nell'osannare il barcellona. poi leggo i voti a messi sui quotidiani sportivi e capisco il peso degli sponsor .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Ieri sera ho ammirato una delle Juve più forte di sempre e ho assistito a tutte le finali.

Contro avevamo una squadra pazzesca, un tridente del genere non si è mai visto

Grande Juve grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

Dybala, Rugani e Berardi ad alti livelli lo sono eccome, meglio tenere gente tosta x dargli il tempo di ambientarsi senza caricarli subito di troppe responsabilità. Khedira una scommessa lo è fisicamente.. Masuaku vorrei rivederlo bene.. se non è una scommessa lui...

buffon

dani alves bonucci barzagli masuaku

pogba nainggolan marchisio

dybala cavani morata

Fratello mio, scommessa una minkia

:)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Daniel Alves lo prenderei al volo ed è chiaramente uno dei terzini più forti degli ultimi 15 anni, ma se noi prendiamo un gol con lui che sbaglia una diagonale come avrebbe potuto fare ieri sul gol di Alvaro ho paura che linciamo pure lui.. :S

probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco...

guarda io spero nell'armeno d'altronde è l'unico che per qualità prezzo possiamo provare a prendere e trattenere i nostri big e magari mettergli dietro uno come berardi,fare un centrocampo marchisio-khedira-pogba e l'armeno dietro le punte per me sarebbe tantissima roba

I cc delle grandi squadre sono il cuore della questione

Macchine perfette, qualita eccelsa

Modric isco kroos

Iniesta rakitic busquets

Xabi alonso schweist alcantara

Eccetera

Là devi avere il meglio

non sta la il problema..la differenza con queste squadre sono gli uomini di fantasia che hanno dietro le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Se arriva il cinese vidal può anche assecondare i suo mal di pancia da un'altra parte che non fci perdiamo niente. Non si può giudicare i giocatori a simpatia e naingolan è veramente veramente forte

Ma per favore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

magari qualche legnata in più a centrocampo ieri avrebbe avuto i suoi effetti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non giudico a simpatia, a me proprio non dice granché come giocatore. Un corridore che a volte trova il jolly, il gran gol.. I fuoriclasse sono altri. Questo come ha un infortunio o cala fisicamente diventa assolutamente uno qualsiasi. Tra l'altro parliamo di uno che non è neanche titolare nella sua nazionale, qualcosa vorrà pur dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

Seguivo il ragionamento del post che ho quotato, Non volevo mancarti di rispetto. Scusa

sì, lo avevo capito. mi ha dato giusto un po' di fastidio quel "trovo sbagliatissimo" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

buffon

dybala cavani morata

Scusa.. ma non avevi detto Khedira Berardi Rugani e via dicendo..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33819 messaggi

guarda io spero nell'armeno d'altronde è l'unico che per qualità prezzo possiamo provare a prendere e trattenere i nostri big e magari mettergli dietro uno come berardi,fare un centrocampo marchisio-khedira-pogba e l'armeno dietro le punte per me sarebbe tantissima roba

non sta la il problema..la differenza con queste squadre sono gli uomini di fantasia che hanno dietro le punte

Attenzione! Sono tutti uomini di fantasia

Il punto è proprio questo: l'evoluzione del calcio ha annullato, nelle grandi squadre, la digferenza tra cc di classe e cc di fatica

Nelle grandi squadre i cc sono tutti di classe e di fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non ci perdiamo niente con l'ultimo Vidal, fino all'anno scorso faceva quello che fa Nainggolan con 15 gol in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

buffon

dybala cavani morata

non è una formazione fattibile questa..dybala e morata non puoi metterli sugli esterni,a me il modulo di adesso mi sta bene,ma bisogna comprare due veri trequartisti da alternare e avere davanti attaccanti mobili e che si muovano su tutto il fronte offensivo,quindi sotto questo aspetto morata e dybala vanno bene e se tevez parte come sembra arriverà un altro attaccante di livello se sarà il croato sarei contento perchè quello è un animale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

buffon

dybala cavani morata

Bellissima formazione, ma forse non basterebbero i soldi... con i soldi di Vidal, purtroppo, non ci compri Cavani più Nainggolan... a questo punto mi faccio bastare, come titolari, Khedira - Marchisio - Pogba, e, come riserve, Pereyra - Sturaro - Asamoah.... seguendo il tuo ragionamento, sia chiaro, perchè io Vidal non lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sai che Mikit piaceva anche a me ma viene da una stagione pessima.. Poi vorrei un trequartista di pura tecnica piuttosto che uno diciamo più "di corsa" come lui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi
Inviato (modificato)

Non giudico a simpatia, a me proprio non dice granché come giocatore. Un corridore che a volte trova il jolly, il gran gol.. I fuoriclasse sono altri. Questo come ha un infortunio o cala fisicamente diventa assolutamente uno qualsiasi. Tra l'altro parliamo di uno che non è neanche titolare nella sua nazionale, qualcosa vorrà pur dire.

Seguo quasi tutte le partite della Roma, non avrà la tecnica pura di altri cc ma oltre ad essere un corridore naingolan ha i tempi della giocafa e la sensibilità di piede per far ripartire la squadra, è quasi sempre lui che ribalta l'azione uscendo pala al piede e servendo benissimo i compagni sulla corsa, è un giocatore completissimo e quest'anno se sono in Champions lo devono quasi esclusivamente a lui e a florenzi

Ma hai visto come lancia naingolan?? Se credete faccia solo legna vi sbagliate di grosso, è forte forte forte

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...