Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

637 messaggi

il goal di Neymar è irregolare

il Barcellona doveva vincere questa champions nessuno poteva cambiare questo verdetto,noi sempre nel momento sbagliato nel posto giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

vado a nanna..sono incazzato e deluso e non dormirò un catzo....ma vado a dormire

notte fratelli gobbi!

e fankulo alla Champions League del catzo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vado a nanna..sono incazzato e deluso e non dormirò un catzo....ma vado a dormire

notte fratelli gobbi!

spero che vinciamo tutto il resto va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

antijuventino leone da tastiera... ma da me ti tieni lontano come mai??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

bè prima o poi torneranno ad avere anni bui

forse più di altre squadre

tolto Messi sarà un bel problema per loro

Bui mai li hanno avuti alla fine... diciamo più "normali"... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Beh per quanto li puoi criticare City e PSG sono più forti di Shakhtar Porto Schalke Monaco o vogliamo negargli anche questo? E sottolineo che le hanno vinte tutte a spasso. Poi che ha avuto fortuna a incontrare il Bayern senza quei due sono d'accordo perché secondo me è come se il Barcellona avesse giocato senza Messi e uno fra Suarez e Neymar..

Pero' se mi permetti.. I nostri difensori sono stati meno cazzoni di quelli del bayern e soprattutto allegri ha cercato di tamponarli

Guardiola si e' azzardato di fargli fare l'1 contro 1... E' stato un suicidio tattico allucinante

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Bui mai li hanno avuti alla fine... diciamo più "normali"... 

bè bui nel senso senza vincere in Europa

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh per quanto li puoi criticare City e PSG sono più forti di Shakhtar Porto Schalke Monaco o vogliamo negargli anche questo? E sottolineo che le hanno vinte tutte a spasso. Poi che ha avuto fortuna a incontrare il Bayern senza quei due sono d'accordo perché secondo me è come se il Barcellona avesse giocato senza Messi e uno fra Suarez e Neymar..

Tra l'altro il Psg l'hanno anche beccato nel girone..

Aggiungo Real battuto in campionato idem Atletico.. All'elenco delle big d'Europa affrontate nell'attuale stagione dal Barça mancherebbe solo il Chelsea, a parte i Blues possiamo chiaramente dire che i blaugrana hanno battuto tutte ma proprio tutte le principali squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

bè buoi nel senso senza vincere in Europa

Ahh...  sefz  sefz  sefz  sefz ... comunque non è che prima facessero recere le loro quattro coppe coppe le hanno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

notte fratelli gobbi!

:sventola:   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Aggiungo Real battuto in campionato idem Atletico.. All'elenco delle big d'Europa affrontate nell'attuale stagione dal Barça mancherebbe solo il Chelsea, a parte i Blues possiamo chiaramente dire che i blaugrana hanno battuto tutte ma proprio tutte le principali squadre europee.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Pero' se mi permetti.. I nostri difensori sono stati meno cazzoni di quelli del bayern e soprattutto allegri ha cercato di tamponarli

Guardiola si e' azzardato di fargli fare l'1 contro 1... E' stato un suicidio tattico allucinante

I difensori? Ma non solo!!

Io ripeto che secondo me siamo la squadra che più ha messo in difficoltà il Barca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ahh...  sefz  sefz  sefz  sefz ... comunque non è che prima facessero recere le loro quattro coppe coppe le hanno... 

si è vero

però penso che senza Messi e C. non avrebbero mai vinto 4 CL in 9 anni :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

infatti il nostro peccato capitale è stato quello di non sfruttare i nostri cicli in europa come hanno fatto praticamente tutte le altre squadre. Negli anni 90 sei la più forte? E allora vinci 2-3 coppe, non solo una e poi ti caghi in mano in finale! Anche negli anni 80, hai un fuoriclasse assoluto più tantissimi campioni? Sfrutta il momento! A quest'ora eravamo tranquilli con le nostre 5-6 CL, e chissenefrega di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Giusto infatti più delle assenze cmq determinanti del Bayern io parlerei più di sta cosa qua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

Sicuramente un bellissimo segnale far entrare un ragazzino in una finale di Champions :sisi:

il prossimo anno il ragazzino farà piangere molta gente che stasera sta festeggiando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque nessuno ha parlato di una cosa: La respinta di Ter Stegen su Mascherano che è finita in corner... Secondo una legge fisica quella palla DEVE finire in porta, come c**** ha fatto ad andare alta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

sì ma infatti non fosse che hanno battuto noi in finale, stasera staremmo parlando di una delle champion's più meritate della storia e tesseremo tutti le lodi di questo grandissimo Barca cioè hanno asfaltato tutte le grandi d'europa, vuoi squalifiche infortuni cali di forma (tra PSG e Bayern), ma i numeri dicono che hanno battuto andata e ritorno tutte le big d'europa tranne il Bayern in casa all'Allianz ......

fatto sta che per noi è la sesta finale persa e quindi sti discorsi vanno a farsi benedire .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

si è vero

però penso che senza Messi e C. non avrebbero mai vinto 4 CL in 9 anni :|

Infatti qui si gira si gira... ma la differenza la fanno questi... 2-3 di loro e la squadra cambia volto, mettine due a noi e vediamo se non siamo da cl sempre o quasi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque nessuno ha parlato di una cosa: La respinta di Ter Stegen su Mascherano che è finita in corner... Secondo una legge fisica quella palla DEVE finire in porta, come c**** ha fatto ad andare alta?

Eh già..

Era Mascherano? Mi sembrava la testa di Evra in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mmmmm... Dici??? A me sembra che ne abbia eccome di personalità, no? Non sarà il Gerrard che va a sradicare il pallone dai piedi dell'avversario ma quando la palla scotta lui va sempre a proposri al compagno, senza paura. Anche questo è essere leader ;)

se parliamo di campionato son d accordo con te,in cl la musica cambia per me

io mi ricordo molte piu partite nelle quali lui è stato il primo ad andare in crisi piuttosto che partite nelle quali lui riusciva a prendere per mano la squadra

anche con noi trovami una partita di cl nella quale puoi dire  "maestro @@ :stima: fortuna che c era lui "

comunque vabbè anche volendo metterlo tra i leader,in attacco rimaniamo sempre e solo con tevez...insomma ancora un pò troppo poco

ce ne vorrebbero altri la davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

porca p*****a tr**a bastarda mi sono dimenticato di oscurare le notizie di messi e mi sono trovato la foto di lui con la coppa in bacheca su fb, mi piglia un infarto, porca tr**a bastarda nano infame schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

No allora che ci siano stati superiori durante la gara ci sta, che ci abbiamo dominato NO!

Questo è innegabile. Che poi Gigi ha fatto parate su parate ok... la colpa è nostra che le occasioni avute le abbiamo buttate nel cesso

Si, colpa comunque fino ad un certo punto. Alla fine quel 2-1 è frutto di un rimpallo (anche il pareggio ma comunque il gol nostro era nell'aria) e comunque siamo rimasti in partita fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

porca p*****a T***A bastarda mi sono dimenticato di oscurare le notizie di messi e mi sono trovato la foto di lui con la coppa in bacheca su fb, mi piglia un infarto, porca T***A bastarda nano infame schifoso

io l'ho già fatto qualche giorno fa

meno male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si, colpa comunque fino ad un certo punto. Alla fine quel 2-1 è frutto di un rimpallo (anche il pareggio ma comunque il gol nostro era nell'aria) e comunque siamo rimasti in partita fino alla fine.

e' questo che mi secca

che potevano farci diversi goal, ma c'è stato un momento della gara dove comunque avevamo in mano noi il controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...