Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

70942 messaggi

Mah sul tifo... Le colpe sono della società.... Dopotutto loro sono quelli che "I tifosi son clienti...."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Io non recrimino sul rigore però allo stesso tempo non ammetterò che i catalani ci sono stati superiori. Quello che hanno avuto più di noi è stata la fortuna, fortuna di non essere andati sotto sull'1-1 e di aver fatto il 2-1 per un rimpallo. Poi noi potevamo anche andare in vantaggio per primo. Ovvio abbiamo avuto dei demeriti.

No no neanche io dico che ci sono stati superiori, Anzi gli abbiamo anche tenuto testa in alcuni momenti...ma io intendevo che nell'arco della stagione sono stati superiori a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70942 messaggi

il problema non è l'arbitro.

il problema è che siamo arrivati con troppi uomini sulle gambe e che tecnicamente abbiamo sbagliato troppo ..soprattutto come conclusioni in porta

l'arbitro è la scusa dei perdazzurri...lasciamole a loro ste cavolate!

Ti ricordi tutti gli infortuni avuti in stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76554 messaggi

L'arbitro non è stato adeguato per una finale

io accetto la sconfitta per carità però c**** nelle finali spesso e volentieri c'è qualche episodio che ci penalizza sempre

rigore su Boksic non fischiato contro il Borussia nel 1997 che avrebbe sicuramente cambiato la partita

anno dopo goal in fuorigioco

quest anno rigore su Pogba non dato, ecc.

vabbè

Parliamoci chiaro... noi siamo quelli che ci hanno fatto giocare su mezzo campo di patate e siamo stati zitti... il problema è altrove alla fine... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il problema è che siamo arrivati con troppi uomini sulle gambe e che tecnicamente abbiamo sbagliato troppo ..soprattutto come conclusioni in porta

Sicuramente la Juve non è arrivata al top a questa finale... cioè, i giocatori migliori come Tevez non erano in forma

ma è sempre lo stesso copione come le altre finali perse

mai una volta che arriviamo carichi e con la squadra al top

PS: io non sto dicendo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro

però onestamente non mi è piaciuto come arbitraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

ma dai JML, se in un juve-chievo qualsiasi ti fischiano rigore contro per un (non) fallo del genere dai di matto, dai, siamo onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah.. Guarda.. Alla lunga nel secondo tempo sembravamo aver più benzina noi di loro, e considera pure che loro x tipo di gioco solitamente spendono meno dell'avversario, che è sempre costretto a correre dietro al pallone.. Per cui direi che i nostri fisicamente hanno retto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Ti ricordi tutti gli infortuni avuti in stagione?

certo che li ricordo...cmq la scusa dell'arbitro non mi piace.

davanti di tutti quei tiri che abbiamo fatto dovevamo metterne di più nello specchio della porta.

e poi ci manca l'uomo dell'ultimo passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Parliamoci chiaro... noi siamo quelli che ci hanno fatto giocare su mezzo campo di patate e siamo stati zitti... il problema è altrove alla fine... 

Esattamente

e ribadisco... NON MI ATTACCO ALL'ARBITRAGGIO, sia chiaro...

ma non è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

ma dai JML, se in un juve-chievo qualsiasi ti fischiano rigore contro per un (non) fallo del genere dai di matto, dai, siamo onesti

eppure quanti rigori così fischiano

:S

ma penso anche alla punizione dal limite non fischiata

o al fallo non dato su Pogba sulla ripartenza loro da cui è nato il 2-1

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

basta con questo esser signori ragazzi miei

BASTA

oggi non ci han fischiato un rigore SOLARE sull'1-1...di che kazzo parliamo????

facendo i signori ci hanno inkulato con un goal in fuorigioco di un metro e mezzo e un rigore solare stasera...

2 Champions fumate...

poi se ai nostri fischiano falli come quello di Dani Alves gli diamo dell'"ingenuo", "Inadeguato" ,"pippa", "Ingenuo"....vedasi Chiellini

un po' di coerenza per favore...

sta cosa mi fa inkazzare manco poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

davanti di tutti quei tiri che abbiamo fatto dovevamo metterne di più nello specchio della porta.

Ah questo sicuramente .quoto

la colpa è principalmente nostra 

però il rigore era abbastanza netto dai

e anche la punizione dal limite c'era

insomma non voglio piangere però sono episodi importanti in una gara così...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E qui sono stra d'accordo.. Cosi' come, mettendo Llorente, ci mancava chi crossasse il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6798 messaggi

Eh si si sapeva che in campo aperto questi ti avrebbero infilato.. Peccato perché fin li' di spazi veri e propri x scorazzare non gliene avevano lasciati granché..

Io cmq ragà avrei portato in panca Matri piuttosto che Nando..

Ci siamo fatti ingolosire,poi certo ora è semplice dire che forse c'era da chiudere gli spazi sull'1-1 senza andare in avanti e fare il secondo però quando te la stai giocando è tutto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

basta con questo esser signori ragazzi miei

BASTA

oggi non ci han fischiato un rigore SOLARE sull'1-1...di che kazzo parliamo????

facendo i signori ci hanno inkulato con un goal in fuorigioco di un metro e mezzo e un rigore solare stasera...

