Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

60284 messaggi

pensavo che stamattina sarei stato più sereno ma niente, sono più incazzato di ieri...

tanti bla bla bla che non servono a una cippa

la maledizione continua... championsdim*****a

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sarà ma stamattina mi sono svegliato sereno e contentissimo della partita dei nostri,daremo ancora l'assalto a questa coppa maledetta

.quoto

Anch'io provo le stesse sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Hanno vinto i più forti. Punto. Grande cuore juve comunque.

Noi siamo in crescita e questa partita ci aiuterà a migliorare.

Prossimo anno milano? Intanto passiamo i gironi e vediamo.......

Adesso non dobbiamo partire dal fatto che essendo arrivati in finale ci arriveremo facile nei prossimi anni.Bisogna restare umili.

Adesso vediamo chi rimane e chi andrà via. Sicuramente chi rimane non deve perdere la fiducia e la convinzione.

Parlando del barcellona, attacco illegale. Purtroppo sono loro che decidono come vanno le partite. gli attacchi, ti scopri un po', ed ecco che ti puniscono in contropiede......

quoto ogni singola virgola e puntino di sospensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

Risveglio un po' difficile. .asd

Ci riproveremo. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

A chi lo dici ho una delusione, ma non per la squadra perché sono orgogliosissimo dei ragazzi. Però ragazzi non prendiamoci per il c**o perdere una finale fa malissimo

Inviato dal mio iPhone 6

utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

fortuna che oggi è domenica... tornare al lavoro dopo ieri sera sarebbe stato un incubo... a letto tardissimo, dormito malissimo e svegliata con un mal di testa martellante .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Io mi sono svegliato orgoglioso come ieri sera della mia Juve che ha fatto una grande partita giocando alla pari contro una delle squadre piu forti di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Farsopoli ha fermato la juve al palo

Ora se vogliamo rientrare bisogna dare ai giocatori miglior I soldi

Amen

I soldi ci sono Adesso

Ma bisogna trattenere tutti i big e comprare altri

infatti Marotta leggo (non ho sentito perché al terzo gol ho spento la TV e sono andato a letto) che ha detto che con Pogba sono decisi a fare anche un'azione di forza per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20435 messaggi

Sembrava proprio il nostro anno:sorteggio favorevole, la fortuna che ci assiste( vedi traversa Real a porta vuota), finale a Berlino, dove è iniziato il nostro periodo nero e dove l'Italia era diventata campione del mondo. Invece, niente:questa coppa è veramente stregata e io la odio sempre più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Risveglio malinconico, ci si sforza di pensare solo a quanto ci hanno fatto godere i ragazzi quest'anno...comunque incredibile come questa coppa maledetta ci odi, anche nell'anno in cui ci erano andate bene tante cose, è stato solo per farci arrivare vicini vicini e poi mettercelo nel chiulo, per di più con qualche episodio che brucia davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Io più passano le ore e più sono a pezzi

idem. sarà così per qualche settimana purtroppo.

per fortuna poi il tempo aiuta.

ma io la sto accusando peggio delle ultime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Non so se avete notato, ma il gol nostro è frutto di una giocata di Marchisio di classe, e velocità nel concludere.

In europa servono giocatori di qualità e un attacco veloce, parliamoci chiaro ragazzi, le nostre manovre offensive sono troppo lente, i difensori si piazzano subito in difesa e perdiamo di imprevidibilità...in più in rosa abbiamo pochi giocatori capaci di saltare l'uomo e di metter paura e in apprensione i difensori avversari.

Dobbiamo puntare a comprare giocatori veloci e tecnici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

fortuna che oggi è domenica... tornare al lavoro dopo ieri sera sarebbe stato un incubo... a letto tardissimo, dormito malissimo e svegliata con un mal di testa martellante .uff

io ero a letto 5 minuti dopo il terzo gol .asd

ma ho preso sonno con molta difficoltà .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

io ero a letto 5 minuti dopo il terzo gol .asd

ma ho preso sonno con molta difficoltà .uff

io ho spento dopo il fischio finale

ma sono rimasta qui a leccarmi le ferite

oggi saccheggerò chili di gelato al cioccolato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ho letto post clamorosi, qui, ma mi son fermato alla pag. 110 (dalla 112, quindi solo due pagine, figuratevi).

Sono rientrato da Piazza San Carlo alle 4 di notte, ovviamente arrabbiato x la sconfitta, ma al contempo "sollevato" della prestazione di questi ragazzi meravigliosi.

L'abbraccio del popolo e' stato commovente. Noi siamo tifosi speciali ed abbiamo vissuto situazioni assurde (più che vissute, SUBITE). Eppure nono stante questo, anche al fischio finale, ci siamo abbracciati tutti, continuando ad urlare FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OOOO OOOOO OOOO OOOOO.

Nel 2006 hanno provato a decretare la morte della Juve e dell'anima pulsante rappresentata dai suoi tifosi. Ma non ci hanno ucciso. Ci hanno solo ferito.

E siamo tornati.

