Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

79672 messaggi

non quotate i topi di fogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io sul fatto che il barca abbia meritato sono leggermente titubante... Ma sarò l'unico..  Per il semplice fatto che le azioni che abbiamo fatto, sono pericolose quanto le loro... Solo a pensare che prima che finisse la partita, Llorente che fa la sponda a Pereyra in mezzo all'area e se non la stoppava alla c**** poteva provare a tirare questo è un esempio...

Come ho scritto prima prima prima... Loro sono stati cinici, ma in fatto di pericolosità.. Siamo stati QUASI alla pari... Contando anche le 2 parate magnifiche di Buffon..

Poi oh.. Questo è il calcio... Purtroppo il dio del calcio e degli arbitri ha deciso così.. Speriamo che sarà diverso in futuro.

il risultato del campo è giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6780 messaggi

mi dispiace tanto per buffon, io se fossi nei suoi panni non riuscirei ad andare avanti dopo stasera

per fortuna che c'hai i panni tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1337 messaggi

edita di fretta .asd

what? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi dispiace tanto per buffon, io se fossi nei suoi panni non riuscirei ad andare avanti dopo stasera

dopo tanti anni dovresti conoscerlo e sapere che sarà ancora più carico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Buffon è un campione.

Si vince? Si festeggia e il 2 luglio tutti al lavoro da zero.

Si perde? Si è tristi e il 2 luglio tutti al lavoro da zero.

Quello che mi rende piu tranquillo è che abbiamo un capitano che sa esattamente cosa significa essere la Juve. Grande Gigi.

Es oggi forse ha fatto una delle parate piu belle della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Per te e per gli altri.. Non per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24079 messaggi

Speriamo però.... perché non mi stupirei se una delle due milanesi la vincesse ancora prima di noi, specie il milan

quei tempi si sono finiti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi

magari sparo una cazzata a caldo, ma secondo me 2-2 sarebbe stato un risultato giusto...

Ma sono discorsi inutili...hanno vinto loro e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non solo lui però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi

CG2X02cWgAAfoTl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Io invece continuerei proprio perchè sono il portiere più forte del mondo e posso reggere ancora questi ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12229 messaggi

Io sul fatto che il barca abbia meritato sono leggermente titubante... Ma sarò l'unico..  Per il semplice fatto che le azioni che abbiamo fatto, sono state pericolose quanto le loro... Solo a pensare che prima che finisse la partita, Llorente che fa la sponda a Pereyra in mezzo all'area e se non la stoppava alla c**** poteva provare a tirare questo è un esempio...

Come ho scritto prima prima prima... Loro sono stati cinici, ma in fatto di pericolosità.. Siamo stati QUASI alla pari... Contando anche le 2 parate magnifiche di Buffon..

Poi oh.. Questo è il calcio... Purtroppo il dio del calcio e degli arbitri ha deciso così.. Speriamo che sarà diverso in futuro.

Però dai Alfa ha ragione, non è bello pensare che la Champions è stata indirizzata verso la Spagna, questa con noi è stata la partita dove hanno sofferto di più (per merito nostro) e ti do ragione a dire che non si è visto tutto questo dislivello. Ma l'hanno meritata per quanto riguarda tutto l'anno, hanno fatto 3 gol a tutti e hanno beccato gli avversari più tosti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79672 messaggi

Non ci pensare, sono il nostro carburante, coloro che ci svegliano nel cuore della notte quando la sveglia non suona come le zanzare, servono a questo .asd

parassiti che si riducono a gioire delle (poche) sconfitte altrui piuttosto che dei propri (inesistenti) successi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24079 messaggi

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUM ops... ci ha lasciato il nostro caro NON fratello antijuventino perchè ha sbagliato ad accendere la miccia festeggiando con i fuochi d'artificio la nostra sconfitta contro il barcellona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

magari sparo una cazzata a caldo, ma secondo me 2-2 sarebbe stato un risultato giusto...

Ma sono discorsi inutili...hanno vinto loro e basta...

boh per me sono stati padroni del campo per più tempo di noi e hanno creato più pericoli

non solo a livello di tiri in porta ma anche nello stazionare con buona frequenza sulla nostra trequarti difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11133 messaggi

oh ma quanto mi sta sul c**o uno che ho come contatto su fb, allora lui fa il superiore io non seguo il calcio, io di qua, io di la, vince la juve contro il real scrive "come fate a seguire il calcio", stasera scrive bello quando la juve perde, ma si fottesse quel rincoglionito di m***a porca p*****a, è talmente stupido che neppure un bimbo di 4 anni, non capisce un c**** ed è pure incoerente come una m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11133 messaggi

oh ma quanto mi sta sul c**o uno che ho come contatto su fb, allora lui fa il superiore io non seguo il calcio, io di qua, io di la, vince la juve contro il real scrive "come fate a seguire il calcio", stasera scrive bello quando la juve perde, ma si fottesse quel rincoglionito di m***a porca p*****a, è talmente stupido che neppure un bimbo di 4 anni, non capisce un c**** ed è pure incoerente come una m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5867 messaggi

I Gufi fanno parte del tifo, a me non fanno ne caldo ne freddo. Anche io sono Gufo per le alte italiane e ho goduto quando quella squadra col nome da codice fiscale gli ha inculato l'europa league che già erano strasicuri di vincere. Poi dopo li ha inculati anche la Lazio e ora buon divertimento con Sarri e Valdifiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUM ops... ci ha lasciato il nostro caro NON fratello antijuventino perchè ha sbagliato ad accendere la miccia festeggiando con i fuochi d'artificio la nostra sconfitta contro il barcellona... 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24079 messaggi

invece dei fegati scoppiano le dita  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4575 messaggi

Anche a me, ma ha vinto un mondiale ed è sceso in B con la Juve. La sua carriera parla per lui.

Fidati, che Gigi ha passato momenti peggiori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I Gufi fanno parte del tifo, a me non fanno ne caldo ne freddo. Anche io sono Gufo per le alte italiane e ho goduto quando quella squadra col nome da codice fiscale gli ha inculato l'europa league che già erano strasicuri di vincere. Poi dopo li ha inculati anche la Lazio e ora buon divertimento con Sarri e Valdifiori.

No ma vedi il discorso è questo:

io non dico che gli altri non debbano essere felici quando la Juve perde... ci sta, anche noi lo siamo quando perdono loro. Ma c'è modo e modo... io quando il milan ha perso contro il liverpool nel 2005 non sono andato a fare caroselli come un co*****e, ho semplicemente goduto qui sul forum e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24079 messaggi

a me mi dispiace che tra 3 anni smette... marotta trova un nuovo portiere forte che possa scrivere altre pagine di storia per la juventus!!!! 

(io già penso al calciomercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stanno facendo schifo, amici e amiche su facebook che non scrivono mai, solitamente moderati, che postano stati euforici, sfilate in piazza... io al triplete dell'Inter sono stato cortese e gli ho fatto i complimenti. Se fanno così legittimano tutti gli accidenti che gli mando ogni giorno. 

Soprattutto gli interisti questa sera sono saltati fuori... io avevo fatto i complimenti a qualcuno di loro. Figurati se loro mai una volta li avessero fatti a me

ma verrà il giorno che piangeranno sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...