Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

15861 messaggi

No O Rei, il Barca è stellare, come gioco e come giocatori

Occupano il campo in modo pazzesco, pressano, toccano la palla divinamemte, si muovono all'unisono, giocano a velocità altissima

Hanno due terzini pazzeschi, un centrocampo impressionante e davanti Neymar e Suarez

Messi è il Dio ma il Barcellona è il paradiso

Sì. Ma se metti Messi alla Juve ieri sera vinciamo noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Più che la finale di ieri ora mi bruciano le 6 finali...

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ragazzi dai era solo una finale di Champions tiratevi su, mica avete fatto cilecca con Lisa Ann a pecora e il buco già largo...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Tremenda la Piazza ieri. Per me la prima volta. Eravamo una cosa sola. Al gol di Morata non so cosa ho fatto. Mi e' salito il cristo su per il cervello ed ho pensato di morire da quanto urlavo con tutti che si abbacciavano .. Chi piangeva.. Chi si cadeva per terra.

Non c'era un centimetro libero.

Chi scrive certi post deve essere presente per capire. Non sobbollire la delusione in casa.

E chi scrive non va tanto allo stadio, sia chiaro. Anzi.

Ma "vivere" le partite con i tuoi compagni, con la tua FAMIGLIA DI TIFO ti fa andare oltre la sconfitta.

Ovvio, c'è la sconfitta. E ci sono le bestemmie mefistofeliche lanciate a squarciagola anche in autostrada. Ma siam sempre ripartiti. Sempre

Personalmente mai più una cosa del genere .asd

Emozione indescrivibile al goal di Morata, ci abbracciavamo tutti, urlavamo, è stato bellissimo...

Ma non si poteva respirare... troppa gente mezza ubriaca... un disastro da questo punto di vista :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Tevez andra via, come pirlo e credo anche vidal

Ma possiamo ricostruire una squadra fortissima

Tevez e Pirlo li do via al 99%

Vidal non so, bisogna vedere che offrono, non è lo stesso di 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

ieri messi ha fatto pena? :|

Primo tempo toccato pochissimi palloni

Bene la ripresa

Nel complesso un decimo di quanto fa di solito in una partita , di certo il protagonista ieri no è stato lui (neymar e rakitic sugli scudi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Ma questo è un altro discorso

E anzi quasi quasi vincevamo lo stesso

Ci siamo andati piu vicini di quanto sembri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Bene la ripresa

Nel complesso un decimo di quanto fa di solito in una partita , di certo il protagonista ieri no è stato lui (neymar e rakitic sugli scudi)

tutte le azioni pericolose passavano dai suoi piedi , praticamente ieri ha fatto il trequartista a livelli assurdi con lanci  e passaggi assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Tevez e Pirlo li do via al 99%

Vidal non so, bisogna vedere che offrono, non è lo stesso di 2 anni fa.

Io dico questo: Vidal va venduto subitissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Ma sto c**** di Daniel alves prendiamola al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

secondo me era ironico

non credo... appena vinta una champions pensi ai sassolini?

secondo me prima della partita ha avuto parecchie telefonate da Roma... e lui, dall'alto della sua piccolezza... no, la sconfitta con la Juve non l'aveva ancora mandata giù. Per questo Tassotti ha ancora la mia stima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1929 messaggi

Confesso che stavo meglio ieri sera perchè ero convinto che avevamo poche possibilità, rassegnazione alimentata

dal fatto che ancora una volta abbiamo subito un gol dopo pochi minuti (come Repp al 4', Magath all' 8') e anche

se stavolta l'abbiamo raddrizzata avevo la convinzione che comunque il Barcellona fosse più

forte e in grado di decidere la partita ad ogni accelerazione mentre a noi serviva il colpaccio.

Poi stanotte mi sono svegliato alle quattro con in testa episodi ed immagini ed è stato doloroso,

forse più per il pensiero delle 6 finali che ho visto perdere che per questa in particolare.

La stagione è conclusa, della nazionale non mi frega niente e il primo pensiero calcistico va alla Supercoppa ad agosto

perchè comunque non si molla niente.