2 Champions fumate...

poi se ai nostri fischiano falli come quello di Dani Alves gli diamo dell'"ingenuo", "Inadeguato" ,"pippa", "Ingenuo"....vedasi Chiellini

un po' di coerenza per favore...

sta cosa mi fa inkazzare manco poco eh

La penso come te

nel senso... non voglio attaccarmi all'arbitro ma è palese che certe decisioni condizionano NON poco il proseguo di una gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque secondo me era più netto il fallo dal limite che quello da rigore...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76554 messaggi

Esattamente

e ribadisco... NON MI ATTACCO ALL'ARBITRAGGIO, sia chiaro...

ma non è piaciuto

Lo sai cosa ?

Non è quello di oggi, ma in generale ne ho troppe sullo stomaco, ed il rigore su platini ad atene, e lo scandalo con il bvb, e il furoigioco del real, e l'ammonizione "frettolosa" a nedved (quante volte si vedono giocatori perdonati in occasioni simili invece)... insomma a torino devono capire che ci vuole anche potere politico, perché niente mi toglie dalla testa che ad altri il rigore lo davano... poi parliamoci chiaro per me 3-1 forse ci è pure "andata bene" e strameritavano, ma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

sta f***** finale di mèrdà è finita quando non ci hanno dato il rigore ENORME su Pogba...da li è nata la ripartenza che ha praticamente chiuso la partita....

c'era un rigore SOLARE,lo devi dare

punto.

ma se vi piace prenderla in c**o e stare zitti beh,son gusti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ci siamo fatti ingolosire,poi certo ora è semplice dire che forse c'era da chiudere gli spazi sull'1-1 senza andare in avanti e fare il secondo però quando te la stai giocando è tutto diverso.

Si si sicuro.. Ci mancherebbe! Poi oh consideriamo che loro sono alla? Quinta finale negli ultimi 10 anni? E x cui hanno pure fatto pesare l'esperienza in queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque secondo me era più netto il fallo dal limite che quello da rigore...no?

Per me in quel caso giusto non fischiare, contatto abbastanza leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Lo sai cosa ?

Non è quello di oggi, ma in generale ne ho troppe sullo stomaco, ed il rigore su platini ad atene, e lo scandalo con il bvb, e il furoigioco del real, e l'ammonizione "frettolosa" a nedved (quante volte si vedono giocatori perdonati in occasioni simili invece)... insomma a torino devono capire che ci vuole anche potere politico, perché niente mi toglie dalla testa che ad altri il rigore lo davano... poi parliamoci chiaro per me 3-1 forse ci è pure "andata bene" e strameritavano, ma... 

.quoto

ragazzi inutile negarlo... abbiamo perso tante finali per colpa nostra sicuramente

però in molte di queste ci sono stati episodi che POTEVANO cambiare l'andamento delle gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Siamo la squadra migliore d'Italia e la seconda migliore squadra d'Europa. Quando avremo (almeno) un bomber da 30/40 gol stagionali rideremo pure noi.

Le squadre dei gufi quest'anno non hanno vinto un beato c.a.z.z.o di niente e probabilmente così sarà pure l'anno prossimo, possono solo gioire delle sfighe altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me il rigore è netto

l'altro poteva darlo effettivamente, anche se rivedendolo era meno metto che in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Sicuramente la Juve non è arrivata al top a questa finale... cioè, i giocatori migliori come Tevez non erano in forma

ma è sempre lo stesso copione come le altre finali perse

mai una volta che arriviamo carichi e con la squadra al top

PS: io non sto dicendo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro

però onestamente non mi è piaciuto come arbitraggio

col borussia eravamo carichi ed al top...partimmo alla grande...poi il gol e 5 minuti di black out

ci gira malissimo nelle finali....

stasera il primo gol abbiamo fatto dei casini di squadra ...il secondo gol l'abbiamo preso da polli con dormite di pogba in partenza, pirlo e marchisio a centrocampo, vidal non sappiamo dove catzo fosse....barza tentenna nell'uscita e poi non tiene messi...buffon che rinvia male...evrà che dorme sulla ribattuta

abbiamo rischiato almeno 3 contropiede 6 contro 3...di cui almeno 2 su nostro calcio d'angolo...mai pericolosi su calci piazzati nonostante giocassimo contro una squadra di nani

i nostri tiri hanno visto la porta solo un paio di volte...

tutto questo con un vidal in versione rissaiolo, marchisio a sprazzi, pogba sottotono, tevez nullo.

non me la sento di tirare in mezzo l'arbitro..

siamo sfigati perchè ci arriviamo in condizioni precarie...siamo polli perchè perdiamo occasioni.

dobbiamo ancora migliorare tanto.

purtroppo molti dei nostri uomini migliori sono in la con l'eta.

spero che la società sia brava in estate perchè dopo 4 scudetti vinti, la batosta finale e l'età che avanza qualcuno potrebbe mollare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Però capisci, fra 10 anni ci saranno tutti altri giocatori ;)

Parlavo di mentalità dell'ambiente.

Sui dieci anni in particolare era solo scaramanzia. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...