Siamo una squadra con IDEALI FORTI, fatta di guerrieri ed Uomini.

Ora bisogna RIPARTIRE. Come sempre.

Io da ieri ritorno (ripeto) deluso ma FIERO E CONSAPEVOLE.

Adesso stiamo a vedere cosa vogliono fare i Vidal i Tevez i Pirlo i Pogba. Abbiamo una ossatura straordinaria. Chi non ci crede CAMBI ARIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

oggi mi sento peggio di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20435 messaggi

Che delusione, ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi

Confesso che stavo meglio ieri sera perchè ero convinto che avevamo poche possibilità, rassegnazione alimentata

dal fatto che ancora una volta abbiamo subito un gol dopo pochi minuti (come Repp al 4', Magath all' 8') e anche

se stavolta l'abbiamo raddrizzata avevo la convinzione che comunque il Barcellona fosse più

forte e in grado di decidere la partita ad ogni accelerazione mentre a noi serviva il colpaccio.

Poi stanotte mi sono svegliato alle quattro con in testa episodi ed immagini ed è stato doloroso,

forse più per il pensiero delle 6 finali che ho visto perdere che per questa in particolare.

La stagione è conclusa, della nazionale non mi frega niente e il primo pensiero calcistico va alla Supercoppa ad agosto

perchè comunque non si molla niente.

L'importante ora è che tutti i ragazzi siano convinti delle loro potenzialità, la consapevolezza che quello che

quest'anno era solo un sogno l'anno prossimo possa diventare un obiettivo (insieme alla conquista del quinquennio tricolore),

la finale a San Siro in casa di quelli che esattamente dieci anni prima avevano sognato di distruggerci.

Alzargli la coppa in faccia sarebbe la chiusura ideale del cerchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Inviato (modificato)

Ti passa tutta la voglia, vedi che in Spagna gli vanno sempre bene le cose, un anno una poi l'altra, sempre sorridenti e motivati, giocano in relax. Per noi tutto è lacrime e sangue, ma vaffanchiulo vita di melma .asd

davvero, all'inizio mi stavano pure simpatici ma ora se penso a un iniesta o uno xavi che hanno vinto un mondiale, due europei e 4 coppe campioni senza aver mai perso una finale...beh, gli auguro con tutto il cuore di non vincere più neanche una partita a briscola

Modificato da Roland of Eld
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ho letto post clamorosi, qui, ma mi son fermato alla pag. 110 (dalla 112, quindi solo due pagine, figuratevi).

Sono rientrato da Piazza San Carlo alle 4 di notte, ovviamente arrabbiato x la sconfitta, ma al contempo "sollevato" della prestazione di questi ragazzi meravigliosi.

L'abbraccio del popolo e' stato commovente. Noi siamo tifosi speciali ed abbiamo vissuto situazioni assurde (più che vissute, SUBITE). Eppure nono stante questo, anche al fischio finale, ci siamo abbracciati tutti, continuando ad urlare FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OOOO OOOOO OOOO OOOOO.

Nel 2006 hanno provato a decretare la morte della Juve e dell'anima pulsante rappresentata dai suoi tifosi. Ma non ci hanno ucciso. Ci hanno solo ferito.

E siamo tornati.

Siamo una squadra con IDEALI FORTI, fatta di guerrieri ed Uomini.

Ora bisogna RIPARTIRE. Come sempre.

Io da ieri ritorno (ripeto) deluso ma FIERO E CONSAPEVOLE.

Adesso stiamo a vedere cosa vogliono fare i Vidal i Tevez i Pirlo i Pogba. Abbiamo una ossatura straordinaria. Chi non ci crede CAMBI ARIA.

Bravo Chrim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi

Comunque per me il vero fuoriclasse non è Messi, nè tantomeno Suarez e Neymar, ma INIESTA!

Ragazzi è un giocatore fantastico, sa fare tutto, ha dei tempi di gioco incredibili, non sbaglia mai un passaggio, sa dribblare, sa far goal, un ALIENO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

Ti passa tutta la voglia, vedi che in Spagna gli vanno sempre bene le cose, un anno una poi l'altra, sempre sorridenti e motivati, giocano in relax. Per noi tutto è lacrime e sangue, ma vaffanchiulo vita di melma .asd

davvero, all'inizio mi stavano pure simpatici ma ora se penso a un iniesta o uno xavi che ha vinto un mondiale, due europei e 4 coppe campioni senza aver mai perso una finale...beh, gli auguro con tutto il cuore di non vincere più neanche una partita a briscola

.quoto

io odio le spagnole.

hanno rotto quelle che non ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Io stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4313 messaggi

Momento cicap.

Si è visto purtroppo che i 30 anni da, lo stesso stadio di, la stessa curva, lo stesso divano , le mutande sgommate di nonno, i sogni, le premonizioni, gli incubi ,.... non possono nulla contro quella palla che colpisce la schiena e finisce un palmo sopra la traversa.

Mai una Botta di fortuna mai manco per sbaglio

Non só più cosa pensare sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...