L'importante ora è che tutti i ragazzi siano convinti delle loro potenzialità, la consapevolezza che quello che

quest'anno era solo un sogno l'anno prossimo possa diventare un obiettivo (insieme alla conquista del quinquennio tricolore),

la finale a San Siro in casa di quelli che esattamente dieci anni prima avevano sognato di distruggerci.

Alzargli la coppa in faccia sarebbe la chiusura ideale del cerchio.

personalmente sono sempre stato convinto che per la società, quest'anno fosse la prova generale di quello che sarà l'anno prossimo. probabilmente quest'anno siamo andati anche oltre le previsioni...anzi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Ma la stai sparando a caso, non lo sai.

Per altro Messi ha ampiamente dimostrato che il contesto Barca lo aiuta ad esprimersi meglio. 

Quando ieri è arrivato al tiro dopo due o tre scambi di prima con i compagni al limite, nel secondo tempo, ha avuto bisogno di passaggi di ritorno precisi, veloci, col tempo giusto. Non tutte le squadre possono mettergli a disposizione compagni simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Ieri alla Juve bastava anche luca toni di questi mesi

Spiace dirlo ma tevez era completamente fuori dal match

Loro sono più forti ma negli episodi ce la siano giocata, troppi giocatori fuori forma per ribaltare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

tutte le azioni pericolose passavano dai suoi piedi , praticamente ieri ha fatto il trequartista a livelli assurdi con lanci e passaggi assurdi

Infatti il barca gioca con 4312

Quello è gioco col trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Io dico questo: Vidal va venduto subitissimo

Io aspetterei la conferma di Sturaro.. Di certo il vidal dei tre anni di Conte quest'anno non semmai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bene la ripresa

Per me ha fatto una bellissima partita, fatta anche di sostanza. Ogni volta che il Barça perdeva palla lui era subito il primo ad andare a portare il pressing sui nostri, e questo vuol dire tanto. Ha portato su un'infinità di palloni giocati con la solita evidente classe.

Il primo gol nasce da una sua sventagliata millimetrica x Jordi Alba, il secondo da un suo tiro in percussione centrale.. Gara totale secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

personalmente sono sempre stato convinto che per la società, quest'anno fosse la prova generale di quello che sarà l'anno prossimo. probabilmente quest'anno siamo andati anche oltre le previsioni...anzi sicuramente.

Si ma ora come ci rinforziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Io aspetterei la conferma di Sturaro.. Di certo il vidal dei tre anni di Conte quest'anno non semmai visto

In che senso conferma di sturaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Ho visto Iniesta farsi 30 metri di campo in verticale solo fintando i passaggi..ma di che caxxo parliamo.

Poi, si possono battere? Certo, sono umani, ma sono anche i migliori umani col pallone tra i piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

ha fatto più male uscire, e in quel modo poi, dai gironi contro il Galatasary.

c'è delusione per ieri, e comprensibile tristezza, ma nessun rammarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma la stai sparando a caso, non lo sai.

Per altro Messi ha ampiamente dimostrato che il contesto Barca lo aiuta ad esprimersi meglio. 

Quando ieri è arrivato al tiro dopo due o tre scambi di prima con i compagni al limite, nel secondo tempo, ha avuto bisogno di passaggi di ritorno precisi, veloci, col tempo giusto. Non tutte le squadre possono mettergli a disposizione compagni simili.

Considerazione giustissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma questo è un altro discorso

E anzi quasi quasi vincevamo lo stesso

Ci siamo andati piu vicini di quanto sembri

Per dirti che hanno una grande squadra, ma alla fine le cose decisive per vincere le partite le fanno i fuoriclasse. Senza Messi sarebbero una delle quattro squadre migliori d'Europa, con la quale te la giochi. Stessa cosa noi: siamo una buona squadra, ma il fuoriclasse ci manca. Abbiamo tanti buoni giocatori, no il fuoriclasse. Il Barcellona dietro è mediocre, va veramente mediocre. Poi, certo. In mezzo al campo e davanti hanno almeno 5 giocatori praticamente immarcabili. E hanno una qualità di gioco superiore. Ma non vincono per quello: vincono perchè la differenza gliela fa regolarmente Messi (vedi la partita con il Bayern)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...