Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

11926 messaggi

Eh già..

Era Mascherano? Mi sembrava la testa di Evra in diretta

Non credo... Dopo ha dato corner mi ricordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sì ma infatti non fosse che hanno battuto noi in finale, stasera staremmo parlando di una delle champion's più meritate della storia e tesseremo tutti le lodi di questo grandissimo Barca cioè hanno asfaltato tutte le grandi d'europa, vuoi squalifiche infortuni cali di forma (tra PSG e Bayern), ma i numeri dicono che hanno battuto andata e ritorno tutte le big d'europa tranne il Bayern in casa all'Allianz ......

fatto sta che per noi è la sesta finale persa e quindi sti discorsi vanno a farsi benedire .uff

A me il Barça sta sui co*****i da quando ci buttarono fuori nella coppa delle coppe di inizio anni 90 figurati.. Ma quello che fanno questi qua da anni a questa parte beh.. sono pagine molto molto spesse della storia del calcio mondiale. Quindi mi girano i co*****i x quel rigore su Pogba ma come faccio a screditarli? Una squadra incredibile, punto. E il fatto che noi non abbiamo certo sfigurato è un vanto x noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

e' questo che mi secca

che potevano farci diversi goal, ma c'è stato un momento della gara dove comunque avevamo in mano noi il controllo

La nostra fortuna... manco quando ne abbiamo un minimo riusciamo ad averla "come si deve" ...  :,(  :,(  :,(  :,(

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Comunque nessuno ha parlato di una cosa: La respinta di Ter Stegen su Mascherano che è finita in corner... Secondo una legge fisica quella palla DEVE finire in porta, come c**** ha fatto ad andare alta?

anche l'intervento di Mascherano studiato al MILLIMETRO per non fare arrivare la bellissima palla di Pogba a Morata (mi pare che fosse Morata dentro l'area), cioè ha proprio messo il piede tanto che bastava per non fargliela arrivare ... metti Mascherano un centimetro dietro e da lì Morata te la mette dentro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

98 ospiti alle 4.30 del mattino? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La nostra fortuna... manco quando ne abbiamo un minimo riusciamo ad averla "come si deve" ...  :,(  :,(  :,(  :,(

Non c'è niente da fare ragazzi

io sinceramente spero di vedere il 40esimo scudetto

per la 3 CL, con stasera, ci ho messo su un pietra bella e buona

meno male che almeno la decima coppa italia l'abbiamo vinta dopo 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Ma che vadano a ca**re!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

se parliamo di campionato son d accordo con te,in cl la musica cambia per me

io mi ricordo molte piu partite nelle quali lui è stato il primo ad andare in crisi piuttosto che partite nelle quali lui riusciva a prendere per mano la squadra

anche con noi trovami una partita di cl nella quale puoi dire  "maestro @@ :stima: fortuna che c era lui "

comunque vabbè anche volendo metterlo tra i leader,in attacco rimaniamo sempre e solo con tevez...insomma ancora un pò troppo poco

ce ne vorrebbero altri la davanti

Si è vero con noi in Champions in effetti spesso è andato in difficoltà. Però sia nel Milan che in nazionale è stato parecchie volte decisivo.

Non credo... Dopo ha dato corner mi ricordo

Giusto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma che vadano a ca**re!!!

ciao seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Non c'è niente da fare ragazzi

io sinceramente spero di vedere il 40esimo scudetto

per la 3 CL, con stasera, ci ho messo su un pietra bella e buona

meno male che almeno la decima coppa italia l'abbiamo vinta dopo 20 anni

Io ho deciso... non le guardo più le finali... magari... vabbè via vado a provare a dormire che fra 3 ore sono in piedi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

A me il Barça sta sui C******I da quando ci buttarono fuori nella coppa delle coppe di inizio anni 90 figurati.. Ma quello che fanno questi qua da anni a questa parte beh.. sono pagine molto molto spesse della storia del calcio mondiale. Quindi mi girano i C******I x quel rigore su Pogba ma come faccio a screditarli? Una squadra incredibile, punto. E il fatto che noi non abbiamo certo sfigurato è un vanto x noi.

a me da fastidio più il fallo dal limite su Pogba ... in quella posizione con Pirlo in campo 98 volte su 100 è goal ...

così come mi da fastidio il fatto che Gigi poteva superarsi ancora di più di quanto abbia comunque fatto oggi e buttare quella palla fuori ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

anche l'intervento di Mascherano studiato al MILLIMETRO per non fare arrivare la bellissima palla di Pogba a Morata (mi pare che fosse Morata dentro l'area), cioè ha proprio messo il piede tanto che bastava per non fargliela arrivare ... metti Mascherano un centimetro dietro e da lì Morata te la mette dentro ..

Primo tempo dici, giusto? Chiusura clamorosa, da grandissimo difensore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io ho deciso... non le guardo più le finali... magari... vabbè via vado a provare a dormire che fra 3 ore sono in piedi... 

idem 

preferisco così

meglio non vederle

buona notte fratello ;)

vado anche io fra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a me da fastidio più il fallo dal limite su Pogba ... in quella posizione con Pirlo in campo 98 volte su 100 è goal ...

così come mi da fastidio il fatto che Gigi poteva superarsi ancora di più di quanto abbia comunque fatto oggi e buttare quella palla fuori ... 

Eh lo so quello è un peccato.. Ha fatto di quei miracoli che se x caso la portiemo a casa, lui a fine anno alza il pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Si si nel primo tempo, era Tevez non Morata... Comunque la è stato bravo Mascherano... Ma come ho già detto nel calcio 1 cm può cambiare la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Beh per quanto li puoi criticare City e PSG sono più forti di Shakhtar Porto Schalke Monaco o vogliamo negargli anche questo? E sottolineo che le hanno vinte tutte a spasso. Poi che ha avuto fortuna a incontrare il Bayern senza quei due sono d'accordo perché secondo me è come se il Barcellona avesse giocato senza Messi e uno fra Suarez e Neymar..

Il Psg l'hanno incontrato con Ibra assente, senza lui il PSG è poca cosa. Anche li hanno avuto fortuna, contro di noi, con Chiello e Pogba non convalescente da un grave infortunio sarebbe stata un'altra musica. Comunque Porto e Monaco sono arrivate più avanti di City, che sulla carta è più forte, come sulla carta il Barca o anche il Real è più forte di noi, il Real l'abbiamo eliminato, al Barca abbiamo tenuto testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Primo tempo dici, giusto? Chiusura clamorosa, da grandissimo difensore..

che poi lui è un mediano .uff , vederlo difensore mi sembra sprecatissimo ...

però il suo senso di posizione da migliore mediano al mondo glielo permette .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

piu che altro...chi razzo riesce a dormire? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io no di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Psg l'hanno incontrato con Ibra assente, senza lui il PSG è poca cosa. Anche li hanno avuto fortuna, contro di noi, con Chiello e Pogba non convalescente da un grave infortunio sarebbe stata un'altra musica. Comunque Porto e Monaco sono arrivate più avanti di City, che sulla carta è più forte, come sulla carta il Barca o anche il Real è più forte di noi, il Real l'abbiamo eliminato, al Barca abbiamo tenuto testa.

In Champions il Psg senza Ibra è più temibile.. E neanche poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

che poi lui è un mediano .uff , vederlo difensore mi sembra sprecatissimo ...

però il suo senso di posizione da migliore mediano al mondo glielo permette .uff

Giocatore PAZZESCO El Jefe...

Avevamo la possibilità di prenderlo qlc anno fa .oddio

Aggiungiamo bestemmie su bestemmie, tanto stasera ne ho tirate solo quattrocentosessantaquattro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Eh lo so quello è un peccato.. Ha fatto di quei miracoli che se x caso la portiemo a casa, lui a fine anno alza il pallone d'oro.

sì infatti possono parlarmi di Messi che fa dei tiri stranissimi imprendibili per i portieri.. possono parlarmi di traiettorie impossibili disegnate dai piedi di Messi .. ma non possono farmi credere che quel tiro fosse UMANAMENTE impossibile da buttare fuori senza metterlo nei piedi di Suarez .uff ,

però che gli vuoi dire? se oggi hai potuto sognare per quei 20 minuti di portare a casa la champion's è anche grazie a lui ... quindi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq si riesce a dialogare molto meglio a quest'ora che di giorno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sì infatti possono parlarmi di Messi che fa dei tiri stranissimi imprendibili per i portieri.. possono parlarmi di traiettorie impossibili disegnate dai piedi di Messi .. ma non possono farmi credere che quel tiro fosse UMANAMENTE impossibile da buttare fuori senza metterlo nei piedi di Suarez .uff ,

però che gli vuoi dire? se oggi hai potuto sognare per quei 20 minuti di portare a casa la champion's è anche grazie a lui ... quindi ..

Il riflesso nel primo tempo con cui toglie il pallone dalla porta.. Disumano proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ma se a San Siro ci fosse la rivincita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...